33trentini33 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 peccato mi piace tantissimo, ma questo Gomes del valencia com'è? bisogna trovare un alternativa valida, di livello alto se non altissimo Forte ma non ha le caratteristiche alla marchisio e costa tanto. È una mezzala brava tecnicamente e fisicamente seppur non rapidissima. Il problema è che se la roba di marchisio è seria ce ne voglion 2 di centrocampisti. Cambia tutto. E speriamo non blocchi la partenza di hernanes.di sicuro lemina io lo terrei.questo è valido.
Juve la mia passione Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 grande gioia e grande tristezza... povero marchisio!! ps. ma a napulez oggi fanno i botti o fanno il botto?
Paganese26 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 sostituisce in caso il marchisio dell'anno scorso, il marchisio mezzala.. ma serve come dici tu un uomo davanti la difesaIn quel caso ci sarebbe l'opzione yaya toure
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 allegri fa capire chiaramente che vuole garanzie sul mercato.. alla faccia di chi pensava a un yes man
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 In quel caso ci sarebbe l'opzione yaya toure toure lo adoro, a prescindere dall'età, io per due anni lo prenderei al volo.
KiLLerQ Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 A questo punto il mercato estivo potrebbe cambiare non di poco.
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Forte ma non ha le caratteristiche alla marchisio e costa tanto. È una mezzala brava tecnicamente e fisicamente seppur non rapidissima. Il problema è che se la roba di marchisio è seria ce ne voglion 2 di centrocampisti. Cambia tutto. E speriamo non blocchi la partenza di hernanes.di sicuro lemina io lo terrei.questo è valido. la penso come te, hernanes deve andare via senza se e senza ma. Lemina può rimanere, magari rinnovando il prestito di un altro anno 1
Paganese26 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 toure lo adoro, a prescindere dall'età, io per due anni lo prenderei al volo.Potrebbe arrivare alla stessa età di Pirlo,anno prossimo va a scadenza,io un tentativo lo farei
Tiger Jack Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 allegri fa capire chiaramente che vuole garanzie sul mercato.. alla faccia di chi pensava a un yes manAnche lui vuole andare a mangiare in ristoranti da 100 euro?
E.T. Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 per non dimenticare @@ inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07 dopo la prima non ho più guardato la classifica fino al momento in cui siamo tornati in testa fa effetto vedere dove eravamo
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Anche lui vuole andare a mangiare in ristoranti da 100 euro? non so ma ha detto che prima di firmare il contratto si parlerà di mercato, e che se non saranno d'accordo con la società si alza la mano e si va via.. parole sue
Paganese26 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 dopo la prima non ho più guardato la classifica fino al momento in cui siamo tornati in testa fa effetto vedere dove eravamo All'epoca il campionato era bello ed emozionanteOra è tutto falsato Così dicono la gente 1
the mentalist Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 lemina è ancora acerbo davanti alla difesa per ora lo vedo meglio mezzala
33trentini33 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Paganini parla di witsel.bah.non ha nulla a che vedere con marchisio.
33trentini33 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 lemina è ancora acerbo davanti alla difesa per ora lo vedo meglio mezzala Le volte che ha giocato la non ha fatto male e ha dato coperture e geometrie.
Tiger Jack Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 non so ma ha detto che prima di firmare il contratto si parlerà di mercato, e che se non saranno d'accordo con la società si alza la mano e si va via.. parole sueMa davvero ha detto così?Ma quando?
the mentalist Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Le volte che ha giocato la non ha fatto male e ha dato coperture e geometrie. anche allegri oggi ha detto che è andato meglio in fase di possesso e in fase offensiva
hopper Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Venite fuori, catastrofisti del post-chievo e post-sassuolo
- Massimiliano - Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 allegri fa capire chiaramente che vuole garanzie sul mercato.. alla faccia di chi pensava a un yes manE fa bene. Marotta apra le orecchie.
the mentalist Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Pensi sia possibile un'altra cessione pesante? "Quando parleremo del famoso contratto pianificheremo il futuro. Quando si lavora per una società o si condivide o si va via. La realtà dei fatti è che la Juventus lavora molto bene sul futuro. Poi ci sono esigenze di mercato, bisogna lavorare bene con cinismo e realismo. Se questi ragazzi resteranno questa squadra in 2-3 anni può tornare in finale di Champions. Già quest'anno abbiamo fatto bene, ma siamo stati un po' sfortunati".
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Ma davvero ha detto così? Ma quando? su sky sport poco fa
TheBeast83 Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 Pensi sia possibile un'altra cessione pesante? "Quando parleremo del famoso contratto pianificheremo il futuro. Quando si lavora per una società o si condivide o si va via. La realtà dei fatti è che la Juventus lavora molto bene sul futuro. Poi ci sono esigenze di mercato, bisogna lavorare bene con cinismo e realismo. Se questi ragazzi resteranno questa squadra in 2-3 anni può tornare in finale di Champions. Già quest'anno abbiamo fatto bene, ma siamo stati un po' sfortunati". ecco. Parla di cinismo sul mercato, anche lui vuole la champions ora, almeno giocarsela fino alla fine
the mentalist Inviato April 17, 2016 Inviato April 17, 2016 ecco. Parla di cinismo sul mercato, anche lui vuole la champions ora, almeno giocarsela fino alla fine eh un pochino diverso da come hai riportato eh
Recommended Posts