Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Salvador

Biglietti Juve Carpi

Recommended Posts

Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

Ciao

 

io dopo aver provato varie volte su Listicket per 2 biglietti ed esser arrivato a procedi con il pagamento, cliccato ed aver ricevuto sempre errore sarei anche disposto a comprare i biglietti su viagogo ma ho un grosso dubbio.

Facendo varie simulazioni di acquisto anche per biglietti che non riportano nella descrizione che serve la Tessera del tifoso viagogo mi chiede obbligatoriamente di inserire il numero della mia tessera del tifoso che però non ho e non dovrebbe servirmi poichè sono di Bergamo.

Secondo voi inserendo un numero fittizio per proseguire con l'acquisto poi avrò dei problemi o è solo una richiesta automatica di viagogo che però poi non servirà?

 

 

Io starei attento fossi in te perchè con la tessera del tifoso avresti la possibilità di prendere l'abbonamento di chi non puo' andare allo stadio. Se non hai la tdt compri dei biglietti con sopra il nome di un altro e ti esponi ad una serie di problematiche:

1 quanto ti da il tizio il biglietto?

2 devi comunque fare il cambio nominativo perchè altrimenti comunque non entri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Ciao

 

io dopo aver provato varie volte su Listicket per 2 biglietti ed esser arrivato a procedi con il pagamento, cliccato ed aver ricevuto sempre errore sarei anche disposto a comprare i biglietti su viagogo ma ho un grosso dubbio.

Facendo varie simulazioni di acquisto anche per biglietti che non riportano nella descrizione che serve la Tessera del tifoso viagogo mi chiede obbligatoriamente di inserire il numero della mia tessera del tifoso che però non ho e non dovrebbe servirmi poichè sono di Bergamo.

Secondo voi inserendo un numero fittizio per proseguire con l'acquisto poi avrò dei problemi o è solo una richiesta automatica di viagogo che però poi non servirà?

 

 

il consiglio è di non acquistare biglietti tramite canali non ufficiali,poi naturalmente la scelta è tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Ciao

 

io dopo aver provato varie volte su Listicket per 2 biglietti ed esser arrivato a procedi con il pagamento, cliccato ed aver ricevuto sempre errore sarei anche disposto a comprare i biglietti su viagogo ma ho un grosso dubbio.

Facendo varie simulazioni di acquisto anche per biglietti che non riportano nella descrizione che serve la Tessera del tifoso viagogo mi chiede obbligatoriamente di inserire il numero della mia tessera del tifoso che però non ho e non dovrebbe servirmi poichè sono di Bergamo.

Secondo voi inserendo un numero fittizio per proseguire con l'acquisto poi avrò dei problemi o è solo una richiesta automatica di viagogo che però poi non servirà?

 

prima di tutto non è un canale ufficiale...

 

secondo...se ti chiede la tdt è perchè magari è qualcuno che cede la sua partita.... e che tu sia di Bergamo roma o napoli conta nulla...

 

mi sembra logico che se uno ti chiede numero tdt, devi darglielo no?

 

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2016
6 messaggi

Certo che se me la chiede probabilmente è necessaria. Però visto che per tutti i settori e per tutti i biglietti (circa una 50 di tipologie) di cui ho fatto la simulazione, cioè arrivare fino all'inserimento dei dati della carta di credito,

mi veniva chiesto mi è sembrato strano e forse era una richiesta automatica. Ho chiesto 3 volte all'asistenza viagogo ma ho sempre avuto risposte vaghe cioè mi riportavano l'avviso che se ero in un settore per gli ospiti o provenivo

dalla provincia degli ospiti avrei dovuto avere la tessera ma mai hanno rispsoto alla mia domanda diretta.

Ho avuto già un'esperienza positiva con viagogo per dei biglietti del mondiale femminile di volley ma li era più semplice perchè i biglietti non erano nominativi.

Anch'io preferisco passare dai canali ufficiali, ma se non riesco valuto anche i bagarini legalizzati.

Poi sta ad ognuno di noi valutare se gli va bene spendere il 60-100% in più assistere ad una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
Inviato (modificato)

senti...per fare cambio nome SERVE LA TDT....

 

inutile che ci giri attorno..

 

funziona così da anni.....

Modificato da Dadapavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

senti...per fare cambio nome SERVE LA TDT....

 

inutile che ci giri attorno..

 

funziona così da anni.....

 

Abbiamo un amico che lavora come steward allo Stadium. L'anno scorso sono andato a vedere Juve Lazio con un amico di Roma che non ha la tdt, ed è entrato con un biglietto intestato ad un altro ma con il foglio allegato di cambio nominativo, semplicemente esibendo la carta di identità. Ora non so se lìamico che lavora allo Stadium ha fatto qualche intrallazzo, quello che so è che siamo entrati senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Abbiamo un amico che lavora come steward allo Stadium. L'anno scorso sono andato a vedere Juve Lazio con un amico di Roma che non ha la tdt, ed è entrato con un biglietto intestato ad un altro ma con il foglio allegato di cambio nominativo, semplicemente esibendo la carta di identità. Ora non so se lìamico che lavora allo Stadium ha fatto qualche intrallazzo, quello che so è che siamo entrati senza problemi

 

Se era un biglietto si....

 

io stavo rispondendo a chi cerca su viagogo....se chiedono la tdt serve la tdt, probabilmente perchè è un abbonato che lo cede...

 

mi sembra logico no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Comunque, in questo momento ci sono biglietti disponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Polverizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

La cosa peggiore è che Listicket dà disponibilità (bassa) ma in realtà se si guarda nella scelta dei posti spesso non ce n'è libero nemmeno uno. Che rabbia zio santo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

Se era un biglietto si....

io stavo rispondendo a chi cerca su viagogo....se chiedono la tdt serve la tdt, probabilmente perchè è un abbonato che lo cede...

mi sembra logico no?

Guarda non lo so e non voglio scrivere cose che possano mettere in dubbio l'onestà di chi lavora alla biglietteria ma non ci vuole tanto, se hai 10 biglietti intestati a Giuseppe Garibaldi, venderli al miglior offerente e fare il cambio nominativo.

Viviamo in una società in cui si comprano lauree e sentenze, riciclare biglietti sarebbe una bazzecola se ci fosse qualche sciacallo nei posti giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

Polverizzati

Ma com'è possibile che oggi ci fossero biglietti disponibili se le persone che lavorano al ccc mi hanno detto di rassegnarmi già da giorni? Avevo chiesto di prendermi dei biglietti di tribuna ovest secondo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Ma com'è possibile che oggi ci fossero biglietti disponibili se le persone che lavorano al ccc mi hanno detto di rassegnarmi già da giorni? Avevo chiesto di prendermi dei biglietti di tribuna ovest secondo anello

 

tutte le mattine alle 9 circa escono posti rimessi in vendita dagli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Guarda non lo so e non voglio scrivere cose che possano mettere in dubbio l'onestà di chi lavora alla biglietteria ma non ci vuole tanto, se hai 10 biglietti intestati a Giuseppe Garibaldi, venderli al miglior offerente e fare il cambio nominativo.

Viviamo in una società in cui si comprano lauree e sentenze, riciclare biglietti sarebbe una bazzecola se ci fosse qualche sciacallo nei posti giusti

 

Vedila come vuoi, nessun problema...

 

io ti dico solo che viagogo posso usarlo anche io....se non vado....ed essendo io abbonato ESIGO LA TESSERA.....

 

stop.

 

Ma com'è possibile che oggi ci fossero biglietti disponibili se le persone che lavorano al ccc mi hanno detto di rassegnarmi già da giorni? Avevo chiesto di prendermi dei biglietti di tribuna ovest secondo anello

 

Perchè loro possono darti i loro, ovvero quelli a loro disposizione....e solo ai soci Doc.....

 

tu lo sei?...non facevi prima a chiederli al tuo club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi

Vedila come vuoi, nessun problema...

io ti dico solo che viagogo posso usarlo anche io....se non vado....ed essendo io abbonato ESIGO LA TESSERA.....

stop.

Perchè loro possono darti i loro, ovvero quelli a loro disposizione....e solo ai soci Doc.....

tu lo sei?...non facevi prima a chiederli al tuo club?

Fatto per il mio. Ma mi servivano due biglietti, l'anno scorso me lhanno fatto avere sia a me (tdt ed iscritto ad un club doc) che a persona che è venuta con me, ne tessera ne club ne niente.

Domanda. A te abbonato che cedi la partita, che cambia se chi lo compra ha o non ha la tdt? Perché io sapevo che puoi cederlo solo a chi ce lhai, ma se tu scrivi 'la pretendo' vuol dire che non è obbligatoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Fatto per il mio. Ma mi servivano due biglietti, l'anno scorso me lhanno fatto avere sia a me (tdt ed iscritto ad un club doc) che a persona che è venuta con me, ne tessera ne club ne niente.

Domanda. A te abbonato che cedi la partita, che cambia se chi lo compra ha o non ha la tdt? Perché io sapevo che puoi cederlo solo a chi ce lhai, ma se tu scrivi 'la pretendo' vuol dire che non è obbligatoria

 

la pretendo perchè è obbligatorio averla....mentre il tipo sopra trovava strana la cosa.....

 

sarebbe bello conoscere il nome della persona che ti ha dato quei biglietti.....e segnalarlo all'istante....

 

e poi c'è gente che si lamenta se uno che cede la partita chiede la tdt per rispettare le leggi.... mah.... che mondo strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7015 messaggi
Inviato (modificato)

la pretendo perchè è obbligatorio averla....mentre il tipo sopra trovava strana la cosa.....

sarebbe bello conoscere il nome della persona che ti ha dato quei biglietti.....e segnalarlo all'istante....

e poi c'è gente che si lamenta se uno che cede la partita chiede la tdt per rispettare le leggi.... mah.... che mondo strano

Ah ecco.

Ci sarebbero tante persone da segnalare, da chi lavorando in biglietteria prende i biglietti per rivenderseli, chi va in trasferta in Europa e chiede più tagliandi di quanti gliene servano per lo stesso motivo, a chi si abbona solo per rivendersi le 38 partite su viagogo..

E pure gli steward che ti respingono all'entrata perché hai 'solo ' la patente

Ps se mi ricordo il nome te li scrivo in pvt

Modificato da cgh
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2016
6 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao

partendo dal fatto che non sono un assiduo frequentatore di stadi e quindi molte cose non le so; la mia perplessità è nata dal fatto che nella descrizione della vendita non diceva che era necessaria la tdt e poi me la chiedeva e perchè

immaginavo che se compro un biglietto senza tdt potrei anche venderlo senza richiederla e solo modificando il nominativo, tutto qui.

cmq stamattina grazie ai consigli che ho trovato in questo forum alle 9 ho acquistato 2 biglietti su listicket.

Modificato da paolyy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2002 messaggi

Ragazzi ce l'ho fatta!!!

Appena presi in listicket 4 biglietti settore family (fila 20 e fila 30)... Sono troppo felice! 

Mi spiace solo che siano due file diverse e avendo due bimbe avrei voluto godermi lo spettacolo in famiglia.

Spero che allo stadio riuscirò a scambiare i posti con qualcuno...

Troppo bello!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Oddio che fortunatiii!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2016
6 messaggi

Anche in questi minuti continuano ad uscire biglietti

Bisogna continuamente aggiornare la mappa dove si posso scegliere i posti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Purtroppo io ne cerco due e non li mettono mai fuori in coppia porca miseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2016
6 messaggi

coppia nel 111 ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

coppia nel 111 ora

Io non la vedo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

coppia nel 111 ora

PRESI PROPRIO QUELLI NON CI CREDOOO!!

Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...