Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Salvador

Biglietti Juve Carpi

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

ma secondo voi i 4 che sto cercando di completare da mezz'ora sono ancora bloccati? io non li mollo. non mi fa mettere le date di nascita nemmeno se le carico dalla rubrica

Mah non saprei, cosa strana. Ma conoscendo Listicket, la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Possibilità che mettano in vendita altri biglietti no vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Possibilità che mettano in vendita altri biglietti no vero?

ma guarda che est laterale primo anello ancora c'e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

ma guarda che est laterale primo anello ancora c'e'

Ho visto ma la disponibilità è durata poco. E comunque dava i soliti errori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
Inviato (modificato)

Ho visto ma la disponibilità è durata poco. E comunque dava i soliti errori..

 

si ma io non mollo

Modificato da cgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma secondo voi i 4 che sto cercando di completare da mezz'ora sono ancora bloccati? io non li mollo. non mi fa mettere le date di nascita nemmeno se le carico dalla rubrica

 

credo siano posti che altri hanno già acquistato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

credo siano posti che altri hanno già acquistato

 

 

ma guarda, mezz'ora dopo che provavo ho avvisato un amico da roma mi ha detto è riuscito a completare l'operazione dall'ufficio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Y6IPS06.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

E' da un pezzo che sono andati tutti, come ti scrivevo. Ogni tanto qualcosa torna momentaneamente disponibile ma ormai ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

"lo stadio da 41000 è piu' che sufficiente". 

 

 

ma sono OT. Lasciamo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Se il campionato si fosse dovuto decidere all'ultima con la samp, la juve avrebbe messo in vendita i posti disponibili a prezzi allucinanti; anzi, gli avrebbe venduti a se stessa (tramite prestanome) per poi bagarinarli al doppio!

Inviato da Los Roches mentre sorseggio un long drink all'anapapakiwango.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma guarda, mezz'ora dopo che provavo ho avvisato un amico da roma mi ha detto è riuscito a completare l'operazione dall'ufficio

 

ma quindi alla fine ce l'hai fatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

ma quindi alla fine ce l'hai fatta?

Macché, lui era riuscito ad inserire tutti i dati, a differenza mia che mi bloccato sulle date di nascita, poi il simpatico sito listicket gli ha chiesto di inserire i dati di accesso, lui non so cosa ha fatto ma non è riuscito a completare l'operazione ed ha cliccato su 'back' et voilà, i biglietti non c'erano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Macché, lui era riuscito ad inserire tutti i dati, a differenza mia che mi bloccato sulle date di nascita, poi il simpatico sito listicket gli ha chiesto di inserire i dati di accesso, lui non so cosa ha fatto ma non è riuscito a completare l'operazione ed ha cliccato su 'back' et voilà, i biglietti non c'erano più

 

per esperienza il fatto che non ti facesse compilare stava a significare che quei biglietti erano già stati bloccati da qualcun altro o cmq il sito era in palla e anche se fossi riuscito a inserire tutti i dati poi ti avrebbe dato il messaggio di errore

 

di solito sei sicuro di averli bloccati quando ti dà la schermata con l'ordine completo elencando i biglietti con tutti i dati degli intestatari e i rispettivi posti numerati,dopodichè puoi procedere al pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Si anch'io, mi blocca prima del carrello. Ormai sono praticamente andati tutti..

 

 

ma secondo voi i 4 che sto cercando di completare da mezz'ora sono ancora bloccati? io non li mollo. non mi fa mettere le date di nascita nemmeno se le carico dalla rubrica

Benvenuti su listicket .asd

 

Mi è successo per 4 partite di seguito

Alla fine sono riuscito a prenderli per Juve-Genoa  (si giocava di mercoledì sera) un minuto dopo che si aprisse la vendita libera (anche se naturalmente invece di partire alle 11 come programma è partita alle 11:35)

 

L'anno prossimo mi iscrivo al club con cui poi sono andato allo stadio...almeno spero di trovare qualche biglietto durante l'anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Benvenuti su listicket .asd

 

Mi è successo per 4 partite di seguito

Alla fine sono riuscito a prenderli per Juve-Genoa  (si giocava di mercoledì sera) un minuto dopo che si aprisse la vendita libera (anche se naturalmente invece di partire alle 11 come programma è partita alle 11:35)

 

L'anno prossimo mi iscrivo al club con cui poi sono andato allo stadio...almeno spero di trovare qualche biglietto durante l'anno .asd

Sì è l'unica. Chi può andarci tipo 1-2 volte l'anno come me è praticamente fregato, una mission impossible

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

per esperienza il fatto che non ti facesse compilare stava a significare che quei biglietti erano già stati bloccati da qualcun altro o cmq il sito era in palla e anche se fossi riuscito a inserire tutti i dati poi ti avrebbe dato il messaggio di errore

di solito sei sicuro di averli bloccati quando ti dà la schermata con l'ordine completo elencando i biglietti con tutti i dati degli intestatari e i rispettivi posti numerati,dopodichè puoi procedere al pagamento

Il mio amico c'era arrivato ma siccome non aveva inserito user e psw abbiamo fatto la frittata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi

Che delusione! Stamattina ho provato per 50 minuti a a prenotare 4 biglietti nel sito listicket e sul più bello, dopo aver inserito i nomi, tutta andava in palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Il mio amico c'era arrivato ma siccome non aveva inserito user e psw abbiamo fatto la frittata..

 

mi spiace

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi

Va beh, io ormai a Torino ci vado comunque con la famiglia...

Mia figlia hai in mente il museo egizio mentre io spero di riuscire almeno ad andare al Jmuseum!

Questione di priorità...

Scusate la mia ingenuità, ma secondo voi se il giorno della partita mi presento alla biglietteria dello stadio lo raccatto qualche biglietto??

Sono proprio disperato!

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Va beh, io ormai a Torino ci vado comunque con la famiglia...

Mia figlia hai in mente il museo egizio mentre io spero di riuscire almeno ad andare al Jmuseum!

Questione di priorità...

Scusate la mia ingenuità, ma secondo voi se il giorno della partita mi presento alla biglietteria dello stadio lo raccatto qualche biglietto??

Sono proprio disperato!

:261:

 

 

i botteghini saranno chiusi però in questi giorni puoi trovare qualche biglietto che verrà messo in vendita dagli abbonati che non andranno alla partita

 

il problema è che dovresti stare costantemente sul sito listicket e continuare ad aggiornare la pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2032 messaggi

i botteghini saranno chiusi però in questi giorni puoi trovare qualche biglietto che verrà messo in vendita dagli abbonati che non andranno alla partita

 

il problema è che dovresti stare costantemente sul sito listicket e continuare ad aggiornare la pagina

 

Mi ero rivolto, con largo anticipo, anche ad uno Juventus Club convinto che mi avrebbero aiutato a trovare qualcosa ma è stato tutto inutile...

Il mio destino è quello di restare un tristissimo tifoso da divano... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2016
6 messaggi

Ciao

 

io dopo aver provato varie volte su Listicket per 2 biglietti ed esser arrivato a procedi con il pagamento, cliccato ed aver ricevuto sempre errore sarei anche disposto a comprare i biglietti su viagogo ma ho un grosso dubbio.

Facendo varie simulazioni di acquisto anche per biglietti che non riportano nella descrizione che serve la Tessera del tifoso viagogo mi chiede obbligatoriamente di inserire il numero della mia tessera del tifoso che però non ho e non dovrebbe servirmi poichè sono di Bergamo.

Secondo voi inserendo un numero fittizio per proseguire con l'acquisto poi avrò dei problemi o è solo una richiesta automatica di viagogo che però poi non servirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Va beh, io ormai a Torino ci vado comunque con la famiglia...

Mia figlia hai in mente il museo egizio mentre io spero di riuscire almeno ad andare al Jmuseum!

Questione di priorità...

Scusate la mia ingenuità, ma secondo voi se il giorno della partita mi presento alla biglietteria dello stadio lo raccatto qualche biglietto??

Sono proprio disperato!

:261:

 

Manco in tribuna d'onore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...