chees_9àin Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 ............... Serie A TIM (16° giornata girone ritorno): FIORENTINA - JUVENTUS 1-2 STADIO "A. FRANCHI" - Firenze, domenica 24/04/2016 - Ore 20:45Qui il preview del match ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Peccato non poterlo vincere con certezza già domenica, sarebbe stato magnifico fare il giro di festeggiamento sotto la Fiesole ci sono diffidati?
chees_9àin Inviato April 21, 2016 Autore Inviato April 21, 2016 Peccato non poterlo vincere con certezza già domenica, sarebbe stato magnifico fare il giro di festeggiamento sotto la Fiesole ci sono diffidati? dimenticavo Sturry. per il resto abbiamo tutti gli effettivi a parte i lungodegenti mi pare Buffon Barzagli - Bonucci - Rugani Cuadrado - Khedira - Lemina - Pogba - Evra Dybala - Morata
Meglio Calvo che Pelato Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 gli stessi di ieri con lemina per herny uno come lemina fa a pezzi quella mediana di fiche mosce
Paganese26 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Ma si che possiamo vincerlo il prossimo turno Se noi vinciamo andiamo a +12 mancando 3 giornate dalla fine,se il napoli lunedi poi non vince a Roma é fatta matematicamente
Apache a vita! Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 I ragazzi sono molto 'caldi', si vince anche con i fiorellini, se stanno concentrati, poi devono solo stare tutti muti e mettersi ad applaudire e basta, questa squadra di fenomeni, per quello che hanno 'combinato' quest'anno, nel campionato italiano, punto. 1
xsjuve *** Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Sousa ha fatto turn over proprio per la sfida di domenica, che perdenti di m***a
Tiger Jack Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Sti cadaveri e i loro tifosi di m***a, si staranno caricando a mille
chees_9àin Inviato April 21, 2016 Autore Inviato April 21, 2016 Ma si che possiamo vincerlo il prossimo turno Se noi vinciamo andiamo a +12 mancando 3 giornate dalla fine,se il napoli lunedi poi non vince a Roma é fatta matematicamente eh ma non puoi festeggiare in campo, mancherebbe comunque un punto Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
Paganese26 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 eh ma non puoi festeggiare in campo, mancherebbe comunque un punto Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk Quello no,però lo vinciamo Poi si festeggia col Carpi
TurinGoeba1897 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Buffon Barzagli Bonucci Rugani Cuadrado Khedira Lemina Pogba Sandro Dybala Morata Comunque spero di festeggiarlo in casa con il Carpi
chees_9àin Inviato April 21, 2016 Autore Inviato April 21, 2016 Buffon Barzagli Bonucci Rugani Cuadrado Khedira Lemina Pogba Sandro Dybala Morata Comunque spero di festeggiarlo in casa con il Carpi metterà Evra secondo me inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
Michel_Yildiz.10 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 (modificato) Ma si che possiamo vincerlo il prossimo turno Se noi vinciamo andiamo a +12 mancando 3 giornate dalla fine,se il napoli lunedi poi non vince a Roma é fatta matematicamente Fiorentina Juve X Roma Napoli 1 +10 a 3 giornate, CAMPIONI D'ITALIA! ----- Buffon Barzagli Bonucci Rugani Cuadrado Khedira Lemina Pogba Evrà Dybala Morata Modificato April 21, 2016 da Michele.33Scudi(Juvex4)
orgoglio-gobbo Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Lo stadio dove non vinciamo da più tempo in campionato , perché in EL e coppa italia abbiamo vinto. Vincere !!!
Nyarlathotep Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 quell'idiota di Sousa(che molti vorrebbero in panchina da noi) ieri a udine ha tenuto fuori valero,ilicic e kalinic per fare turnover e averli freschi contro di noi,cosa che ha lasciato intendere nel dopopartita...pure Gonzalez punta molto su questa partita... insomma hanno semplicemente ammesso quello che si sapeva già,per loro è la partita della vita,non vogliono assolutamente che la Juve possa diventare campione d'Italia a Firenze inutile dire che sto genere di cose da una parte mi irrita dall'altra mi gasa troppo,perché queste provinciali hanno il vizio di caricare troppo l'ambiente fino a quando non rischia di scoppiare tutto giocheranno con molta intensità,io opterei per un modulo simil Monaco di Baviera,vanno infiocinati senza pietà in ripartenza,poi si prendano pure il 70% di possesso palla
Francis J. Underwood Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Il Napoli con la Roma non vince. Io ho seri dubbi che la Fiorentina possa anche solo pareggiare con noi. Fate 2+2
Michel_Yildiz.10 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Lo stadio dove non vinciamo da più tempo in campionato , perché in EL e coppa italia abbiamo vinto. Vincere !!! Onestamente io mi accontento di un pari
orgoglio-gobbo Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Onestamente io mi accontento di un pari Guarda se devo regalare un punto preferisco darlo al Carpi. Vincere al Franchi è sempre godurioso, loro vivono per quella partita per tutto l'anno. Inoltre possiamo benissimo batterli. Stiamo bene.
Michel_Yildiz.10 Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 Guarda se devo regalare un punto preferisco darlo al Carpi. Vincere al Franchi è sempre godurioso, loro vivono per quella partita per tutto l'anno. Inoltre possiamo benissimo batterli. Stiamo bene. non penso che la fiorentina perdi ancora
Apache a vita! Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 La spensieratezza di chi è consapevole della sua forza...
Apache a vita! Inviato April 21, 2016 Inviato April 21, 2016 CHIELLINI E PEREYRA PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È una settimana fitta di impegni quella della Juventus e dopo le due gare in tre giorni contro Palermo e Lazio, i sette gol fatti e i sei punti conquistati, i bianconeri sono già concentrati sulla prossima sfida, quella che domenica sera li vedrà impegnati all'Artemio Franchi contro la Fiorentina. I giocatori impegnati ieri sera contro i biancocelesti si sono limitati a un lavoro di recupero energie, mentre il resto della squadra ha affrontato una seduta a base di atletica ed esercizi di tecnica. Giorgio Chiellini e Roberto Pereyra hanno svolto una parte della seduta con il gruppo. Domani, a due giorni dalla sfida con i viola la squadra sarà nuovamente al lavoro al mattino.", si legge su Juventus.com.
Recommended Posts