Vai al contenuto

Francis J. Underwood

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    419
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Francis J. Underwood

  1. Fuffa allo stato puro. Non spenderemo MAI piu di 35 max 40 complessivi di bonus
  2. È gia detto anche oggi che per Pjanic la Roma vuole la clausola di 38 milioni e che per Andre Gomes la Juve ha l'accordo col giocatore ma offre 30+20 di bonus contro i 60 richiesti?
  3. Pogba, Marchisio, Khedira, PJANIC, Lemina, Pereyra, Sturaro, Asamoah, Hernanes, Padoin. In 10 per tre posti, è chiaro che MINIMO 2 devono partire a centrocampo
  4. Si giocherà per vincere ancora e per il record di clean sheets. Ma credo che in questa partita si farà di tutto per far segnare un gol a Toni, credo.
  5. Il Napoli con la Roma non vince. Io ho seri dubbi che la Fiorentina possa anche solo pareggiare con noi. Fate 2+2
  6. Fortunatamente abbiamo anche delle riserve all'altezza, non siamo il Napoli. Se Manzo e Dybala sono stanchi entrano Morata e Zaza, per esempio. Non credo in un secondo tempo da bolliti.
  7. Al ritorno non ci sarà Kimmich però eh. Per come la vedo io le speranze di passaggio si sono ancora più affievolite ma vabbe...meglio di 0-2
  8. La nostra qualificazione passa dai piedi di Pogba e Dybala. Ovviamente non perché siano gli unici forti, ma perché tutti gli altri già sappiamo cosa ci possono dare e cosa ci daranno, Loro possono fare la differenza oppure giocare per 180 minuti a nascondino. Convinto che la nostra qualificazione dipenda da loro.
  9. Ha dato della checca isterica a Blanc in un intervista pubblica...il quale ovviamente lo ha appena messo fuori rosa dicendo che vedrà il PSG solo il televisione...
  10. Ma Serge Aurier scaricato dal PSG? Ci starebbe da Dio sulla nostra fascia destra...
  11. Si comunque sta storia che stasera tutta Italia tiferà il bene Napoli nella lotta contro il male Juve è una delle cazzate più grosse della storia. Probabilmente se la raccontano perché in preda alle loro classiche crisi di vittimismo/complesso di inferiorità. A Roma tutti i laziali li odiano, i romanisti pure (ma siccome in questi anni odiano più noi qualche romanista preferisce tifare per loro). detto questo MASSACRIAMOLI.
  12. Affrontiamo la sfida senza Chiellini, Khedira e Mandzukic. E quanto mi rode. A parti inverse (loro senza Koulibaly, Allan e Insigne) staremmo parlando di una partita a senso unico.
  13. Alex Sandro se continua a giocare a questi livelli puo essere tranquillamente collocato tra i terzini sinistri piu forti in circolazione. Ha semplicemente tutto, fa tutto e lo fa eccezionalmente bene. Impressionante
  14. Se per te (tecnicamente ed individualmente) Buffon, Lichtsteiner, bonucci, chiellini, evra, marchisio, pogba, sturaro, hernanes, dybala, morata < Borussia Monchengladbach Cambio sport.
  15. Partita che farei vedere alle scuole calcio: esempio di una squadra forte individualmente ma senza un gioco contro una squadra debole tecnicamente ma piu preparata tatticamente. Titolo della lezione "l'importanza del gioco di squadra".
  16. L'unico giocatore che potrebbe mettermi il sorriso oggi è Felipe Anderson (tra quelli "prendibili"). In rotta con la Lazio, anche ieri non titolare....preferirei una scommessa come lui piuttosto che i vari Hernanes ecc.
  17. credo di essere uno dei primi fan di Marotta, lo difendo sempre a spada tratta. Ma temo che questa volta non sappiano davvero che pesci prendere. É gia successo altre volte, di rimanere col cerino in mano, ma almeno riguarda ruoli marginali, la quinta punta, la riserva del terzino, il quinto centrale ecc. Questo era il ruolo fondamentale, il calciatore fondamentale...e un ripiegone in questo ruolo non puo che essere un fallimento che almeno un minimo ti ridimensiona. Spero vivamente in un colpo di coda, un calciatore che era stato abbandonato perche troppo costoso magari...
  18. Ah, dimenticavo...questo é un CRACK, vedrete tra un paio d'anni.
  19. Datemi del matto, ma io lo porterei subito in prima squadra, tanto non é che abbiamo 15 centrocampisti, le sue presenze stagionali le potrà fare tranquillamente, proprio come Coman. Poi vabbè, io sono dell'idea che un giovane cresce di più allenandosi e misurandosi quotidianamente con dei campioni, come POGBA, Marchisio, Khedira...ed abituandosi all'ambiente vincente...piuttosto che giocando in serie B con pizza e fichi.
  20. Manchester United, Real Madrid, Barcelona...sta storia di Llorente sta diventando come la bella di torriglia, tutti la vogliono ma nessuno se la piglia
×
×
  • Crea Nuovo...