Jump to content

GabrielKoi

Tifoso Juventus
  • Content Count

    31,835
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

Everything posted by GabrielKoi

  1. Non andrò a mentire: Mi fa cacare a spruzzo
  2. zart era un bullo, zart vota Renzi Assolto.
  3. Già era pieno di feticci assurdi, mancava giusto sta sega alla collezione
  4. Sarebbe l'unica vera soddisfazione (però almeno in Champions ci si deve andare), ma l'ultimo anno di Allegri è stato l'esatto contrario E dalle sue ultime conferenze sembra di aver ricominciato dove ha lasciato. Preghiamo.
  5. Sicuramente prrende la troga.. Bad boy, cediamolo.
  6. Ma avete mai visto l'account instagram di Bernardeschi? Mette in media un post a settimana dopo le partite e ogni tanto degli allenamenti, tutte foto ufficiali della Juve, tutta roba standard fatta da un social media manager con frasi fatte Ora perchè si veste in modo tamarro e discutibile e c'ha i cappelli platino, deve stare sempre sui social. I luoghi comuni proprio.
  7. Il punto A lo hai scritto tu. Avoglia dopo a correggere "mi da noia anche se si baciano un uomo e una donna", perché guarda un po' hai esordito dicendo "ho tanti amici gay, ma posso pensare che mi da noia vedere due persone dello stesso baciarsi?". Sicuro tutti crediamo che ti diano noia in egual maniera Il punto B, hai scritto che sei contrario alle adozioni. Il punto C, non so che posizioni hai sui matrimoni omosessuali, ma già i punti A e B dicono che nonostante ti stiano simpatici i tuoi vicini, non li consideri al tuo pari in quanto a diritti.
  8. Non ti danno fastidio perchè sono gay ma non si baciano davanti a te. Però li ritieni così inadeguati e sbagliati da credere: A - Che non debbano mostrare segni di affetto reciproco in pubblico B - Non si debbano avvicinare a qualunque bambino per non traviarlo C - Non meritino i tuoi stessi diritti
  9. Io ho stima di Allegri, però mi terrorizza un contrattino da 9-10 milioni fino al 2025
  10. Per come ha giocato in passato, per come ha utilizzato certi giocatori in certi ruoli, direi che la rosa attuale non gli calza affatto Poi uno dei suoi migliori pregi è che riesce sempre a trovare comunque la quadra, ma in questo momento prevedere come giocheremo è un terno al lotto.
  11. Non so veramente in che modo l'ambiente possa influire su un giocatore che sa solo smistare la palla a 1 metro, senza fare mezza giocata, interdizione, assist, gol e non riesce a reggere più di 60 minuti di partita. Potevamo prendere Jorginho e fare contento Sarri, almeno avremmo risparmiato.
  12. Ultimo regalo del king dei talent scout
  13. Ma che pensavano di avere in mano quando l'hanno scelto? Il messia? Con una squadra piena di raccattati ha fatto 5 punti meno dello scorso anno e s'è preso 2 trofei e la qualificazione in CL. Cosa gli si poteva chiedere se non di limitare i danni? Stessa cosa per Sarri, unico allenatore che non potevo manco guardare sulla nostra panchina, ma si sapeva che era un cigniale scaccolone pure prima che firmasse. Pensavano ci trasformasse nell'Ajax di Crujff in qualche mese con la sola forza delle svampate di cicchino e con gli effluvi della tuta lezza? In bocca al lupo Andrea.
×
×
  • Create New...