Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

si ne parlavo anche nel topic di Pogba...

Ah ecco non sono l'unico ad averlo notato allora...la notizia su pjanic pare quasi non la vogliono dare nelle varie edizioni di sky sport 24...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, Paganese26 said:

Ah ecco non sono l'unico ad averlo notato allora...la notizia su pjanic pare quasi non la vogliono dare nelle varie edizioni di sky sport 24...

in compenso il giorno prima,non potendo più ignorare il passaggio del bosniaco alla Juve,intavolano la trattativa Real-Pogba...

così bilanciano un po hai capito....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

in compenso il giorno prima,non potendo più ignorare il passaggio del bosniaco alla Juve,intavolano la trattativa Real-Pogba...

così bilanciano un po hai capito....asd

D'altronde Caressa quest'anno è stato vergognoso durante il campionato quando era ospite in studio...si augurava proprio il crollo della juve lo diceva apertamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

wk00xf.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
3 minutes ago, Paganese26 said:

D'altronde Caressa quest'anno è stato vergognoso durante il campionato quando era ospite in studio...si augurava proprio il crollo della juve lo diceva apertamente 

Dani Alves è passato come l'acquisto di Zappacosta...

ed io che li pago pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

Dani Alves è passato come l'acquisto di Zappacosta...

ed io che li pago pure...

Mi sa che si stanno cagando sotto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Il 9/6/2016 alle 01:45 , gianky99 ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

Dani Alves è passato come l'acquisto di Zappacosta...

ed io che li pago pure...

Se son vere (come pare)le ultime mosse, ci prendiamo pjanic, scampiamo berardi e siam vicini a riprendere morata. ...speriam davvero, fegati spappolati ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

sky deve vendere "interesse"

la gente vuole sapere che la Juve si indebolisce, che il campionato diventa competitivo, che la loro squadra possa sperare di vincere

se gli dici tutti i giorni "la juve è la più forte e si sta rafforzando", dovesse anche essere vero, perdi l'interesse del cliente

è talmente evidente ormai che non capisco perché ci incazziamo ogni volta

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
1 ora fa, nibelunghi ha scritto:

Se parte morata a sentore arriva benteke, segnatelo. 

Quella sega? Mamma mia, preferirei uno della Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
9 minuti fa, hiros ha scritto:

Dani Alves è passato come l'acquisto di Zappacosta...

ed io che li pago pure...

Però l'inglese che legge le quote della snai vale l'abbonamento:sisi: Non so come facciano a restare seri ogni volta in studio:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2007
2949 messaggi
7 minuti fa, Vanja ha scritto:

sky deve vendere "interesse"

la gente vuole sapere che la Juve si indebolisce, che il campionato diventa competitivo, che la loro squadra possa sperare di vincere

se gli dici tutti i giorni "la juve è la più forte e si sta rafforzando", dovesse anche essere vero, perdi l'interesse del cliente

è talmente evidente ormai che non capisco perché ci incazziamo ogni volta

Sintesi perfetta. La penso nello stesso modo. E la stessa cosa credo che valga anche per la carta stampata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ah ecco non sono l'unico ad averlo notato allora...la notizia su pjanic pare quasi non la vogliono dare nelle varie edizioni di sky sport 24...

Sulla faccenda Pjanic stanno scornati sin dall'inizio. Hanno continuato a portar avanti la loro pista Gomes anche quando questa si è notevolmente raffreddata.
Ci sono delle dinamiche molto curiose all'interno delle varie testate giornalistiche.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Le tv dovrebbero fare cronaca e dire la verita', non inventare o edulcorare o modificare le notizie x vendere il prodotto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

continuano ad affermare che paghiamo la clausola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

continuano ad affermare che paghiamo la clausola...

Ieri di cazzio diceva che la juve voleva dividere i pagamenti e i riommers no,ma la cifra era quella prevista della clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
4 minutes ago, Paganese26 said:

Ieri di cazzio diceva che la juve voleva dividere i pagamenti e i riommers no,ma la cifra era quella prevista della clausola

si 32 mln...

Marotta disse che per la clausola non se ne faceva nulla...

Sky afferma che li paghiamo in un'unica soluzione la carta stampata dice in 3 rate...

non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 ora fa, Trecinquedue ha scritto:

@hopper sei fiero di me?

d3e407e06ae5372d6.jpg

.look

 

bravo figliolo, vai in pace .sisi:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
8 minuti fa, hiros ha scritto:

continuano ad affermare che paghiamo la clausola...

chi gliel'avrà messa in testa, sta putthanata... .wow:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

si 32 mln...

Marotta disse che per la clausola non se ne faceva nulla...

Sky afferma che li paghiamo in un'unica soluzione la carta stampata dice in 3 rate...

non lo so...

Che poi prima ha detto 30,4 mln ieri ha detto 32 mln stasera magari se ne esce con 34 mln .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Che poi prima ha detto 30,4 mln ieri ha detto 32 mln stasera magari se ne esce con 34 mln .asd

cediamo 3/4 di pogba, 1/2 padoin e 1/3 di neto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
35 minuti fa, Vanja ha scritto:

sky deve vendere "interesse"

la gente vuole sapere che la Juve si indebolisce, che il campionato diventa competitivo, che la loro squadra possa sperare di vincere

se gli dici tutti i giorni "la juve è la più forte e si sta rafforzando", dovesse anche essere vero, perdi l'interesse del cliente

è talmente evidente ormai che non capisco perché ci incazziamo ogni volta

esatto

non sono anti-juventini, fanno il loro mestiere

anche quando l'Inter dominava pompavano a mille le altre squadre (noi compresi) per far crescere interesse

La differenza volendo la si vede quando si tratta di celebrare le vittorie, ma è anche lo scotto che si deve pagare quando "vincere è la normalità" .the

Nessuno si stupisce che la Juve vinca

27 minuti fa, Angel_of_war ha scritto:

Le tv dovrebbero fare cronaca e dire la verita', non inventare o edulcorare o modificare le notizie x vendere il prodotto.

 

Le tv sono aziende private, il loro obiettivo è vendere, non informare

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

A me quelli di sky a sto giro non me la contano giusta...noto un certo astio quando parlano del nostro mercato...

Secondo me non è una questione di astio ma ho notato anche io che c'è qualcosa di strano. Seguite il mio ragionamento.

Lunedì sera Di Marzio in trasmissione sembrava sicuro che la Juve prendesse Pjanic ma non ha dato la notizia, l'ha solo fatto intuire dicendo "la juve è convinta di poter prendere Pjanic"

Poi silenzio totale fino a mercoledì quando è scoppiato il finimondo con SportMediaset, Pedullà, Goal Italia che hanno spoilerato la notizia e Di Marzio in trasmissione ha dato la trattativa per fatta raccontandoci anche i dettagli di pagamento, tra ingaggi, 20% della clausola a Miralem ecc.

Dal giorno dopo invece di nuovo silenzio e semi pessimismo.

 

Qualcosa di strano è successo anche con la questione Dani Alves, in cui poche ore prima Di Marzio aveva parlato di interessamento per Mascherano, quando poi in pochissime ore abbiamo chiuso per Alves.

 

 

La mia conclusione è che Marotta o qualcuno dell'entourage della Juve abbia contatti diretti con Di Marzio (e questo è da sempre cosi) in modo da fornirgli le notizie in esclusiva quando i giochi sono fatti, ma anche dandogli qualche nome da mandare in pasto al pubblico per depistare le rivali.

È successo però con Pjanic che Sportmediaset ha avuto una soffiata da qualcuno e Di Marzio ha dovuto parlarne il meno possibile, ma sembrava che sapesse ogni minimo dettaglio di quella trattativa, e che per le fonti juve non fosse ancora il momento giusto per sbandierarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ragazzi ho trovato una rarissima immagine di Marotta che sta passando da Roma per andare a far firmare il contratto a Pjanic:

 

Mr.Bean-Middle-Finger.gif

  • Like 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
6 minutes ago, Pinobianconero said:

Secondo me non è una questione di astio ma ho notato anche io che c'è qualcosa di strano. Seguite il mio ragionamento.

Lunedì sera Di Marzio in trasmissione sembrava sicuro che la Juve prendesse Pjanic ma non ha dato la notizia, l'ha solo fatto intuire dicendo "la juve è convinta di poter prendere Pjanic"

Poi silenzio totale fino a mercoledì quando è scoppiato il finimondo con SportMediaset, Pedullà, Goal Italia che hanno spoilerato la notizia e Di Marzio in trasmissione ha dato la trattativa per fatta raccontandoci anche i dettagli di pagamento, tra ingaggi, 20% della clausola a Miralem ecc.

Dal giorno dopo invece di nuovo silenzio e semi pessimismo.

 

Qualcosa di strano è successo anche con la questione Dani Alves, in cui poche ore prima Di Marzio aveva parlato di interessamento per Mascherano, quando poi in pochissime ore abbiamo chiuso per Alves.

 

 

La mia conclusione è che Marotta o qualcuno dell'entourage della Juve abbia contatti diretti con Di Marzio (e questo è da sempre cosi) in modo da fornirgli le notizie in esclusiva quando i giochi sono fatti, ma anche dandogli qualche nome da mandare in pasto al pubblico per depistare le rivali.

È successo però con Pjanic che Sportmediaset ha avuto una soffiata da qualcuno e Di Marzio ha dovuto parlarne il meno possibile, ma sembrava che sapesse ogni minimo dettaglio di quella trattativa, e che per le fonti juve non fosse ancora il momento giusto per sbandierarla.

a me sembra che così facendo arriva sempre secondo sulla notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...