Vai al contenuto
bimbo1989

L'angolo dello sfogo

Recommended Posts

Joined: 26-Nov-2007
16413 messaggi

La stron*a, non paga delle sue scuse di mer*a, adesso mi sta anche lanciando le frecciatine via Facebook con caz*ate del tipo "non legarti a chi non si impegna, a chi non ti merita blah blah blah persone che ti tarpano le ali blah blah blah blah blah blah". Non capisco, mi molli con scuse del caz*o (e, anche se non va bene, va bene), ti stai giustamente facendo i caz*i tuoi lasciando me a star da cani e, non paga di questo, mi fai anche passare per il cogl*one di turno? MA PORCA PUT*ANA! V********O, V********O, V********O!

 

La cosa FANTASTICA è che nel pur breve periodo di frequentazione non è MAI saltato fuori un problema. Ogni qualvolta che ci si incontrava passavamo serate divertenti, in cui si era felici di passare del tempo insieme, altrimenti non mi spiego per quale ragione continuasse ad essere sempre più presa, quella che cercava costantemente di passare del tempo insieme (e ci riuscivamo, facevo i salti mortali per recuperare anche dieci-minuti-dieci per un caffé al mattino, pranzare insieme, uscire la sera insieme quando staccava dal lavoro ad orari improponibili e io cominciavo la mattina presto). [inserire bestemmia qualsiasi]

 

Darle una mano a progettare il suo erasmus e incoraggiarla anche quando aveva dei dubbi significa tarpare le ali? Sacrificare lavoro, gli hobby, il tempo con gli amici e la famiglia e ogni fot*uta altra cosa significa non impegnarsi? Farsi 300km dopo un fine settimana di lavoro massacrante fuori sede solo per rientrare prima e passare un'oretta insieme significa non credere nel rapporto e non avere la voglia di vedersi?

 

Non sono un giovinastro di primo pelo, non è il primo rapporto finisce e sicuramente non sarà l'ultimo. Vorrei solamente sapere che m*****a le ho fatto. 'sta cosa mi sta facendo seriamente salire un'incazzatura apocalittica.

 

[inserire ulteriore bestemmia qualsiasi]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

La stron*a, non paga delle sue scuse di mer*a, adesso mi sta anche lanciando le frecciatine via Facebook con caz*ate del tipo "non legarti a chi non si impegna, a chi non ti merita blah blah blah persone che ti tarpano le ali blah blah blah blah blah blah". Non capisco, mi molli con scuse del caz*o (e, anche se non va bene, va bene), ti stai giustamente facendo i caz*i tuoi lasciando me a star da cani e, non paga di questo, mi fai anche passare per il cogl*one di turno? MA PORCA PUT*ANA! V********O, V********O, V********O!

 

La cosa FANTASTICA è che nel pur breve periodo di frequentazione non è MAI saltato fuori un problema. Ogni qualvolta che ci si incontrava passavamo serate divertenti, in cui si era felici di passare del tempo insieme, altrimenti non mi spiego per quale ragione continuasse ad essere sempre più presa, quella che cercava costantemente di passare del tempo insieme (e ci riuscivamo, facevo i salti mortali per recuperare anche dieci-minuti-dieci per un caffé al mattino, pranzare insieme, uscire la sera insieme quando staccava dal lavoro ad orari improponibili e io cominciavo la mattina presto). [inserire bestemmia qualsiasi]

 

Darle una mano a progettare il suo erasmus e incoraggiarla anche quando aveva dei dubbi significa tarpare le ali? Sacrificare lavoro, gli hobby, il tempo con gli amici e la famiglia e ogni fot*uta altra cosa significa non impegnarsi? Farsi 300km dopo un fine settimana di lavoro massacrante fuori sede solo per rientrare prima e passare un'oretta insieme significa non credere nel rapporto e non avere la voglia di vedersi?

 

Non sono un giovinastro di primo pelo, non è il primo rapporto finisce e sicuramente non sarà l'ultimo. Vorrei solamente sapere che M*****A le ho fatto. 'sta cosa mi sta facendo seriamente salire un'incazzatura apocalittica.

 

[inserire ulteriore bestemmia qualsiasi]

questo stesso medesimo comprensibile sfogo giralo direttamente a lei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

La stron*a, non paga delle sue scuse di mer*a, adesso mi sta anche lanciando le frecciatine via Facebook con caz*ate del tipo "non legarti a chi non si impegna, a chi non ti merita blah blah blah persone che ti tarpano le ali blah blah blah blah blah blah". Non capisco, mi molli con scuse del caz*o (e, anche se non va bene, va bene), ti stai giustamente facendo i caz*i tuoi lasciando me a star da cani e, non paga di questo, mi fai anche passare per il cogl*one di turno? MA PORCA PUT*ANA! V********O, V********O, V********O!

 

La cosa FANTASTICA è che nel pur breve periodo di frequentazione non è MAI saltato fuori un problema. Ogni qualvolta che ci si incontrava passavamo serate divertenti, in cui si era felici di passare del tempo insieme, altrimenti non mi spiego per quale ragione continuasse ad essere sempre più presa, quella che cercava costantemente di passare del tempo insieme (e ci riuscivamo, facevo i salti mortali per recuperare anche dieci-minuti-dieci per un caffé al mattino, pranzare insieme, uscire la sera insieme quando staccava dal lavoro ad orari improponibili e io cominciavo la mattina presto). [inserire bestemmia qualsiasi]

 

Darle una mano a progettare il suo erasmus e incoraggiarla anche quando aveva dei dubbi significa tarpare le ali? Sacrificare lavoro, gli hobby, il tempo con gli amici e la famiglia e ogni fot*uta altra cosa significa non impegnarsi? Farsi 300km dopo un fine settimana di lavoro massacrante fuori sede solo per rientrare prima e passare un'oretta insieme significa non credere nel rapporto e non avere la voglia di vedersi?

 

Non sono un giovinastro di primo pelo, non è il primo rapporto finisce e sicuramente non sarà l'ultimo. Vorrei solamente sapere che M*****A le ho fatto. 'sta cosa mi sta facendo seriamente salire un'incazzatura apocalittica.

 

[inserire ulteriore bestemmia qualsiasi]

 

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/470715-topic-esistenziale-sulluniverso-femminile/

 

Chiedi di Vegeta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Lol Sarto.

 

Ma cancellarla da Facebook, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16413 messaggi

Lol Sarto.

 

Ma cancellarla da Facebook, no?

Fatto ieri appena ho visto 'ste cagate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Fatto ieri appena ho visto 'ste cagate .asd

ma non abboccare nemmeno...hai la coscienza a posto, l'indifferenza è l'unica rispoata che merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1520 messaggi

Ero serio eh, c'è un topic apposito per gli sfoghi misogini, posta anche lì la tua storia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Non lo saprai mai... Perché sicuramente non le hai fatto nulla. O magari le hai fatto tutto pensando di non farle nulla...

Perché alla fine se non ci sei non ti impegni... se ci sei sei asfissiante. E di "non sensi" così ne trovarai mille!

Lascia perdere e vai avanti. Lo dice lei stessa: "non legarti a chi non ti merita"!

parole sante...probabilmente aveva già deciso di non voler stare più con lui e ogni pretesto diventa giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Ma il senso di scrivere ste cazzate su fb?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi

Ma il senso di scrivere ste cazzate su fb?!

Approvazione e compatimento da parte del branco

Farsi vedere sensibili quando invece dentro si è vuoti vuoti vuoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

vabe ma quante su fb criticano l'uomo medio di essere un maiale e poi sanno tutti che nella vita reale la danno a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Approvazione e compatimento da parte del branco

Farsi vedere sensibili quando invece dentro si è vuoti vuoti vuoti

Se cerci approvazione è chiaro che tu non abbia la coscienza pulita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

vabe ma quante su fb criticano l'uomo medio di essere un maiale e poi sanno tutti che nella vita reale la danno a tutti

 

in realtà la tua è una descrizione non del tutto accurata, perchè è risaputo che più precisamente la danno a tutti tranne che a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Però... Non faceva poi così schifo il beverone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

mh

Hai già dato??

Ho bevuto tutto in cinque minuti ed ora sono stato messo sul trono...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi
Inviato (modificato)

La stron*a, non paga delle sue scuse di mer*a, adesso mi sta anche lanciando le frecciatine via Facebook con caz*ate del tipo "non legarti a chi non si impegna, a chi non ti merita blah blah blah persone che ti tarpano le ali blah blah blah blah blah blah". Non capisco, mi molli con scuse del caz*o (e, anche se non va bene, va bene), ti stai giustamente facendo i caz*i tuoi lasciando me a star da cani e, non paga di questo, mi fai anche passare per il cogl*one di turno? MA PORCA PUT*ANA! V********O, V********O, V********O!

 

 

Potrebbe avere anche un altro senso

Non ti merito, non provo niente, non perder tempo dietro ad  una che non ti vuole....

Potrebbe essere un consiglio e non una critica.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Ho bevuto tutto in cinque minuti ed ora sono stato messo sul trono...

È domani, Lucy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Azz...col telefono in mano....

Uuuuuuu

Che bella immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Potrebbe avere anche un altro senso

Non ti merito, non provo niente, non perder tempo dietro ad una che non ti vuole....

Potrebbe essere un consiglio e non una critica.

Interessante prospettiva mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

È domani, Lucy?

si, finora bene, beverone non troppo stomachevole ma mi ha ingolfato tanto che non patisco la fame... Trono tutto sommato confortevole... Domani una passeggiata di salute e poi mi faccio fuori mezzo chilo di scialatielli al pesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Ho bevuto tutto in cinque minuti ed ora sono stato messo sul trono...

domani farai l'esterna.... anzi no l'interna .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Bhe....i particolari potevi (trat)tenerli x te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Devo stare in reparto alle 10:30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

Devo stare in reparto alle 10:30

Sarò in viaggio ma ti dedicherò un pensiero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...