Vai al contenuto
cgh

[ Tim Cup /// Finale ] Juventus - Milan 1-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Inviato (modificato)

Va beh ragazzi se non riusciremo a vincere contro questo Milan allora peggio per noi .asd

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

 

Ma questo Milan ha dimostrato di saper azzeccare anche qualche gara contro squadre di un certo livello, quest'anno. Pure noi abbiamo faticato in campionato. E poi è una GARA SECCA dove i valori sono azzerati, anche perché la Juve nelle finali non è mai come la conosciamo...

 

Se li sottovalutiamo così (oltre ad una formazione discutibile) possiamo perdere contro chiunque

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non capisco il senso di lasciare Alex Sandro, oltre a Gigi... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ecco, il tuo ottimismo mi preoccupa non poco

Non è ottimismo ma indifferenza .asd dalla finale di cl ormai ho imparato a vivere le situazioni calcistiche con più distacco sefz

Ma questo Milan ha dimostrato di saper azzeccare anche qualche gara contro squadre di un certo livello, quest'anno. Pure noi abbiamo faticato in campionato. E poi è una GARA SECCA dove i valori sono azzerati, anche perché la Juve nelle finali non è mai come la conosciamo...

Se li sottovalutiamo così (oltre ad una formazione discutibile) possiamo perdere contro chiunque

Abbiamo giocato una signor partita a Monaco senza Marchisio Dybala e Chiellini con Hernanes titolare.. tanto per dire sefz

Sulla carta siamo superiori. Se poi i nostri hanno già staccato la spina non lo so. Tanto meno se stasera faranno pena. In tal caso tanto di cappello al Milan che si porterà a casa il trofeo salva stagione.

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Neanche le briciole possiamo lasciare in Italia abbiamo ancora molto da doverci riprendere per i danni subiti nel 2006.

Dobbiamo essere più incazzati e affamati di loro per affossarli, senza fargli più vivere la minima emozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Non è ottimismo ma indifferenza .asd dalla finale di cl ormai ho imparato a vivere le situazioni calcistiche con più distacco sefz

 

Vergognati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Vergognati

.bah.asd

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non è ottimismo ma indifferenza .asd dalla finale di cl ormai ho imparato a vivere le situazioni calcistiche con più distacco sefz

Abbiamo giocato una signor partita a Monaco senza Marchisio Dybala e Chiellini con Hernanes titolare.. tanto per dire sefz

Sulla carta siamo superiori. Se poi i nostri hanno già staccato la spina non lo so. Tanto meno se stasera faranno pena. In tal caso tanto di cappello al Milan che si porterà a casa il trofeo salva stagione.

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

 

Si ma vedi, ogni partita fa storia a sé .penso

 

A Monaco è stata bellissima... ma nelle finali secche difficilmente ricordo una Juve così... specie in quelle di Coppa Italia

 

Io non mi aspetto chissà cosa dai nostri, anche vedendo la formazione... però mi seccherebbe far vincere un trofeo a questi scappati di casa... ne parleranno tutta l'estate come se lo scudetto lo avessero vinto loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Sempre bello giocarsi una finale . Forza ragazzi ! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Si ma vedi, ogni partita fa storia a sé .penso

 

A Monaco è stata bellissima... ma nelle finali secche difficilmente ricordo una Juve così... specie in quelle di Coppa Italia

 

Io non mi aspetto chissà cosa dai nostri, anche vedendo la formazione... però mi seccherebbe far vincere un trofeo a questi scappati di casa... ne parleranno tutta l'estate come se lo scudetto lo avessero vinto loro

Io mi aspetto meno da loro oggettivamente... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

...sara' la solita Juve da finale , aspetteremo di nuovo l avversario per poi cercarlo di colpire......sempre con la paura di subire gol.....vedi tutte le altre finali tranne a roma con l ajax dove partimmo noi a fare la partita ed intimorimmo l avversario....guarda caso una delle uniche finale vinte e giocate alla grande.

 

.....spero finalmente di vedere una Juve che imponga subito il proprio gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io mi aspetto meno da loro oggettivamente... .asd

 

Ma per loro è una partita decisamente diversa .sisi

 

Oltre a SALVARE LA STAGIONE, andrebbero in EUROPA... i media faranno passare la loro vittoria come la vittoria dell'anno (tanto basta che non vinca la Juve)... perdere contro una squadra tosta come Napoli o Roma mi avrebbe fatto sicuramente inca**are, ma perdere contro questo milan sarebbe ancora peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Si ma vedi, ogni partita fa storia a sé .penso

A Monaco è stata bellissima... ma nelle finali secche difficilmente ricordo una Juve così... specie in quelle di Coppa Italia

Io non mi aspetto chissà cosa dai nostri, anche vedendo la formazione... però mi seccherebbe far vincere un trofeo a questi scappati di casa... ne parleranno tutta l'estate come se lo scudetto lo avessero vinto loro

Ma chi se ne fotte di cosa diranno.. con tutto il rispetto eh .asd

Abbiamo appena vinto il quinto scudo di fila .asd

Se scendiamo in campo cazzuti potremo portare a casa il trofeo senza problemi. Ma anche se dovessimo perdere non mi sembra il caso di fare drammi.

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

...sara' la solita Juve da finale , aspetteremo di nuovo l avversario per poi cercarlo di colpire......sempre con la paura di subire gol.....vedi tutte le altre finali tranne a roma con l ajax dove partimmo noi a fare la partita ed intimorimmo l avversario....guarda caso una delle uniche finale vinte e giocate alla grande.

 

.....spero finalmente di vedere una Juve che imponga subito il proprio gioco

 

.quoto

 

ho questo pensiero anche io

 

anche perché è sempre così

 

solo in Lazio-Juve di Supercoppa Italiana 2013 è stata una bella finale dominata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma chi se ne fotte di cosa diranno.. con tutto il rispetto eh .asd

Abbiamo appena vinto il quinto scudo di fila .asd

Se scendiamo in campo cazzuti potremo portare a casa il trofeo senza problemi. Ma anche se dovessimo perdere non mi sembra il caso di fare drammi.

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

 

No chiaro, però sai che palle vedere questi esaltati festeggiare? I media non aspettano altro :(

 

mmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

No chiaro, però sai che palle vedere questi esaltati festeggiare? I media non aspettano altro :(

mmmm

Eh ma quello prima o poi dovrà capitare mica potremo vincere tutto sempre e per sempre.. magari .asd

Lo sappiamo che purtroppo sta gente non aspetta altro e ci tifa sempre contro.. cavoli loro. Sticazzi sinceramente .asd basta non guardare le varie trasmissioni spazzatura

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

ho sentito da qualche parte che forse giocheremo in rosa con calzoncini bianchi.......ma veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Eh ma quello prima o poi dovrà capitare mica potremo vincere tutto sempre e per sempre.. magari .asd

Lo sappiamo che purtroppo sta gente non aspetta altro e ci tifa sempre contro.. cavoli loro. Sticazzi sinceramente .asd basta non guardare le varie trasmissioni spazzatura

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

 

No ma non parlo delle trasmissioni... parlo dei milanisti che usciranno dai loculi .sisi

 

uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ho sentito da qualche parte che forse giocheremo in rosa con calzoncini bianchi.......ma veramente?

 

no davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

mettiamo un po di ottimismo

 

Repubblica - Paratici, offerta irrinunciabile dal Real
21.05.2016 08:45 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 2676 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
c8110e9d08dfac79e6f86c2d6e47cd1f-44719-c
 

Secondo Repubblica, Fabio Paratici ha ricevuto un'offerta irrinunciabile dal Real Madrid e starebbe vacillando. Le Merengues gli avrebbero fatto una super proposta e quella di oggi potrebbe essere l'ultima gara con la Juve. Paratici e' fondamentale per la Juventus e sarebbe una perdita gravissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

no davvero?

....sicuramente se giochiamo con la nuova bianconera dovremmo usare i calzoncini bianchi.....pare che il Milan volesse giocare con la bianca da reasferta ma adidas li abbia obbligati a giocare con la nuova maglia , x la juve dovrebbbe essere lo stesso cambaiando i calzoncini....speriamo......basta che non ci sia la rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

mettiamo un po di ottimismo

Repubblica - Paratici, offerta irrinunciabile dal Real

21.05.2016 08:45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 2676 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

c8110e9d08dfac79e6f86c2d6e47cd1f-44719-c

Secondo Repubblica, Fabio Paratici ha ricevuto un'offerta irrinunciabile dal Real Madrid e starebbe vacillando. Le Merengues gli avrebbero fatto una super proposta e quella di oggi potrebbe essere l'ultima gara con la Juve. Paratici e' fondamentale per la Juventus e sarebbe una perdita gravissima.

Tutto pianificato da Marotta per portare a Torino Isco Danilo e Morata. Poi tra un anno Fabio torna alla base

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

ho sentito da qualche parte che forse giocheremo in rosa con calzoncini bianchi.......ma veramente?

 

ho sentito da qualche parte che forse giocheremo in rosa con calzoncini bianchi.......ma veramente?

Quale sarebbe il problema ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

 

mettiamo un po di ottimismo

 

Repubblica - Paratici, offerta irrinunciabile dal Real
21.05.2016 08:45 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 2676 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
c8110e9d08dfac79e6f86c2d6e47cd1f-44719-c

Secondo Repubblica, Fabio Paratici ha ricevuto un'offerta irrinunciabile dal Real Madrid e starebbe vacillando. Le Merengues gli avrebbero fatto una super proposta e quella di oggi potrebbe essere l'ultima gara con la Juve. Paratici e' fondamentale per la Juventus e sarebbe una perdita gravissima.

 

...apre che il Real voglia anche lo stesso Andrea agnelli..........non sanno piu' che inventarsi x parlare e destabilizare la juve.......da 15 giorni ci hanno affibbiato 60 giocatori , la cessione di tutta l attuale rosa e 3 cambi di dirigenti sociaeta diversi....e non siamo nepppure a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io comunque non riesco a capire il perché dobbiamo SEMPRE mettere il secondo portiere in una finale di Coppa Italia, sempre!

 

Cioè per me è una scelta del c****... siamo gli unici in Europa penso.

 

Già mancano 3 titolari, soprattutto Leo, e la sicurezza di Gigi ci servirebbe eccome stasera. Boh non capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...