Peaky Blinders Inviato July 28, 2016 Inviato July 28, 2016 Comunque non sapevo di questo cambio di proprietà ai Wolves, sembrano ben intenzionati, QUESTI cinesi!
GoldenGol Inviato July 28, 2016 Inviato July 28, 2016 18 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto: Comunque non sapevo di questo cambio di proprietà ai Wolves, sembrano ben intenzionati, QUESTI cinesi! Questa è di classe Cmq spero rispettino i loro progetti, ma certo se uno come Jorge Mendes ha fiutato l'affare, qualcosa di importante sotto potrebbe esserci davvero.. boh!
GoldenGol Inviato July 29, 2016 Inviato July 29, 2016 Eccolo qua uno dei portoghesi arrivati ai Wolves, è Helder Costa trequartista lo scorso anno al Monaco Ora provano a prendere il terzino sempre portoghese dell'Atletico Madrid Silvio.. che però sinceramente non ho mai sentito.. Voi lo conoscete?
GoldenGol Inviato July 29, 2016 Inviato July 29, 2016 Il Newcastle risponde andando all'assalto di Anthony Knockaert, ottima ala del Brighton che x ora rifiuta 7 milioni di sterline.. Per me è un giocatore molto sottovalutato
sergiobrio71 Inviato July 30, 2016 Inviato July 30, 2016 Walter Zenga nuovo allenatore dei Wolves!!!!
GoldenGol Inviato July 30, 2016 Inviato July 30, 2016 2 ore fa, sergiobrio71 ha scritto: Walter Zenga nuovo allenatore dei Wolves!!!! Benvenuto in UK Walterone
sergiobrio71 Inviato July 30, 2016 Inviato July 30, 2016 Pare che il commento comune tra i tifosi dei wolves sia stato: "chi c**** e??"
TheBeast83 Inviato July 30, 2016 Inviato July 30, 2016 quando comincia?? non la trasmette nessuno in italia giusto? santo streaming
GoldenGol Inviato July 31, 2016 Inviato July 31, 2016 22 ore fa, TheBeast83 ha scritto: quando comincia?? non la trasmette nessuno in italia giusto? santo streaming L'anno scorso il girone di ritorno lo aveva Sky..
TheBeast83 Inviato July 31, 2016 Inviato July 31, 2016 3 ore fa, GoldenGol ha scritto: L'anno scorso il girone di ritorno lo aveva Sky.. quest'anno purtroppo no
GoldenGol Inviato August 1, 2016 Inviato August 1, 2016 13 ore fa, TheBeast83 ha scritto: quest'anno purtroppo no Azz... Peccato 1
GoldenGol Inviato August 2, 2016 Inviato August 2, 2016 Altro portoghese x i Wolves: Joao Teixeira dal Benfica, nazionale U21. Siamo dunque a 3. Il prossimo dovrebbe essere un nazionale islandese, tale Bodvarson. Newcastle scatenato: arrivano Ciaran Clark dall'Aston e Momo Diamé dall'Hull. Anche il Leeds compra: preso Pablo Hernandez, che Monk aveva già nello Swansea qualche anno fa.
hop Inviato August 3, 2016 Inviato August 3, 2016 Il 28/7/2016 alle 23:20 , MUSICATRUCE ha scritto: Comunque non sapevo di questo cambio di proprietà ai Wolves, sembrano ben intenzionati, QUESTI cinesi! ormai la posson chiamare FA China...
Gerry Scottish Inviato August 3, 2016 Autore Inviato August 3, 2016 Brighton che sta per chiudere un importante colpo a centrocampo, in arrivo l'ottimo Alex Pritchard dal Tottenham. Ma occhio al Norwich che si è inserito nell'ultimo minuto.
GoldenGol Inviato August 3, 2016 Inviato August 3, 2016 2 ore fa, hop ha scritto: ormai la posson chiamare FA China... Ohi non dirmi che te ne stai su questo topic qua e nell'altro non passi nemmeno x un saluto eh 13 minuti fa, Sakon ha scritto: Brighton che sta per chiudere un importante colpo a centrocampo, in arrivo l'ottimo Alex Pritchard dal Tottenham. Ma occhio al Norwich che si è inserito nell'ultimo minuto. Mah.. Pritchard qlc anno fa qualcosa di buono aveva lasciato intravvedere però è mediocre dai. Ha un fratello minore che da quanto leggo dovrebbe essere più bravo. Cmq 8 milioni di sterline.. record x il Brighton.
GoldenGol Inviato August 4, 2016 Inviato August 4, 2016 Come scriveva Sakon, il Norwich ha bruciato il Brighton e si è assicurato Pritchard, che quindi prenderà il posto di Redmond passato ai Saints
GoldenGol Inviato August 5, 2016 Inviato August 5, 2016 1 ora fa, TheBeast83 ha scritto: si comincia oggi! quindi solo streaming? Eh mi sa di si.. Fulham-Newcastle.. è il Championship ma sembra la Premier! 1
TheBeast83 Inviato August 5, 2016 Inviato August 5, 2016 Cita Cita Mi mancavano troppo le partite ufficiali
Peaky Blinders Inviato August 5, 2016 Inviato August 5, 2016 Fulham-Newcastle...due squadre che spero di rivedere al più presto in PL! A dir la verità, soprattutto i Cottagers mi mancano un pò...
hop Inviato August 6, 2016 Inviato August 6, 2016 (modificato) Il 3/8/2016 alle 14:04 , GoldenGol ha scritto: Ohi non dirmi che te ne stai su questo topic qua e nell'altro non passi nemmeno x un saluto eh Mah.. Pritchard qlc anno fa qualcosa di buono aveva lasciato intravvedere però è mediocre dai. Ha un fratello minore che da quanto leggo dovrebbe essere più bravo. Cmq 8 milioni di sterline.. record x il Brighton. eh...non son degno di salir di grado quest'anno; non ho seguito calciomercato, non ho letto quasi nulla della composizione delle squadre...poco informato in generale (anche in Champonship eh) lassù giran troppi soldi e spesso spesi a vanvera, non mi ci raccapezzo più... certo che di inglesi pochi eh e a tutti i livelli intanto si comincia bene... vedrò comunque di fare qualche giro Modificato August 6, 2016 da hop
GoldenGol Inviato August 6, 2016 Inviato August 6, 2016 50 minuti fa, hop ha scritto: eh...non son degno di salir di grado quest'anno; non ho seguito calciomercato, non ho letto quasi nulla della composizione delle squadre...poco informato in generale (anche in Champonship eh) lassù giran troppi soldi e spesso spesi a vanvera, non mi ci raccapezzo più... certo che di inglesi pochi eh e a tutti i livelli intanto si comincia bene... vedrò comunque di fare qualche giro Mi son visto la partita ieri sera, e devo dire che nonostante i nuovi acquisti i Geordies sembrano la stessa identica squadra dell'anno scorso... senza capo nè coda Detto che nel primo tempo sullo 0-0 c'era un rigore enorme x fallo di mani in favore del Newcastle, il Fulham ha però strameritato la vittoria. Squadra con pochissime individualità ma che gioca veramente un bel calcio. Jokanovic mi sa che è un buon allenatore.
hop Inviato August 13, 2016 Inviato August 13, 2016 cambia la division ma i risultati restano i medesimi, Santo Dio... io ed un amico tifoso dei "Lillywhites" stiam bestemmiendo in stereo dall' Huddersfield poi...
GoldenGol Inviato August 15, 2016 Inviato August 15, 2016 Il 13/8/2016 alle 19:27 , hop ha scritto: cambia la division ma i risultati restano i medesimi, Santo Dio... io ed un amico tifoso dei "Lillywhites" stiam bestemmiendo in stereo dall' Huddersfield poi... Sveglia Geordies! Cmq grande impatto del giovanissimo attaccante del Chelsea Tammy Abraham in prestito al Bristol.. 3 gol in 2 partite!
Recommended Posts