Vai al contenuto
Alexious

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
34 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Solita prima pagina ridicola della cacca rosa

 


Milik 2 squilli
Higuain rispondi

Per ora in termini di goals segnati il Napoli non sta risentendo affatto della partenza di Higuain e il buon Milik, che credevo un onesto mestierante, se la cava bene, sempre per il momento. Il Napoli, al di là di quanto possa essere antipatico, lavora bene sul mercato, pur non avendo i nostri soldi e il nostro appeal. Se Milik continuerà a segnare, il Dela avrà fatto l'ennesimo colpo da sfruttare con lucrosa rivendita. Sembra suonato, ma ha uno staff che lavora molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

buongiorno ragazzi!

 

today is the day!!!! .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
33 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Al di la del fatto che questo sia un girone insidioso, e giochiamo contro quella che sulla carta e la seconda forza, urge una prova di carattere, forza e convinzione nei propri mezzi. Dobbiamo vincere e cercare di farlo bene come le squadre che puntano alla champions fanno, il resto sono chiacchiere.

 

 

L'anno scorso abbiam buttato alle ortiche la c.l. a Siviglia.

Il destino ci propone la pronta riscossa in casa per cominciar col piede giusto, non è accettabile non arrivare primi e la prima partita è fondamentale.

Le big d'europa mi pare che comincino sempre spaccando ossa e mettendo le cose in chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
33 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Al di la del fatto che questo sia un girone insidioso, e giochiamo contro quella che sulla carta e la seconda forza, urge una prova di carattere, forza e convinzione nei propri mezzi. Dobbiamo vincere e cercare di farlo bene come le squadre che puntano alla champions fanno, il resto sono chiacchiere.

Quindi un tranquillo 5 a 0 sefz. Se Khedira starà bene nelle partite che contano e se Marchisio recupererà presto dall'infortunio potremmo dire qualcosa anche noi. Io non credo che vinceremo, cosa che per altro in questa competizione non facciamo quasi mai. Questa è un'edizione scarna di grandi big. Le nostre rivali sono Real, Barcellona, Bayern e forse City. Tuttavia le prime due le vedo al momento inavvicinabili. E poi a noi manca il peso politico per vincere. Con parità di trattamento una delle ultime Champions forse poteva finire a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
Just now, Moeller 73 said:

Quindi un tranquillo 5 a 0 sefz. Se Khedira starà bene nelle partite che contano e se Marchisio recupererà presto dall'infortunio potremmo dire qualcosa anche noi. Io non credo che vinceremo, cosa che per altro in questa competizione non facciamo quasi mai. Questa è un'edizione scarna di grandi big. Le nostre rivali sono Real, Barcellona, Bayern e forse City. Tuttavia le prime due le vedo al momento inavvicinabili. E poi a noi manca il peso politico per vincere. Con parità di trattamento una delle ultime Champions forse poteva finire a Torino.

Mi spiace non sono  d accordo. Per me ad oggi solo il barca e un gradino sopra tutti. Con il real ed il bayern ce la possiamo giocare ad armi sostanzialmente pari. Inoltre dobbiamo mettera da parte tutti gli alibi o non vinceremo mai. Quest anno si gioca per vincere, poi che ci si riesca o meno dipendera da tante cose, punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
5 minutes ago, cargo said:

 

 

L'anno scorso abbiam buttato alle ortiche la c.l. a Siviglia.

Il destino ci propone la pronta riscossa in casa per cominciar col piede giusto, non è accettabile non arrivare primi e la prima partita è fondamentale.

Le big d'europa mi pare che comincino sempre spaccando ossa e mettendo le cose in chiaro.

Ecco concordo.

 

Bisogna cominciare forte e bene, in questi 5 anni abbiamo ricostruito e sciupato diverse chances. Ora la squadra e matura, anzi e la piu matura della champions, basta scuse e prendiamo a pisellate in faccia avversari ostici e rispettabili ma che sono ampiamente alla nostra portata allo stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

vincere! senza nemmeno pensarci due volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per ora in termini di goals segnati il Napoli non sta risentendo affatto della partenza di Higuain e il buon Milik, che credevo un onesto mestierante, se la cava bene, sempre per il momento. Il Napoli, al di là di quanto possa essere antipatico, lavora bene sul mercato, pur non avendo i nostri soldi e il nostro appeal. Se Milik continuerà a segnare, il Dela avrà fatto l'ennesimo colpo da sfruttare con lucrosa rivendita. Sembra suonato, ma ha uno staff che lavora molto bene.

 

E' presto per tirare le somme, ma già da questi primi goal si vedono quanto diversi sono tra loro Milik e Higuain. I goal del polacco sono goal di rapina alla Inzaghi (per tre quarti) mentre quelli di Higuain sono goal che può fare solo un fenomeno come l'argentino. Non sto sottostimando i goal all'Inzaghi per i quali ci vuole un senso della posizione e un opportunismo che non tutti i centravanti hanno, neppure i migliori, ma solamente che Higuain è un attaccante che ti può risolvere  la partita a prescindere da come gioca la squadra, per me Milik dipende troppo dalla prestazione degli altri 10 in campo o da quanto sono scarsi gli avversari...mamma mia la Dinamo che squadraccia (e a momenti pareggiava): ma che girone del cavolo ha pescato il Napoli? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
9 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per ora in termini di goals segnati il Napoli non sta risentendo affatto della partenza di Higuain e il buon Milik, che credevo un onesto mestierante, se la cava bene, sempre per il momento. Il Napoli, al di là di quanto possa essere antipatico, lavora bene sul mercato, pur non avendo i nostri soldi e il nostro appeal. Se Milik continuerà a segnare, il Dela avrà fatto l'ennesimo colpo da sfruttare con lucrosa rivendita. Sembra suonato, ma ha uno staff che lavora molto bene.

 

E' presto per tirare le somme, ma già da questi primi goal si vedono quanto diversi sono tra loro Milik e Higuain. I goal del polacco sono goal di rapina alla Inzaghi (per tre quarti) mentre quelli di Higuain sono goal che può fare solo un fenomeno come l'argentino. Non sto sottostimando i goal all'Inzaghi per i quali ci vuole un senso della posizione e un opportunismo che non tutti i centravanti hanno, neppure i migliori, ma solamente che Higuain è un attaccante che ti può risolvere  la partita a prescindere da come gioca la squadra, per me Milik dipende troppo dalla prestazione degli altri 10 in campo o da quanto sono scarsi gli avversari...mamma mia la Dinamo che squadraccia (e a momenti pareggiava): ma che girone del cavolo ha pescato il Napoli? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Asmita ha scritto:

 

E' presto per tirare le somme, ma già da questi primi goal si vedono quanto diversi sono tra loro Milik e Higuain. I goal del polacco sono goal di rapina alla Inzaghi (per tre quarti) mentre quelli di Higuain sono goal che può fare solo un fenomeno come l'argentino. Non sto sottostimando i goal all'Inzaghi per i quali ci vuole un senso della posizione e un opportunismo che non tutti i centravanti hanno, neppure i migliori, ma solamente che Higuain è un attaccante che ti può risolvere  la partita a prescindere da come gioca la squadra, per me Milik dipende troppo dalla prestazione degli altri 10 in campo o da quanto sono scarsi gli avversari...mamma mia la Dinamo che squadraccia (e a momenti pareggiava): ma che girone del cavolo ha pescato il Napoli? .oddio

 

lasciamo stare i gironi, come al solito fatti alla membro di segugio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 minuto fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Mi spiace non sono  d accordo. Per me ad oggi solo il barca e un gradino sopra tutti. Con il real ed il bayern ce la possiamo giocare ad armi sostanzialmente pari. Inoltre dobbiamo mettera da parte tutti gli alibi o non vinceremo mai. Quest anno si gioca per vincere, poi che ci si riesca o meno dipendera da tante cose, punto e basta.

Sempre parlando con serenità, la squadra per vincere, a bocce ferme, l'abbiamo avuta nella stagione di Berlino. E' stata la Juve più completa del quinquennio. All'attuale Juve manca un tassello importante a centrocampo per vincere. Fermo restando che se, per una volta, la fortuna si ricordasse di noi, potremmo vincerla in stile Chelsea 2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

Sento dire da molte persone che la juve è tra le favorite per la vittoria. Ieri addirittura un mio "amico" intertriste mi ha detto che "se non la vinciamo quest'anno non la vinciamo più".

Secondo me sono tutte chiacchiere per poi poter dire che vinciamo solo in Italia.

Detto questo però non dobbiamo neanche pensare che il nostro obiettivo è quello di passare i gironi e poi quello che viene in più è tutto di guadagnato. Vorrei tanto che le parole del mister 'la Juventus quando partecipa ad una competizione, partecipa per vincerla". Ecco, questo dobbiamo pensare tutti. A partire da noi tifosi. Ero piccolo quando abbiamo vinto l'ultima e troppe delusioni da allora. Dobbiamo scendere in campo con il fuoco negli occhi.

Il nostro girone è da vincere senza se e senza ma perché siamo nettamente i più forti. Senza arroganza ma ci vuole consapevolezza. È assurdo dire che è un girone insidioso. Ci sono squadre discrete ma che onestamente sono inferiori a noi sotto tutti i punti di vista. Non vincere il girone ci farebbe perdere davvero la convinzione (oltre che a metterci di fronte una forte agli ottavi).

Il Siviglia è una squadra aggressiva e di attacco. Di solito contro queste squadre ci troviamo meglio perché abbiamo una solidità difensiva e tattica per resistere ai loro attacchi e un attacco efficace per bucare le loro fragili difese.

In champions devono giocare sempre I GIOCATORI MIGLIORI che abbiamo. Sta storia dell'esperienza ha rotto. Ci sono higuain, pjanic e Sandro? Beh mettiamoli. Allegri ha già detto che gioca evra. Va bene, ma almeno che giochino miralem e gonzalo!

Inviato dalla terza Coppa Campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
1 minuto fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Mi spiace non sono  d accordo. Per me ad oggi solo il barca e un gradino sopra tutti. Con il real ed il bayern ce la possiamo giocare ad armi sostanzialmente pari. Inoltre dobbiamo mettera da parte tutti gli alibi o non vinceremo mai. Quest anno si gioca per vincere, poi che ci si riesca o meno dipendera da tante cose, punto e basta.

Sempre parlando con serenità, la squadra per vincere, a bocce ferme, l'abbiamo avuta nella stagione di Berlino. E' stata la Juve più completa del quinquennio. All'attuale Juve manca un tassello importante a centrocampo per vincere. Fermo restando che se, per una volta, la fortuna si ricordasse di noi, potremmo vincerla in stile Chelsea 2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
Just now, Moeller 73 said:

Sempre parlando con serenità, la squadra per vincere, a bocce ferme, l'abbiamo avuta nella stagione di Berlino. E' stata la Juve più completa del quinquennio. All'attuale Juve manca un tassello importante a centrocampo per vincere. Fermo restando che se, per una volta, la fortuna si ricordasse di noi, potremmo vincerla in stile Chelsea 2012.

Secondo me la juve di quest anno e piu forte. Ha piu alternative, rosa complessivamente piu forte, ed a gennaio nel caso uno in mezzo puo arrivare e la rosa che abbiamo oggi e piu che sufficente per voincere sto girone. Io penso che siano almeno 10 anni che in panchina non hai gente come mandzu, pjaca, cuadrado, sandro ecc ecc.... l anno di berlino con il cavolo che avevamo quste alternative. La rosa ricca ti permette di dosare meglio le energie durante la stagione e magari non arrivare cotti in finale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
Just now, Moeller 73 said:

Sempre parlando con serenità, la squadra per vincere, a bocce ferme, l'abbiamo avuta nella stagione di Berlino. E' stata la Juve più completa del quinquennio. All'attuale Juve manca un tassello importante a centrocampo per vincere. Fermo restando che se, per una volta, la fortuna si ricordasse di noi, potremmo vincerla in stile Chelsea 2012.

Secondo me la juve di quest anno e piu forte. Ha piu alternative, rosa complessivamente piu forte, ed a gennaio nel caso uno in mezzo puo arrivare e la rosa che abbiamo oggi e piu che sufficente per voincere sto girone. Io penso che siano almeno 10 anni che in panchina non hai gente come mandzu, pjaca, cuadrado, sandro ecc ecc.... l anno di berlino con il cavolo che avevamo quste alternative. La rosa ricca ti permette di dosare meglio le energie durante la stagione e magari non arrivare cotti in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
7 minuti fa, Asmita ha scritto:

 

E' presto per tirare le somme, ma già da questi primi goal si vedono quanto diversi sono tra loro Milik e Higuain. I goal del polacco sono goal di rapina alla Inzaghi (per tre quarti) mentre quelli di Higuain sono goal che può fare solo un fenomeno come l'argentino. Non sto sottostimando i goal all'Inzaghi per i quali ci vuole un senso della posizione e un opportunismo che non tutti i centravanti hanno, neppure i migliori, ma solamente che Higuain è un attaccante che ti può risolvere  la partita a prescindere da come gioca la squadra, per me Milik dipende troppo dalla prestazione degli altri 10 in campo o da quanto sono scarsi gli avversari...mamma mia la Dinamo che squadraccia (e a momenti pareggiava): ma che girone del cavolo ha pescato il Napoli? .oddio

Ho detto fin dal giorno del sorteggio che il girone del Napoli sarebbe stato più facile del nostro. Sicuramente Milik non è all'altezza dell'attuale Higuain. Però fanno un gioco di collettivo che esalta un po' tutti in fase offensiva. Per me è in difesa che hanno dei limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi
7 minuti fa, Asmita ha scritto:

 

E' presto per tirare le somme, ma già da questi primi goal si vedono quanto diversi sono tra loro Milik e Higuain. I goal del polacco sono goal di rapina alla Inzaghi (per tre quarti) mentre quelli di Higuain sono goal che può fare solo un fenomeno come l'argentino. Non sto sottostimando i goal all'Inzaghi per i quali ci vuole un senso della posizione e un opportunismo che non tutti i centravanti hanno, neppure i migliori, ma solamente che Higuain è un attaccante che ti può risolvere  la partita a prescindere da come gioca la squadra, per me Milik dipende troppo dalla prestazione degli altri 10 in campo o da quanto sono scarsi gli avversari...mamma mia la Dinamo che squadraccia (e a momenti pareggiava): ma che girone del cavolo ha pescato il Napoli? .oddio

Ho detto fin dal giorno del sorteggio che il girone del Napoli sarebbe stato più facile del nostro. Sicuramente Milik non è all'altezza dell'attuale Higuain. Però fanno un gioco di collettivo che esalta un po' tutti in fase offensiva. Per me è in difesa che hanno dei limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Solita prima pagina ridicola della cacca rosa

 


Milik 2 squilli
Higuain rispondi

 

 

 ma che stracatzo vuol dire !?!?! ma son fuori dai :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Dipende anche dai sorteggi, becchi il Barca agli ottavi ed esci, fallimento de che? .asd

Comunque quest'anno stiamo correndo troppo, ricordiamoci che questa coppa ci odia maledettamente.

 

se becchi il barcellona agli ottavi è perchè sei arrivato secondo in questo girone e quindi la cosa mi seccherebbe alquanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

se becchi il barcellona agli ottavi è perchè sei arrivato secondo in questo girone e quindi la cosa mi seccherebbe alquanto...

 

che la lezione dello scorso anno ci sia servita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

se becchi il barcellona agli ottavi è perchè sei arrivato secondo in questo girone e quindi la cosa mi seccherebbe alquanto...

 

che la lezione dello scorso anno ci sia servita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

e comunque....niente scuse....abbiamo tutte le armi per vincere bene il girone e poi per giocarcela con tutte le altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

e comunque....niente scuse....abbiamo tutte le armi per vincere bene il girone e poi per giocarcela con tutte le altre...

 

infatti, come detto da qualcuno prima, siamo inferiori solo al barca (perchè davanti hanno dei mostri .... ) 

dobbiamo essere consapevoli della nostra forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
13 minuti fa, Lucypher ha scritto:

se becchi il barcellona agli ottavi è perchè sei arrivato secondo in questo girone e quindi la cosa mi seccherebbe alquanto...

 

.quoto

se becchi il barcellona agli ottavi è perchè sei arrivato secondo in questo girone e quindi ti meriti la sventura Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
54 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Per ora in termini di goals segnati il Napoli non sta risentendo affatto della partenza di Higuain e il buon Milik, che credevo un onesto mestierante, se la cava bene, sempre per il momento. Il Napoli, al di là di quanto possa essere antipatico, lavora bene sul mercato, pur non avendo i nostri soldi e il nostro appeal. Se Milik continuerà a segnare, il Dela avrà fatto l'ennesimo colpo da sfruttare con lucrosa rivendita. Sembra suonato, ma ha uno staff che lavora molto bene.

Tre gol ridicoli su quattro, voglio vedere quando riesce a segnare un gol che non sia un regalo pazzesco della difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...