Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ClaudioGentile

Capello: "Calciopoli? Gli scudetti li ho vinti sul campo"

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Non lo so forse è solo una mia speranza,mista a qualcosa che (probabilmente vedo solo io sia chiaro .asd) mi sembra di leggere tra le righe di questo argomento, tornato prepotentemente di moda negli ultimi tempi, e menzionato anche da chi si è sempre dimostrato restio a parlarne. Credo che davvero prima o poi riavremo indietro quegli scudi...come accennava anche Nino Ori. Forse alla fin fine la tanto derisa richiesta economica, non fa proprio ridere tutti, e forse patteggiare con una restituzione degli scudi...

Vabbè si fa per parlare e sognare, ma troppa gente sta menzionando sto argomento, mi ha solleticato la speranza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
10 ore fa, orlando9164 ha scritto:

 

A dir la verità ho perso il conto di quante volte l'ha detto.

Lo ha sempre detto, è vero. 

 

Chissà perché Capello è così odiato, pur avendo assunto questa posizione su calciopoli, mentre alcuni personaggi idolatrati si sono esposti molto meno o per niente. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17930 messaggi
14 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Capello lo va dicendo dal 2006, molti di quelli che si professano juventini sia come tifosi che come ex giocatori, vogliono mettere una pietra sopra calciopoli invece, anzi dicono pure che qualcosa abbiamo fatto per meritarci quella punizione.

 

Per caso ti piacciono di piu' le interviste di Zeman? sefz

 

Se mi dai dello zemaniano occhio che ti faccio ospitare nel bagno di Mamozio .asd

Io le "unghie e i denti" non gliele ho mai viste tirare fuori a quello che era l'allenatore derubato da Guido Rossi. Mi son sempre sembrate parole di circostanza, se 10 anni fa avesse sostenuto la società e i suoi scudetti apertamente sarebbe stato diverso. E' andato via con un bel "fottesega" e poi nel tempo, molto dopo,  si è allineato per farsi voler bene dai suoi ex tifosi. Noi abbiamo sofferto alcuni anni quella situazione, me lo ricordo bene con Del Neri Ferrara e Ranieri mentre don Fabio era in giro per il mondo a contare i soldi. Altra gente ha creduto nella società ed è andata in B per poi tornare a vincere 5 scudi di fila. Spero 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Capello lo dice da 10 anni che quegli scudetti li ha vinti sul campo e li sente suoi, come non ha mai rinnegato la sua amicizia con la Triade.

In quel frangente le vere m..de sono state altre. Uno che mi viene in mente ad esempio è Thuram, che secondo me ai tempi con le sue dichiarazioni si dimostrò un uomo veramente piccolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...