Jump to content

Ettore Press

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,619
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ettore Press last won the day on July 24

Ettore Press had the most liked content!

Community Reputation

5,382 Excellent

2 Followers

About Ettore Press

  • Rank
    \m/
  • Birthday 07/04/1967

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Veneto

Recent Profile Visitors

3,503 profile views
  1. Infatti non ce l'avevo certo con te, anzi con nessuno in particolare, ho solo preso spunto dalla tua sacrosanta affermazione..
  2. Perché non è forse questo che siamo? Ognuno qui se la gira e se la mena a suo piacimento, tutti, nessuno escluso. O qualcuno si sente "vergine"? Se si è partiti per la tangente con una convinzione che dura ormai da anni, nemmeno con le bombe si potrà levare, non importa cosa si sia fatto o vinto, al tempo stesso se si è partiti con la tangente anche verso questo mister, nemmeno qui si potrà fare molto per far cambiare idea. Questo siamo diventati, tutti. Di certo non la migliore tifoseria del mondo, basti pensare che in fondo si è perso una partita e nulla è compromesso, e se lo dico io che sono ritenuto vedova di Max e non certo amante di Sarri, è tutto dire. Però che ci siano problemi è fuori di discussione, e pure parecchi. Non sta certo a me risolverli. Ora sulla panchina c'è Sarri, e sta a lui, solo a lui, da che mondo e mondo è sempre l'allenatore che rende conto, anche se proviamo a girare le colpe (pure giustissime per carità) a società e mercato, e parco giocatori. Paga sempre il mister, nel calcio è così, piaccia o no, ergo sta solo a lui trovare il bandolo. Ha il tempo per farlo, provi a farlo.
  3. A me è parso palese volesse essere un pensiero di "coccolamento" verso il sette, proprio in virtù delle chiacchiere sentite lo scorso anno. Non sono un psicologo o altro, ne tantomeno uno che legge "il viso", ma la spensieratezza con cui l'ha buttata giù, e pari alla spensieratezza con cui ha discusso tutti gli altri temi. Chiello non è uno che "da contro", è uno che difende il proprio territorio, da buon capitano aggiungerei. Magari sbaglio io eh, ma non ci vedo nulla di premeditato. Lui difende tutto e tutti della Juve. Per quel che vale sono con Chiello, sempre...e tra l'altro non vedo l'ora di rivederlo in campo.
  4. Il capitano ha detto anche tante altre cose comunque, non solo quella. Ma solo io ci ho visto da parte di Chiello un coccolamento verso il nostro campione, piuttosto che un attacco vero e proprio? Chiello sa parlare, oltre a giocare, non dimentichiamolo mai, forse uno dei pochi in questo mondo, ed essendo lui un filosocietario da sempre (almeno questa è la mia visione sia chiaro), ed essendo il capitano della squadra, lui difende la squadra, l'allenatore (chiunque sia), il gioco (qualunque sia), i giocatori compagni (qualunque siano). Si è coccolato il suo numero sette, fine. Tra l'altro se non il 100% dei tifosi, almeno il 99,9% periodico, pensa la stessa cosa. Poteva risparmiarsi di dirla, ma la serenità con cui lo ha detto, sempre col sorriso, non mi fa certo pensare ad una cosa studiata, ma più un modo per essere vicino al suo compagno. A me piace pensarla così, e sarebbe bello che i primi a non attaccarlo fossimo proprio noi, tanto semmai ci penserà la stampa a rompergli i co*****i, ma sarebbe gradito non lo facessimo noi. Invece...
  5. So che ti è costato fatica farlo, ma so anche che eri arrivato al limite. Hai scritto molto bene...e non vi è altro da aggiungere. Per quel che vale, io sono con te...
  6. Capisco il discorso economico, ma non si può però basare il tutto solo su quello, perché altrimenti su questo argomento ce ne sarebbe da dire, su centinaia di giocatori, poco importa siano 6/7/8/9/10 milioni o più, il mercato folle ed i procuratori ancora più folli, questo hanno creato. Non vorrei che ci si fosse fissati solo su sto aspetto, e si sia bellamente dimenticato di tutto il resto... Sto ragazzo è forte forte, non c'è nulla da fare, altrimenti non ci giochi a certi livelli in quel ruolo...cosa può diventare non lo so, ad oggi non lo so, ma gli sono arrivate addosso delle critiche inconcepibili per me. Il fatto è che continuerà pure a fare errori, perché è naturale sia così, forse a 25 /26 anni troverà l'equilibrio da giocatore fatto e finito, ma sarebbe curioso sapere quanti come lui hanno avuto la stessa carriera a parità di anni. Scusami per la lunghezza, ma sto ragazzo per me è sempre stato na manna dal cielo, da quando quei pazzi di @TheOriginalPortugal e @Crocop dicevano che eravamo interessati, in epoche dove nessuno sapeva chi fosse, (manco io, e già allora top ventilava di un cinquantello per prenderlo). Quindi, spesa o meno, felice che sia qui...
  7. Però amico mio perdonami, come si fa a criticare un ragazzo di 19 anni che gioca a certi livelli? Davvero santo iddio faccio fatica a comprenderlo. Capisco che si possa avere da dire su quanto è costato (come se a questo mercato di cifre folli mondiali si riuscisse a dare una spiegazione), ma non che si abbia da dire su sto ragazzo. Ha una età talmente giovane, e gioca in un ruolo fottutamente importante, che un qualcosa in più devi avere, per forza! Con lui ci si è andato giù davvero troppo pesanti, dimenticando l'abc di quello che è una nuova acquisizione, età in primis. E ti assicuro che continuerà a sbagliare, non è che non ne farà più di errori, ma cominciamo a dargli il credito che merita zio viglione!!
  8. Che fosse un campione penso che davvero bisognava essere solo stolti a non accorgersene. A 19 anni se giochi a certi livelli già da qualche annetto, non puoi che essere un campione. Il bello è che siamo disposti a concedere del tempo a tutti, mister in primis, ma con lui siamo andati giù pesanti al primo vagito (soprattutto su quanto ci è costato sto "scarso"), dimenticando alcuni piccoli particolari quasi insignificanti, squadra nuova, adattamento, fisico bestiale da mettere in moto. Ne capiamo a pacchi! Vai pupo mio, tu gioca nel frattempo!
  9. Ottimo post, da un ottimo utente quale sei. Poco altro da aggiungere, se non che i sassolini avresti dovuto/potuto toglierteli anche prima... Buona giornata, e forza Juve come sempre!
  10. Tu scrivi sempre troppo poco per me, dovresti inondare il forum di post...per quel che vale grazie.
  11. Ti ringrazio davvero di cuore, cerco di spiegarti...semplicemente non ho più molto da dire, tutto qui. È innegabile che, secondo me, il forum ora è una cosa, prima era un'altra. A mio modesto parere completamente altra cosa. Ma io non conto nulla, ergo fare questioni mi pare stucchevole, meglio non scrivere niente. Però continuo a leggere ogni tanto, soprattutto i numerosi utenti che apprezzo, è sempre un piacere vedere cosa scrivono... Penso che anche Aut (lui si, pezzo storico del forum) si sia stufato temporaneamente, speriamo torni in futuro. Vi leggo! Ciao Buona giornata e grazie ancora!!!
  12. È un po' che non scrivo più, e penso che continuerò a farlo, non vale più la pena scrivere nulla, ma mi dedico quello si, alla sempre piacevole, nel bene e nel male, lettura. E vi posso assicurare che far passare il concetto che a nominare Allegri qui dentro, sempre ogni santo giorno, siano quei pochi Cristi allegriani tifosi del max rimasti in forum, ce ne corre eh! Zio viglione mi sembra di sognare, ogni tanto dovreste dare una lettura a quello che scrivete durante il giorno...magari vi accorgereste di chi sono quelli che nominano Allegri...ogni santo giorno, ogni santo minuto. Uscitene voi, prima di tutto da sto trip, ve lo dico col cuore. In tutto questo non c'entra nulla Sarri sia ben chiaro, ma zero proprio. L'importante è infilare l'altro di riffa o di raffa, velatamente o meno, non ce la fate, è più forte di voi. Ripeto per il vostro di bene uscitene voi, altro che quelli che hanno a ricordo il max! Ciao a tutti buona giornata, e forza Juve sempre!
  13. Ahhhhhh come gioca Sarri cit... Bro fatti un goccetto di Merlot va, che è meglio!
  14. Ahahahah c**** la numero uno!!!!! Ti lovvo!!
  15. Ieri l'ho visto un po' gargamella quando si lamentava dei rigori non concessi da quel masnadiero di Oliver. Mentre se la rideva sotto i baffi quel gianduiotto di Klopp. Bella partita...
×
×
  • Create New...