Jump to content

Ettore Press

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,197
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ettore Press last won the day on July 24

Ettore Press had the most liked content!

Community Reputation

5,143 Excellent

1 Follower

About Ettore Press

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Veneto

Recent Profile Visitors

3,157 profile views
  1. Verissimo Dex si guarda in giro, ma pure Mario lo avrebbe potuto fare quando come giustamente hai fatto notare tu gli è stato fatto sto attestato di stima. Ora quella che si è creata è una situazione di fretta e furia, avrà pure le balle girate un po', e soprattutto avrà pure il diritto di fare la scelta più consona per lui...o no? Se poi resta in corpo alla società perché lui vuole comunque restare qui, e finire magari in tribuna, dovrei prendermela con lui? Oh ragazzi mi spiace ma io con Mario non me la prendo manco mezzo. Mi auguro si trovi la soluzione migliore e ok, sono consapevole che non è più gradito e bona, ma permettimi sono stracaxxi della società. E ovviamente non vale solo per Mario, ma con tutti quelli messi in questa situazione. Spiace maggiormente perché poi non si fa lavorare tranquillo il nuovo mister, che chiaramente soffre sta cosa, e si perde del tempo prezioso.
  2. Per me ripeto è stata solo una scena dettata dal momento. E non la farei più grave di quel che è. Siamo umani non robot. Poi ripeto secondo me è pure evidente che a sto punto è difficile che rimanga qui, ma per quanto riguarda scelte di squadra, rifiuti, e quant'altro, è un problema che ribadisco si è cercata la società, con il rinnovo del contratto. E magari aggiungo con certe parole dette al giocatore al momento della firma del contratto stesso. La parola vittima poi è davvero troppo forte, qui di vittima non c'è nessuno, è calcio questo, e pure ben remunerato, ma magari ci sono giocatori che si legano parecchio ad una maglia, a prescindere da quanti cacchio di soldi prendono, e dopo un contratto firmato da poco si vedono "liberati" in un amen, può essere che ci restino un po' tordi... Il paradosso è che aneliamo con tutto il cuore noi tifosi di avere giocatori che si legano ad una maglia, salvo poi mollarli in un lampo. Che faccia quello che vuole Manzo, credo pure sia un suo diritto dall'alto di un contratto firmato ieri perdinci, il mio grazie lo avrà sempre, pure dovesse finire in tribuna.
  3. È il fatto che bisogna giocarcela oggi, per le cose che hai giustamente elencato, che purtroppo per Sarri i tempi devono velocizzarsi. Speriamo bene, di certo ora cominciano i punti, ed un qualcosa si dovrà pur fare. Mettiamo a posto la rosa innanzitutto, mettiamolo nelle condizioni di stare tranquillo, che è forse il problema più grosso imho attualmente.
  4. Ho quotato una cosa che ho letto e che condivido, non mi interessa se prima l'utente in questione aveva quotato te, ma capirai che mi strafrega della questione 352 etc, quando si parla del vecchio mister si tende parecchio ad esagerare (per stare leggeri) e quel commento lo approvo alla grande. Quindi vedi di darci un taglio e fattene una ragione, che di sicuro non mi interessava una mazza del tuo commento, che tu ci creda o meno, o che a te piaccia o meno. E vediamo anche di finirla qui.
  5. Ma chi ti ha menzionato? Pensi di essere tu quello a cui mi riferivo nel commento? Discorso generale il mio, ma credo non ci fosse nemmeno bisogno di ribadirlo. Evita di citarmi se non sei sicuro che fosse rivolto a te per piacere. Se non ti piace il commento sono affari tuoi, ma non ti ho citato, evita di farlo a caxxo anche tu eh? Figura di palta per cosa poi, per sta storia del 352 o 442, ma capirai che mi interessa quando e per quanto tempo Allegri ha usato sti moduli, quello che è certo è che con lui la memoria selettiva viene usata eccome, se tu non lo hai fatto buon per te.
  6. Ma lasciamolo fuori Allegri, dai basta, lo ripetete in loop infinito, ci si stanca alla lunga. Il pupo è un giocatore fatto e finito senza bisogno di avere Allegri a fargli da balia. E mi pare lo abbia ampiamente dimostrato nella sua carriera, giocatore titolare o meno. Le scelte della società e del nuovo allenatore, non le discuto, ne tantomeno sto qui a farne una questione, se lo vogliono vendere pace, non è mica mio fratello, ma non venite a dirmi che quella di ieri sera non è figlia di una situazione in cui lui di certo non ci si è messo. E ti ricordo che il contratto non glielo ho rinnovato io, e ne tantomeno tu, non più tardi di qualche mese fa. Considerato che poi mai ha fatto le bizze, mo adesso per un attimo di scazzo, non è che l'ha gettata via sta cacchio di fascia, gli di deve leggere la sentenza come grandi dottori del tifo? Dai su. E comunque sono straconvinto che andrà via, che cavolo vuoi che resti a fare qui, pare evidente che abbiano voluto arrivare a fine della storia.
  7. Ah quello è poco ma sicuro, più che ricordi e memorie varie, diciamo che è molto meglio dire quello che ad uno gli passa per la testa, che va sempre bene...
  8. Quindi un giocatore che da quando è qui, non ha mai creato un casino che sia uno, comportandosi sempre come si deve, e facendo vedere in campo di cosa è capace, soprattutto nelle partite con la P maiuscola, mo ora dopo uno scazzo (perlomeno sto scazzo possiamo dire che viene dopo un perioduccio quantomeno strano o no?) lo mettiamo al pari di un co*****e qualsiasi? Andiamo proprio bene in questa tifoseria... Vabbè ragazzi toglierà il disturbo prima possibile, dormite sereni...
  9. Bisogna cominciare a dare un senso a quel "idee chiare" da parte di tutti, società ed allenatore. Non è un problema aspettare, non lo è mai stato, ma cominciano i punti, un qualcosa lo si dovrà vedere per forza, piaccia o meno.
  10. Ne ho viste anche io di epoche e pure parecchie, e pure parecchio diverse da queste. Nessuna giustificazione per il gesto, anche se poi alla fine sta cacchio di fascia l'ha messa, ma di sicuro non l'ha creata lui sta situazione. Ah giusto per la cronaca in quelle epoche erano parecchio diversi anche i tifosi...
  11. Parere personale guarda, secondo me non solo manzo è un grande giocatore, ma avrebbe ancora molto da dare, se venisse diciamo "coccolato", c'entra poco l'essere messo al centro del progetto, c'entra imho il metterlo nel progetto, lo sa bene anche lui che non può di certo giocare tutte le partite. E poi basta con sta associazione con Allegri, basta su, nella carriera mica è stato allenato solo da Max, credo sia in grado di camminare (eccome) da solo. Certo che se invece si decide di buttarlo nell'umido, non solo la società ma soprattutto pure i tifosi che fino a due minuti prima ti osannavano, cosa cacchio dovrebbe fare? Andare in campo col sorriso stampato in faccia? È meglio si che se ne vada il prima possibile da qui...che c**** sta a farci? E poi mi tocca leggere di tifosi che si lamentano perché i giocatori non sono più bandiere, che paradossi...
  12. Permettimi, della guida tecnica la società Juventus se ne è sempre bellamente sbattuta, semplicemente giochi con quelli che hai, viene detto al mister di turno, se poi tu mister di turno ci metti del tuo, tanto meglio. Tra l'altro lo sta pure, velatamente o meno, confermando in ogni intervista lo stesso Sarri. No amico mio, semplicemente si sono sfufati di averlo intorno...dettagli che fino ad un'ora prima gli abbiano rinnovato il contratto, e magari fatto intendere tutt'altro. Ma ribadisco, e non capisco francamente sta ennesima alzata di scudi a difendere l'operato, in questo momento è sacrosanto che Mario esca, sacrosanto...non ci sta a fare più niente qui, pare evidente che non è più la sua società. Quindi tranquilli spero, come tutti, che se ne vada prima possibile...
  13. Tutto può essere ma io credo anche che magari contano certe parole dette nei tuoi confronti, o la fiducia che la società riservava in te ad essere stata modificata nel suo caso, non tanto al raggiungimento di alcuni risultati prefissati. E credo pure che Manzo sia uno di quelli che amano particolarmente le parole e la fiducia della società, prima di ogni altra cosa. Ora è giustissimo separarsi, non avrebbe senso per lui rimanere qui, ma lasciamelo dire, sto vedendo robe che fanno ridere. Poi forza Juve tutta la vita, unica cosa che conta, mi attacchero' a sta cosa come un mantra, ma evito ogni commento sulla società, e sui "meravigliosi" tifosi della Juventus.
×
×
  • Create New...