Jump to content

Ettore Press

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,919
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Ettore Press last won the day on July 24 2019

Ettore Press had the most liked content!

Community Reputation

5,760 Excellent

2 Followers

About Ettore Press

  • Rank
    \m/
  • Birthday 07/04/1967

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Veneto

Recent Profile Visitors

4,526 profile views
  1. Stile di vita da numero uno. Hype pazzesco... Il mercato dirà chi ha ragione!!! Il tamarro warnerà... Addiosss
  2. In questi ultimi due anni, ne abbiamo perso almeno 5. Una regressione totale. Le recenti scaramucce social dei "protagonisti" dell'ultima stagione, sono un qualcosa di ridicolo. Il tutto unito alla faccenda Superlega, ed alle solite menate contro la Juve della nostra cara Italia...fa si che la nuova Juve di Max sia in primis un ritorno a parlare di campo. E vivaddio, aggiungo... Buona giornata!
  3. Fantastico topic, e fantastici commenti, si ricomincia ahahaha Zio viglione che meraviglia.
  4. Arrivabene, speriamo non partamale... Buon lavoro va, che c'è ne bisogno!
  5. Ovvio che si Dan, pure se non c'è scritto sulle tavole della Bibbia che si rivincerà, ma quei 4 anni significano solo una cosa (a meno che sta dirigenza ci piaccia solo quando ci fa comodo con le scelte...che magari coincidano con le nostre..), che hanno capito di aver fatto una minchiata, e che forse l'unica cosa saggia da fare è riaffidarsi a sto "tizio" a vita!! Il forse è d'obbligo Dan, perché nel calcio quando getti nell'umido degli anni poi non li recuperi più. Pensa solo banalmente che qualche giocatore ha dei stramaledetti anni in più, con tutto quello che significa nel calcio sta roba!!! Bisogna sperare che lavorino ottimamente e che finalmente si dia un senso ad avere un progetto tecnico, ed ascoltarlo nelle scelte. Anche basta di fare i padroni, dirigenti, allenatori, manca solo si fossero messi in campo tra un po', tanto convinti di vincere a prescindere come erano!!! Forza Juve zio viglione!!!
  6. 4 anni di contratto, spettacolo puro. Ammissione totale di non averci capito un gazzo. Per farla completa anche il buon AA, insieme al suo fido uomo con la chioma bionda dovrebbe farsi un giretto per prati. E stiamo nonostante tutto a discutere di questo rientro... Il mondo è bello perché è vario, sempre detto. Ci volevano un altro paio di anni simil ultime gestioni, magari così forse si riusciva a capire alcune cose, evidentemente due anni sono stati pochi. Auguro un buon lavoro alla Juve, a cominciare da Max, ne abbiamo bisogno!!!
  7. Bentornato Max...tu non hai idea di quanto mi faccia piacere riaverti qui. Bentornato a casa...
  8. Eheheh ciao caro, no no lungi da me fare questioni, non ho nulla da questionare. Mi fa chiaramente piacere, se dovesse tornare, dovrei scrivere per delle ore per quantificare il tutto.. La seconda volta che "ci" prende, in difficoltà, col rischio lui stesso di fare una figura barbina. Direi che è più Juventino di me sto pazzoide. Niente altro da aggiungere!! Spero stiate tutti bene, un abbraccione!!!
  9. Questi due anni avrebbero dovuto servire a far entrare nella testa di tanti tifosi Juventini, che avevano ancora dubbi, cosa è stato per noi avere Allegri in panchina. Ma noto che in molti non è cambiato nulla, in fondo non che mi aspettassi granché, in un forum dove si è arrivati a fare tre topic (3!!!!) sugli infortuni causati da lui! Infortuni causati da lui, zio viglione p***o... Se ci riprende è un folle, con la rosa attuale e le prospettive di mercato future, deve essere impazzito del tutto. Mi sa che questo è più juventino di me...
×
×
  • Create New...