Vai al contenuto

Ettore Press

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8682
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Ettore Press last won the day on March 17

Ettore Press had the most liked content!

Reputazione Forum

3109 Excellent

Su Ettore Press

  • Livello
    \m/
  • Compleanno 04/07/1967

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Veneto

Visite recenti

2202 visite nel profilo
  1. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Ah sfondi una porta aperta per me sulla Nazionale, come già ribadito più volte, non la seguo più, e non la seguirò in futuro. Ma essendo tifoso juventino ho diciamo qualche attenuante, almeno io me la do alla grande sta attenuante. Però si presume che la maggior parte dei tifosi considerino la Nazionale come una cosa intoccabile. E come tale andrebbe rispettata. Se fischi un giocatore perché hai i c***i tuoi con quel giocatore, mentre indossa quella maglia, per me stai facendo una figura barbina, oltre che ledere all'interesse della Nazionale stessa, in quanto il giocatore potrebbe giocare da schifo e nervoso. Se poi vai allo stadio esclusivamente per quel motivo, allora sei da ricovero, in una partita della nazionale. Non ha ucciso nessuno sto ragazzo, ha fatto una cappella, bella grossa fin che vuoi, ma sempre di cappella si tratta, non di assassinio. E il motivo del fischio ripeto, è solo perché indossa la maglia bianconera, se avesse scelto altre strade non lo avrebbe fischiato nessuno a San Siro, non avrebbero di certo preso il biglietto per andarlo a fischiare. Una cosa questa che a me pare lampante, ma ovviamente è un pensiero mio. Pertanto trovo assurdo che ci siano giustificazioni a questo fatto. Se voglio fischiare il 19 posso farlo quando voglio, non è di certo necessario che lui sia in campo. Non avrà giocato in Milan Juve ma non gli ha impedito comunque di fischiarlo lo stesso, e di fargli un striscione "carinissimo".
  2. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Zebro ripeto quando un giocatore indossa quella stracacchio di maglia azzurra, tu tifoso che vai a vedere la partita te ne stai muto e stop nei confronti del ragazzo. Mi sembra anche superfluo spiegare il perché. E non c'è molto altro da aggiungere. Se c'è un Milan contro Juve, fai quello che ritieni opportuno invece. Inconcepibile fischiare uno che sta cercando di difendere i colori della Nazione. Se lo avesse preso il Chelsea ad esempio, non gliene avrebbe fregato un c**** a questi, lo ha ripreso la juve invece... Per quanto stia antipatico, o per quanto piaccia o meno come giocatore, o per quanto abbia detto o meno, nel momento che indossa la maglia della Nazionale si deve passare oltre. Andare allo stadio per fischiare un ragazzo che gioca per l'Italia, ma di fatto solo perché ex milanista e di nuovo juventino, vuol dire che nel cervello hai il nulla. Hai mille altre occasioni per farlo, non di certo questa. Se pure noi accettiamo questa cosa di buon grado, anzi magari se fossimo stati allo stadio avremmo fischiato pure noi, bè lasciami dire che mi viene il vomito....
  3. Il punto della questione sta tutto qua. Non tanto nel fatto che Marotta vada in quel posto, specie poi se remunerato in maniera adeguata (in fondo è libero di andare dove vuole), ma nel fatto che dei tifosi (vabbè parola grossa al massimo larve) che prima gli urlavano di tutto, ora siano pronti ad idolatrarlo. E succederà statene certi. Conferma, se mai ve ne fosse bisogno, di che M***A di tifoseria stiamo parlando. Dovrebbero scendere in piazza no? E assolutamente non volerlo, il buon beppone non è forse il male? Il peggio del peggio il tifoso interista, una garanzia. Augurare a loro di non vincere nulla in eterno, dovrebbe essere un mantra per chiunque non tifi quella melma.
  4. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Non era nemmeno quotato alla Snai. Ma dal momento che ho deciso di ignorare dalla mia vita qualsiasi peto esca da quella bocca, o da quelle dita, per me non esiste un pistocchi. Riesco a vivere serenamente, ed in pace con me stesso. Il fatto è che è stato fischiato un giocatore della Juventus, è evidente che della Nazionale a quelli che l'hanno fatto frega nulla. Sono orgoglioso (e so di non attirare simpatia per questo) di non guardare partite della Nazionale. La mia nazionale è la Juve.
  5. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    No non è andato a cercarsi una beata mazza, è sceso in campo ieri sera per difendere la maglia della Nazionale. Come si possa anche solo pensare che sia lecito insultarlo in questo frangente, mi fa venire la nausea. Ripeto gara della Nazionale!!!!! Se lo si considera lecito, bene ho un motivo in più per non guardare ste partite, se mai ne avessi bisogno di uno in più...
  6. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Mi dispiace zebro ma non c'entra nulla Chiello, come ho detto, non c'entra una mazza cosa possa aver fatto o detto Leo, e non sono di certo il suo primo fan. Il fatto nudo e crudo è che lui è un giocatore della nazionale in quel momento, ma è anche e soprattutto un giocatore della Juve. E quindi sto giro ad esserci in mezzo ci siamo noi, continuo ad aspettare le vesti stracciate e le indignazioni varie...ma mi sa che aspetterò un bel pezzo. Unica realtà nuda e cruda, questa è. In una gara della nazionale mai al mondo dovrebbe succedere questa cosa, mai.
  7. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Non ho visto la partita e pertanto apprendo solo da voi dei fischi. Bè c'è poco da dire, questo giro gli insulti sono stati verso un giocatore della Juve. Come dite? Aveva la maglia della Nazionale? Già... Non c'entra nulla cosa sia Leo e cosa dica, nulla. Aspetto vestì stracciate, e sospensioni gare... Già.....
  8. Amichevoli e Nations League: i convocati

    Mi distruggono ste fermate, non riesco a guardare manco una partita. Sono un caso a parte lo so, ma non conta niente per me, aldilà della Juve. Conto i minuti che ci separano dal rientrare in campo.
  9. Scambio Marcelo Alex Sandro

    Eccone uno hop, e ripeto lo farei anche ora sto scambio. Mi spiace, quello si, che non verrà fatto, per il semplice motivo che il Real non ci smollera' più nulla dopo CR7. Ma degli anni in più frega caxxi, questo è un altro CR7, solo messo in fascia, e con i capelli svolazzanti. Cmq stai tranquillo alla fine (forse) firmerà Sandro, e saremo tutti contenti, come è giusto che sia.
  10. Quando, e se, la juve cambierà tecnico, penso che l'unica opzione possibile sia quella di cominciare con un allenatore ex novo. Lasciamo stare Antonio dai, dopo due ore troverebbe da dire, altro che concentrarsi sulla squadra. Carattere il suo ben delineato ormai, anzi forse tendente al peggioramento.
  11. Andrea Agnelli risponde a Report

    Il problema grosso qui secondo me, non è tanto il can can mediatico, o la M***A continua buttata addosso, come ampiamente già detto sono anni che è così. Il problema grosso è che ci si dimentica che siamo in tanti, siamo un popolo non due gatti, e loro vogliono entrare nei nostri di cervelli, instillando congetture varie. E mi sembra che ci riescano abbastanza bene, per convincere l'altra metà della tifoseria (che raccoglie tutto il resto della razzumaglia) basta un rutto, non hanno di certo bisogno di fare chissà quali trasmissioni. Contano sul fatto che siano gli juventini a guardare e commentare, per poi trarre le conclusioni, con l'intento nemmeno troppo velato, di "convincerci" che siamo quel che loro dicono. E se ogni volta raccolgono anche solo qualche juventino nelle loro follie, hanno ottenuto quello che volevano. Si dovrebbe fare fronte comune, perché oggettivamente non se ne può più, ma come ben si nota, non solo in questo forum, ma ovunque, i varriale, i ruffo, i pistocchi, occupano sempre i primi posti, quando al massimo dovrebbero avere una vanga in mano. Io sono preoccupato di noi, non di sta gente....
  12. Andrea Agnelli risponde a Report

    Lo so, sono pesante....lasciate perdere, e fate altro.
  13. No in quello i prescritti sono campioni del mondo ininterrotti da circa una settantina di anni, non scherziamo. Che poi non capendo un c**** di calcio con i loro dirigenti non vincano una sega, è un altro discorso. Il Napoli può accompagnare solo sta banda bassotti situata in ogni dove...
  14. Giorno nefasto, vorrei non poterlo vedere mai più fin che vivo. E dal momento che qualche annetto me lo voglio dare ancora...almeno na quarantina di anni.
×