Jump to content

Asso982

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,271
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,947 Excellent

About Asso982

  • Rank
    ...e poi ti stangava con Poker di Re

Recent Profile Visitors

1,816 profile views
  1. E' bello vedere a distanza di quasi un anno tanta gente che si ricrede. Dopo CR7 è lui il nostro fuoriclasse, superiore anche a Dybala.
  2. Approfittiamo delle buone prestazioni all'Europeo per piazzarlo facendocelo pagare bene. Spiace per Federico, l'ho sempre difeso, ma evidentemente la Juve non è il suo ambiente. Di opportunità ne ha avute a bizzeffe.
  3. Se ne è andato un grande personaggio del calcio italiano e non solo, che ha vissuto la sua intera esistenza legato alla Juventus. Non l'ho visto giocare per ragioni anagrafiche, ma nei racconti dei tifosi che conosco più anziani, ovviamente aveva sempre un posto speciale. La formazione del Trio Magico della Juve è stata una di quelle che ho imparato tra le prime a memoria. Ha vissuto una bella vita, ottenendo grandi successi sia da calciatore che da dirigente ed andandosene in età avanzata...è la vita che augurerei a tutti di vivere... Ci manca e ci mancherà per sempre... Riposa in pace Presidente...
  4. Felice per il ritorno di Max. Mi lascia perplesso quello che sto sentendo da più parti, ovvero CR7 fuori e rinnovo per Dybala. Se per varie ragioni ci può anche stare la cessione del primo, non capirei il discorso di costruire la squadra intorno a Dybala, che ad oggi nonostante ci sia chi continua a difenderlo e ad aspettare la sua definitiva esplosione (a 28 anni), ha più che dimostrato di non essere un top player di livello internazionale. Il mercato comunque è ancora lungo, anzi non è neanche iniziato. Vedremo
  5. Ancora non riesco a capire il senso della nations cup in questo momento. Cmq auguri di pronta guarigione, sia a Cristiano, che a chiunque sia positivo al Covid, calciatori e non.
  6. Occhio comunque che Pogba non ha mai particolarmente brillato in un centrocampo a due. Lo vedrei più al posto di Kulusevski o Ramsey come esterno "ibrido" nel 442.
  7. Prendiamoli tutti. Quelli che non servono in prima squadra li mandiamo alla U23. Io farei così.
  8. Personalmente se fosse possibile lo manderei a giocare con l'Under 23. Una bella stagione in serie C gli farebbe bene...
  9. Ha anche disattivato i commenti su Instagram perchè piovavano insulti dappertutto. Ex grande giocatore...che ruba lo stipendio da 2 anni (3 con questo).
  10. Voto 7,5 Gli acquisti mi piacciono tutti, mi sembrano tutti di ottimo livello e funzionali all'idea di calcio che ha in mente Pirlo. Rosa ringiovanita e ben puntellata in ogni reparto. Piazzati quasi tutti gli esuberi. Chiesa e Kulusevski sono due dei giovani migliori talenti della serie A (e non solo). Mezzo voto in meno perchè abbiamo dovuto pagare per mandare via qualche giocatore, e per non essere riusciti a sbolognare Khedira. Sono contento della cessione di Pjanic perchè, secondo me, era lui l'equivoco tattico della Juve...nè regista, nè mezzala...troppo morbido per giocare a due in mezzo...speravo da noi esplodesse del tutto, ma è rimasto un incompiuto...nè carne nè pesce...
  11. Probabilmente questa è una delle migliori formazioni schierabili con i giocatori attualmente in rosa. Spero questa sia la stagione dell'avvicendamento dietro. Demiral-De Ligt sono il futuro.
  12. Pirlo ha escluso il centrocampo a 3, ma non si sa mai. Vediamo, sono curioso.
  13. In questo modo in fase di non possesso Kulusevski farebbe il terzino sx, cosa improbabile. Più probabile allora Cuadrado a sx, comunque o 3412 come dici tu, oppure 442 puro.
  14. Per quanto non sia mia intenzione difendere Sarri, ho l'impressione che Emre Can sia stato fatto fuori perchè Khedira non sloggiava, ed il tutto è stato fatto passare come scelta tecnica, a partire dalla mancata inclusione in lista Champions. Mia opinione naturalmente.
×
×
  • Create New...