Vai al contenuto

Asso982

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5397
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1996 Excellent

Su Asso982

  • Livello
    ...e poi ti stangava con Poker di Re

Visite recenti

2518 visite nel profilo
  1. Asso982

    Paul Pogba

    Improvvisazione totale
  2. Secondo me non bisogna esagerare. Non è un fenomeno, del resto non lo è mai stato, ma non è nemmeno così scarso. Nelle rotazioni della squadra è un giocatore che ci può stare. Capisco l’amarezza di tutti per il gol che si è mangiato, ma non è colpa di McKennie (o comunque non è colpa soltanto sua) se poi da quel momento fino alla fine della partita la squadra ha rinunciato a giocare. I gol si possono sbagliare, ne hanno sbagliati tanti anche Del Piero, Zidane o CR7, non scherziamo. Anzi, aggiungerei che le dichiarazioni di Allegri del passare dall’eventuale 2 a 0 all’ 1 a 1 di certo non aiutano mentalmente il giocatore se si sente in colpa per il gol sbagliato.
  3. Ma secondo me se si vuole provare un rombo magari anche Miretti puà essere provato dietro le punte in alternativa a Di Maria. Comunque mi pare che con Di Maria, Kostic, Cuadrado, oltre alla possibilità di fare un rombo e/o 442 storto, le alternative fino al rientro di Chiesa non mancano. Riguardo le parole di Brambati, penso sia un allarmismo ingiustificato. Si parla da parecchio di rientro a Gennaio, e il gonfiore in fase di recupero è abbastanza normale.
  4. Dispiace perdere un giocatore a zero, ma è la scelta giusta. Sopravviveremo comunque, abbiamo perso numeri 10 molto (ma molto) più forti.
  5. Oggi è una giornata triste. Oltre alla scomparsa di Morgan, vedere i post di addio a CR7 mi hanno messo un ulteriore magone. Sono molto deluso, ovviamente non c’è bisogno di spiegare i motivi. Mi sono divertito ed entusiasmato qui sul forum seguendo l’acquisto di CR7; allo stesso modo mi rincuora un minimo venire qui in questi giorni dove l’amarezza è tanta.
  6. Il ritorno di Pjanic non riuscirei a digerirlo neanche io. Paradossalmente avrei apprezzato molto di più prendere Yattaman da subito senza darlo in prestito.
  7. Vedo che diversi ottimisti mettono Pjanic nel 4231 insieme a Locatelli. Credo che nella condizione attuale di Pjanic, che è un ectoplasma ed in generale atleticamente sarà sicuramente peggiorato rispetto al 2017, metterlo in un centrocampo a due sia un suicidio. Ricordo benissimo la finale di Cardiff, quando lui e Khedira vennero annientati dal centrocampo del Real. Al limite meglio vertice basso in un centrocampo a tre, con le mezzali che fanno legna. La cosa migliore però sarebbe che non torni proprio.
  8. Mistero. Anzi, probabilmente Allegri trova una rosa non solo non rivoluzionata, ma probabilmente anche più debole di quella che ha lasciato. A meno che si ragioni su questo come anno di transizione, cosa anche probabile.
  9. Speriamo che leggono il forum allora
  10. Secondo me Allegri venne mandato via perchè fisiologicamente era finito un ciclo. Il problema è che tutte le decisioni successive, sia come guida tecnica, che come mercato, si sono rivelate disastrose.
  11. Witsel secondo me sarebbe molto più utile, per quanto anche lui non è un fenomeno. Agli Europei l'ho visto in buona forma, ha le sembianze di un giocatore di calcio.
  12. Stavo per scrivere la stessa identica cosa. Pochi santi mi ha fatto tirare giù. Allora...ricostruendo l'ultimo anno di Pjanic da noi, mi ricordo che fece un inizio stagione strepitoso. Poi si fece male in nazionale e da lì fu una discesa continua. L'ultimo Pjanic visto alla Juve sembrava veramente bollito.
×
×
  • Crea Nuovo...