Jump to content

Asso982

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,266
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,947 Excellent

About Asso982

  • Rank
    ...e poi ti stangava con Poker di Re

Recent Profile Visitors

1,648 profile views
  1. Ancora non riesco a capire il senso della nations cup in questo momento. Cmq auguri di pronta guarigione, sia a Cristiano, che a chiunque sia positivo al Covid, calciatori e non.
  2. Occhio comunque che Pogba non ha mai particolarmente brillato in un centrocampo a due. Lo vedrei più al posto di Kulusevski o Ramsey come esterno "ibrido" nel 442.
  3. Prendiamoli tutti. Quelli che non servono in prima squadra li mandiamo alla U23. Io farei così.
  4. Secondo me Danilo ne gioca tante perchè da quel lato può stringere a 3 a differenza di Cuadrado. Sempre in difesa azzarderei dire che mi piacerebbe vedere quanto prima De Ligt - Demiral, ma mi rendo anche conto quanto sia difficile panchinare Bonucci e Chiellini.
  5. L'anno scorso infatti è arrivato spompato alla fine..le ha giocate praticamente tutte.
  6. Personalmente se fosse possibile lo manderei a giocare con l'Under 23. Una bella stagione in serie C gli farebbe bene...
  7. Secondo me sul centrosinistra Alex Sandro potrebbe fare altrettanto bene, ma forse è meglio tenerlo come giocatore di fascia visto che è quello che offre più garanzie. Sono curioso dell'esperimento Bernardeschi, che poi tanto esperimento non è visto che le migliori stagioni le ha giocate in quel ruolo.
  8. Anche io lo vedo bene nei 3, ma in caso di necessità può fare il terzino su entrambe le fasce.
  9. Fossi in lui prenderei l'11 lasciato da Costa che è un bellissimo numero...
  10. Difesa a 3 o a 4, a seconda dei momenti e delle partite, tuttavia penso che il punto imprescindibile è quello più volte sottolineato da Pirlo di giocare con un centrocampo a 2. Si parte da quello.
  11. Secondo me siamo messi molto meglio dell'anno scorso sulle fasce...già il fatto che De Sciglio non possa scendere in campo nemmeno casualmente vale come un rinforzo. Alex Sandro lo reputo uno dei migliori terzini sinistri al mondo, che viene da una stagione no come tutta la squadra...non sono d'accordo nel definirlo mediocre. Tra i terzini dimentichi anche Cuadrado, che l'anno scorso è stato uno dei migliori. Frabotta è la scommessa, mentre per Danilo sono fiducioso visto come ha iniziato la stagione.
  12. Secondo me siamo messi bene. Bernardeschi nel suo ruolo tornerà ad essere un giocatore di calcio.
  13. Ha anche disattivato i commenti su Instagram perchè piovavano insulti dappertutto. Ex grande giocatore...che ruba lo stipendio da 2 anni (3 con questo).
  14. Voto 7,5 Gli acquisti mi piacciono tutti, mi sembrano tutti di ottimo livello e funzionali all'idea di calcio che ha in mente Pirlo. Rosa ringiovanita e ben puntellata in ogni reparto. Piazzati quasi tutti gli esuberi. Chiesa e Kulusevski sono due dei giovani migliori talenti della serie A (e non solo). Mezzo voto in meno perchè abbiamo dovuto pagare per mandare via qualche giocatore, e per non essere riusciti a sbolognare Khedira. Sono contento della cessione di Pjanic perchè, secondo me, era lui l'equivoco tattico della Juve...nè regista, nè mezzala...troppo morbido per giocare a due in mezzo...speravo da noi esplodesse del tutto, ma è rimasto un incompiuto...nè carne nè pesce...
×
×
  • Create New...