Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 17° giornata and. ] Juventus - Roma 1-0

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
2 minuti fa, flamingo ha scritto:


È proprio una tendenza, pari pari per Khedira, sono nomi poco esotici, non fanno i social forse, boh. Ho letto qua che Khedira corre poco, stessa cosa, poi per la Uefa è uno di quelli che corre di più in Europa, perché l'osservatore medio vede il doppio passo, ma non vede mica che quel povero Cristo si è sparato in area trenta volte, anche se non gliela passa nessuno, ma lui lo fa, perché va fatto, perché se lo fa muove la difesa e aiuta il lavoro delle punte.

 

Guarda su sami, non me la sento di pontificare:

Sicuramente ha dalla sua, tutta una serie di movimenti preziosi, oltre ad una capacità di lettura superiore alla media...... Dall'altra, però è anche quello, che più ci manda in apnea, quando le gare si fanno roventi;  non regala abbastanza  ampiezza,nei giochi  a due laterali;  spinge il mister,a portare miralem, fuori posizione etc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

A prescindere dallo scontato match di ieri sera, speriamo che la champions torni al più presto altrimenti qui si muore di noia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
13 ore fa, wmontero ha scritto:


Si si
D'accordo
Hai ragione
È vero
Ma guarda un poco
Speriamo bene
Allegri poiiiii
Mamma mia ......osceno
Autogestione


tuunnosamai
 

??????

 

cioe? che vuoi dire? mi stai prendendo per il kulo?

ho fatto una disamina e una sorta di pagella.

il tuo  sarcasmo?!

piuttosto fuori luogo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Paris jr.
almeydaib4.png
*
postcount.png 1204
 
xx.gif
Re:17^ giornata serie A
« Risposta #235 il: Oggi alle 20:18 »
 
Una visione tutta tua. 15 minuti di dominio. Stop. Senza considerare i venti minuti e più finali in cui non hanno oltrepassato il centrocampo. Trovami un'altra squadra che li chiude in area allo Stadium. Una sola squadra. Altrimenti il 62 a 38 di possesso palla sarebbe inspiegabile. Poi hanno il campionissimo che inventa il solito gollazzo e fine dei giochi perché oggettivamente sono più forti e vincono anche quando fanno il minimo. Ma se negli anni scorsi erano ad un livello 10 e la Roma ad un livello 6,5 quest'anno il rapporto è 9 a 7,5 a parer mio quindi non hanno ancora vinto un c****. Ne riparliamo.
dovevate fini la partita in 9, STOP.
Con un rigore in più grosso come na casa per la juve. STOP
Avete fatto il primo tiro verso l'80' STOP

NE RIPARLIAMO? AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH
Tu sei proprio malato vero eh? riom*****ico fino al midollo? fatto con il medesimo stampino?
MA DE CHE c**** VUOI RIPARLA? AHAHAHHAHAHAH
se al ritorno state solo a meno dieci è un miracolo e vuol dire che c'avete avuto 18 rigori a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Il 18/12/2016 alle 12:11 , Moeller 73 ha scritto:

Le mie analisi vanno al di là del risultato. Lo stesso Allegri ha ammesso che abbiamo difetti. Questa squadra ha vinto 40 partite su 45 in campionato. Grazie però più ai singoli che al collettivo. Prima invece vincevamo più di collettivo. In Italia va tutto bene perché gli altri sono più deboli. La Roma avesse un attaccante di razza nella ripresa pareggiava. Il problema è che non dobbiamo paragonarci alle top d'Europa. Anche se ultimamente qualcuna di esse è in calo. A questa squadra mancano i Vidal, i Pirlo e i Pogba. Con questi tre giocatori al posto di Sturaro, pur eccellente ieri, Khedira e Pjanic saremmo sicuramente da Champions.

 

 

A mio avviso la perfezione nel calcio non esiste o, quantomeno, è un concetto molto soggettivo per non dire astratto.

Dando per scontato che tu abbia ragione per quanto riguarda la differenza di valori tra il centrocampo di ieri e quello di oggi (chi ha avuto modo di leggere qualche mio post l'estate scorsa si ricorderà quanto io straveda per Pogba e quanto non ritenga ancora Pijanic un topplayer) la domanda è: dal momento che Pogba, Pirlo e Vidal hanno scelto di continuare altrove la propria carriera e che sul mercato non c'erano sostituti all'altezza a prezzi "onesti" a che serve continuare a rimpiangerli se non a piangersi addosso e a demotivare chi oggi li sostituisce nell'organico bianconero (qualora qualcuno dei ragazzi legga questo o altri forum)?

 

Ieri forza Pogba, Pirlo e Vidal. Oggi forza Khedira, Pijanic e Sturaro (con gli ultimi due che hanno margini di miglioramento enormi, imho).

 

Forza Juve ieri e Forza Juve oggi anche perchè non mi sembra, in termini di risultati, che questi ragazzi stiano facendo peggio di chi li ha preceduti.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Il 18/12/2016 alle 14:46 , sangigibuffon ha scritto:

Ma veramente rompete il c**** a Cuadrado dopo la prima partita sbagliata in stagione? :| 

 

 

E vabbè dai...a qualcuno doveva pur toccare  .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
Il 18/12/2016 alle 23:14 , Juventus Mea Lux ha scritto:

GODO ANCORA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...