Jump to content

gambadilegno

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,413
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

234 Excellent

About gambadilegno

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Migliori in campo non ne ho visti. Una partita indecente,senza gioco,si buttava il pallone in avanti a caso,dove va va. Centrocampo inesistente,ci e andata molto bene.Ringraziamo Orsato. Bisognerebbe arrivare a dicembre con questa classifica e poi inserire qualche giocatore vero,con questi sarà dura arrivare fra le prime 4.
  2. Chiellini e’ fuori di testa parte palla al piede e sono sempre guai.Per non parlare dei lanci lunghi non ne ha indovinato uno. Deve stare in difesa e basta,solo li’ serve.
  3. stiamo giocando un calcio penoso.E’ una vergogna.Così’ non si vince.
  4. Allegri è riuscito subito in quello in cui Sarri e Pirlo hanno fallito? Ha uno stipendio di circa 7 milioni annui, cosa che gli altri due manco se lo sognavano. Il tutto per tornare a vincere subito. Detto e fatto.
  5. Un bel calcio nel lato B e fuori di ball. Non è possibile continuare a ricorrere Dybala, gia’ + di 10 milioni netti all’anno sono una enormità e non li vale senza contare che ormai sono 2 anni che non gioca.
  6. Uscito Rabiot la Francia vince! E’ stato il peggiore in campo ci vogliono ancora altri esami per capire che e’ un grande FLOP? P.S L’altro FLOP è stato Witsel sponda Belgio e guarda caso è nei piani della Juventus per gennaio.È mai possibile che non si possa costruire un centrocampo decente!
  7. Come al solito non ne indovina una. Fra lui e mckennie è un disastro,avessimo 2 centrocampisti validi da affiancare a LOCATELLI si potrebbe ancora pensare allo scudetto.
  8. Il peggiore è stato Kulu,indecente. Poi a ruota bentancur. Corre dietro a tutti ma arriva sempre in ritardo,non indovina un passaggio anche se semplice,per non parlare quando si affaccia all’area avversaria mia un tiro decente. Ci vorrebbe ben altro per supportare Locatelli.
  9. Finché giocherannno nella Juventus gente come bentancur,bernardeschi,kulu,ramsey,rabiot non ne usciremo mai da questo schifo. Ma dove sono finiti quelli che dicevano che CR7 era un peso, faceva giocare male la squadra…………poveracci.
  10. Altro che mega direttore galattico del centrocampo,manco bidello.
  11. Sempre peggio,squadra indecente,un bel 4 in pagella per tutti. Usciti rabiot,bentancur che sono stati nulli insieme all’americano che ha continuato a fare danni hanno vinto la partita.Con la Samp saranno dolori.
  12. Pogba vuole più di 20 milioni di stipendio netti! Cosa ne dite! arriverà alla Juve? Lasciamo perdere……….vogliono illudere i tifosi come al solito.
  13. Fare un piccolo stadio non ha senso. Se proprio sa da fare allora ne dovrebbero fare uno da 70/80 mila dato che prima o poi la Superlega si farà e lo studio attuale non basterà più.
  14. Ma Kulusevski che giocatore è! E’ un flop incredibile, spesi più di 40 milioni e ci ritroviamo una larva umana.Kean va bene per l’under23 e anche lì spesi un sacco di soldi. Fare un contratto di 4 anni ad allegri a 9 milioni è stato anche questo un flop clamoroso. Una società e una squadra da rifondare ma sembra che invece più che rifondare si voglia SPROFONDARE.
  15. Con un centrocampo con rabiot e bentancur siamo condannati a lottare con la Salernitana per non retrocedere.
×
×
  • Create New...