Jump to content

gambadilegno

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,608
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

292 Excellent

About gambadilegno

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pochi anni fa l’inter era fallita ma veniva regolarmente iscritta al campionato. Anche milan e inter hanno bilanci simili alla juventus ma nessuno ne parla interessa solo dare addosso alla Juventus.
  2. Hanno odiato come mai hanno odiato nessuno PIRLO ma dopo di lui si è aperta una voragine che ci vorranno decenni per colmarla. Adesso dopo Pirlo i tifosi chiedono Montero,sarebbe una vera pazzia. La Juventus deve proseguire con Allegri e a fine anno si cambierà,spero che non si qualifichi per la C.L tanto sarebbero solo figuracce continuare quel torneo. A fine campionato scade il contratto di CONTE e la Juventus è su di lui che deve puntare.
  3. Anche se dovessimo perdere con il Monza niente cambierà’ nella stagione della Juventus. Ormai tutto è già stato perso,a gennaio la societa’ dovrebbe vendere metà della rosa e inserire i giovani che ha in casa. L’unico che ha il posto assicurato è ALLEGRI che con il suo stipendio faraonico non potrà mai essere cacciato. In società dicevano all’inizio di tagliare i costi, ma come si fa a regalare uno stipendio del genere ad ALLEGRI!
  4. Ma non sarebbe stato meglio far giocare Vhaovic contro la fiorentina e questa sera tenerlo in panchina o forse ancora meglio lasciarlo a casa? Quanti palloni giocabili gli arriveranno questa sera? Penso zero.
  5. Io guardo la nostra quella avversaria non mi interessa.
  6. Questa è la formazione anti Spezia più gettonata:SzczesnyDanilo Gatti Rugani De SciglioZakaria Locatelli MckennieCuadrado Vlahovic Kostic Se non vinciamo saranno guai grossi,ma se guardiamo la formazione ……… Spero che Vlahovic si inventi qualcosa ma se non gli arrivano palloni giocabili……….
  7. Se alla Juve di ieri sera aggiungi Pogba,DiMaria,Chiesa,Bonucci lo scudetto sarebbe possibile. Fin quando giocheranno Desciglio,Alexsandro,Rugani…..non andremo da nessuna parte. Ma quando non c’è Bonucci perché non gioca GATTI?
  8. Paredes per allegri sara’ il giocatore che sistemerà’ il centrocampo,per capirci sara’ il Messia della situazione. Questo,è un mezzo giocatore,come quelli che gia’ abbiamo in casa e non è un centrocampista centrale che organizza il gioco. Ma come gli viene in mente,una cosa del,genere.Alla Juve non hanno ancor capito che ci vogliono i giovani che corrono e non si infortunano come i nostri.
  9. Solita squadra degli ultimi anni.SCANDALOSA. E che non si parli delle assenze perche’ contro una modesta samp si doveva vincere anzi stravincere. Si’ le assenze ci sono: manca un centrocampista centrale degno di questo nome,lo capisce un bambino che non bastava dare la maglia numero 5 a Locatelli per farlo diventare un regista,quando lui ha tutte le caratteristiche della mezzala. Manca un terzino sinistro degno di questo nome ma la societa’ fa finta di niente. Manca un trequartista con i piedi buoni anzi buonissimi e manca anche Chiesa che tornerà’ l’anno prossimo. Come si fa a non far giocare Gatti titolare contro la Samp? Se si preferisce rugani allora vuol dire che non giocherà’ mai. Ad allegri non piacciono i giovani,lo si era gia’ capito. Altro campionato osceno si prospetta all’orrizzonte. Societa’ allo sbando ma come fanno a non capire certe cose!
  10. Cambiare numero di maglia(5) a Locatelli non basta per farlo essere un centrocampista centrale quando lui è per natura una mezzala. Quindi anche quest’anno il ruolo chiave della squadra lo compriamo il prossimo anno. A genova Kean affiancherà’ Vlahovic non si può vedere. Spero che arrivi Arnautovic
  11. Ma secondo voi c’è sul nostro pianeta una squadra oltre alla Juventus che vuole Paredes? Ma non sarebbe il caso di farsi delle domande?,perche’….. Nonostante ciò’ ALLEGRI e non AGNELLI lo vuole a tutti i costi.
  12. Infatti marotta vince scudetti a ripetizione e champions league. Quella di marotta è -una favola che piace raccontare agli antijuventini.
  13. Gia’ ti 6 dimenticato che ha vinto 9 scudetti,complimenti.
  14. Ma Agnelli oltre che mettere i soldi cosa deve fare? Deve scegliere anche i giocatori? allora cosa ci stanno a fare allenatore,e gli uomini mercato che vengono,pagati fior di milioni? ma di che cosa stiamo,parlando?
×
×
  • Create New...