Jump to content

gambadilegno

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,349
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

210 Excellent

About gambadilegno

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma allora perché se aveva richieste dal Real viene a Torino se non ci sono i soldi?. Viene a fare opere di bene?,non mi sembra dato lo stipendio che prende.
  2. Dopo aver riesumanto De Sciglio,aver preferito il polacco a Donnarumma,senza contare che si punterà ancora su Bernardeschi adesso Allegri scopre che Ramsey può diventare il nuovo Modric.Va bene essere aziendalisti ma con questi dove vogliamo andare.
  3. Se non arrivasse Locatelli la,Juventus sceglierà’ uno fra Pjanic,Zaccaria,Bakayoko. Con 40 milioni si prendono tutti 3.
  4. La prima bellissima, la seconda era meglio nera la terza lasciamo perdere……….indecente.
  5. La Juve non deve mollare. Locatelli non può costare 40milioni perche’ ancora non li vale.Carnevali è un grandissimo amico di Marotta e sta facendo il gioco dell’inter. Altra situazione spinosa è quella di Demiral Lo vuole l’atalanta.Già abbiamo fatto una figura da polli con Romero che venduto per 20 milioni adesso l’atalanta lo rivende a 50 e più. Se vogliono Demiral ci diano in cambio GOSENS. PS Ma come si fa solo a pensare di mantenere in rosa Rugani?
  6. Foss per me la finirei di farmi prendere per il lato B da carnevali e abbandonerei Locatelli al suo destino. Nello stesso tempo quei soldi li investirei su GOSENS,giocatore mostruoso.
  7. L’operazione Locatelli sembra che si stia allontanando e la societa’ sta preparando il piano B che porterebbe a Torino il francese AOUAR del Lione che tanto piace anche ad Allegri.Un segnale arriva anche dalla insistenza della società nel inseguire Pjanic dietro richiesta di Allegri. Al bel vedere ci manca poco.
  8. Su giornalaccio rosa di oggi Juve e Locatelli, serve di più. Incontro Cherubini-Carnevali: un prestito biennale a cinque milioni più sette di bonus. Incontro di tre ore a Verona per formalizzare la prima proposta ufficiale bianconera. Servirà un altro pas- so e i due club dovrebbero ritrovarsi verso la fine della prossima settimana, o all’inizio della seguente. I nodi: Gli emiliani vogliono una quotazione più alta e obbligo di riscatto non condizionato.
  9. Ma per prenderlo l’anno scorso era necessario che il Sassuolo lo volesse vendere. Sapevano che tenerlo un altro anno il prezzo sarebbe lievitato. Non è così semplice la cosa.Anche adesso la Juve sembra arrivare vicina ai 40 milioni con pagamento in 2 anni ma non vuole il RISCATTO OBBLIGATO. Segno che non c’è una fiducia massima nel giocatore.La Juve cerca urgentemente un centrocampista centrale che comandi il gioca e Locatelli non lo è al momento. Questi sono i timori della società,facile che Allegri alla fine scelga Pjanic e sarebbe un guaio.
  10. Se la Juve insiste per imporre il suo metodo di pagamento è perché ha il vantaggio che Locatelli vuole solo la Juventus e questo non è un vantaggio da poco. Semza considerare che il prezzo del giocatore è fuori mercato.40 milioni sono esagerati,almeno che vengano diluiti altrimenti si può anche cercare altrove.
  11. Carnevali vuol fare il fenomeno tenendo in scacco la Juventus. A questo punto abbandonerei la trattativa è mi rivolgerei altrove,ma se non ci sono i soldi è inutile puntare e fare figuracce,quando si tratta di Juve i prezzi aumentano a dismisura. Carnevali pensa di essere al mercato delle vacche. Fare un aumento di capitale dopo la chiusura del calciomercato non ha senso,allora era meglio far entrare in società nuovi azionisti di minoranza che portavano soldi subito.
  12. Gravina finalmente ha messo mano alla grande riforma del calcio italiano! IL CALENDARIO ASIMMETRICO in questo modo saranno risolti tutti i problemi del nostro calcio,bravo Gravina si merita un altro aumento di stipendio dopo quello datogli da ceferin. P-S Ma Gravina ha anche un altro asso nella manica: CAMBIARE IL COLORE DELLE RIGHE DEI CAMPI DA CALCIO
  13. Allegri preferisce Pjanic a Locatelli Allegri preferisce Szczesny a Donnarumma Allegri vuole recuperare Bernardeschi Altri affari nel mirino della Juventus: Demiral verrà’ ceduto e rimpiazzato da Rugani CR7 36 goals ultima stagione verrà rimpiazzato da Icardi Sarebbe meglio togliere la delega al calciomercato ad Allegri altro che. hi edere scusa.
  14. Anche quest’anno il centrocampo lo facciamo l’anno prossimo.
×
×
  • Create New...