Jump to content

gambadilegno

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,635
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

300 Excellent

About gambadilegno

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Alla Juventus che gli confermino i 15 punti o che li mantengano non cambia niente,perche’ il danno è stato fatto e non si cancellerà mai più insieme a quello di farsopoli,e tutti gli addetti ai lavori si comporteranno di conseguenza accanendosi contro la Juventus. Già gravina ha detto che gli dispiace per la Juventus ma le regole vanno rispettate,però bisognerebbe che ci spiegasse queste regole, VERGOGNOSO Ma vi immaginate un arbitro che fischi punizione a favore o rigore? ma chi gle lo far fare rischiare il linciaggio? Secondo me l’unica cosa è smettere di andare allo stadio,smettere di fare abbonamenti, smettere di guardare dazn e sky perché sono tutti antijuventini a prescindere e pagati per gettare fango sulla nostra squadra.Che se la cantino e se la suonino da soli. P.S Ieri sera in roma cremonese guardavo come veniva trattato Dybala.Come veniva sfiorato o toccato era punizione,alla Juve lo menavano senza vergogna ma l’arbitro lasciava correre come del resto il telecronista di turno non commentava mai il fallo.
  2. La disdetta serve eccome. Ma bisognerebbe sapere i numeri precisi delle disdette. Gia’ qualcuno,vedi Capuano, questa mattina dice che nemmeno si avvicinano a quel numero(500.000) le disdette.
  3. Così si dice nelle motivazioni: Illecito grave e prolungato. Alterato il risultato sportivo Ma quando Recoba giocava nell’inter con documenti falsi e quando per favorire la roma si cambiarono le regole degli stranieri proprio alla vigilia della partita decisiva per lo scudetto contro la Juve in questi 2 casi non ci fu illecito grave e prolungato? Non venne preso nessun provvedimento dalla giustizia sportiva.
  4. Come per calciopoli dove la metà dei tifosi juventini credeva che la societa’ avesse falsato il campionato anche oggi molti a parole disdicono l’abbonamento ma in realtà non lo fanno.
  5. Ti ricordo che la Juventus è quotata in borsa e se i bilanci sono truccati…….
  6. Ma non avete ancora capito che ci vogliono che oltre a mandarci in B vogliono buttarci fuori per sempre dal calcio. Il problema stipendi oltre darci un’altra mazzata avrà risvolti penali che prevedono la galera. Bisogna che chiudiamo con il calcio!!!!!!!!!
  7. La peggiore sara’ la prossima se ripartiremo con la stessa proprietà dalla serie B,perché è questo il quadro che si prospetta all’orizzonte.
  8. Meglio cambiare Elkan difende la juve solo a parole. Ma chi la prende poi una juve così? e magari che deve ripartire dalla B?
  9. Vendono l’unico che a centrocampo era il migliore! Meglio chiudere bottega.
  10. Vorrei vedere a spasso bergomi,adami,carissa,condo’,cassano,vieri…….. A Wikipedia stanno pensando di inserire nella rosa dell’inter anche loro. tutti personaggi che sono stipendiati (dai 300mila € in su)per gettare fango sulla Juventus. Quelle sono le vere plusvalenze!! P.S vi parla uno che l’abbonamento lo ha già disdetto da più di un anno. Si continui con le disdette degli abbonamenti,teniamo duro.
  11. La società deve chiedere la riapertura del processo di napoli alla luce delle nuove intercettazioni
  12. e invettive contro arbitri…….e’ quello che sperano tutti. Se penso che guardavo le partite in tv senza audio……..adesso la tv starà -spenta. La cronaca della partita magari la daranno ad adani o bergomi e anche piccini i non sarebbe male.
  13. Questa sera contro l’atalanta oltre che prenderle potrebbe scapparci anche una squalifica del campo.
×
×
  • Create New...