Jump to content

gambadilegno

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,566
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

284 Excellent

About gambadilegno

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci sarebbe da farsi la domanda non “chi resta” ma “arriva”. Non hanno una idea precisa di come sara’ la Juve del prossimo anno. Prima doveva essere una rifondazione fatta sui giovani mentre adesso hanno cambiato idea,avanti con svincolati e giocatori maturi. Di tutti i nomi che fanno non ne arriverà’ manco 1. Pogba costa troppo,DiMaria lo lascerei al Psg,si deve sostituire Chiellini l’ideale era Bremer ma va all’inter,cercano Lodi sostituire Alessandro ma anche questo andrà in premier. Anche il prossimo campionato lo vinceremo l’anno dopo. Dirigenza da rifondare,se non ci sono soldi ci vogliono idee e questi le idee le hanno esaurite.
  2. Non c’è da meravigliarsi. Ricordi quando la nazionale gioco’ allo stadium a patto che fossero coperte tutte le insegne del numero degli scudetti vinti sul campo?,e la società obbedì senza fiatare? Magari l’uefa manco ha pagato per la finale. La società Juventus non muove un dito quando viene offesa,derubata,insultata,cacciata in B, sembra che siano tutti atti dovuti per cui gli altri lo hanno capito da un bel pezzo e ci danno dentro alla grande,tanto nessuno si indigna in società.
  3. Non fatevi illusioni non arriverà ne Pogba ne Di Maria e alla fine rimarrà,Morata Rabiot,Alessandro,e magari anche Arturo.
  4. delit-demiral-acerbis-gatti-bonucci parlare di rugani non ha senso,da svendere al miglior offerente.
  5. Non ha voluto rimanere al M.U il Real e il PSG non lo hanno voluto altrimenti in 5 minuti lo avrebbero portato a casa. Sorgono molti dubbi,speriamo che vedendolo giocare convinca tutti altrimenti saranno guai. Era il mio idolo è spero che ritorni tale.Forza Pogba.
  6. Se prendiamo 1 a 1 i nostri massimo 1 o2 sono da Juventus. Ma voi lo avete visto Rabiot,era in campo?
  7. Altro che allegri. Sono i giocatori che sono delle ciofeche.Mai vista una Juventus così scarsa. Ci vorranno anni luce per tornare a vincere.
  8. Figura da pellegrini Nemmeno in 13 avremmo vinto
  9. La Juventus studia un colpo a centrocampo: Il nome preferito dalla società sembra quello di Milinkovic Savic. Anche per me il serbo e’ un grande giocatore ma non mi sembra che possa far decollare il centrocampo. Dico questo perché Savic non è un giocatore che lega il gioco ed è di questo che noi abbiamo bisogno,lo vedrei bene se insieme a lui arrivasse uno tipo Jorginho In squadra abbiamo Locatelli,Zakaria,McKennei,Rabiot,(senza contare Ramsey,Arthur) nessuno di questi ha caratteristiche alla Jorginho,per cui non si risolverebbe il problema del centrocampo.Miretti è un giovane molto bravo e va provato in quel ruolo nel corso del prossimo campionato. L’ideale sarebbe la coppia Jorginho&Savic allora si potrebbe parlare di un grande centrocampo,altrimenti lo scudo rimarrà un sogno anche il prossimo anno.
  10. Adesso programmano la nuova stagione: Se i nomi sono Matic e Zia Maria allora non hanno capito niente.Vuol dire che non hanno idee di cosa fare. Mi viene in mente quando marotta aveva in mano Verratti che giocava nel Pescara a 6/7milioni sarebbe stato nostro,poi più recente Conte voleva Nainggolan nel mercato invernale il Cagliari voleva 9 milioni,niente da fare per marotta era caro.A quel tempo era un grande giocatore. Per arrivare ai nostri giorni Tonali è stato trattato per parecchio ma la Juventus non era convinta poi arriva il milan che se lo prende per 20milioni e oggi e’ uno dei migliori centrocampisti italiani e farà una grande carriera. Se si pensa di sostituire Dybala con Raspadori è allucinante. Tutto questo per dirvi che in società e’ ora di cambiare veramente altrimenti non vinceremo più per decenni.
  11. Con Matic e Zia Maria sarà una Juve di giovani. Anche il prossimo anno il centrocampo………… Ci vuole gente giovane e che corra per 100 minuti.Ma quando lo capiranno?
  12. Scandaloso che giornalaccio rosa e corriere dello sport ad ogni scudetto vinto dalla Juventus Woman non dedichino un articolo della loro prima pagina. E’ VERGOGNOSOOOOO. Pennivendoli di professione.
  13. Vogliono confermare Rabiot,Artur,Desiglio,Rugani e forse anche Bernardeschi. Spero che dopo questa partita si ravvedano e li caccino tutti. Ci manca solo una sconfitta con i tori-castrati e poi con le squadre scarse abbiamo sempre perso.Probabilmente provvederemo il prossimo anno.
  14. Ormai ci manca che ci battano anche i Turini e poi le abbiamo prese da tutte le squadre scarse.Sarà per il prossimo campionato.
  15. Dicono che per salvare la stagione si deve battere l’inter. Non ci sono dubbi finirà che si vince 3-0 per loro e tutti contenti.
×
×
  • Create New...