Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ma in tutto ciò, capisco il non entusiasmarsi per un centrocampista del Genoa, ma chi avreste preso a Gennaio?
Fatemi i nomi, perché io non vedo di meglio che possa anche giocare in CL.

Non è questo il punto...

Prima di tutto lo si prendeva in estate,l'errore è stato fatto a monte quindi,in più sai bene che a gennaio non è facile fare grandi operazioni,appunto per questo eviterei di fare queste operazioni perché alla fine se compri rincon tanto vale puntare su quelli che già ci sono in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Il solito ripiego marottiano... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi


A Gennaio inizierei a sondare per un DS per Giugno

Magari king sabba .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
2 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Ti cito gli stessi che avresti preso tu.

Witsel e Gagliardini.

A me Gagliardini fa impazzire, ma ho sentito la sua intervista e ha detto che non si muove a Gennaio.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

 

Ma seriamente, sempre sperando nel miracolo, si cerca l'acquisto di un giocatore di 29 anni (li fa a gennaio) che ha raggiunto l'apice della carriera col genoa... cioè qualcuno spera veramente che questo riesca a "tappare" in qualche modo il disastro combinato con il centrocampo in sede di mercato ?

 

Che poi, se come sembra da alcuni media, c'è pure l'obbligo di riscatto te lo ritrovi sul groppone per 3/4 anni e si sente piagnucolare per l'ennesima volta sui bilanci e sul non ci sono soldi...

 

Questo è l'ennesimo ripiegone marottiano che naviga a vista, alla ricerca delle occasioni, proprio una grande progettualità, specialmente per una grande squadra, o presunta tale...

 

Speriamo nel miracolo va... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

La vera fregatura e' l'obbligo di riscatto.

Io non lo avrei mai preso nemmeno senza obbligo,ma e' proprio l'obbligo la fregatura a prescindere,devi impegnare forzatamente 10 mln per un gregario,una riserva,quando servono campioni o giovani di alto livello,lui non e' nessuno dei due,solo comprare per comprare e levera' risorse future visto che per non fare minusvalenze sara' quasi impiazzabile tra cartellino e ingaggio.non ci si lamenti se poi magari non chiuderemo a giugno per un tolisso,un dahoud o Chi volete per 10 mln di differenza....

E menomale che marotta diceva che"comprare per comprare non serve"perfetta coerenza.era meglio restare cosi e risparmiare,questi profili e perdipiu in prestito oneroso andavano bene ai tempi di del neri o primi periodi di conte,non dopo che vinci cinque scudetti di fila,fatturerai piu di quattrocento milioni e punti(o dici di farlo) alla cl.

Peraltro chi giustifica il suo arrivo dice che "nessuno ti da I I big.chi volevi a gennaio?"ma a parte che se non te li vendono a maggior ragione non vendere quelli che hai in casa(e a cc ne avevamo)e altra giustificazione e'"sara' tesserabile per la cl"cioe' per due partite(perche ad ora son le due col porto)si impegnano 10 mln secchi quando poi ti arriveranno le top dove un giocatore di questo calibro sara' non all'altezza? era Meglio allora anticipare un invesitimento futuro alla tolisso,non lo avevi in cl ma te lo assicuravi in anticipo e lo inserivi.Assurdo,ripeto acquisto con zero logica e la ciliegina son I ventinove anni,quando parti' vidal a ventottto anni tutti a dire tanto era in calo.....nel giro di un anno e mezzo spesi oltre 20 mln per un 30enne come hernanes e un 29enne come rincon piu relativi ingaggi...con la differenza che uno era un campione e gli altri due no....era meglio a livello tecnico e economico rinnovare a vidal...rischiamo pure se ci liberiamo della zavorra hernanes di imbarcarne subito un'altra.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
18 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Il real ed altri erano scettici sui 100 milioni da sborsare, ma un pogba, nel "resto del mondo", ha uno stipendio da 8/9 minimo, pensare che sarebbe bellamente rimasto qui a prenderne la metà per la nostra bella faccia era semplicemente senza senso... ed, infatti, di riffa o di raffa, se ne andato come era facilmente prevedibile... se volevano seriamente provare  a tenerlo dovevano offrigli 8/9 a maggio, prima dell'europeo, non stare a guardare... l'atteggiamento è stato proprio quello, invece, del "speriamo che all'europeo si valuti ancora di più perché voglio venderlo"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Io ho sempre pensato che loro non ritenessero pogba fondamentale per questa squadra e che pogba avesse espresso chiaramente la volontà di trasferirsi. Anche perchè gli avevano dato la 10, era il giocatore che vendeva di più all'epoca e per il pipita sono arrivati a 7.5 con relativa tranquillità. Per adesso hanno avuto ragione perchè sicuramente non abbiamo visto il miglior pogba. Ci sono delle attenuanti ma per come viene dipinto quì dentro, il francese avrebbe dovuto fare la differenza ovunque, a partire dal primo giorno, e così non è stato.

Nei piani della società si doveva prendere il suo sostituto che non è pjanic (che era stato preso perchè a 32 mln è un colpaccio) ma alla fine era witsel. Ecco, questo è il problema. Non abbiamo la controprova di quello che sarebbe successo se avessero preso il belga l'ultimo giorno di mercato. Cosa avrebbe fatto? Stiamo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
@marco lascia perdere le formazioni di feroce ;-)

Su rincon...mah, contro di noi mi ha fatto un figurone. Ha Garra e a noi manca, ha una discreta tecnica e non fa male, ha 28 anni e questo mi piace già meno, però 3-4 anni li fa. È la cosa più "vidaliana" attualmente in serie A, con le grandi e dovute differenze

Tra lui e kessie preferivo e tuttora preferisco il primo

Vedremo. Almeno che sia sano....


Perché dovrebbe lasciar stare le mie formazioni? Non ti piacerà ma quello è il centrocampo della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Non è questo il punto...

Prima di tutto lo si prendeva in estate,l'errore è stato fatto a monte quindi,in più sai bene che a gennaio non è facile fare grandi operazioni,appunto per questo eviterei di fare queste operazioni perché alla fine se compri rincon tanto vale puntare su quelli che già ci sono in rosa

Anche io sto bestemmiando contro Marotta dal 31 agosto, perché secondo me col centrocampo che ci siamo ritrovati essere a +7 in Serie A e agli ottavi col Porto è un grandissimo risultato, ma Rincon mi piace proprio, lo conosco bene e l'ho sempre ritenuto da grande squadra.

 

Speriamo che una volta firmato renda al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi


Perché dovrebbe lasciar stare le mie formazioni? Non ti piacerà ma quello è il centrocampo della Juve.

Beh tanto per cominciare hai messo witsel trq sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

 


Perché dovrebbe lasciar stare le mie formazioni? Non ti piacerà ma quello è il centrocampo della Juve.

 

FEROX recuperami la tua formazione perchè non la trovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Buffon

Dani Alves Barzagli Bonucci Alex Sandro

Khedira Marchisio Rincon

Pjanic

Dybala Higuain

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Anche io sto bestemmiando contro Marotta dal 31 agosto, perché secondo me col centrocampo che ci siamo ritrovati essere a +7 in Serie A e agli ottavi col Porto è un grandissimo risultato, ma Rincon mi piace proprio, lo conosco bene e l'ho sempre ritenuto da grande squadra.
 
Speriamo che una volta firmato renda al 100%.

Ma io sono il primo tifoso di Rincon quando andrà in campo,ma il modo di agire di marotta a centrocampo purtroppo mi ha deluso molto e ti parla uno che è un suo grande fan...poi magari mi sbaglio,ma non ho buone sensazioni su questo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
4 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

A me Gagliardini fa impazzire, ma ho sentito la sua intervista e ha detto che non si muove a Gennaio.

 

Se cacci i soldi I giocatori buoni li prendi pure a gennaio.scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
3 minutes ago, cicciospacco said:

Io ho sempre pensato che loro non ritenessero pogba fondamentale per questa squadra e che pogba avesse espresso chiaramente la volontà di trasferirsi. Anche perchè gli avevano dato la 10, era il giocatore che vendeva di più all'epoca e per il pipita sono arrivati a 7.5 con relativa tranquillità. Per adesso hanno avuto ragione perchè sicuramente non abbiamo visto il miglior pogba. Ci sono delle attenuanti ma per come viene dipinto quì dentro, il francese avrebbe dovuto fare la differenza ovunque, a partire dal primo giorno, e così non è stato.

Nei piani della società si doveva prendere il suo sostituto che non è pjanic (che era stato preso perchè a 32 mln è un colpaccio) ma alla fine era witsel. Ecco, questo è il problema. Non abbiamo la controprova di quello che sarebbe successo se avessero preso il belga l'ultimo giorno di mercato. Cosa avrebbe fatto? Stiamo a vedere.

 

Pogba è fra i primi 5 al mondo, e se mou lo facesse giocare nel suo ruolo sarebbe molto più devastante...  come vidal quando non gli fai fare il trequartista per esempio... 

 

... se lo ritieni fondamentale non gli dai il 10, ma gli metti sotto il naso un contratto da 10 milioni  a marzo... se poi non avesse firmato allora andavi dal suo agente e facevi un discorso semplicissimo tipo "pogba vuole andarsene, ok, ma siccome a noi servono giocatori, e te ti prendi una bella fetta di milioni, l'operazione la facciamo solo dopo che ci siamo sistemati noi (leggersi preso matudi, witsel o chi per loro) quindi se vuoi la tua fetta muovi il chiulo per coprire seriamente il buco" senza contare che comunque, se volevi, potevi fare la voce grossa e non venderlo lasciandogli sotto il anso il contratto da 9/10 (magari con una clausola da 150) o la prospettiva di restarsene alla juve almeno altri 2/3 anni a molti meno soldi...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Beh tanto per cominciare hai messo witsel trq sefz


c**** nel rombo dovevo dividere giocatori in qualche maniera e mi sembra che qualche volta ci giochi poi qui dentro ho letto 2000 volte che può giocare trequartista ma soprattutto quella è innanzitutto una c**** di lista di centrocampisti, cmq lo puoi mettere dove vuoi a Witsel ma quel centrocampo rimane di livello mediocre nel sua complesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Ma io sono il primo tifoso di Rincon quando andrà in campo,ma il modo di agire di marotta a centrocampo purtroppo mi ha deluso molto e ti parla uno che è un suo grande fan...poi magari mi sbaglio,ma non ho buone sensazioni su questo acquisto

Sono d'accordo con tutti voi sul fatto del Ripiegone, del classico acquisto alla Marotta che mi farà sempre inca**are, ma questa volta andremmo a pescare un giocatore che conosco e che mi fa stare tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
2 ore fa, Tony Piscione ha scritto:

 

riscatto obbligatorio

o almeno è questo quello che dicono i media

9 mln per un signor nessuno di 30 anni, scommettiamo che se vendiamo Mandzukic non prendiamo più di 10 mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

classica operazione di Marotta a gennaio.

Panchinaro, strapagato e probabilmente con un contrato che ce lo farà tenere fino a fine carriera.

 

In bocca al lupo Allegri. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi
11 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

Aut ti sento leggerissimamente diffidente sull'arrivo del venezuelano.... .asd

speriamo che da giugno comincino a metterci la testa...perchè vivere alla giornata da così tanto tempo può diventare pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
5 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

A me Gagliardini fa impazzire, ma ho sentito la sua intervista e ha detto che non si muove a Gennaio.

 

 

Per la giusta cifra, al club e a lui, credo che lo si sarebbe potuto convincere. Non ti ho citato Rakitic, Modric o Pogba.

 

Insomma, si poteva fare meglio... poi stimo molto il tuo giudizio, quindi mi vien voglia di rivalutare Rincon, ma è un acquisto per me sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39400 messaggi
3 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Buffon

Dani Alves Barzagli Bonucci Alex Sandro

Khedira Marchisio Rincon

Pjanic

Dybala Higuain

 

Buffon

 

Barzagli Bonucci Chiellini

 

Cuadrado Khedira Marchisio Witsel Sandro

 

Dybala Higuain

 

cento volte meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi


c**** nel rombo dovevo dividere giocatori in qualche maniera e mi sembra che qualche volta ci giochi poi qui dentro ho letto 2000 volte che può giocare trequartista ma soprattutto quella è innanzitutto una c**** di lista di centrocampisti, cmq lo puoi mettere dove vuoi a Witsel ma quel centrocampo rimane di livello mediocre nel sua complesso .asd

Ci giocava quando aveva 10 anni .asd

Ormai da una vita gioca in un centrocampo a 2 ergo se arriva il belga o davanti la difesa o mezzala non certo trq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Khedira
Marchisio
Sturaro
Pjanic
Lemina
Rincon
Asamoah
Witsel


Vi piace se metto così il centrocampo ? Tanto la questione non cambia, questo non è un centrocampo all'altezza della Juve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Sono d'accordo con tutti voi sul fatto del Ripiegone, del classico acquisto alla Marotta che mi farà sempre inca**are, ma questa volta andremmo a pescare un giocatore che conosco e che mi fa stare tranquillo.

Cosa posso dirti fratello... speriamo bene
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...