Jump to content

cicciospacco

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

426 Excellent

About cicciospacco

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si hai ragione ma i giocatori sono gli stessi. Mi pare, ma non ne sono certo, che ad un certo punto, verso fine stagione purtroppo, da quella posizione le tirava pjanic. Forse l'ha detto anche allegri in una conferenza. Quindi ripeto, considerando che i giocatori sono quelli, potevano semplicemente continuare in quel modo. A parte tutto, cr7 non mi sta piacendo per nulla in questa prima fase.
  2. Se le hai viste ricorderai il suo reale contributo. Fare triplette con le squadrette aiuta a fare numero ma la realtà è ben diversa. Non ha avuto una distribuzione uniforme di gol ma sono tante le volte in cui non ha dato alcun contributo. In champions, ho controllato, ha fatto solo il gol col tottenham e NESSUN assist. Il fallire clamorosamente è relativo a quelle che erano le aspettative di tutti e quello che prende di stipendio. Oltre al valore che noi diamo al suo cartellino. Personalmente, io gonzalo e paulo li avrei ceduti senza pensarci dopo la finale di cardiff. Nulli.
  3. Boh io ho visto anche le partite. E comunque era riferito ai due anni nel complesso. Non è un campione punto. La perplessità è legata allo scambio con lukaku o alla capacità di sarri di farlo rendere tanto.
  4. Ha fatto 8 gol nelle prime 4 partite. Considera che era anche il rigorista. Diciamo che da un giocatore che noi valutiamo 100 mln mi aspetto di più. I numeri a volte non sono tutto.
  5. La nostra percezione di dybala è condizionata dal cambio allenatore. Fosse rimasto allegri, non avremmo avuto dubbi (più o meno). Dybala gli utlimi 2 anni ha fallito clamorosamente, e lo ha fatto con due partner d'attacco diversi (gonzalo e cr7). Adesso che c'è sarri, si ha la curiosità di capire se il bluf è dybala o se si può pensare ad un mertens bis o a qualcosa di diverso. La storia di non far più giocare dybala a centrocampo. Vedremo... Per quanto riguarda lukaku, non ne ho idea, non mi sembra il giocatore adatto a noi e non capisco questa scelta di mercato. Anche perche di prime punte ne abbiamo 2 già dentro...
  6. Juve, Daniele Tognaccini farà parte dello staff di Sarri 09.07.2019 12:10 di Giuseppe Giannone Vedi letture © foto di Federico De Luca Daniele Tognaccini, ex preparatore atletico del Milan, con il quale ha lavorato fino al 2018, farà parte dello staff di Maurizio Sarri: come riportato da "La giornalaccio rosa dello Sport", Tognaccini collaborerà con lo staff dell'allenatore della Juventus, occupandosi, ovviamente, della parte atletica con il preparatore Pertusio e il responsabile dell'area medica Stefanini.
  7. Voci insistenti di neyma di ritorno al barca. Quinidi o il barca sfornerà il tridente neymar, messi, griezman, oppure la sua destinazione non sarà il barca. A questo punto penso al psg per sostituire il brasiliano.
  8. Infortuni ne hanno tutti ma molti infortuni assolutamente no. A parte pepe che era sempre fuori, gli altri stavano bene e soprattutto si correva tantissimo. Tanto che un giocatore come quagliarella ha trovato molto poco spazio.
  9. E' una cosa che mi ha sempre dato fastidio fin dai tempi di conte. Con la differenza che conte aveva pochissimi infortuni e i peluso, padoin, e compagnia, il campo non lo vedevano proprio. Con allegri si sono resi necessari perchè abbiamo avuto mille infortuni a stagione. Se riuscissero ad ingaggiare un paio di preparatori seri, potremmo puntare su 15-16 ottimi elementi e qualche giovane di belle speranze.
  10. Dipende. Se gli dai soluzioni facili di passaggio, cosa che è mancata nell'era allegri, e non gli fai fare inserimenti in area alla pogba, secondo me può dire ancora la sua. Corre molto, è integro fisicamente, intelligente dal punto di vista tattico ed esperto. Il costo a bilancio è relativamente poco e non ci fai un granché. Io lo terrei. Poi se arriva un'ottima offerta è un altro discorso.
×
×
  • Create New...