Jump to content

cicciospacco

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,044
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

399 Excellent

About cicciospacco

  • Rank
    Juventino Le Roi
  1. Frasi celebri

    Secondi me no, con conte si volava. E giocavano sempre gli stessi. Devono capire che giochiamo 55 partite l anno e “lavorare tanto” non va troppo bene..
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Se per mandare via i preparatori atletici serve mandare via l allenatore, allora si. Non è possibile che nel 2019, non si riesca a portare una squadra come la juve in condizione fisica accettabile per qualche mese. È assurdo.
  3. Frasi celebri

    Con allegri mai, e non mi do pace..
  4. Kean bella impressione

    C'è da dire che matri l'abbiamo preso con i prestiti e roba varia. Il liverpool avrà pagato sull'unghia e poi anche l'ingaggio. All'epoca non eravamo per nulla appetibili...
  5. Le prestazioni di Daniele Rugani

    Vabbe non esageriamo. Non è comunque facile giocare molto poco e poi tenere testa a piatek che è un fenomeno. Pochi c***i. Che potrebbe fare di più, questo è un fatto.
  6. Antonio Conte

    Si ma quanto c**** correvamo...
  7. Antonio Conte

    Io non l'ho seguito per bene al chelsea. Qualcuno che ha visto diverse partite può dirci qualcosa in più? Era più simile al conte del primo anno o come penso io a quello del terzo? I pro di conte sono sicuramente la tenuta fisica e i pochi infortuni. La squadra corre gran parte della stagione, da marzo in poi eravamo inarrestabili (davvero). I contro sono legati al gioco, diventato troppo statico alla fine del suo ciclo, e quindi facilmente imbrigliabile da squadre di pari livello. Poi a livello caratteriale è un'incognita per me...
  8. [ Serie A TIM 2018-19 ] 27ª giornata

    Dovrebbe diventare una motivazione in più a dare l'anima martedi. Sennò che cavolo fanno fino a maggio??
  9. Secondo me abbiamo fatto un primo tempo abbastanza osceno. Abbiamo sbagliato tantissimo tecnicamente ma si è notato di meno perchè l'atletico ha carburato e capitalizzato soltanto nella ripresa. Per quanto riguarda pjanic, col senno di poi era da lasciare fuori chiaramente, ma sappiamo quanto il bosniaco sia fondamentale (quando sta bene) per l'economia del nostro cc a 3. Era da cambiare modulo ma il buon max è stato poco lucido stavolta.
  10. Non so come andrà a finire, fino a qualche gg fa ero molto pessimista. Ora non dico di non esserlo ma diciamo che ho visto qualcosa di diverso. Anche l'aver fatto massiccio turnover in campionato. E' vero, eravamo a +16, ma allegri non ha mai fatto una cosa simile. Quindi penso e spero in qualcosa di veramente nuovo; non tanto sulla tattica o sugli uomini in campo, quanto proprio dal punto di vista dell'atteggiamento. Poi probabilmente non sarà sufficiente ma almeno non sarà avvilente come l'andata. Resta da chiedersi perché ci ritroviamo quasi sempre con l'acqua alla gola.
  11. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Tutti con sto cavolo di gioco. Io lo dico dal primo anno. Con conte si volava, a prescindere dal gioco, e c'erano pure pochi infortuni. Con allegri, record su record di infortuni muscolari e zero corsa se non per 3-4 partite l'anno. Mi farei un paio di domande. Il gioco troppo schematico, ad alti livelli te lo bloccano subito. Il problema non è il gioco ma la condizione fisica sempre deficitaria.
  12. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-2

    eh lo so ma non ci stavano con la testa, è palese. A sto giro allegri c'entra zero...
  13. [ Serie A TIM "2°G. Rit.." ] S.S. Lazio - Juventus F.C. 1-2

    E' qui che si gode?
×