Vai al contenuto

cicciospacco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2961
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

369 Excellent

Su cicciospacco

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. La “tassa” Mario Mandzukic

    Forse è un’imposta
  2. GRAZIE PIPITA

    Se ci sei rimasto a tutti nel cuore qualche merito ce l hai pipa. TI VOGLIO BENE!
  3. Liga BBVA - 2018/19

    Mila, hai visto quanto sei forte? .cit
  4. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Gasperini é molto simile a conte. La preparazione fisica è magistrale. Le sue squadre corrono sempre ma lo abbiamo visto l anno scorso come avere un impegno in piu ti porta poi a calare vistosamente di condizione. Poi è abbastanza integralista, gioca sempre con la difesa a 3 e con schemi supercollaudati. Questo permette di esprimere un gioco fluido ma se il livello si alza e trovi chi si prende la briga di studiarti è finita. Questo allegri lo sa!
  5. [ Serie A TIM 2018-19 ] 12ª giornata

    Comunque se l atalanta non riesce a fare gol é demerito suo. Un po come noi col manchester. È normale che poi, quando le energie verranno meno, il tasso tecnico dell inda potrà fare la differenza.
  6. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Secondo me il ragionamento del mister è diverso. Lui ha detto "dato che non siamo riusciti a sengnare dopo averli prese a pallate per 86 min, devi avere la lucidità mentale per accontentarti e non perdere altri punti". Il senso di tutto è essere lucidi e saggi. E poi sto discorso sulle "grandi squadre" ma quali? Noi siamo una grande squadra, punto. Gli altri che parlano potranno dire di noi: "eh ma la juve a volte sa quando fermarsi e gestire". Siamo noi che facciamo scuola. La gestione è importante, qui sembra sempre che l'erba del vicino è verdissima. Il real ha avuto non pochi episodio casualissimi in queste tre champions. C'è andata male, tutto qua!
  7. Davvero fantastici. Inizio a pensare che le ultime prestazioni in campionato siano solo una questione mentale. E non va bene!
  8. Sami Khedira

    È che in champions abbiamo giocato discretamente prima di questa stagione solo col 4231 2 anni fa che lo faceva stare dietro. Come quest anno in cl non abbiamo mai giocato. Sono convinto che andrà in gol nelle prossime partite.
  9. Perchè Cuadrado sbaglia le cose più semplici?

    Cuadrado e douglas costa hanno numeri impietosi per quanto riguarda le reti. I numeri sbagliano raramente. Dobbiamo sfruttarli per quelle che sono le loro caratteristiche ed evitare per quanto possibile che siano loro a doverla mettere dentro. Quello che é successo ieri, ma anche in altre occasioni da inizio stagione, é che quello che dovrebbero fare douglas, cuadrado, sandro, cancelo, ecc alla fine lo deve fare cr7. La vera differenza rispetto a madrid è proprio questa. Ieri al posto di cuadrado o di khedira, ci sarebbe dovuto essere cr7. E per contro doveva esserci uno dei sopracitati a fare quello che ha fatto cristiano: mettere na palla decente dentro l area! Oltre al fatto che quella palla sui piedi di isco, kroos o modric sarebbe sicuramente entrata. Dobbiamo migliorare il gioco dei ruoi li davanti.
  10. Mattia De Sciglio

    Il piede non gli è mai mancato, anzi. Fa stop da centrocampista anche con palle difficili da gestire. I suoi problemi sono fisici e di personalità. Ma su queste cose si può migliorare. Considerando che deve fare la riserva direi che ci siamo.
  11. Bentancur, il futuro play della juve

    Mi fa enorme piacere. Giocatore che ha la stoffa per diventare un punto fermo di questa squadra.
  12. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Ad oggi é l unico vero campione in squadra. Anzi ci metto pure chiello. Gli altri sono mozzarelle e con le mozzarelle non la porti a casa.
  13. Allegri è l’ultima zavorra per il salto definitivo

    Ha sbagliato il cambio forse, forse avremmo perso uguale, non si sa. Ma di certo quelle 3-4 nitidissime palle gol non le ha mandate lui fuori. Di che parliamo?
  14. Il cambio barzagli

    Diciamo che forse servirà di lezione. Meglio ora che dopo.
  15. UEFA Champions League 2018-19

    Comunque al di là del gol molto casuale, icardi è la dimostrazione che se uno è forte è forte. Non vorrei piu sentire discorsi del tipo “eh ma non ha mai giocato in champions, “eh ma l esperienza internazionale”. Puttanate. È sempre un campo di calcio con la palla rotonda!
×