Vai al contenuto

Pharus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5318
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1704 Excellent

Su Pharus

  • Livello
    Juventus primo amore

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

5087 visite nel profilo
  1. Sarà un caso, Verona e Cremonese giocano in 10...
  2. Comunque Spalletti dimostra, come sempre, di essere un perdente.
  3. Anche la preparazione atletica è deficitaria. Che delusione Spalletti e il suo staff.
  4. A fine partita pretendo le dimissioni di Spalletti!
  5. Lo farà entrare negli ultimi 10 minuti, come al solito.
  6. Conceicao è la grande illusione. Fa sempre tanto fumo, di dà da fare, semina lo scompiglio; ma poi o sbaglia il tiro o canna il passaggio; efficacia pari a 0. Sugli altri Di Gregorio, Cambiaso, Koopmeiners, Vlahovic e compagnia cantante, meglio stendere un velo pietoso.
  7. Primo tempo vergognoso. Se la Juve è questa, anche Spalletti - per me - è in discussione.
  8. Mi sa che Bernardo ha deciso per il Barcellona, per questo la Juventus ha deviato su Angelo Stiller.
  9. Su Osimenh qualche piccolissima speranza la conservo, atteso che è stata confermata l'inesistenza della clausola anti-juve. Molto dipenderà dall'abilità di Ottolini nelle cessioni, che potrebbero riguardare anche degli insospettabili. Greenwood, a mio avviso, andrebbe benissimo. A completamento mercato: Muharemovic, Goretzka, Bernardo Silva e Alisson. Anche l'eventuale acquisto del Botafogo da parte di Jaki mi fa ben sperare.
  10. Comunque siamo anche sfortunati: quando prendiamo palo la palla rientra sempre in campo, mai in rete.
  11. Conceicao è il monumento all'inconcludenza, segna solo se è in fuorigioco.
  12. Non so quale miracolo ci potrà salvare nel secondo tempo.
  13. Farei uscire Holm e inserirei Koopmeiners (anche se sarà fischiato).
×
×
  • Crea Nuovo...