Jump to content

Pharus

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,938
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,535 Excellent

About Pharus

  • Rank
    Juventus primo amore

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

3,358 profile views
  1. Secondo me De Zerbi per un momento ha pensato che la Juventus lo avrebbe chiamato, poi deve aver saputo che hanno già altri piani (se non addirittura un accordo verbale con "qualcun altro") e ha firmato per gli Inglesi.
  2. Anche a me, nel mio piccolo, risulta che, qualche tempo fa (quando ancora la situazione non era precipitata), Nedved abbia già ricomposto lo screzio con Agnelli.
  3. Non sarebbe male, ha il DNA juventino ed è gobbo marcio, oltre che un bravissimo allenatore. Il problema è che SportMediaset non ne ha mai presa una.
  4. Sicuramente, però Izzo è ed è sempre stato un grandissimo pezzo di m.... ! E spero che nella partita di ritorno a Torino i nostri tifosi lo fischino dall'inizio a alla fine.
  5. Anche Kulusewski, una volta arrivato a Londra, ha chiesto sua sponte un robusto supplemento di allenamento.
  6. Soprattutto la cosa grave è che è stato due anni senza aggiornarsi, quando ad es. De Zerbi è andato a studiarsi gli allenamenti di Guardiola. Allegri nella sua immane presunzione pensava di essere al di sopra di tutto. Ed ecco i risultati.
  7. Né traghettatori né ex bandiere con scarsa esperienza (abbiamo già dato), o arriva un big o ci teniamo Allegri. Per me, Tuchel o Conte; tertium non datur.
  8. Perin 6 De Sciglio 5 (41' st Soulé 6) Gatti 4 Bremer 5 Danilo 5 McKennie 5,5 Paredes 5 Miretti 5 (41’ st Fagioli ng) Di Maria 0 Vlahovic 5 Kostic 4,5 (33’ st Kean 5) Allegri 3
  9. Montero traghettatore, poi a fine anno Antonio Conte, con contratto triennale, e repulisti generale. Mia opinione.
  10. adesso si è messo pure a segnare
  11. È l'ora, marchese... (cit.)
×
×
  • Create New...