Jump to content

Pharus

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,033
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,148 Excellent

About Pharus

  • Rank
    Juventus primo amore

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

2,766 profile views
  1. Pienamente d'accordo, ma Pirlo avrà gli attributi per panchinare i due senatori? È questo il vero dilemma.
  2. Anche qui si vede l'inesperienza di Pirlo: Rabiot andava sostituito poiché aveva già fatto un paio di falli pericolosi.
  3. Questo è vero, troppa gente in area romanista. Ma hai visto quando Veretotout ha tirato dov'erano i due; li hai visti? Ormai non hanno più la forza di recuperare. Quindi, almeno Chiellini deve rinunciare a scendere in attacco sui calci piazzati (dico Giorgio perché il suo sodale in campo aperto è come se non ci fosse), non si può lasciare il solo Cuadrado sulla linea di metà campo. Qui si vede anche - mi duole dirlo - l'inesperienza di Pirlo.
  4. Si torni alla difesa a quattro con Demiral e senza Bonucci (basta, non ce lo possiamo più permettere). Cuadrado a destra o in panchina (a sinistra è un pesce fuor d'acqua).
  5. Basta Bonucci e Chiellini! In fase di possesso rallentano il gioco, in contropiede non recuperano; Bonucci già all'inizio si era fatti scherzare come un principiante da Mikhitarian (poi miracolo di Tek). Come si può beccare un gol da una ripartenza su punizione nella trequarti offensiva? Sono molto sconfortato.
  6. E pensare che c'era più di qualcuno che voleva Milenkovic. Ha marcato a due metri (alla Bonucci, oserei dire ) Lautaro al limite dell'area.
  7. Che squadra di m... il Toro. A Cairo non posso che augurare, dal profondo del cuore, una travagliata retrocessione dopo aver cambiato tre allenatori.
  8. Liberarci di Paratici adesso sarebbe il momento meno adatto.
×
×
  • Create New...