-
Content Count
5,149 -
Joined
-
Last visited
-
Comunque lasciamo lavorare John Elkann, che quando si muove lui...
-
Ma chi lo vuole Manè.
-
Conte in tribuna allo Stadium...
-
Ma perché non se ne va direttamente stasera. Empoli e Livorno sono molto vicine...
-
Sembra sia fatta per Giuntoli.
-
Inter alia, tifa Juve.
-
Illing se imbrocca l'allenatore giusto (tipo Gasperini) potrebbe anche diventare il nostro Leao. Soulè, Miretti e Barrenechea hanno bisogno di un anno in prestito in una squadra che li faccia giocare con continuità. Fagioli deve rimanere, ma se ci mettesse un bel po' di grinta in più non guasterebbe (anche lui forse ha bisogno di un altro tipo di allenatore).
- 1,231 replies
-
- 1
-
-
John Elkann e il Presidente Ferrero, nei giorni scorsi, hanno avuto un incontro a Milano con Antonio Conte e l'ex allenatore in seconda Angelo Alessio.
-
Anche Milik mi pare un gatto di marmo. Ha un buon sinistro, ma mobilità e dinamismo zero. Io, anziché riscattarlo, lo lascerei tornare al Marsiglia e prenderei Roberto Firmino a parametro 0.
-
I scambierei Vlahovic con Nkunku + conguaglio.
-
Era un 10 a tutti gli effetti, come erano i 10 di una volta, veri fari delle loro squadre. Centrocampista, trequartista, attaccante: un giocatore totale, insomma.
-
Rifatevi gli occhi:
-
Mah... anche qui tenderei a vederci lo zampino di Allegri.
-
Obiettivo 2023: il Calciomercato di tifosibianconeri.com
Pharus replied to Morpheus ©'s topic in Calciomercato Juventus
Prima di Nantes: el Fideo vuole restare, ma la Juventus è incerta. Dopo Nantes: la Juve vorrebbe allungare il contratto a Di Maria, ma per ora il Fideo glissa. Ridicoli. -
Macs è in crisi e puntuale arriva l'intervista di Galeone al giornalaccio rosa dello sport: "Ad Allegri servono Marotta e uno come Giuntoli o Massara". Ipse dixit...