Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

lo scorso anno per le idee bislacche  di allegri, siamo partiti con un handicap di dodici punti, quest'anno per l'identica ragione facciamo ridere e stiamo rovinando veri fuoriclasse come higuain, pjanic e dybala e tutti perchè non possiamo panchinare manzo per tre partite consecutive..... e riportare  gli altri nella loro reale posizione.... e magari rimettere in campo quadrado....

poi comprassero witsel, rincon, o vattalapesca non cambia proprio nulla...... con questi la sostanza non la cambi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo sky la juve sta lavorando anche per goretzka dello schalke

Ho il salame in mano

 

Occasione piu unica che rara

 

Non rinnova..ora va via aprezzi accessibili

 

A Luglio arrivano gli stronzi a offrirgli stipendio fuori portata

 

 

Jammm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ho il salame in mano
 
Occasione piu unica che rara
 
Non rinnova..ora va via aprezzi accessibili
 
A Luglio arrivano gli stronzi a offrirgli stipendio fuori portata
 
 
Jammm 

Si ma prenderlo in estate e non a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo sky la juve sta lavorando anche per goretzka dello schalke

questo sarebbe un affarone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Si ma prenderlo in estate e non a gennaio

Nono subito

 

 

Spariamoci Lemina piu 15 .asd

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Nono subito
 
 
Spriamoci Lemina piu 15 .asd

Vallo a dire a Marotta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Ho il salame in mano

 

Occasione piu unica che rara

 

Non rinnova..ora va via aprezzi accessibili

 

A Luglio arrivano gli stronzi a offrirgli stipendio fuori portata

 

 

Jammm 

 

certo, considerati gli ottimi rapporti che abbiamo con la dirigenza Shalke, sarà uno scherzo soffiarglielo.... :261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

Tomás Rincon, un "General" per la Juventus

Home / Calciomercato

Juventus

27/12 20:15 | Calciomercato | Autore: Marco Bonomo

Lo conosce bene, la Juventus, Tomás Rincon. E soprattutto, se lo ricorda. Perché qualche settimana fa, quando il Genoa le ha impartito una severa lezione a Marassi, uno dei professori più convincenti a salire in cattedra fu proprio El General. Anche se forse per il venezuelano classe ’88, nativo di San Cristobal, non sarebbe così sbagliato usare il plurale anche citando il suo soprannome: quella domenica a Marassi ai suoi dirimpettai di centrocampo bianconeri parve di trovarsi di fronte non un generale, ma almeno tre. Il dono dell’ubiquità? No, semplicemente della corsa, del cuore, dei polmoni. Ma guai a ridurre a questo Rincon, 175 cm per 75 kg. di compattezza e intensità. Muscoli sì, ma anche intelligenza tattica e duttilità. La sua storia parte da lontano e conosce tappe apparentemente slegate ma che se unite formano il giocatore che è adesso, un po’ come accade in quei giochini che si trovano di fianco ai cruciverba.

Nel 2011 viene inserito nella formazione ideale della Copa America: in quell'edizione il Venezuela si classifica quarto, miglior risultato della sua storia, dopo essersi arreso soltanto ai rigori nella semifinale contro il Paraguay. Rincon oggi è anche il capitano della sua Nazionale. Inevitabile, quando si parla di un General. Un soprannome affibbiatogli per il suo carisma, la sua presenza, la sua naturale predisposizione alla leadership: doti che si ammirano soprattutto in campo, ma che traspaiono anche dalle frasi e dalle citazioni di cui sono ricchi i suoi account sui social. E poco importa se il gol e Rincon siano due binari che scorrono l’uno accanto all’altro senza (quasi) mai incrociarsi. La Juve non lo sta prendendo per questo, per lui questo non è un problema.

Arrivato a Genova nel 2014 dopo cinque anni all’Amburgo, dove aveva collezionato 106 presenze e affinato anche una non indifferente duttilità tattica, con i rossoblu è diventato uno dei perni del centrocampo: prima con Gasperini, adesso anche con Juric. Nasce mediano, sin dai tempi dello Zamora, la sua prima squadra professionistica raggiunta dopo le giovanili al Maracaibo. Prima dell’Europa, una stagione col Deportivo Tachira con cui vinse il torneo di clausura in Venezuela. Ma è relativo ridurre Rincon ad una posizione in campo. Il resto è storia più o meno recente, pronta a scrivere un’altra pagina, nero su bianco. Anzi, bianconero. Con Lemina in partenza per la Coppa d’Africa e un centrocampo un po’ da “rivitalizzare”, la Juventus ha deciso di puntare forte su di lui, superando la concorrenza che di certo non mancava e trovando l’intesa con il Genoa e col giocatore. Tutto da formalizzare nei prossimi giorni: poi i bianconeri avranno il loro General. E il ricordo di quella domenica a Marassi resterà, sì, soltanto che da gennaio avrà un retrogusto più dolce.

 

http://gianlucadimarzio.com/it/tomas-rincon-un-general-per-la-juventus

 

comunque di marzio nei social sta passando per Juventino :261: (così come Sky che si è permessa di dire che l'Inda in EL ha fatto flop...giuro sono stati capaci di dire che non è stato un flop e così senza motivo hanno parlato del triplete e che i flop li fanno in Europa i loro padroni [noi della Juve per loro controlliamo Sky]) :261:

romanisti e milanisti dicono che ora sta pompando sto acquisto mentre quando era accostato a riomma e muilan veniva quasi snobbato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
Adesso, silver1981 ha scritto:

 

certo, considerati gli ottimi rapporti che abbiamo con la dirigenza Shalke, sarà uno scherzo soffiarglielo.... :261::261:

Eh ma Heldt è stato bannato da twitter

 

Era un morto d f*** beccato con mani nella marmellata .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35279 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Vallo a dire a Marotta sefz

Tanto nob mi cagano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55117 messaggi
44 minuti fa, Ibra ha scritto:

imho a gennaio resta così o tutt'al più witsel sotto i 10 e i soldi tra cartellino e ingaggione del colpo rimasto in canna matuidi li investi il 1 giugno 2017 in un accoppiata tipo tielemans goretzka (dahoud lo sopravvalutate credetemi)

 

 

e dalla mia uretra sgorgherà acqua di cocoon

Allora dahoud diventerà un fenomeno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Io mi domando, per quale motivo dobbiamo SEMPRE comprare giocatori non da Juve?! (questo va bene solo in prestito secco o con Diritto di Riscatto)

A cosa ci serve? Piuttosto rimaniamo così che tanto sono rientrati tutti e un'altra carneficina ne dubito.

Proviamo per Witsel e imbastiamo una trattativa per giocatori da JUVE. Non chiedo i James Rodriguez, ma gente giovane come un Goretzka, Dahoud, Bazoer, Tielemans sono così impossibili da prendere? (non chiedo neppure ADESSO giocatori come Tolisso che vorrei, o N'Zonzi)

Modificato da The King of Hell
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
37 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 


Higuain l'ho preso io. Anche qua nessuno prodezza .asd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Clausola. 

L'affare benatia è una prodezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi
20 minuti fa, Asdrafovic ha scritto:

si ok ma per....... vedere cammello occorre cacciare moneta......

150 milioni spesi sta estate qua

130 l'estate scorsa

spesi male?probabile ma la Juve negli ultimi anni sta spendendo come poche altre in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Credo che in società non siano così stupidi da voler portare in rosa un altro simil Sturaro. Dietro c'è da fare legna e garantire fluidità di manovra, avanti bisogna spostare tutta la qualità che abbiamo, e ne abbiamo tanta (Dybala,Pjaca,Pjanic,Cuadrado), ora sta ad Allegri tirare fuori i co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17364 messaggi
55 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ot

Sinergia Juve-Atalanta per Orsolini dell'Ascoli

E che significa?si gioca a final fantasy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi
5 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Io mi domando, per quale motivo dobbiamo SEMPRE comprare giocatori non da Juve?! (questo va bene solo in prestito secco o con Diritto di Riscatto)

A cosa ci serve? Piuttosto rimaniamo così che tanto sono rientrati tutti e un'altra carneficina ne dubito.

Proviamo per Witsel e imbastiamo una trattativa per giocatori da JUVE. Non chiedo i James Rodriguez, ma gente giovane come un Goretzka, Dahoud, Bazoer, Tielemans sono così impossibili da prendere? (non chiedo neppure ADESSO giocatori come Tolisso che vorrei, o N'Zonzi)

tutti chi?

Rincon ad Hernanes e Asamoah se li mangia...questi sono i "tutti" che abbiamo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi
4 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

tutti chi?

Rincon ad Hernanes e Asamoah se li mangia...questi sono i "tutti" che abbiamo eh

 

Hernanes dovrebbe venire sostituito da Witsel nelle loro idee... Asamoah conviene reintegrarlo per venderlo a Giugno definitivamente.

A meno che non facciano: Hernanes per Witsel, Asamoah per Rincon e Lemina per un TOP PLAYER (a Giugno), allora ne trovo una logica... ma vendere Hernanes e Asamoah ora a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi
Clausola. 
L'affare benatia è una prodezza. 


Ma fammi la cortesia che non ci credi manco te su .asd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

 


Ma fammi la cortesia che non ci credi manco te su .asd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dai giò è stato un colpo super top ma non ci voleva nostradamus a paga' la clausola

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
20 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

"cerchiamo giovani Italiani" 

 

Witsel e Rincon 

 

la frase completa era: Cerchiamo giovani Italiani, se non li troviamo guardiamo altrove :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, Tatanka34 ha scritto:

 

batosta @33trentini33

Eh se lo prende la roma peccato,era bravo. Era un acquisto intelligente per noi e lo sara' per loro. I destini di rincon e pellegrini son intrecciati,quando pareva diretto alla roma si parlava di pellegrini qui,ora che si parla di rincon si parla di pellegrini alla roma. Il sassuolese e' un talento lo dico da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...