Vai al contenuto
kuzk86

UFFICIALE: Stephan Lichtsteiner rinnova con la Juventus fino al 2018

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
17170 messaggi

Vedo questa mosse come la partenza di Alves in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
18 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Io sinceramente tutto sto calo di licht non lho visto,  anzi tra lui e dani alves licht tutta la vita x quanto visto quest'anno

quoto...

 

io quest'anno semmai ho visto un calo di Barzagli (rispetto ai livelli mostruosi degli anni passati), ma Licht io lo vedo come al solito...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10380 messaggi
Vedo questa mosse come la partenza di Alves in estate


È anche possibile che proseguano entrambi, aspettando Lirola. Alves lo si dà per bocciato. Ha avuto un approccio molle e superficiale, ma son sicuro che sia un buon processionista, voglioso di giocare ancora ad alti livelli.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21154 messaggi

pochi hanno meritato il rinnovo quanto lui.

Modificato da zart
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi

Il Signor Stephan Lichtsteiner, di cui per le sue  non eccelse  doti tecniche un pò tutti facciamo critica e forse neanche sbagliandoci molto, rimane comunque per me uno dei migliori interpreti del ruolo più che paragonabile ai più decantati colleghi a livello europeo anche a tutt'oggi alla  veneranda età di 33 anni.

 

Se la sorte gli avesse donato una tecnica sopraffina non posso immaginare cosa avrebbe potuto fare oltre a quei grandissimi risultati che ha raggiunto.

 

Se in passato, per i motivi che già sappiamo, era in competizione con il Signor Juan Cuadrado, oggi i due insieme mi sembra proprio che riescano a formare una ottima coppia laterale.

Ed è vero che il buon vecchio Licht beneficia del gran lavoro Juan ma mi piacerebbe sapere da quest'ultimo quanto è facilitato dal lavoro del primo.

Son sicuro che Cuadrado risponderebbe che è grandioso giocare con uno che non ti chiede palla sui piedi, fa continue sovrapposizioni, cercare spesso  di portarti via l'uomo e la fascia continua a farsela tutta.

 

Sicuramente in quel ruolo c'è da intervenire al più presto, anzi è una priorità, viste le età ma ben vengano di nuovi "Stephan Lichtsteiner" per il futuro e per adesso son felice del rinnovo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...