Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,056
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

1,654 Excellent

About Windom Earle

Recent Profile Visitors

4,131 profile views
  1. Bah, verosimile come la battuta fatta da Mourinho nello spogliatoio interista.
  2. Se ho capito bene quindi, solo due volte ha avuto bisogno di 90 punti per la matematica, le altre volte avremmo potuto fare di meno e vincere lo stesso. Giusto?
  3. Si, beh, lo ringrazio anche io, ma fa parte della squadra, ha fatto il suo, come gli altri, per vincere quella partita. Non esiste Ronaldo e poi la Juve. Esiste la Juve di cui Ronaldo fa parte. Se fosse stato necessario un punto contro Cagliari e Roma si faceva. Scudetto mai in dubbio. Mai.
  4. Se avessimo pareggiato con la Samp (un "se" inutile) ci sarebbe bastato un punto tra Cagliari e Roma. A pari punti con l'Inter lo scudetto sarebbe stato comunque nostro. Non inventate storie strane, lo scudetto non era in discussione.
  5. Notizia falsa, non cadere nei tranelli. Non esiste nessun Inter Mi ami Esiste solo Inter Chi cago PS. Auguri Blaise, ultimamente sembravi aver staccato mentalmente anche tu.
  6. Benta lo pagammo perché decidemmo di far valere la prelazione. Così come avremmo dovuto aggiungere soldi nel caso avessimo deciso di riscattare gli altri due. Ma al momento della cessione di Tevez si fecero magheggi per venderglielo, facendo plusvalenza, senza fargli sganciare un euro.
  7. Pagammo le tre prelazioni per 6.5 milioni totali, costo di vendita di Tevez. Non si mosse un centesimo.
  8. Mai detto che sarebbe diventato un grandissimo. È un giocatore con delle qualità in parte inespresse e limiti (forse anche caratteriali) da limare. Cosa sarebbe potuto diventare è un esercizio mentale che lascia il tempo che trova. Io vedo solo un fatto inequivocabile: da marzo 2017 a dicembre 2019 è stato fuori, convalescente per due gravissimi infortuni, per quasi 500 giorni.
  9. Si, ma che il tuo pronostico fosse vero e si sarebbe avverato nessuno può saperlo, è questo che non è chiaro. Con quello che ha subito non ha alcun senso dire: ecco vedi, si sapeva che era una pippa. Zero prove, zero fatti. È solo una tua convinzione. Ciò che è successo dopo dovrebbe far sospendere ogni giudizio. È un giocatore con delle qualità e nessuno sa su quali valori si sarebbe espresso
  10. Gli stessi di: voi Allegri, noi di più Ora siamo a: voi Pirlo, noi pirloni
×
×
  • Create New...