Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,542
  • Joined

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

1,950 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/14/1977

Recent Profile Visitors

4,376 profile views
  1. Infatti. Ma pensa se poi successivamente a un eventuale ulteriore ricorso della Juve dovessero ridare il 3-0 a tavolino. Che si fa, sconta due giornate di squalifica?
  2. Diffidarci e darci partita persa a tavolino (una a caso?) per quale motivo? Quando si indigneranno per quello rubato che ancora festeggiano?
  3. Secondo me ci sono altri due scenari. Primo. Il Napoli chiede all'ASL, che inizialmente non dice statevene a casa, dice che devono stare in isolamento fiduciario come da decreto ministeriale, il quale sottolinea anche che gli atleti professionisti possono muoversi per gli allenamenti e le partite. Il Napoli capisce quello che vuole capire, fa un casino che la metà basta e l'ASL gli corre in soccorso. Secondo. Il Napoli ha forzato una falla del sistema per ottenere un vantaggio. A Napoli non va ancora giù aver perso uno scudetto facendo 91 punti in campionato. Spinge per i play-off. Ora, quante possibilità ha il Napoli di arrivare primo in un campionato portato a termine? Il 5-10%, forse. Quante probabilità ha il Napoli di arrivare tra le prime 4? 60-80%%? Tra le prime 8? 95-100%? Se arrivi tra le prima 4 o 8 e poi devi giocare 2-3 partite, quante probabilità hai di vincerle e diventare campione? Per la probabilità congiunta hai molte più probabilità di vincere nello scenario dei play-off che in un campionato regolare.
  4. Non ho detto che non lo avrei fatto, anzi. Però tu sei partito dicendo che bisognava investire sul centrocampo, anche se Aouar non sarebbe stato un investimento per la mediana, ma per un'altra zona del campo per avere un upgrade di Ramsey (che magari abbiamo già in casa e si chiama Kulusevski). Quindi bastava che dicessi che era meglio fare uno sforzo per avere Aouar e cedere Ramsey perché poco affidabile. Anche se bisogna vedere quanto fossero fattibili le due cose.
  5. Ramsey non gioca in mediana. Fosse venuto Aouar (nome a caso) avrebbe occupato la posizione in campo che occupa Ramsey, e magari sarebbe venuto dopo la cessione del gallese. Numericamente saremmo stati gli stessi.
  6. Il padre sì. Correra curvissimo. Il figlio è sulla buona strada. Speriamo si raddrizzi un po'
  7. Era ovvio che un numero così alto di infetti fosse legato a una falla nella attenzioni igieniche dei giocatori del Genoa. https://cor.europa.eu/en/engage/studies/Documents/health-systems/health-systems-it.pdf come gestisci la sanità senza avere degli enti territoriali?
  8. A che pro giocarla se devono poi essere esclusi? per magari perdere punti in quella partita ed essere gli ultimi a farlo contro il Napoli che perderebbe le rimanenti partite per 3-0 a tavolino?
  9. I difensori sono 5, dato che Danilo ormai gioca stabilmente lì. De Ligt torna a fine mese o al massimo a inizio novembre. E Sandro potrà essere utilizzato all'occorrenza come terzo di sinistra.
  10. hai voluto la bicicletta (del modello e colore scelto da te), mo pedala
  11. Gli è stato chiesto di ringiovanire la rosa e lo ha fatto. In realtà aveva già cominciato da prima del diktat di Agnelli (De Ligt, Demiral, Kulusevski e Arthur). Gli è stato imposto Pirlo e lo ha assecondato. Noi vogliamo centrocampisti, centrocampisti offensivi, Pirlo laterali dinamici. La cessione di Bernardeschi, se ricordate, la bocciò lui per primo, ipotizzandolo in un ruolo da esterno a tutta fascia. Ovvio che se gli avessero preso Aouar non ci avrebbe sputato su, essendo un upgrade di Ramsey, o se gli avessero preso davvero Suarez. Però la rosa ha un senso, non ha grosse lacune (anche se forse 3 punte sono poche, soprattutto è poco avere un solo centravanti di ruolo), è mediamente più giovane dell'anno scorso. All'inizio dell'anno scorso avevano un centrocampo vecchio e lento, oggi è totalmente cambiato nei titolari, si è passati da Khedira-Pjanic-Matuidi a Bentancur-Arthur + Kulusevski/Ramsey, abbiamo aggiunto dinamicità e più qualità. Numericamente ci siamo anche come laterali, anche se bisognerà vedere Bernardeschi nel ruolo, eventualmente capire se Kulusevski saprà adattarsi, o se Chiesa potrà giocare anche a sinistra. Frabotta mi sembra uno in gamba, ma comunque servirà solo all'occorrenza. Abbiamo ceduto solo in prestito, e molte di queste cessioni potrebbero essere dei problemi rimandati all'anno prossimo. Ma almeno alleggerisci il bilancio alla voce stipendi. In realtà abbiamo anche comprato solo in prestito, oneroso, a cifre tutto sommato contenute. Spese che dovrai sobbarcarti nei prossimi anni. Ecco, forse il mercato non va valutato sempre al momento attuale, ma in quello che è lo scenario futuro che si prospetta: quanto le scelte attuali incideranno sui mercati futuri, in termini di bilancio e lacune tecnico-tattiche. Al momento è un buon mercato, ma è come se fossimo solo al primo semestre.
  12. Cristiano prende sempre la barriera. Sei proprio cattivo...
×
×
  • Create New...