Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,479
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Windom Earle last won the day on December 24 2022

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

3,075 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/14/1977

Recent Profile Visitors

6,166 profile views
  1. a me la smodata stupidità fa pena, non diverte
  2. B Io davvero non mi capacito come dopo 42 anni ancora ci si arrabatta e si dispera su questa falsissima storia. Basta ripeterla all'infinito e diventa realtà, come diceva qualcuno? Questo è il momento in cui il romanista vicino al dischetto si stacca da terra per andare a impattare il pallone. Salta in verticale, quindi sul suo piede si può grosso modo tracciare la linea del pallone al momento del successivo intervento del romanista. Prandelli è subito dietro di lui, forse appena avanti ma non di troppo. Turone è, già in questo fotogramma, in linea con il compagno e Prandelli, e nella sua corsa non va di certo indietro. È già qui in fuorigioco, perché allora essere in linea con il penultimo difendente voleva dire essere in fuorigioco. Piuttosto che tracciare due righe ci si accontenta di una rudimentale moviola di 40 anni fa, per giunta taroccata per candida ammissione?
  3. Nell'ultima partita è stato molto pulito nel primo controllo e nella protezione del pallone. Allegri ha detto che è stata la sua migliore prestazione da quanto è arrivato, pur esagerando, credo si riferisse a questo.
  4. Questo però è il racconto di uno score personale. Come qualità delle prestazioni, impatto sul risultato di squadra non può venire prima di Baggio, Bettega, Del Piero, Vialli, Sivori e mi fermo qui. Parlando del periodo juventino. Non siamo la Ronaldus
  5. Dovrebbe dimostrare anche che non ha avuto il tempo per farlo. Io ricordo che le trattative si siano ufficialmente arenate diversi mesi prima della scadenza del contratto. Altro fatto da non tralasciare, non si trattava di una semplice trattativa, con prolungamento di tot anni, dello stesso contratto alle stesse condizioni economiche.. Fosse stato così, Dybala sarebbe ancora con noi, ma lui no, pensava di meritare un sostanzioso aumento salariale e giustamente è stato sfanculato. Non ha trovato altrove quello che cercava semplicemente perché non ci sarebbe stato nessuno propenso ad accontentarlo. Bisogna capire se è stato sfanculato a tempo debito, e mi pare di ricordare sia esattamente quello che è successo, a prescindere dal fatto che, essendo in scadenza, nessuno gli vietava di trovare qualcuno disposto a metterlo sotto contratto a condizioni per lui più vantaggiose. O non lo ha fatto perché la sua priorità era restare alla Juve e non ha voluto sentire altre campane? Problemi suoi, a ogni modo. Dimostri il contrario, se ci riesce.
  6. Ricordi male. Classica frase di Lippi: "se sta bene, giocano Montero e altri dieci" (qualcosa del genere). Se poi fare spesso panca per via del turnover metodico che praticava Lippi o per via dei numerosi acciacchi di cui ha cominciato a soffrire dopo l'operazione al menisco del 97 vuol dire non essere titolare, boh. In dieci anni tutti hanno anche passaggi a vuoto. Con lui leader della difesa tre finali di Champions. Cannavaro gli bacia il sedere.
  7. Al massimo Cabrini per Cannavaro con Montero nel ruolo che gli compete. Secondo me Montero superiore anche a livello assoluto, ma per quanto riguarda la carriera juventina senza ombra di dubbio meglio di Cannavaro.
  8. Fagioli è sempre stato apprezzato da Allegri, sin da quando aveva 17 anni. Continua anche ora ad apprezzarlo e lo faceva anche prima che entrasse nei cosiddetti titolari. Dubito ci avrebbe rinunciato.
  9. Chi è andato via tra Mckennie e Fagioli? Chi è stato sacrificato? Per chi Allegri spendeva parole al miele ben prima che tutti sapessero chi fosse e che faccia avesse Fagioli? Io qualche domanda me la farei, anziché sparare a vanvera. A quest'ora Fagioli sarebbe bla bla bla. Misticazzate.
×
×
  • Create New...