Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,501
  • Joined

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

1,337 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

3,621 profile views
  1. Si trovano i dati dell'anno (o degli anni) scorso?
  2. In realtà è una frattura della parte cartilaginea, quella nell'ovale verde. Non una frattura ossea, quindi con sintomatologia e prognosi meno impattanti. I tempi di recupero non dovrebbero essere lunghi
  3. Si stava meglio quando si stava peggio
  4. Non è neanche una speranza. È voglia di essere originali fino all'assurdo. Se giochiamo come mercoledì il Milan non struscia palla e alla lunga la prende.
  5. L'altra vittoria è quella del "mani" di Isla
  6. Ma cosa diamine c'entra il corto muso?
  7. Cuadrado gioca terzino perché ha le caratteristiche tecniche e tattiche per farlo, nonostante 4/5 del forum storcesse il naso all'idea di farlo giocare in quel ruolo. Caratteristiche che ha sempre avuto, non è che si è inventato chissà che. Sarri ci ha lavorato come soluzione di salvataggio all'inizio, vista la carenza di alternative, nessuno pensava potesse essere la prima scelta, tant'è che all'inizio Cuadrado giocava alto e dietro se la dividevano De Sciglio e Danilo. In quel periodo si leggevano messaggi catastrofici nel caso i due cagionevoli ragazzi fossero finiti in infermeria. Poi, complice appunto quelle caratteristiche del giocatore di cui si diceva e la condizione di emergenza, si è ritrovato titolare nel ruolo.
  8. Donnarumma sarebbe il terzo. Romagnoli il quarto, dimenticano che Chiellini è indisponibile
  9. Pare debba partire ancora titolare nel caso in cui De Ligt non dovesse recuperare. Mi son perso le sue due partite, almeno potrò farmi un giudizio mio.
  10. Ma questo lo puoi chiedere quando il difensore va a contrasto. De Ligt non va a contrasto, sta in mezzo all'area e viene colpito dopo deviazioni ravvicinate su un braccio posto in maniera assolutamente naturale.
  11. Alla fine hanno ragione quelli del Toro. Il mano di ieri era simile a quello di Lecce. Quindi....
  12. Sui falli di mano si è sbagliato e si sbaglierà ancora. La regola non è stata stravolta e ora è più chiara, comunque. A leggerla come è scritta ora era evidente che fosse più probabile che non dovesse essere punito, purtroppo la confusione prosegue sulla scia delle direttive non proprio chiare dell'anno scorso.
×
×
  • Create New...