Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content count

    6,367
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

1,293 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

3,401 profile views
  1. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Era in risposta a un messaggio che parlava di interesse passato. Comunque col siamese hai vinto, non c'è storia
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Sono del 2010 L'interesse era reale, ricordo bene
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Neymar: voglio la Juve (cacchetta rosa) Ag. Neymar: priorità alla Juve (CM)
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Sportitalia - Parisi: "Il vero colpo da maestro di Paratici è Demiral Ospite di Sportitalia, il procuratore Fabio Parisi ha indicato il vero colpo di mercato della Juventus. Ecco le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Guardavo prima la colonnina con gli acquisti della Juventus: io credo che il colpo della Juventus sia aver preso Demiral a 15 milioni. Un difensore così forte a quel prezzo è assolutamente un colpo da maestro di Fabio Paratici"
  5. La Juve di Maurizio Sarri

    De Sciglio
  6. Giudizio su Gonzalo Higuaín

    Dallo spirito con cui è tornato e si impegna, per la stima e la fiducia che Sarri ha per lui, a meno di opportunità di prendere Icardi a prezzo di saldo (20-30?) a meno di irrinunciabili proposte di cessione, quasi quasi me lo terrei. Icardi vuol dire togliere spazio a Dybala, vuol dire cedere o comunque togliere speranze di titolarità futura a Kean. Higuain non avrebbe la pretesa di giocare titolare ma si allenerebbe per esserlo, e avendo 31-32 anni permetterebbe a Kean di crescere alle spalle dei tre, dando anche a lui l'idea che, se non da subito, ci son progetti di titolarità e quindi favorendo le trattative per il rinnovo.
  7. Da qui il motto: nel tuo intimo c'è Cilli
  8. Finalmente quella maglia ha di nuovo un degnissimo erede
  9. Neanche sbarcato a Caselle e già pensate a quando vorrà andarsene. m*****a, oh
  10. Un tempo faceva fare quel tipo di gioco a Giovinco. Eh, quando uno è un genio con le idee malleabili...
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Non scordare il fattore Paratici. Ha dei pupilli, e Icardi è sicuramente uno di questi, da anni. Lo è De Ligt, e ha fatto i salti mortali per prenderselo, forse lo sono Tonali e Zaniolo, si vedrà questo o i prossimi anni. Che non sia l'ideale partner, boh, forse. Icardi non lascia spazio in area e per Ronaldo, ma anche per le nostre mezzali, non sembra l'ideale. Ma anche Dybala e Ronaldo non sono partner ideali l'uno dell'altro. Icardi in sarebbe anche una opportunità di mercato, per dirla marottianamente. Prendi a poco un giocatore a giovane ma di (relativo) sicuro affidamento. Il problema è: Dybala? Icardi-Dybala sarebbe la coppia meglio amalgamabile, ma resterebbe a giocarsi il posto? O diventerebbe anche lui una opportunità di mercato, cedendolo per finanziare altri acquisti in altre zone (Icardi-Ronaldo la vedrei meglio col rombo dietro)? Benzema ti fa la prima punta, la seconda e il rifinitore. Sa segnare, fare assist e sacrificarsi. In quella coppia di due prime punte Ronaldo stava in area per più tempo di quanto ci stesse Benzema. Quello dei nostri che potrebbe assomigliare di più a Benzema è Mandzukic, con meno capacità di fare assist. Quindi dimenticate Benzema, è quasi unico ed era il partner perfetto. Ronaldo non è totalmente depotenziato se non gioca con un altro Benzema, si troveranno altre alchimie.
  12. Icardi vs Kean

    Rosa di 22 giocatori. Ne abbiamo uno buono del vivaio e dovremmo darlo? L'unico motivo per farlo sarebbe se non dovesse rinnovare. E temo che il pizzaiolo, forte del fatto che sia del vivaio, forzerà per strappare un ingaggio più alto possibile.
×