Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,603
  • Joined

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

2,558 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/14/1977

Recent Profile Visitors

4,986 profile views
  1. In realtà la prognosi presunta sulla prima diagnosi era di un mese. Doveva ripetere degli esami di conferma ma non si ha notizie dei risultati ottenuti. Presumibilmente, se la diagnosi (lesione di medio grado del retto femorale) era corretta, lo stop dovrebbe essere di almeno di un mese o oltre. Allegri qualche giorno fa ha detto che è in ritardo, quindi probabilmente ha ripreso gli allenamenti (individuali? In gruppo?) ma è indietro di condizione.
  2. Io li doterei di un walkie-talkie. Almeno non hai il rischio di perderlo con una zuccata.
  3. La comunicazione è del 23 agosto e parla di lesione di medio grado del retto femorale, rivalutazione con esami dopo dieci giorni per stabilire la prognosi più precisa. Non ci sono notizie su questi esami in itinere, ma di base la prognosi per una lesione muscolare di medio grado non è inferiore al mese.
  4. Giudicherò a fine partita. Quello che mi viene da pensare, provando a entrare nella sua testa, è che vuole preservare due giocatori offensivi in corso d'opera, come spesso fa, dato che siamo rimasti con solo due punte più Chiesa e Kulu. Vediamo un po' se ci ha preso o se avrà fatto una formazione, sulla carta, un po' troppo sperimentale.
  5. Cosa che non avresti avuto con Ronaldo disponibile. Allegri ha stappato lo spumante, gli hanno risolto un problema tattico e gestionale di difficile soluzione.
  6. A me sembra che vogliano giocatori funzionali per un tridente mobile e che si impegna anche in fase difensiva. Davanti hai Chiesa, Kulu, Dybala, Cuadrado, Morata, Kean, Kaio. Potrebbe arrivare un giocatore ibrido, non necessariamente un centravanti. Si sentono voci dell'interessamento di un centrocampista, più che di un attaccante. Secondo me si va di 4-3-3, con giocatore schermo (al momento abbiamo solo Locatelli e Ramsey o Danilo adattati) e due mezzale mobili, una delle quali con caratteristiche più offensive e di inserimento (McKenny, Kulu, Bernardeschi, Rabiot); non è un caso che siano gli stessi che Allegri ha indicato come centrocampisti con gol nelle gambe.
  7. Sono formazioni presunte dai giornalisti. Ci azzeccano una volta su venti.
  8. Ah, beh. In società ti ascolteranno. Fidati
  9. Per essere pignoli, non abbiamo perso 30 gol, abbiamo perso un giocatore da 30 gol. Per chi conosce un minimo le dinamiche di questo sport, questa sottolineatura fa tutta la differenza di questo mondo. Non era la figurina che volevano.
×
×
  • Create New...