Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,618
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Windom Earle last won the day on December 24 2022

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

3,615 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/14/1977

Recent Profile Visitors

7,718 profile views
  1. Beh, uno con quel nome... E non mi riferisco al padre di certo
  2. Qual'è il margine del fatturato delle magliette che resta alla Juve?
  3. Van Basten non riusciva a camminare per il dolore. Come Tudor, come Batistuta (ginocchio). De Sciglio ha muscoli di burro o è stato allenato non a dovere. Ma non ha problemi articolari.
  4. Ma infatti condivido in toto il mercato fatto finora. Ma mi rimangono dei dubbi su quello (in entrata) in programma che condiziona tutto il nostro prossimo mercato (in uscita). Perché se per prendere Koop (altra scommessa...) devi perdere il controllo di due giovani di prospettiva e sconvolgere la rosa degli attaccanti, non so che senso abbia. E a 25 giorni dall'inizio del campionato muoverti per ridisegnarla completamente. A meno che non si voglia giocare col rombo o con l'albero di Natale, ma visto il passato di Motta mi lascerebbe ancora più dubbioso. Siamo anni che diciamo che tutte le squadre vincenti in Europa hanno le ali forti. Ora che potremmo averne le cediamo.
  5. Sarà che sono un romanticone e un gambler. Mi piace sfidare la sorte e farlo partendo dalle condizioni più incerte. Ho amato molto di più la Juve del primo Lippi rispetto al secondo o alla Juve di Capello. Ho ancora in mente il mercato del 1996 come il mercato perfetto (Amoruso, Vieri, Boksic, Zidane e Montero) e mi piacerebbe provare ogni tanto a fare quel tipo di scommesse. Ora ancora di più avendo la Nextgen, che idealmente servirebbe per rendere i mercati e la gestione della società più sostenibile. Ora, a meno che Koop si riveli il nuovo Zidane, cosa che tenderei a escludere, ma magari mi sbaglio, io non cercherei di usare due eccellenti prospetti, cresciuti e costruiti nella tua officina, roba di cui andare orgogliosi, come merce di scambio, e castrandone altri due già in rosa (Miretti e Fagioli) che idealmente potrebbero essere il terzo di centrocampo che manca. Se tutto questo è finalizzato ad avere Koop, ripeto, mi pare una discreta vaccata. Da sempre, sempre, abbiamo avuto rose scarse numericamente nei ruoli offensivi, e non si capisce che strategia stiano seguendo ora. Tanto più che pare siano entusiasti di Adzic (visto solo in allenamento) e Yildiz. Due diciannovenni. Ma pronti a cedere a cuore leggero Soulé che ha dimostrato nei numeri di avere dribbling e assist nelle proprie corde. Non ho capito che calcio vogliono proporre, che rosa vogliono allestire. Spero di non finire ancora una volta con la rosa striminzita in avanti (vedi 2003 e 2017, due anni non a caso). Ma ripeto, io sono un romanticone.
  6. Ma è mediato dal modo in cui lo vedi, intendi e vivi quell'evento. Io non ho nessun entusiasmo che deriva dalle parole. Al massimo dalle intenzioni che sottendono quelle parole.
  7. L'entusiasmo è un tuo sentimento, è un tuo modo di approcciarti alle cose. E di certo non è legato a quello che ha detto o ha fatto finora, ma sulle aspettative che riponi in lui e nel suo lavoro. La normalità c'entra un fico secco.
  8. Questo è un trafiletto su Szczesny, non sulle scamorze che citi, una della quale venduta e anche bene. Il problema di De Sciglio non sarà il suo stipendio.
  9. Se valuti che ha talento, 30 milioni a 18/19 anni per un difensore, e lo vendi, c'è una falla nella logica di mercato.
  10. È quello che penso io. Carattere, non so, o ripicca se si guarda in altro modo, o necessità di liquidità alla ricerca dell'ennesima plusvalenza, rischiano di prendere una bella topica
  11. Cosa c'entra il livornese*? - in partenza per questioni di bilancio - in partenza per problemi caratteriali (l'anno scorso si mise di traverso per la cessione al Sassuolo, che gli avrebbe garantito minutaggio) Per me fanno un errore. Montero (parlando dei giocatori dell'U19): Yildiz è bravo, ma il vero fenomeno è Huijsen De Rossi: a 18 anni ha una capacità di lettura del gioco che hanno i veterani A proposito di Livorno, io il 3 notte arrivo a Livorno alle 4.30 e devo stare al porto 2 ore e mezzo in attesa della nave. Qualcuno delle parti che voglia fare un calcetto al Gabbione?
  12. È anche vero che la finale era il 15. Evidentemente pensava di arrivarci
×
×
  • Create New...