Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,331
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

2,994 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/14/1977

Recent Profile Visitors

5,861 profile views
  1. Spero non lo abbia fatto non tanto per non rinunciare ai soldi (qualcun altro si sarebbe dimesso e avrebbe chiesto comunque una lauta buonuscita) ma per coerenza con l'impegno preso (che a qualcun altro importa poco) e per non abbandonare in una situazione sfavorevole (come fatto da altri novelli Schettini). Infatti non credo minimamente alla versione dimissioni. Credo sia un uomo e non un ominicchio (come mostrato più volte da altri, non livornesi).
  2. Io mi chiedo perché avrebbe dovuto dare le dimissioni? Per riconoscenza verso chi gli ha confermato fiducia dopo Monza o Maccabi? La dirigenza ha sloggiato per motivi non calcistici, non per fallimento sportivo. Che c'entra lo staff tecnico se la parte amministrativa ha creato dei buchi enormi di bilancio? Non so voi, ma io il Capello dimissionario del 2006 non l'ho mai considerato apprezzabile e coraggioso. Tutt'altro. Spero che Allegri non abbia davvero mai provato a dare le dimissioni, che voglia invece mantenere l'impegno di non abbandonare la nave in tempesta come fatto da altri predecessori (uno in realtà la mollò che era ancora al molo).
  3. Locatelli - Fagioli Centrocampo sostanzioso e nutriente
  4. I giudizi si danno sempre, al momento sono parziali, riflettono l'andamento del periodo, ma andiamoci cauti. Recuperiamo tre o quattro giocatori importanti e possiamo pensare di mantenere questo andamento a lungo.
  5. Siamo a novembre, abbiamo 31 punti, mancano 23 partite (e due coppe da onorare). Non abbiamo vinto nessuna scommessa. Siamo usciti in maniera indegna dalla Champions. Per vincere la scommessa deve proseguire sino a maggio. 6 partite sono niente
  6. Occhio che ti prende sul serio
  7. 6 partite non sono 16 come l'anno scorso. Io spero che prima o poi si imparino a leggere anche i numeri e le statistiche che si vogliono ignorare.
  8. Forse non si è capito, io Bentancur non lo avrei ceduto ed ero uno dei pochi che lo difendeva. Un po' ci ha messo del suo, ma ne in società né tra i tifosi si è riuscito a dargli il giusto supporto e a valorizzarlo per quanto poteva
  9. L'ho scritto, è stato mentalmente debole e non supportato adeguatamente. È un buon/ottimo giocatore che non si è trovato nel giusto contesto e non è stato valorizzato a dovere. Ma resta un giocatore che alla Juve non è riuscito o non ha potuto mostrare il suo potenziale.
  10. In effetti procurava. Ora forse sappiamo cosa
  11. Per quanto mi riguarda, ho detto che si poteva ancora passare il girone, ma con un altro allenatore. Hanno deciso di proseguire, ok. Dopo l'umiliazione di Monza-Juve doveva calare il sipario. Hanno deciso di proseguire, ok. Ora qualche segnale di vita c'è e si riflette nel miglioramento di qualche statistica e risultati. Ma già stasera sarà difficile, anche se credo che alla fine potremmo portarla a casa. Però deve continuare così e vincere lo scudetto, o arrivarci vicino (se il Napoli continua con questo ruolino sarà difficile, ma confido in Spalletti, le cui squadre storicamente hanno una flessione nella seconda parte). Non accetto meno di 85 punti a fine campionato.
×
×
  • Create New...