Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,789
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

2,098 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/14/1977

Recent Profile Visitors

4,558 profile views
  1. Era dentro di un paio di cm. Non un errore scandaloso di certo
  2. Ah lo so. Ma già stanno mettendo le mani avanti. Nessuno dei positivi è entrato in campo quindi non c'è stata alterazione della partita.... Quante partite sarebbero state alterate, stando alle sentenze, nel 2005, mi ricordate?
  3. Per questo vorrei proprio che succedesse lo scenario da me descritto. Vorrei proprio vederli piangere per uno scudetto perso per una partita vinta a tavolino, magari per un gol di differenza reti a nostro favore.
  4. Non succederà mai* che ci diano i due punti contro la Lazio. Ma mi piacerebbe sentirli parlare, se dovessimo arrivare a pari punti** e con differenza reti a favore (a patto di batterli 2-0 in casa), di scudetto a tavolino o scudetto di cartone... * : **, per questo non succederà mai
  5. Le solite norme ad cazzum. Qualcuno mi spieghi come ha inciso sul risultato della Roma l'aver inserito un giocatore nella lista under 23? Hanno inserito dei giocatori positivi aggirando e violando le norme e cercando di trarre un vantaggio. Cosa devi dimostrare? Ma Kiti Kaka
  6. 1) a chi ti riferisci? Al West Ham a Manchester? 2) come sempre, qualcuno gioca bene, altri no. Chiellini oggi voleva cambiarla in peggio? 3) Tutta la Lazio ha trovato le macerie dell'Inter 4) lo dici tu 5) e ti hanno confessato che non lo volessero? 6) a Babbo Natale ho chiesto.
  7. 1) Che una squadra che si sta giocando lo scudetto possa andare a (o essere in grado di) vincere fuori casa è normale. Ma all'ultima no? 2) Un giocatore da solo non vince le partite. 3) Inzaghi e Simeone erano lì per caso? 4) La Lazio si giocava l'ingresso in Europa. La favoletta che non se la giocò cozza anche solo col risultato finale. 5) Quello che avrebbero voluto i tifosi laziali non c'entra nulla. 6) A Natale vorrei la pace nel mondo, grazie.
  8. Mica è un brocco. Tutt'altro. Però non è possibile che dopo vent'anni di professionismo continui a ricadere negli stessi errori.
  9. Chiellini ha in carriera quintali di cappellate. Ogni volta la memoria cancella i ricordi. Barzagli era superiore in tutto. Poteva giocare senza doversi staccare le braccia per non far danni, tanto per cominciare. Ha 36 anni, è ancora giovane per capirlo in fondo.
  10. Un terzino sinistro di ruolo mancava l'anno scorso, ma ce n'erano due (in rosa) che potevano essere impiegati, quindi numericamente non mancava neanche l'anno passato. Quest'anno invece c'è, hanno voluto provare la scelta interna, giusta o sbagliata che sia. Il terzino c'è, non ti convince, ma c'è. Avremmo potuto tenere Pellegrini, Pellegrini avrebbe potuto mostrare dei limiti e saremmo ancora qui a dire che "manca un terzino sinistro". Sono entrambi 21enni. Hanno voluto puntare e credere in Frabotta. Amen. A parte che su quella fascia spesso ci gioca un esterno alto, e quindi uno tra Chiesa, Bernardeschi o Kulusevski, o anche Ramsey e McKenney con un altro schieramento, con Sandro o Danilo bloccati dietro. Non è quello il ruolo numericamente o tecnicamente carente. Frabotta ha giocato tanto per via dell'assenza di Sandro e perché lo schieramento all'inizio e alcuni giocatori in rosa erano in fase di rodaggio. Lo vedremo poco d'ora in poi, salvo defezioni.
  11. Non è che mi va bene o meno. Lo trovo fisiologico. La Juve cerca di giocarle tutte, ma capita, è assolutamente normale, è successo e succederà ancora, di perdere delle partite che non contano più per la classifica. Non ci perdo il sonno.
  12. Con tutto il rispetto, lo paragono eccome. E comunque, la Reggina si salvò con quella vittoria del 2003, mica solo perché Camoranesi fece la foca. Perché capita, era già capitato e ricapiterà. La Spezia vinse per una combine? E le prove dove stanno? Conte la fece fuori dal vaso, se vuoi giustificarlo addossando colpe a caso alla Juve fai pure. Ah, la Juve perse anche la penultima.
  13. Invece il Manchester di Ferguson era una squadretta qualsiasi?
  14. Sono congetture tutte tue. Conoscendo Conte la probabilità che corrispondano al vero sono dello 0,...% Conte voleva andarsene, è stato convinto a restare, poi Prandelli si dimette dalla nazionale il 24 giugno e a Conte viene proposta la panchina. In mezzo può esserci stato che la Juve gli ha negato inizialmente la risoluzione del contratto perché stava cercando un sostituto o che Conte, una volta cominciato il precampionato abbia ribadito a muso duro che volesse andarsene. E comunque è enormemente più probabile trovare un sostituto in due ore, se è libero e disponibile e accetta le condizioni del contratto, piuttosto che vedere Conte sottomesso ai suoi superiori.
×
×
  • Create New...