Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    8,759
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

2,666 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/14/1977

Recent Profile Visitors

5,274 profile views
  1. Ma storpiare il nome solo per scrivere Culu? Cacca pupù quando? Non era in vendita, comunque
  2. Anche in un Parma-Juve 2-1 in cui non diede un rigore netto per mani si era sdoganato. Ogni tanto si sdoganava per non dare troppo nell'occhio, evidentemente
  3. Su questo non siamo d'accordo. Sul fatto che le squadre di Allegri abbiano sempre, sempre e comunque, fatto un gioco rinunciatario. E non credo che troveremo mai un punto di contatto.
  4. Capito. Quindi più centrale che mezzala. Mi vengono in mente alcune considerazioni. 1) andiamoci comunque piano con i giudizi entusiastici. Ha giocato mezz'ora. Altre mezz'ore le ha cannate. 2) giocare l'ultima mezz'ora vuol dire entrare in campo quando le condizioni psicofisiche sono totalmente diverse rispetto a quando si gioca dal primo minuto. 3) che sia il giocatore migliore nel palleggio nessuno lo ha mai messo in dubbio, credo, ma bisogna vedere anche altre cose, lo stato di forma, la famosa "continuità di rendimento", l'agonismo. 3bis) tutti motivi per cui, come si diceva qualche giorno fa, probabilmente non solo con Allegri, ma penso semplicemente nel calcio italiano, non giocherebbe mai da mezzala pura ma verrebbe reinventato davanti alla difesa. 4) boh, basta. Speriamo sia la prima di una lunga serie di prestazioni convincenti.
  5. Non hai risposto all'altra domanda, anyway
  6. Europa Europa, con la buonanima di Frizzi e la Milfy Carlucci?
  7. Ripeto. Lesione è un termine generico. Non è un termine binario 0/1, quanto piuttosto un numero continuo da 0 a 1, con tutti i suoi decimali. Spesso per i tendini e legamenti si parla di lesioni per gradi. Il legamento crociato è un piccolo cordone fibroso, la scelta se operare o meno dipende da quante fibre sono state lesionate. Per Chiesa si è già stabilito che andrà sotto i ferri, per Bernardeschi si decise diversamente. Non per un capriccio medico ma perché sono evidentemente due gradi di lesione diversi e due casi clinici diversi.
  8. Ma non sei tu che gli hai dato del cretino solo poche ore fa? Non ho visto la partita. Dove lo ha schierato?
  9. Lesione è un termine generico che in patologia indica un'alterazione strutturale o funzionale di qualsiasi tipo, di un tessuto o organo. Anche rottura può essere accompagnata da aggettivi come parziale o totale che la qualificano. Si dovrà intervenire chirurgicamente, si legge, quindi una rottura del legamento, quantomeno parziale, c'è stata.
  10. A Novembre, credo che sia l'unico modo per mettersi in contatto con un giocatore sotto contratto. Anyway, si parla di supposizioni giornalistiche. A me non interessa sapere se effettivamente il Bayern, o il Chelsea, la Roma, l'Inter o il Milan fossero davvero interessate. Mi interessava instillare un dubbio. Ma ti sei dato una risposta a priori, nessun dubbio scalfisce le tue certezze.
  11. Quindi gli articoli vanno bene, non vanno bene, vanno bene solo se si leggono con un certo taglio? Fammi capire. Dove stia scritto poi quello che hai letto, poi, non so. Tante le società che si erano già mosse sottotraccia, ma a spuntarla sembra sia stato proprio il club tedesco, che ha formulato la proposta giusta
×
×
  • Create New...