Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,939
  • Joined

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

2,206 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 09/14/1977

Recent Profile Visitors

4,672 profile views
  1. Secondo me è già preso o la trattativa è ben avviata. Se non dovesse arrivare non sarà perché di colpo la valutazione è schizzata alle stelle, mica è la borsa. Una valutazione di massima è già stata data. Dovesse continuare a fare un buon europeo sarebbe in linea con la valutazione del giocatore, d'altronde gioca l'europeo da titolare, quindi non è l'ultimo degli sciocchi. È un giocatore di sostanza che ogni tanto fa qualche gol e qualche assist. Ha segnato una doppietta un giocatore da 6 gol in 96 presenze con il Sassuolo, 1 gol nelle precedenti 11 gare di nazionale. Non è diventato Platini.
  2. A parte che Dybala centrocampista siamo alla domanda che ho fatto prima: mettere giocatori offensivi in ruoli difensivi ti rende un allenatore difensivo o il contrario, di base, per logica? E i terzini cosa? Se è vera la tua narrazione storica (o revisionismo) a maggior ragione la battuta su Chiesa, attaccante prestato alla difesa, è stupida e senza senso, perché opposta a ciò che vorrebbe raccontare.
  3. Io queste battute non le capisco. Mettere giocatori offensivi in ruoli difensivi sarebbe sinonimo di difensivismo?
  4. Stavo controllando come fossero le fasi finali degli europei. Nel 1976 arrivavano a giocarsi la coppa 4 nazioni. Nell'80 e nell'84 erano 8. Dal 88 si salì a 16 e poi è stato un crescendo sino alle attuali 24 partecipanti. Sono periodi non paragonabili
  5. Anche qua, forse è vero. Ma questa "verità storica" la puoi raccontare oggi. Come verranno riutilizzati eventualmente i soldi dalla vendita e quelli risparmiati dallo stipendio di Ronaldo non lo sappiamo. Io continuo a credere che Ronaldo e Dybala, assieme, creano problemi di coesistenza e se li hai in rosa (pagando un botto per il primo e rinnovando a certe cifre per il secondo) non puoi non pensare a una formazione che li veda entrambi in campo. Quindi uno di due andrà via, valuteranno loro chi dei due sacrificare.
  6. Ma se ha 20 anni....questi giudizi tranchant dopo una stagione andata a male, da ventenne allenato da un novello. Ammiro il coraggio.
  7. Se ritieni sguarnito il centrocampo devi chiedere di prenderti Barella per McKenney o Arthur. In attacca siamo ancora più sguarniti
×
×
  • Create New...