Vai al contenuto

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5733
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Reputazione Forum

976 Excellent

Su Windom Earle

  • Livello
    Fuoco, cammina con me!
  • Compleanno 14/09/1977

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

2994 visite nel profilo
  1. Mourinho lascia lo United

    Che ha scritto?
  2. Assomiglia al contatto di mercoledì su Ronaldo. Teoricamente, se uno ritiene rigore quest'ultimo, dovrebbe considerare rigore anche quello di ieri. Ma c'è una sostanziale differenza. Nel caso di Ronaldo si vede chiaramente che la spinta sortisce un effetto, cioè che Ronaldo viene spostato. Per il fatto di ieri non c'è affatto questa certezza, c'è una mano appoggiata sul fianco, Belotti che salta senza particolari intoppi. Superato dal pallone si cimenta in un volo carpiato che ritengo francamente meritevole di chiamata olimpionica. Detto questo, è punibile l'idea e Matuidi rischia grosso. In questo caso non c'è contatto con l'avversario per guadagnarsi lo spazio. Il contatto è dettato esclusivamente dal tentativo di fargli perdere il tempo e la coordinazione utile per impattare il pallone.
  3. Mano appoggiata, trattenuta lieve. Zaza cade come se fosse stato affossato, come se fosse stato tirato verso il basso. Cosa che evidentemente non è mai successa.
  4. Fatto. Perla di rara bellezza, in effetti.
  5. Chiariello: "La foglia di fico di Ronaldo è già caduta" In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, su Radio CRC Targato Italia ha parlato il giornalista napoletano Umberto Chiariello. Ecco le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Si è parlato di grande ripresa del calcio italiano, dicendo che arrivava Ronaldo a dare lustro al calcio italiano, ma alla fine abbiamo tutti uno Young Boys da piangere. Ci fece male con Mazzarri, ha fatto male anche alla Juve. La Juve non paga dazio, com Roma e Lazio. Pagano dazio Milan e Inter, che spendono e spandono. Nell’ultima giornata 5 sconfitte e un pareggio. Tutte hanno perso almeno due partite tranne il Napoli, perché la Roma e Lazio perdendo tre partite si sono qualificate. La Juve vince il girone con due sconfitte. L’Inter va in Europa League, ma aveva perso tre partite. Il Milan ne ha perse due ed è andata fuori. Questo vuol dire che la foglia di fico di Ronaldo è già caduta e il calcio italiano è tornato nudo. Il Napoli è l’unico che ha dato lustro a questa povera nazione che una volta comandava in Europa”.
  6. Ma che fine ha fatto il thread sulle cagate dei media?
  7. Chiariello: "La foglia di fico di Ronaldo è già caduta" In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, su Radio CRC Targato Italia ha parlato il giornalista napoletano Umberto Chiariello. Ecco le sue parole riprese da Tuttonapoli: “Si è parlato di grande ripresa del calcio italiano, dicendo che arrivava Ronaldo a dare lustro al calcio italiano, ma alla fine abbiamo tutti uno Young Boys da piangere. Ci fece male con Mazzarri, ha fatto male anche alla Juve. La Juve non paga dazio, com Roma e Lazio. Pagano dazio Milan e Inter, che spendono e spandono. Nell’ultima giornata 5 sconfitte e un pareggio. Tutte hanno perso almeno due partite tranne il Napoli, perché la Roma e Lazio perdendo tre partite si sono qualificate. La Juve vince il girone con due sconfitte. L’Inter va in Europa League, ma aveva perso tre partite. Il Milan ne ha perse due ed è andata fuori. Questo vuol dire che la foglia di fico di Ronaldo è già caduta e il calcio italiano è tornato nudo. Il Napoli è l’unico che ha dato lustro a questa povera nazione che una volta comandava in Europa”.
  8. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    Col Real tirava un botto. Fosse stato un cecchino avrebbe segnato almeno 100 gol a stagione. La sua forza e la sua pericolosità non stanno nella precisione, ma nella voglia di far gol, nel crearsi occasioni, nell'aggredire l'area.
  9. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Se si abbassava, se mostrava disinteresse, allora poteva essere paragonato all"episodio con protagonisti Bonucci e Vidal. Qui Ronaldo prova a intervenire nell'azione. Tutt'altra cosa Non più da anni. Si fischia il primo fallo ritenuto punibile. Io non vedo falli dello svizzero
  10. Bagnare un campo sintetico con la temperatura sotto zero vuol dire mettere a rischio infortunio i giocatori. Mi importa poco del risultato, mi importa di Cuadrado, per "fortuna" è rimasto l'unico.
  11. Ma infatti che? Salta verso la palla per tentare di giocarla e la manca di 5 cm.
  12. Si, ma io la disposizione statica del modulo la individuo nella disposizione difensiva. In questo senso a sinistra metto Bernardeschi o al massino Mario.
  13. Mi piacerebbe leggere un titolo simile domani: Il Berna re di Berna
×