Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,886
  • Joined

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

1,549 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

4,027 profile views
  1. Immaginate la frustrazione degli interisti. Una vita a vincere il campionato ad agosto, e l'unico anno in cui non lo vinceranno è anche l'unico anno in cui vale davvero.
  2. A parte che non si capisce quale particolare merito dovrebbe portare (se non essere un dato a favore della Lazio). Se fai tanti gol e c'è chi ne fa meno ma ha più punti di te, probabilmente è perché riesci a fare tanti gol concentrati in partite che porti a casa con goleade. In questo momento modifica la classifica in maniera non irrilevante. Quel dato singolo darebbe 1.5 punti in più alla Lazio rispetto alla Juve.
  3. Ancora mettono Ronaldo esterno. Ha 35 anni... bello giocare con le figurine
  4. "A pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina", descrive l'eccezione. "A pensar male si fa peccato" resta la norma. Per invidia, rabbia, rancore, superbia, gelosia o ignoranza. "È talmente assurda da poter essere vera" descrive allo stesso modo un'eccezione. "È talmente assurda e infatti è una cazzata" descrive la normalità.
  5. Abbiamo i nuovi "vincitori morali" E se vinceranno davvero? Diranno: "nonostante il palazzo abbia provato a farci perdere questo scudetto...".
  6. Di conseguenza alibi per la Lazio come già fanno da due mesi, da "avete visto tutti Juve-Inter" a "noi siamo svantaggiati perchè avevamo programmato di giocare ogni 7 giorni (nb. facendoci buttare fuori dalle coppe)".
  7. Algoritmo. Se ci si interrompe prima della trentaquattresima giornata con la Lazio a uno o due punti dalla Juve, con Juve-Lazio ancora da giocare, e dato che le altre due sono finite con la Lazio vittoriosa, ecco che, per "meriti sportivi", la Lazio, seconda al momento della sospensione definitiva, sarà campione.
  8. Ci siamo fermati al 69% di partite giocate, un terzo del campionato. In altri sport, come nella formula 1, bisogna aver disputato almeno il 75% della gara per assegnare un vincitore. Hanno detto: si guarderà la classifica al momento della eventuale nuova sospensione. Immagino che si sia stabilito che si dovrà giocare almeno 3/4 del torneo (29 partite) o i 4/5 (31) per poter assegnare un vincitore. O si valuterà la distanza tra la prima e la seconda con ancora Juve-Lazio da disputare (è alla 34°; Lotito propose di far disputare i play-off tra le prime due, come se sapesse già che la Lazio sarà ancora nelle prime due alla 31° di campionato..)? I play-off, a prescindere, mi sembrano una porcata bella e buona.
  9. E Bentancur, De Ligt. Mi pare fecero un partitone. Vedremo
  10. Chi ha rinnovato in questo periodo? Non conosco la situazione familiare di Barzagli. Anche fosse, io eviterei di entrare in tematiche personali altrui e giudicarle a proprio comodo. A proposito di comodo: chi verrà ceduto sarà perché ritenuto colpevole, non perché ogni anno ci sono giocatori che vengono ceduti e altri comprati? Vediamo se Dybala verrà ceduto, mi pare si fosse impegnato abbastanza in quella partita. Shame on him..
  11. Da che mondo è mondo Quindi TUTTI i giocatori hanno deciso di andare contro il piano di Pavel e Andrea di far vincere gli aquilotti?
×
×
  • Create New...