Jump to content

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,429
  • Joined

  • Days Won

    1

Windom Earle last won the day on September 25 2016

Windom Earle had the most liked content!

Community Reputation

1,308 Excellent

About Windom Earle

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

3,459 profile views
  1. Finito lo strazio del mercato testa solo al campo Sperando in un veloce recupero di Sarri
  2. Dopo 3 anni si continua a raccontare la stessa storiella. Beato chi ci crede. C'è un altro allenatore spero altrettanto vincente. Povero chi pensa che l'altro abbia portato solo danni.
  3. Con l'Inter avevamo appena vinto lo scudetto. Partita decisiva cosa? Con la Fiorentina era al rientro dopo 5-6 mesi di inattività A me risulta che qualsiasi giocatore vada allenato a qualsiasi ruolo. Non prenderei per definitive due risposte date dal campo se risposte non sono. E mi risulta che Cuadrado resta la terza scelta a destra, nel caso in cui Sandro e almeno uno tra De Sciglio e Danilo siano indisponibili. Vuoi farne un dramma? Accomodati. Nell'unica apparizione stagionale ha giocato in sostituzione di Costa, mi pare Mi risulta pure che abbiamo una rosa con 2-3 esuberi. Non avendoli risolti non si è potuto articolare un mercato diverso. "Problema" terzino compreso. In realtà più il sinistro del destro.
  4. Benta credo sia iscrivibile come under 21. Ma mancava Ramsey in queste prime due partite. Alla fine dei giochi, almeno uno rischia davvero di essere fuori da tutte le liste. Spero che glielo abbiamo comunicato. Quelle partite dove tornava da 4 mesi di infortunio e la squadra era in versione vacanza?
  5. Giusto. Rimane il problema dei due fuori da tutte le liste (a meno che De Ligt e Demiral non possano essere inseriti come under 21 in Italia).
  6. Io mi scandalizzo che ancora ci si scandalizzi. Tre cambi (un minuto e mezzo), un'interruzione, tra l'altro breve (un minuto), tre ammonizioni (poco meno di un minuto. Forse 3 minuti sarebbero stati pochi, 4 troppi. Addirittura 5 per quale strano motivo?
  7. Rugani sarebbe andato via perché avrebbe fatto il quinto e siamo troppi, non perché totalmente inetto. Il funerale di Chiellini non è ancora stato celebrato e Rugani non è stato ancora ceduto nonostante da quasi un mese sia al centro di mille trattative. Benatia ha deciso di andarsene perché non sopportava di fare il terzo, tornerebbe, (con uno stipendio niente male) per fare il quarto sino a quando non verrà rispedito in tribuna? Non cretoh Liberi di crederci. Per me sono cazzate giornalistiche. O della dirigenza fossero vere
×
×
  • Create New...