Vai al contenuto

Windom Earle

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10897
  • Iscritto

  • Days Won

    3

Windom Earle last won the day on October 13

Windom Earle had the most liked content!

Reputazione Forum

3770 Excellent

Su Windom Earle

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 14/09/1977

Visite recenti

10340 visite nel profilo
  1. Oddio, sarebbe il modo migliore e il più consigliato di riposare. Chi si stende, per alzarsi deve girarsi nel letto e flettersi di lato, facendo un movimento in torsione che agisce necessariamente sulla cassa toracica. Chi si sdraia su una poltrona usa i braccioli e piega il tronco senza dover flettere o ruotare la colonna e quindi il torace.
  2. Dipende dal tipo di intelligenza che si usa. Ibra stupido non è, bisogna capire cosa gli si chiede e perché lo hanno messo lì (è possibile che un certo tipo di acume dirigenziale manchi a chi gli ha dato quel ruolo). Per fare il calciatore mi viene in mente quella di sapersi gestire, soprattutto per le carriere lunghe e di alto livello. Spesso anche questo è un dettaglio. Si possono fare mille esempi.
  3. Beh, difficilmente farà l'allenatore o avrà un ruolo dirigenziale, ma per tirare due calci al pallone storicamente basta e avanza un'intelligenza inferiore alla norma.
  4. Già scritto quando è stato operato. Ha subito un'operazione per cui i tempi di recupero non sono brevi
  5. Valesse il mignolo si Michelino avremmo un campione in casa
  6. Si, ho capito. E Zambrotta si infortunò durante il mondiale. Non ci fosse stato Camoranesi o non avesse dimostrato di valere il posto da titolare, Zambrotta si sarebbe ripreso il suo ruolo di ala. Venne provato terzino per provare a far coesistere Camoranesi e Zambrotta, non perché Birindelli non valeva Pessotto.
  7. Ancora non è ufficiale, a quanto ho capito
  8. Oddio, in realtà è il contrario. A sfasciarsi fu Zambrotta in quella famosa Italia-Corea dei mondiali del 2002. Al suo posto giocò Camoranesi e Lippi giustamente non lo rimise in panca al rientro di Zambrotta a cui trovò una nuova collocazione reinventandolo terzino Locatelli centrale l'ho pensato anche io. Quindi è sicuramente una cattiva idea
  9. Lesione è solo un termine più generico e più corretto per dire in medichese che un tale organo o struttura ha subito un danno. Non si specifica se la lesione è parcellare, parziale o completa.
  10. Va chiarita una cosa. Bremer ha avuto una distorsione. Distorsione è solo la definizione del trauma, cioè dislocazione parziale dei capi articolari e successivo recupero dei normali rapporti articolari, cosa che la distingue dalla lussazione dove i rapporti articolari non si ripristinano e rimane la dislocazione. Poi la distorsione può avere gradi di gravità in base all'interessamento o meno e al grado di interessamento dei legamenti dell'articolazione sede del trauma. Che Bremer abbia avuto una distorsione si capisce dalla dinamica e dalle immagini. Tutto sta a capire il danno.
  11. Douglas aumenta il volume, ma bisogna vedere se colpisce il pallone con quel volume extra o con la parte del braccio aderente al corpo a protezione di se stesso. Nel primo caso, amen, è rigore. Ma a me sembra più il secondo caso
  12. La sutura si fa sulla parte vascolarizzata del menisco, e comporta una convalescenza più lunga. Mi sa che lo rivediamo a fine anno o direttamente nel 2025
  13. Le articolazioni si muovono per azione dei muscoli. I legamenti servono da stabilizzatori. Il test del cassetto non lo fai di certo in acuto.
×
×
  • Crea Nuovo...