Vai al contenuto
Ayman-7

Il Matched Betting, come sto guadagnando 400€ al mese senza rischi [Testato e funzionante]

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ah ho ricordato meglio che intendi .asd 

 

Il bonus di quei 5 euro arriva soltanto dopo che invii i documenti a quella mail. Subito dopo che li ricevono correttamente ti assegnano 5 euro bonus.

 

Ti conviene poi usare questi 5 euro insieme agli altri 25 di bonus (che ottieni dopo la scommessa qualificante) in modo da giocare il bonus da 30 e guadagnare completando questa offerta benvenuto. 

 

Quando invii la mail con il tuo documento in allegato scrivi nel contenuto il codice VERIFICA5. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Non c'è un tempo specifico e non ti arriverà mai nulla. 

Devi inviarli tu di tua iniziativa, c'è una mail specifica sul sito (se non la trovi scrivi di nuovo che la vado a cercare tra la mia posta inviata) allega lì il tuo documento e ti risponderanno che il conto è validato e potrai prelevare quando vuoi. 

Sisi grazie, avevo letto probabilmente di corsa una cosa e avevo capito che per il bonus ti dovevano inviare lor una mail con una sorta di offerta speciale... Perfetto, già arrivata conferma e bonus. Grazie!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Vi posso chiedere se quando farete Stanley bet potete registrarvi da questo link?
Praticamente oltre al bonus benvenuto deposita 100 ricevi 100, sia io che voi avremo ulteriori 25 però divisi in vari giochi, diciamo che dovreste fare facilmente 10 euro in più rispetto alla promo.

 

 
  1. La promozione è attivabile in contemporanea con tutte le altre promozioni in essere e ne è indipendente
  2. L’importo massimo del bonus sarà pari a 50 €, 25 per ognuno. Esempi:
    1. Se l’Amico presentato effettua un deposito pari a 30 €, sia lui che il Presentatore riceveranno un bonus a testa pari a 15 €, per complessivi 30 €.
    2. Se l’Amico presentato effettua un deposito pari a 60 €, l’importo massimo del bonus sarà comunque pari a 50 €, 25 € a testa.
  3. I bonus accreditati dovranno essere utilizzati entro 7 giorni dalla data di erogazione e sono così suddivisi:
    1. 20% Bonus Sport Pre-Match 
    2. 20% Bonus Sport Live
    3. 20% Bonus Virtual Games
    4. 20% Fun Bonus Casinò
    5. 20% Bonus Skill Games
  4.  
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

State continuando e semplicemente non scrivete o cosa? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Madonna che bordello

Ci rinuncerei ancora prima di provarci .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
9 ore fa, GLaDOS ha scritto:

State continuando e semplicemente non scrivete o cosa? mh

ti posso dire per me, sono partito 2 mesi fa con 150€ e adesso ho superato ampiamente i 1000€ di guadagno netto nonostante in queste ultime 2 settimane abbia rallentato a causa di altri impegni

 

2 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:

Madonna che bordello

Ci rinuncerei ancora prima di provarci .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

non è così complicato come sembra, poi i primi bonus benvenuto sono veramente semplici da ottenere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Io ho fatto Better ieri sera.

 

Ma vi limitate a seguire le guide su Ninjabet o fate altro anche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Nono io continuo alla grande sefz

 

periodo un po' di magra ma ho comunque tirato sui 490 euro il mese scorso e questo mese sono sopra i 250 per ora anche grazie alla benvenuto di betstars da ben 100 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
4 minuti fa, Ayman-7 ha scritto:

Nono io continuo alla grande sefz

 

periodo un po' di magra ma ho comunque tirato sui 550 euro il mese scorso e questo mese sono sopra i 250 per ora anche grazie alla benvenuto di betstars da ben 100 €

Io ovviamente l'ho fatta il mese scorso, quando era da 5€ :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
23 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Io ovviamente l'ho fatta il mese scorso, quando era da 5€ :,(

 

Che sfiga.
Comunque  io sono a 2640 euro in 5 mesi e mezzo, media di 500 euro mensili netti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

ps controllate la posta di unibet, io mi sono fatto 40 euro con bonus deposita 100 ricevi 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Io, sfruttando l'inizio dei campionati, vorrei iniziare in questi giorni/settimane.

Con quanto budget (piu' o meno) è conveniente iniziare  .penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
3 ore fa, Ayman-7 ha scritto:

 

Che sfiga.
Comunque  io sono a 2640 euro in 5 mesi e mezzo, media di 500 euro mensili netti.
 

Compresi altri account/percentuali? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
10 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Compresi altri account/percentuali? mh 

 

Senza l'altro account sono 500 in meno totali. Ma molte offerte ultimamente le ho saltate sfruttando il fatto che avevo l'altro account. Quindi per dire se un giorno c'era un'offerta da 10 e una da 4€ facevo 2 volte quella da 10 con i 2 account e quella da 4 la lasciavo perdere, cosa che non farei se non avessi il secondo account.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Una volta finita la benvenuto su un sito mi conviene prelevare o può avere un senso lasciare i soldi al fine del matched betting? mh  Io a scommettere normalmente non scommetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Una volta finita la benvenuto su un sito mi conviene prelevare o può avere un senso lasciare i soldi al fine del matched betting? mh  Io a scommettere normalmente non scommetto.

se non ne hai bisogno per sbloccare bonus di altri siti, ti consiglio di lasciarne almeno una parte, desta meno sospetti e poi ti possono tornare utili per i bonus che danno ogni tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Io faccio così.

Lascio almeno 3/4 euro su gioco digitale e lottomatica, goldbet che danno spesso bonus.
Il resto al massimo lascio 1 euro o nei casi di 888, Stanleybet o altri book che non danno bonus oltre ai benvenuto prelevo tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Ok, grazie a entrambi.

 

Sto aspettando che mi certificano il conto su Sisal e di conseguenza la riscossione del bonus, dopo dovrei passare al premium. 

 

Comunque ho visto questa pagina: https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto

 

Come mai in alcune offerte i guadagni minimi sono pari a 0 (anche in una banale scommetti - ricevi) o addirittura a -70? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi
25 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Ok, grazie a entrambi.

 

Sto aspettando che mi certificano il conto su Sisal e di conseguenza la riscossione del bonus, dopo dovrei passare al premium. 

 

Comunque ho visto questa pagina: https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto

 

Come mai in alcune offerte i guadagni minimi sono pari a 0 (anche in una banale scommetti - ricevi) o addirittura a -70? mh 

 

-70 è netbet ed è rischiosa, io non l'ho fatta e non ti consiglio di farla. E' l'unica in cui rischi di perdere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Sì, non ho alcuna intenzione di fare qualcosa che non sia sicuro. sefz

 

Grazie di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
Il 11/7/2017 alle 23:22 , Ayman-7 ha scritto:

 

Alla fine io sto veramente cercando di buttare più gente possibile dentro sta cosa perchè se per dire non l'avessi scoperta da solo avrei tanto voluto che qualcuno mi spingesse a iniziare. Alla fine l'ho condivisa parecchio tra amici e qua sul forum, sono sicuro che per settembre si estenderà la community di ninja sul forum sefz

Ayman a breve ti scrivo mp 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Allora, sto andando avanti con le operazioni. Sisal mi ha finalmente verificato il documento dopo mille solleciti e fra qualche giorno dovrebbe accreditarmi il bonus. Intanto ho fatto William Hill e man mano completerò le guide. Ho fatto anche la slot space invaders con la strategia dei 20 centesimi guadagnando 4,5 euro. Però diciamo che non sono molto convinto di andare avanti dopo aver esaurito le offerte più grosse. Anche i bonus settimanali di Better e Sisal sono dubbioso se farli. Scommettere e bancare 25 euro per un ricavo di 3-4 euro, o 10 per un ricavo di 1-2 non è molto allettante. Sbaglio?

 

Eurobet la salto? mh 

 

Mi conviene anche fare la multipla di William Hill prima di passare ad altro?

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
22 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Allora, sto andando avanti con le operazioni. Sisal mi ha finalmente verificato il documento dopo mille solleciti e fra qualche giorno dovrebbe accreditarmi il bonus. Intanto ho fatto William Hill e man mano completerò le guide. Ho fatto anche la slot space invaders con la strategia dei 20 centesimi guadagnando 4,5 euro. Però diciamo che non sono molto convinto di andare avanti dopo aver esaurito le offerte più grosse. Anche i bonus settimanali di Better e Sisal sono dubbioso se farli. Scommettere e bancare 25 euro per un ricavo di 3-4 euro, o 10 per un ricavo di 1-2 non è molto allettante. Sbaglio?

 

Eurobet la salto? mh 

 

Mi conviene anche fare la multipla di William Hill prima di passare ad altro?

Eurobet io l'ho saltata.

La puoi fare anche dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
6 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Eurobet io l'ho saltata.

La puoi fare anche dopo 

Tu invece stai andando avanti con le ricorrenti? Io sto vedendo anche se è ancora presto, ma per alcune, oltre a non capire il funzionamento,  mi sembra che occorra perderci un sacco di tempo relativamente al profitto. Per esempio ieri vedevo gente seguire tutta la partita del PSG per chiudere tipo con 3 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
32 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Tu invece stai andando avanti con le ricorrenti? Io sto vedendo anche se è ancora presto, ma per alcune, oltre a non capire il funzionamento,  mi sembra che occorra perderci un sacco di tempo relativamente al profitto. Per esempio ieri vedevo gente seguire tutta la partita del PSG per chiudere tipo con 3 euro.

No io queste non le faccio .asd 

Però ci sono state ricorrenti fantastiche alle quali conviene aderire (ad esempio ne ricordo una di sisal di un mese fa che se per una settimana aderivi alla promozione del giorno poi ti dava 100€ di bonus). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...