Vai al contenuto
Gerry Scottish

God Save The Premier League! - 2017/18

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Ruben Neves dal Porto verso i Wolves per circa 20 milioni di euro

E i giornali mettevano in mezzo la Juve .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
L'Arsenal ha preso Lacazette, 53 milioni al Lione e contratto di 5 anni per il francese.
Colpaccio! 

.quoto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ufficiale Terry all'Aston Villa


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Il 29/6/2017 alle 21:56 , GoldenGol ha scritto:

Beh a loro sposta eccome, lo scorso anno finché è stato con loro è stato un giocatore fondamentale

Sì però non è che hanno preso quel giocatore che ti fa 20 gol a campionato che per il Bournemouth fa la differenza. Capito cosa intendo? Questi vanno lì e spendono 20 milioni per un giovane difensore cose impensabili in altri campionati, anzi quasi in tutti. La mia non è una lamentela nei confronti dei prezzi che girano in Premier è più ammirazione per una squadra che fino a qualche anno fa era tipo ultima in quarta serie ed ora si può permettere di spendere tutti sti soldi su un solo giocatore.

 

Il 2/7/2017 alle 10:36 , GoldenGol ha scritto:

Ruben Neves dal Porto verso i Wolves per circa 20 milioni di euro :|

Mendes mi fa veramente paura. :sisi: 

 

Restando in tema Championship e riallacciandosi al discorso Fulham, sembra in dirittura d'arrivo il colpo Rolan dal Bordeaux. Cioè, nazionale uruguayo e in Francia lotta per posizioni europee e accetta la seconda serie inglese. Questo conferma il discorso dell'altro giorno che i Cottagers evidentemente hanno un progetto interessante.

 

Mentre sia Rolan (che comunque non è stato pagato chissà quanto) che Ruben Neves confermanto quanto detto sopra per il Bournemouth. Le squadre inglesi a disponibilità economica non hanno rivali.

 

Tutti quanti invece di lamentarsi dei prezzi pazzi della Premier dovrebbero capire come sono arrivati a permettersi tanto!

 

9 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Lo danno praticamente tutti per fatto, boh mh 

Comunque se fanno la combo Lacazette+Mahrez mica male..

 

RAMSEY-XHAKA

MAHREZ-OZIL-SANCHEZ

LACAZETTE

 

 

Credo che Sanchez partirà sicuramente! :sisi: 

 

5 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Tutti tranne Aulas, per cui finché non c'è l'ufficialità io aspetterei.

 

Mahrez è una voce che gira ormai da 2 anni, cmq Sanchez parte sicuramente e quest'anno l'Arsenal dovrebbe giocare con il 343.. quindi l'attacco penso in tal caso sarebbe Mahrez-Ozil dietro Lacazette. Buono lo stesso direi!

.quoto 

Sì, dovrebbe giocare così ma il giocatore che ha permesso questo modulo, ovvero Oxlade-Chamberlain sembra abbia rifiutato il rinnovo. Certo, c'è ancora Bellerin per il momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Avete visto tutte le nuove maglie? Quella del Southampton la peggiore secondo me! :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
16 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

 

 

Credo che Sanchez partirà sicuramente! :sisi:  

 

Lo penso pure io, ma ad oggi non c'è nulla di concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Inviato (modificato)

Terry26AnnouncementMain.jpg

Modificato da MUSICATRUCE
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi
9 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Terry26AnnouncementMain.jpg

 

Occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Con l'addio di Terry manca solo l'ufficialità per Rudiger al Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Dopo aver dato l'ufficialità di Sandro Ramirez l'Everton sta per piazzare l'ennesimo colpo di mercato,fatta per Keane del Burnley affare da circa 30 mln di sterline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Che malinconia mi viene a leggere sto topic...

 

una volta eravamo noi quello che era oggi la PL..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
8 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Sì però non è che hanno preso quel giocatore che ti fa 20 gol a campionato che per il Bournemouth fa la differenza. Capito cosa intendo? Questi vanno lì e spendono 20 milioni per un giovane difensore cose impensabili in altri campionati, anzi quasi in tutti. La mia non è una lamentela nei confronti dei prezzi che girano in Premier è più ammirazione per una squadra che fino a qualche anno fa era tipo ultima in quarta serie ed ora si può permettere di spendere tutti sti soldi su un solo giocatore.

 

Mendes mi fa veramente paura. :sisi: 

 

Restando in tema Championship e riallacciandosi al discorso Fulham, sembra in dirittura d'arrivo il colpo Rolan dal Bordeaux. Cioè, nazionale uruguayo e in Francia lotta per posizioni europee e accetta la seconda serie inglese. Questo conferma il discorso dell'altro giorno che i Cottagers evidentemente hanno un progetto interessante.

 

Mentre sia Rolan (che comunque non è stato pagato chissà quanto) che Ruben Neves confermanto quanto detto sopra per il Bournemouth. Le squadre inglesi a disponibilità economica non hanno rivali.

 

Tutti quanti invece di lamentarsi dei prezzi pazzi della Premier dovrebbero capire come sono arrivati a permettersi tanto!

E' tremendo comunque Mendes .asd

Già lo scorso anno aveva fatto spendere tantissimo ai cinesi padroni dei Wolves .asd

 

Rolan onestamente non mi dice granchè, comunque per la B inglese dovrebbe essere un buon acquisto. Ma è ufficiale? Cmq anche il padrone del Fulham ha un sacco di soldi :sisi:

Ho visto che hanno anche rinnovato Cairney, che sembrava in partenza verso la Premier ed è stato uno dei loro migliori giocatori lo scorso anno.. Bel colpo! E oggi sempre restando in tema Fulham, con la nazionale U19 ha segnato Sessegnon.. tanto x cambiare! Il prossimo anno possono farcela, la conferma di Jokanovic è stato il colpo più importante. Bravissimo allenatore.

 

8 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

 

Sì, dovrebbe giocare così ma il giocatore che ha permesso questo modulo, ovvero Oxlade-Chamberlain sembra abbia rifiutato il rinnovo. Certo, c'è ancora Bellerin per il momento!

La poca qualità sulle fasce è un bel problema..

 

8 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Avete visto tutte le nuove maglie? Quella del Southampton la peggiore secondo me! :sisi: 

Concordo! Orrenda! Le più belle x me le due nuove Nike.. Chelsea e Spurs! Molto semplici, a conferma che anche gli americani se non si mettono in testa di strafare riescono a forniore dei prodotti di alto livello. Tra l'altro gli spurs hanno anche il nuovo logo, molto vintage.

 

1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Dopo aver dato l'ufficialità di Sandro Ramirez l'Everton sta per piazzare l'ennesimo colpo di mercato,fatta per Keane del Burnley affare da circa 30 mln di sterline

Bel colpo! L'Everton sta facendo veramente una buonissima squadra, ora punteranno Sigurdsson e Giroud!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 ore fa, anr83ra ha scritto:

Iborra dal Siviglia al Leicester

Ottimo acquisto x le foxes

 

Lacazette sta facendo le visite @ London Colney .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Inviato (modificato)

Ufficiale Abraham allo Swansea, altro giovane fatto fuori. Si parla di un ritorno di Baker però...lo avevo detto durante il corso della stagione, ma vedendo come sta agendo Conte, figuriamoci. Lo rispedisce in prestito prima che metta piede a Heathrow. sefz 

 

PS: Invece che Heathrow, mi veniva The Hawthorns, c'era qualcosa che non andava. .penso

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Visite mediche per Rudiger al Chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Visite mediche per Rudiger al Chelsea

Che ne pensate? Sicuramente molto migliorato rispetto ai primi tempi con Garcia.

Quel periodo se mettevano un cane in difesa, probabilmente qualche fuorigioco lo avrebbe azzeccato. Con Conte può migliorare ancora! :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Il Newcastle acquista il francese Lejeune, difensore proveniente dall'Eibar mentre l'Huddersfield dà un'altra chance a Tom Ince in PL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

Qualcuno sa dirmi quale sarà il futuro di Rooney? Rimarrà allo United o andrà via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
6 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Ufficiale Abraham allo Swansea, altro giovane fatto fuori. Si parla di un ritorno di Baker però...lo avevo detto durante il corso della stagione, ma vedendo come sta agendo Conte, figuriamoci. Lo rispedisce in prestito prima che metta piede a Heathrow. sefz 

 

PS: Invece che Heathrow, mi veniva The Hawthorns, c'era qualcosa che non andava. .penso

sefzsefz

 

6 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Che ne pensate? Sicuramente molto migliorato rispetto ai primi tempi con Garcia.

Quel periodo se mettevano un cane in difesa, probabilmente qualche fuorigioco lo avrebbe azzeccato. Con Conte può migliorare ancora! :sisi: 

Mah.. Onestamente visto anche l'altra sera in Confederations... ha fatto 2-3 uscite dall'area in anticipo totalmente fuori tempo.. Glielo auguro vivamente di migliorare. Ma al posto di chi dovrebbe giocare, mica ho capito? Azpi David Luiz Cahill.. non ne vedo uno a cui dovrebbe togliere il posto..

 

6 ore fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Il Newcastle acquista il francese Lejeune, difensore proveniente dall'Eibar mentre l'Huddersfield dà un'altra chance a Tom Ince in PL.

Com'è questo Lejeune?

 

Tom Ince mi sembra molto molto sopravalutato onestamente

 

1 ora fa, mc85 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi quale sarà il futuro di Rooney? Rimarrà allo United o andrà via?

Secondo me resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Poi quasi 40 milioni Rudiger...boh

Lejeune non lo conosco e Ince mi sembra una discreta testa di c****! sefz

Su Rooney...continuo a sperare nell'Everton!!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

Poi quasi 40 milioni Rudiger...boh

Lejeune non lo conosco e Ince mi sembra una discreta testa di c****! sefz

Su Rooney...continuo a sperare nell'Everton!!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

Ma Rooney ha un ingaggio che nessuno può pagarlo se non cinesi/statunitensi ecc.

Prende tipo 8-9 milioni all'anno, secondo me è impensabile che l'Everton possa accollarsi una spesa del genere (x più anni poi..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Nell'ultima stagione con Spalletti Rudiger è migliorato parecchio l'infortunio l'ha un pò bloccato,con Conte trova la persona giusta per continuare a migliorare,poi la Premier credo sia il posto giusto per lui... poi è un classe 93..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
Ma Rooney ha un ingaggio che nessuno può pagarlo se non cinesi/statunitensi ecc.
Prende tipo 8-9 milioni all'anno, secondo me è impensabile che l'Everton possa accollarsi una spesa del genere (x più anni poi..)

Dici eh? Peccato mi piacerebbe parecchio rivederlo a Goodison Park!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Nell'ultima stagione con Spalletti Rudiger è migliorato parecchio l'infortunio l'ha un pò bloccato,con Conte trova la persona giusta per continuare a migliorare,poi la Premier credo sia il posto giusto per lui... poi è un classe 93..

Continuo a non capire al posto di chi dovrebbe giocare..

David Luiz è il regista difensivo quindi lo escluderei.. Cahill è il capitano quindi lo escluderei, Azpi è il soldato di Conte, indispensabile nei ripiegamenti difensivi visto che è quello con più senso tattico e soprattutto più rapidità di tutti. Chi togliamo di mezzo?

 

2 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:


Dici eh? Peccato mi piacerebbe parecchio rivederlo a Goodison Park!

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
 

Dovrebbe ridursi lo stipendio di almeno il 50%.. non ce lo vedo proprio.. Se poi rinuncia ad una cifra del genere i tifosi dell'Everton potrebbero anche fargli una statua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...