Vai al contenuto
Gerry Scottish

God Save The Premier League! - 2017/18

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 
RAMIREZ TO JOIN EVERTON
young Spanish striker Sandro Ramirez is on the brink of joining Everton, according to Sky sources.
The Toffees are said to have met the 21-year-old's buy-out clause of £5.25m.
If Everton complete the deal they will have successfully beaten off competition from Juventus to secure his services.
The Malaga player is currently with Spain's U21 squad in Poland.
 

Everton scatenato .asd


Preludio alla partenza di Lukaku?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
9 ore fa, Paganese26 ha scritto:


Everton scatenato .asd


Preludio alla partenza di Lukaku?

Si sicuro..

 

Il prossimo cmq è Sigurdsson, pronti 30 milioni di sterline x i gallesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Si sicuro..
 
Il prossimo cmq è Sigurdsson, pronti 30 milioni di sterline x i gallesi

Sticazzi .asd

Ti piace come si stanno muovendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Sticazzi .asd

Ti piace come si stanno muovendo?

Si l'Everton moltissimo, hanno già in casa un sacco di giovani e ne stanno prendendo altri ancora. Klaassen non lo ritengo un gran giocatore sinceramente, però un giocatore funzionale ad una squadra che nella scorsa stagione non ha avuto un gran contributo in termini di gol dai centrocampisti, e lui una decina di gol a stagione può farli. Idem Sigurdsson, che andrà a prendere il posto di Barkley penso. Poi certo le cifre pagate sono belle alte (soprattutto per Pickford), ma se un giocatore lo vuoi e lo ritieni di valore, è giusto spenderci e loro lo stanno facendo.

Sono curioso di vedere chi prenderanno al posto di Lukaku, ma cmq lo spagnolo che stanno prendendo dal Malaga non è male!

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Si l'Everton moltissimo, hanno già in casa un sacco di giovani e ne stanno prendendo altri ancora. Klaassen non lo ritengo un gran giocatore sinceramente, però un giocatore funzionale ad una squadra che nella scorsa stagione non ha avuto un gran contributo in termini di gol dai centrocampisti, e lui una decina di gol a stagione può farli. Idem Sigurdsson, che andrà a prendere il posto di Barkley penso. Poi certo le cifre pagate sono belle alte (soprattutto per Pickford), ma se un giocatore lo voui e lo ritieni di valore, è giusto spenderci e loro lo stanno facendo.
Sono curioso di vedere chi prenderanno al posto di Lukaku, ma cmq lo spagnolo che stanno prendendo dal Malaga non è male!

Si Sandro è buono scuola Barca,l'ho visto un paio di volte buona tecnica e forte fisicamente,potrebbe fare bene sulla carta in Premier,Klaassen come dici centrocampista dal gol facile,ho dei dubbi sul suo ritmo partita,mi pare un pò compassato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Utd sta preparando l'offerta x Cristiano.. si parla di 200 più De Gea x CR e Morata..

Anche se sembra che Alvaro starebbe valutando l'offerta del Chelsea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:


Si Sandro è buono scuola Barca,l'ho visto un paio di volte buona tecnica e forte fisicamente,potrebbe fare bene sulla carta in Premier,Klaassen come dici centrocampista dal gol facile,ho dei dubbi sul suo ritmo partita,mi pare un pò compassato

Si concordo su tutto. Però il suo allenatore sarà Koeman, olandese e scuola Ajax come lui, vedrai che lo metterà nelle condizioni migliori x farlo ambientare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Giroud nel mirino del West Ham.. sarebbe un bel colpo x gli Hammers, ma non lo vedo come il classico attaccante sporco da West Ham.. Insomma, lunga vita a Carrollone! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Si concordo su tutto. Però il suo allenatore sarà Koeman, olandese e scuola Ajax come lui, vedrai che lo metterà nelle condizioni migliori x farlo ambientare bene.

Già questo è un aspetto senza dubbio a suo favore lo conosce fin troppo bene


Barkley dove lo vedi? Chi c'è su di lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
13 minuti fa, Paganese26 ha scritto:


Già questo è un aspetto senza dubbio a suo favore lo conosce fin troppo bene


Barkley dove lo vedi? Chi c'è su di lui?

Ma mica l'ho capito.. boh! Uno cosi' o va a giocare in qualche campionato straniero, e allora puoi un minimo recuperarlo.. o stupido com'è se rimane in Inghilterra resterà sempre un mezzo giocatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Secondo me non è da escludere uno scambio Rooney-Barkley! :nono: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

La nostra dirigenza avesse in mano una squadra della Premier dominerebbe anche lì e sarebbe pure più competitiva in Europa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Jose e Conte pronti all'asta x Lewa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
10 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Jose e Conte pronti all'asta x Lewa

Guarda, Lewa è uno dei miei giocatori preferiti, sicuramente il preferito in assoluto fra i centravanti, ma con questa storia mi è calato di brutto. Far dichiarare al suo procuratore che non è contento con l'allenatore e i compagni perchè non l'hanno aiutato a vincere la classifica cannonieri, ma per piacere...

 

Non fanno più bella figura a dire me ne voglio andare? Sempre restando alle notizie che leggo eh, che non do mai per vere al 100% ma se veramente fosse così, grossa delusione! :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
32 minuti fa, MUSICATRUCE ha scritto:

Guarda, Lewa è uno dei miei giocatori preferiti, sicuramente il preferito in assoluto fra i centravanti, ma con questa storia mi è calato di brutto. Far dichiarare al suo procuratore che non è contento con l'allenatore e i compagni perchè non l'hanno aiutato a vincere la classifica cannonieri, ma per piacere...

 

Non fanno più bella figura a dire me ne voglio andare? Sempre restando alle notizie che leggo eh, che non do mai per vere al 100% ma se veramente fosse così, grossa delusione! :sisi: 

Devono rompere con tutto l'ambiente... se dicono semplicemente "voglio andarmene" hanno la metà della metà della forza.. Invece cosi' minacciano di fare casini nello spogliatoio, si mettono i tifosi contro e via dicendo.. è fin troppo chiara la "strategia" dai .asd

Ovviamente, pessimo comportamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il Bayern ha detto che il polacco non si tocca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
33 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Il Bayern ha detto che il polacco non si tocca .asd

Chiunque vada a far la voce grossa in casa del Bayern sbatte male, ma moooolto male... cmq sono curioso di vedere se le cose resteranno cosi' o se prima o poi anche loro perderanno qualche pezzo grosso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33266 messaggi
On 6/14/2017 at 2:57 AM, chrim10 said:

Guitar.gif

:261:

 

oddio mi sento male

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

 

fantastica

 

chiunque tu sia, sei un c**** di genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
8 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Chiunque vada a far la voce grossa in casa del Bayern sbatte male, ma moooolto male...

A differenza di altri posti, dove si mettono a pecora .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Ho inserito la classifica in prima pagina, è presa dal televideo l'immagine si aggiorna in automatico turno dopo turno così per una rapida consultazione dell'andamento del campionato possiamo semplicemente andare alla prima pagina del topic. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Salah ufficiale al Liverpool per 42 mln +8 di bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Salah ufficiale al Liverpool per 42 mln +8 di bonus

 

Mah, acquisto che non capisco visto che non mi sembra abbiano problemi in quella zona di campo...vabbe catzi loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Accordo trovato intorno ai 57 milioni tra Arsenal e Lione x Lacazette.. Nel pomeriggio lo ha scritto il Sun, e quindi vabè.. .asd

Ma ora sembra confermare anche l'equipe.. vediamo un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
Il 22/6/2017 alle 08:59 , Amo la polenta ha scritto:

A differenza di altri posti, dove si mettono a pecora .bah

Se quì si può discutere di questo senza isterismi come accade in JF, vorrei dire che sono due linee societarie diverse, ma non vuol dire che una è giusta e una è sbagliata. In questi ultimi anni sia Juventus che Bayern hanno portato risultati. Anzi, negli ultimi tre anni meglio noi di loro, considerando anche che loro sono una delle prime tre più forti d'Europa. Che poi, a parte questo tipo di situazioni, fra le big continentali Juve e Bayern sono quelle più simili come operano. :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...