Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

pescare altri pogba a zero o vidal a 10

 

Per farlo però come esca mi serve tanta gnocca. :mrtt2:

 

Il tuo ragionamento lo condivido.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

però con i soldi di milinkosavio hai preso sia costa che berna, con un pezzo di matuidi

 

L'anno scorso non penso costasse più di Bernardeschi. ovviamente ora la sua quotazione è ulteriormente cresciuta di un 35-40%.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Per farlo però come esca mi serve tanta gnocca. :mrtt2:

 

Il tuo ragionamento lo condivido.

 

credo che difficilmente possiamo prendere esattamente quello che ci serve nell'esatto momento in cui ci serve. quest'anno ci sarebbe servito emre can ma lo prenderemo quando potremo farlo e nel mentre abbiamo tamponato in altro modo. con questa strategia comunque rimaniamo a livelli top come rendimento in europa, non solo in italia. il liverpool ad esempio paga 5679 ml vandick (tradotto "de kazzo") e non combina una sega comunque

 

noi dobbiamo arrangiarci come meglio possiamo e comunque rimaniamo in quota. a testimonianza di una guida tecnica con i controkoglioni, peraltro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Beh per Alex Sandro ti hanno offerto 60 ml lo scorso anno non è detto che non lo facciano anche in estate eventualmente non ci sarebbe bisogno di sacrificare Dybala,perché con tutto la stima per Savic io non sacrificherai mai Dybala per lui...

 

Sbaglierò ma Sandro mi pare la plusvalenza annuale per "fare mercato", per prendere cioè i giocatori "normali" da 20-30mln non il pezzo da 100.

Ricordiamoci che comunque vanno presi 2 terzini oltre a Spinazzola.

Tra l'altro preferirei aspettare la conclusione della stagione, soprattutto per capire quanti soldi entreranno dalla CL quest'anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

L'anno scorso non penso costasse più di Bernardeschi. ovviamente ora la sua quotazione è ulteriormente cresciuta di un 35-40%.

 

ti sparavano il 70-80 anche l'estate scorsa, mi sa. oltre al fatto che tare e l'agente del giocatore, in stereo, dicevano che erano d'accordo che l'estate scorsa non si sarebbe mosso da roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Sbaglierò ma Sandro mi pare la plusvalenza annuale per "fare mercato", per prendere cioè i giocatori "normali" da 20-30mln non il pezzo da 100.

Ricordiamoci che comunque vanno presi 2 terzini oltre a Spinazzola.

Tra l'altro preferirei aspettare la conclusione della stagione, soprattutto per capire quanti soldi entreranno dalla CL quest'anno.

 

Io credo invece che la Juve se dovesse fare all in su Savic cederebbe Sandro senza spendere nulla per i terzini rinnovando ad Asamoah ed andando a prendere praticamente gratis Darmian.De Sciglio-Darmian a destra Asamoah-Spinazzola a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Io credo invece che la Juve se dovesse fare all in su Savic cederebbe Sandro senza spendere nulla per i terzini rinnovando ad Asamoah ed andando a prendere praticamente gratis Darmian.De Sciglio-Darmian a destra Asamoah-Spinazzola a sinistra.

 

Asamoah non vuole rinnovare, mi pare chiaro a meno che la juve non ci punti come titolare (e mi spiace ma no grazie).

 

Ho dubbi anche su Darmian gratis, visto quanto abbiamo pagato De Sciglio e visti i prezzi inglesi mi pare strano si scenda sotto i 15-20mln

 

 

Comunque poi il prossimo anno non lamentiamoci delle fasce.....

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
10 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Io credo invece che la Juve se dovesse fare all in su Savic cederebbe Sandro senza spendere nulla per i terzini rinnovando ad Asamoah ed andando a prendere praticamente gratis Darmian.De Sciglio-Darmian a destra Asamoah-Spinazzola a sinistra.

se si facesse così, al netto dell'orchite per l'arrivo di darmian me lo farei andar bene eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

se si facesse così, al netto dell'orchite per l'arrivo di darmian me lo farei andar bene eccome

 

anche perché per come Allegri intende il terzino sinistro, tanto vale metterci chiunque.

Ha sprecato un talento come Sandro per il suo gioco spumeggiante :261:

Per come siamo messi, MS è indispensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Asamoah non vuole rinnovare, mi pare chiaro a meno che la juve non ci punti come titolare (e mi spiace ma no grazie).

 

Ho dubbi anche su Darmian gratis, visto quanto abbiamo pagato De Sciglio e visti i prezzi inglesi mi pare strano si scenda sotto i 15-20mln

 

 

Comunque poi il prossimo anno non lamentiamoci delle fasce.....

Se giochi a centrocampo con Savic-Pjanic ed Emre Can come terzini puoi mettere anche Zaccardo e Marco Motta contemporaneamente.Poi a parte gli scherzi io credo molto in Spinazzola ed anche Asamoah sta facendo benissimo, a destra De Sciglio secondo me sta crescendo tantissimo,Darmian in Italia il suo lo farebbe,chiaro preferirei Meunier del Psg ma se mi dicessero che per avere Savic l’unica condizione fosse quella di non spendere per i terzini io accetterei immediatamente quel quartetto.Quando dal centrocampo in su hai qualità e copertura,per vincere non serve un terzino fenomenale ma un terzino che non faccia danni,il 22/5/1996 giocava Pessotto a sinistra che in vita sua non ha mai preso ne un 6,5 in pagella ma neanche meno di 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

se si facesse così, al netto dell'orchite per l'arrivo di darmian me lo farei andar bene eccome

Certamente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Se giochi a centrocampo con Savic-Pjanic ed Emre Can come terzini puoi mettere anche Zaccardo e Marco Motta contemporaneamente.Poi a parte gli scherzi io credo molto in Spinazzola ed anche Asamoah sta facendo benissimo, a destra De Sciglio secondo me sta crescendo tantissimo,Darmian in Italia il suo lo farebbe,chiaro preferirei Meunier del Psg ma se mi dicessero che per avere Savic l’unica condizione fosse quella di non spendere per i terzini io accetterei immediatamente quel quartetto.Quando dal centrocampo in su hai qualità e copertura,per vincere non serve un terzino fenomenale ma un terzino che non faccia danni,il 22/5/1996 giocava Pessotto a sinistra che in vita sua non ha mai preso ne un 6,5 in pagella ma neanche meno di 6.

 

Ripeto

 

"Comunque poi il prossimo anno non lamentiamoci delle fasce....."

 

Vedo che tu non te ne lamenteresti quindi bene così.

 

 

ps: rimango comunque scettico che la juve spenda 100mln per un nome apprezzabile ma non tanto di grido a livello "marketing", per me erano già tanti gli 80 per Higuain.

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
4 minuti fa, lunastorta ha scritto:

 

anche perché per come Allegri intende il terzino sinistro, tanto vale metterci chiunque.

Ha sprecato un talento come Sandro per il suo gioco spumeggiante :261:

Per come siamo messi, MS è indispensabile.

Hai fatto 2 finali di Champion con Allegri basta con questa menata del gioco che viene fuori ogni qualvolta caricano le gambe,abbiate pazienza è il quarto anno di Max possibile che ancora non conosciate i cicli fisici  della squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ripeto

 

"Comunque poi il prossimo anno non lamentiamoci delle fasce....."

 

Vedo che tu non te ne lamenteresti quindi bene così.

 

 

ps: rimango comunque scettico che la juve spenda 100mln per un nome apprezzabile ma non tanto di grido a livello "marketing", per me erano già tanti gli 80 per Higuain.

Secondo me abbiamo i giocatori giusti da dare alla Lazio uno di questi Rugani che potrebbe andare a sostituire De Vrij,non a caso la Juve sta rinnovando Barzagli e riscattando Howedes,arriverà Caldara quindi sembra stiano cercando di convogliare tutte le forze su un solo grande colpo oltre Emre Can.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Secondo me abbiamo i giocatori giusti da dare alla Lazio uno di questi Rugani che potrebbe andare a sostituire De Vrij,non a caso la Juve sta rinnovando Barzagli e riscattando Howedes,arriverà Caldara quindi sembra stiano cercando di convogliare tutte le forze su un solo grande colpo oltre Emre Can.

 

Ve bene tutto ma se vi fate andar bene anche il riscatto di Howedes no. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ve bene tutto ma se vi fate andar bene anche il riscatto di Howedes no. .oddio

Vedrai che lo recuperiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Vedrai che lo recuperiamo...

 

Io sono sempre per il recupero degli scarti, nel tritacarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
21 minuti fa, lunastorta ha scritto:

 

anche perché per come Allegri intende il terzino sinistro, tanto vale metterci chiunque.

Ha sprecato un talento come Sandro per il suo gioco spumeggiante :261:

Per come siamo messi, MS è indispensabile.

 

sandro dopo l'estate scorsa passata a sognare altri lidi danarosi sta sprecando le proprie balle raspandosele su dei porcospini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi
50 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Hai fatto 2 finali di Champion con Allegri basta con questa menata del gioco che viene fuori ogni qualvolta caricano le gambe,abbiate pazienza è il quarto anno di Max possibile che ancora non conosciate i cicli fisici  della squadra?

 

Appunto.

Cambi Allegri sistema di allenamento, in finale ci siamo arrivati spompi, non è che c'haa azzeccato molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi
37 minuti fa, hopper ha scritto:

 

sandro dopo l'estate scorsa passata a sognare altri lidi danarosi sta sprecando le proprie balle raspandosele su dei porcospini

 

Ma ha anche ragione per come è stato impiegato, poi se sente il profumo dei soldi non è mica il primo che ha mal di pancia. La società deve imparare a far rispettare i contratti, su questo è sempre stata troppo buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi
1 minuto fa, lunastorta ha scritto:

 

Ma ha anche ragione per come è stato impiegato, poi se sente il profumo dei soldi non è mica il primo che ha mal di pancia. La società deve imparare a far rispettare i contratti, su questo è sempre stata troppo buona.

 

che c'è di demoniaco per come è stato impiegato?!? l'anno scorso era il titolare fisso esterno sinistro. che doveva fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi

L'ha messo a fare sempre più il difensore che un ala. Giocando Cuadrado sulla fascia, Allegri vuole Sandro più dietro a coprire. Tanto c'ha Manzu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 ore fa, lunastorta ha scritto:

 

Appunto.

Cambi Allegri sistema di allenamento, in finale ci siamo arrivati spompi, non è che c'haa azzeccato molto.

In finale siamo arrivati spompi a causa del nostro organico risicato,la lezione purtroppo non è servita perché adesso siamo coperti davanti ed invece siamo scoperti a centrocampo.La finale l’abbiamo persa per colpa dell’optimum finanziario che regna sovrano,se entro il 31 non arriva nessuno qualcuno in società dovrà darci delle spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
In finale siamo arrivati spompi a causa del nostro organico risicato,la lezione purtroppo non è servita perché adesso siamo coperti davanti ed invece siamo scoperti a centrocampo.La finale l’abbiamo persa per colpa dell’optimum finanziario che regna sovrano,se entro il 31 non arriva nessuno qualcuno in società dovrà darci delle spiegazioni.


Si vede che gli è piaciuto il finale della scorsa stagione. c***i loro, alla fine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
1 minuto fa, - Massimiliano - ha scritto:

 


Si vede che gli è piaciuto il finale della scorsa stagione. c***i loro, alla fine .asd

 

No purtroppo c***i nostri perché io rischio tutti gli anni da maggio in poi di spaccare migliaia di euro di televisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...