Jump to content

Delnedzid

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,194
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

835 Excellent

About Delnedzid

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io sogno lo scambio con Bernardeschi magari ci cascassero.
  2. Perché anche quest’anno purtroppo hanno dovuto prendere le solite future plusvalenze a zero, spero non si faccia lo stesso errore con Eriksen, abbiamo bisogno di gente che salti l’uomo, Eriksen non ci serve così come non ci serve Ramsey, dobbiamo assolutamente sveltire la nostra rosa, se puntiamo sul 4312 servono trequartisti capaci di creare superiorità .
  3. Sono d’accordo, anche se contro le schifezze l’ho visto spesso tra le linee, svariava tantissimo, chissà che non possa fare il trequartista sarebbe stratosferico, d’altronde se può farlo Douglas può farlo anche lui tranquillamente , il maestro Sarri saprebbe cosa fare.
  4. Guarda a me andrebbe benissimo puntare su Pogba ed Håland anche perché credo che Gonzalo abbia ancora un paio d’anni da fenomeno, completerei tutto monitorando la situazione Isco, che è il trequartista che ci serve per la sua facilità di saltare l’uomo, ed in mancanza delle ali questo tipo di giocatori sono fondamentali.
  5. Prendiamoci Zielinsky immediatamente lui e Pogba accanto a Pjanic poi vedrete lo spettacolo .
  6. Tra i due senza dubbio prendo Milinkovic Savic che può giocare anche da mezzala anche se bisognerebbe lavorarci sopra, io però visto che ormai ci avviamo verso un futuro da 4312 grazie all’eplosione speriamo definitiva di Dybala, punterei su un trequartista che salti facilmente l’uomo, premetto che se sta bene fisicamente io dietro le due punte metto Douglas Costa, ma visto quanto si sta svalutando io prenderei Isco tutta la vita, potrebbe essere l’affare del secolo, da noi potrebbe rilanciarsi definitivamente alla grandissima .
  7. Sono d’accordo ma il nostro futuro dipende da Dybala, se esplode definitivamente sara’ inutile puntare sulle ali, a quel punto le priorità saranno un grande attaccante ed il ritorno di Pogba.
  8. Quello che gli da Bernardeschi potrei darglielo anch’io malgrado la pancia... Guarda è inutile che continui a difendere Bernardeschi perché è indifendibile, Sarri io lo stimo molto ma su Emre Can sta toppando ed anche su Bernardeschi, il fatto che insista nel farlo giocare non vuol dir nulla, anche perché Ramsey non è tanto meglio di Bernardeschi, anche sul Gallese mi ero espresso in tempi non sospetti. Se vogliamo provare a vincere la Champions dietro le due punte deve giocare Douglas senza se e senza ma, gli altri due se non riescono a reggere da mezzali devono andare da altre parti.
  9. Il motore di questa squadra è troppo vecchio, Sarri così come Allegri non può farli ringiovanire, servono centrocampisti giovani, oggi per giocar bene, bisogna attaccare gli spazi, creare superiorità, cosa che Khedira non può più fare e Matuidi che riesce a fare vanifica per impedimenti tecnici, Rabiot è ancora indecifrabile, Ramsey sta deludendo, insomma ad oggi Pjanic e Bentancur a parte, bisognerebbe stravolgere tutto il centrocampo, forse terrei solo Matuidi ancora un anno .
  10. Schiera Bernardeschi perché non ha alternative, molto semplice , esterni d’attacco e mezzali dovranno essere la priorità del prossimo mercato invernale ed estivo.
  11. Stiamo faticando fisicamente perché è inutile girarci intorno abbiamo una squadra troppo avanti con l’età nei nostri titolari a centrocampo, Matuidi e Khedira non hanno l’intensità per attuare un pressing alto per tutta la stagione, Rabiot non l’avrà mai perché ha caratteristiche diverse, Emre Can è un mistero perché sarebbe perfetto per farlo, ma Sarri non lo vede ed è l’unica cosa del mister che non approvo, sta venendo fuori Bentancur questa è la notizia più bella, ma prende ancora troppi pochi rischi, a questa squadra servono mezzali di gamba che puntino la porta lo ripeto da quest’estate come un pappagallo, io stravedo per Zielinsky, sarebbe perfetto per quello che vorremmo vedere, vista la situazione al Napoli farei un pensierino .
  12. Non finirò mai di ripeterlo con questi giocatori Sarri non potrà mai regalarci il famoso Sarribal, l’unica cosa che può cambiare rispetto ad Allegri e’ l’altezza del baricentro, ci sta provando, ma se non sei al meglio fisicamente devi abbassarti in automatico, ed è chiaro che noi non siamo in condizioni ottimali, cosa preoccupante visto che siamo a Novembre. A gennaio ci servirebbe assolutamente una mezzala di livello, perché a parte Matuidi e Bentancur che però non puntano la porta neanche sotto tortura, di mezzali non ne abbiamo manco mezza, lo stesso Ramsey col rombo difficilmente Sarri lo farà giocare mezzala, la mezzala tecnica mai col Rombo diceva il grande Max Allegri, evidentemente la pensa così pure Sarri, ed io sono d’accordo.
  13. Fischiare un giocatore della propria squadra è un gesto da dementi, tra l’altro per nulla produttivo, ed io che schifo calcisticamente Bernardeschi da sempre non l’ho mai fischiato .
  14. Ahahahahahahah non dirmi che oltre alla mia ha scopato anche la tua di ragazza Bernardeschi .....
  15. Dipende dalle squadre che affronteremo , la Juve di oggi patisce squadre dinamiche a centrocampo, prendetemi pure per pazzo ma paradossalmente per noi sarebbe meglio affrontare un Real un Bayern piuttosto che un Ajax oppure un Borussia. Siamo troppo statici, come dissi quest’estate difficilmente vedremo giocare bene questa Juve con gli attuali interpreti a centrocampo, l’unica cosa che può fare Sarri ed infatti sta facendo è alzare il baricentro, solo che per far questo serve la miglior condizione, quando questa viene a mancare ci abbassiamo come ieri. Non vinceremo la Champions ma anche se dovessimo farlo, spero che questo sia l’ultimo anno di buona parte dei centrocampisti attuali, servono mezzali che puntino la porta, che cerchino costantemente l’uno-due, che si muovano senza palla, insomma servono mezzali quelle che noi Matuidi e forse Bentancur a parte, non abbiamo, perché Khedira, Rabiot, Can, sono mediani e Ramsey è un trequartista molto compassato.
×
×
  • Create New...