Vai al contenuto

Delnedzid

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1543
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

246 Excellent

1 Seguace

Su Delnedzid

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Sandro Tonali

    Non sarebbe il caso di vederlo in A prima di spendere 20 ml?
  2. Don Rodrigo Bentancur

    Gran giocatore nulla da dire...
  3. Bentancur, il futuro play della juve

    È un 97 se fosse anche continuo a 21 anni vincerebbe il pallone d’oro per i prossimi 10...
  4. Bentancur, il futuro play della juve

    In Europa esistono 97 più forti di lui a centrocampo ?No.
  5. Sandro Tonali

    Forse per te per quanto mi riguarda lo è eccome,ed anche Allegri che lo vede tutti i giorni mi pare che non abbia dubbi...
  6. Esiste un Cancelo che gioca a sinistra?

    Non ha la tecnica di Cancelo ma io stravedo da sempre per Mendy del City quando tornerà al 100% fisicamente sarà nel suo ruolo tra i primi tre al mondo.
  7. Sandro Tonali

    Inutile spendere 20 ml per una scommessa come Tonali,anche se effettivamente molto bravo,quando hai in squadra uno come Bentancur che è giovanissimo ed è già una certezza davanti la difesa ( non da mezzala)....Io credo che nel ruolo di regista siamo copertissimi sia per il presente che per il futuro,cercherei invece di scovare una grande mezzala giovane come facemmo con Pogba,che magari possa crescere proprio accanto al nostro si spera Paul.
  8. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    Sarebbe stupendo è il giocatore che ci manca,da noi tornerebbe grande!
  9. Federico Bernardeschi

    Lo ripeterò fino allo sfinimento, Bernardeschi sarà protagonista alla Juve solo se imparerà a fare la mezzala,perché ha fisico,gamba e tecnica per diventare una grande mezzala,viceversa sarà solo un comprimario un carissimo comprimario di cui francamente potremmo fare a meno con la giusta offerta.
  10. Tranquillo Paulo gioca,secondo me la sorpresa sarà Pjanic in panca con Can,Bentancur,Matuidi titolari.
  11. Scusa ma secondo te i bilanci li teneva Marotta in prima persona?Credi che lui si mettesse nella sua scrivania con la calcolatrice a fare i compitini? Lo staff che si occupa di quello rimarrà,tranquillo che chiunque arriverà al suo posto non ci farà fallire...
  12. Se fosse tutta una messa in scena per far digerire al popolo italiota antijuventino la figura di Marotta a capo di FIGC o Lega? Le smentita di Marotta sulla FIGC era scontata non poteva fare altrimenti,detto questo perdiamo un Dg al quale dobbiamo solo dire grazie,sempre educato,ma sapeva farsi sentire quando serviva soprattutto nel palazzo. Per la sostituzione Io starei molto attento alla figura di Jorge Mendes,potrebbe arrivare un uomo di sua fiducia secondo me....
  13. Scelta giustissima che andava fatta lo scorso anno,meglio tardi che mai...Mi spiace per Claudio al quale auguro ogni bene sia sul campo che sui social..
  14. Renato Sanches. Un’occasione?

    Beh non credo ci voglia il fisico per fare la mezzala anche perché ha praticamente fatto sempre quello nella sua carriera,anche se è ha giocato anche da terzino,ala e trequartista con Spalletti. Rafinha è molto più mezzala di Milinkovic Savic anche se per certi utenti di questo forum è vietato dire che Savic non è una mezzala,perche’ distruggeresti di colpo le fantaformazioni scritte sul fogliettino di carta durante i tempi morti a lavoro.
  15. Renato Sanches. Un’occasione?

    Si è tornato al Barca adesso..
×