Vai al contenuto

Delnedzid

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5648
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1756 Excellent

Su Delnedzid

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Beh Rabiot a destra , Ramsey ala sinistra, Kulusevski ala destra, questa difesa che costruisce a tre e difende a 4, insomma solo tanta confusione , lui invece dovrebbe dare innanzitutto la titolarità a Kulusevski senza se e senza ma tra le linee dietro le due punte, perché non lo sta aiutando per niente nella crescita facendolo giocare sempre in ruoli diversi, i giovani vanno presi per mano, guidati, Pirlo invece ha ancora bisogno di qualcuno che prenda per mano lui, ma è normale sia così è un debuttante, però ripeto adesso deve fare le cose semplici adattandosi alle caratteristiche dei giocatori che ha facendoli giocare dove rendendo al meglio, cosa che ad oggi non ha fatto, ed io ripeto per me questa Juve è disegnata per il 4312 anche per una questione di doppioni nei vari ruoli.
  2. Dal 1996 al 1998 siamo stati nettamente la squadra più forte d’Europa, così come lo eravamo anche nel 2003 quando perdemmo la finale col Milan, il rammarico sono quelle finali li, quelle che abbiamo perso con Max lasciano l’amaro in bocca ma anche se le avessimo vinte non avremmo potuto di certo dire che eravamo noi la squadra più forte d’Europa .
  3. Oggi finalmente compatti, per prima cosa Pirlo deve ritrovare compattezza poi gli esperimenti si faranno dalla prossima stagione, rimango della mia idea però questa squadra è fatta per giocare con il 4312 col Kulusevski dietro le due punte Rabiot mezzala sinistra Arthur davanti la difesa a McKennie mezzala destra... Per finire Cuadrado è il giocatore più sottovalutato di tutti i tempi, MOSTRUOSO.
  4. Si ma purtroppo questi abbiamo, dal mercato non mi aspetto certo un titolare davanti la difesa è impossibile, facciamo fatica a prendere Scamacca figuriamoci altro...
  5. Metterei Arthur secondo me lui in quella posizione scortato da due mezzali può garantirci quel filtro che adesso ci manca, anche perché lui solo quello può fare a due non regge e da mezzala mi viene da ridere solo a pensarci, ma questo lo avevo già detto da quando si vociferava del suo arrivo, poi se non dovesse andar bene neanche davanti la difesa, metto Bentancur al suo posto l’importante che ci sia qualcuno davanti la difesa perché in quella zona ci stanno bucando da inizio stagione ed io la vera falla la vedo li.
  6. Imbarazzante il modo in cui pressiamo senza senso i difensori avversari, ma lo avevo notato già in altre partite, cioè roba da terza categoria davvero, sprechiamo inutile energie fisiche e mentali, anch’io ieri ero stanco fisicamente e mentalmente , dopo 10 minuti dall’inizio della partita vedendo come i difensori dell’Inter uccellavano Morata e Ronaldo in uscita palla dalla difesa, con Ramsey che già dopo 10 minuti si alzava in pressione in ritardo di trenta secondi, su Hakimi o Skriniar, ho avuto subito infatti la sensazione che avremmo perso, detto questo voglio credere che la società abbia altro tra le mani come punta, perché al 18 di gennaio non riuscire a prendere neanche Scamacca sarebbe veramente grave.
  7. Io credo che i nostri dirigenti si vergognino dopo una scoppola come quella di ieri di presentarsi con gente come Scamacca, qui il primo acquisto da fare è un assistente sociale per Pirlo, ma poi io dico ma possibile che nessuno anche in società dia una mano a quest’uomo, anche solo per dirgli guarda che questo modulo fa letteralmente ca**re, prova a giocare diversamente, cioè io non credo che solo i tifosi ( anche se molti si sono svegliati solo ieri ) si stiano rendendo conto che siamo allo sbando proprio in virtù delle scelte folli del mister, lo stesso Nedved che ha giocato a calcio possibile che non lo faccia ragionare, è possibile c**** che un allenatore che tra un po’ non ha neanche il patentino abbia carta bianca in questo modo?
  8. Speriamo che la sconfitta di ieri faccia finalmente capire al maestro che questo modulo con Ramsey largo a sinistra è imbarazzante, così come vedere Rabiot a destra anziché a sinistra oppure Kulusevski Ala anziché trequartista, io in tutta la mia vita non ho mai visto un allenatore sminchiare la posizione in campo di quasi metà squadra, abbiamo i giocatori per far un 4312 di tutto rispetto, è vero verrebbe vanificato Chiesa ma qualche testa deve saltare, Federico potrebbe far rifiatare come seconda punta Ronaldo oppure lo stesso Kulusevski giocando un po’ più largo, ma come ripeto da inizio stagione dobbiamo assolutamente passare ad un centrocampo a tre fisso con il regista davanti la difesa che faccia da filtro in entrambe le fasi.
  9. Mi sembra d’aver scritto pressing scriteriato, rileggendo il post confermo d’aver scritto scriteriato...
  10. Ma che Papu la stagione la salvi se cambi modulo e la smetti con questo scellerato pressing alto fatto solo dalle punte mai accompagnato come si deve dal resto della squadra, ma avete visto come ci hanno presi per il c**o ieri e non solo i difensori in uscita palla, guardate come ha goduto Brozovic, è da inizio stagione che ciò avviene, ci aveva provato anche Sarri lo scorso anno poi ha capito che non eravamo capaci di farlo ed ha preferito portare a casa la pelle, ecco speriamo lo capisca anche il maestro della presunzione ...
  11. Esattamente tu con parole tue cosa vorresti dire? Perché non ho ancora capito ...
  12. Quello che oggi ci fatto perdere la partita...
  13. Così Pirlo mette ala pure lui...
×
×
  • Crea Nuovo...