Jump to content

Delnedzid

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,474
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,673 Excellent

About Delnedzid

  • Rank
    Juventino Le Roi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se sta bene fa il titolare, ed anch’io dopo ieri ho fatto lo stesso pensiero, ma non tanto per Rabiot, ma perché in generale manca nella zona centrale del campo leadership.
  2. Si chiama Kante il giocatore che ci serve più di ogni altro se vogliamo continuare con questo cc a 2.
  3. Qui non si tratta di pretendere di voler giocare a memoria, Pirlo ha semplicemente mandato in campo una formazione sconclusionata, Kulusevski a tutta fascia è da ritiro immediato del patentino, lo svedese se vuol continuare con questo 3412 deve far il titolare fisso dietro le due punte, sprecare un talento simile in questo modo è incomprensibile, per non parlare del secondo gol della Roma, roba da terza categoria, nel secondo tempo poi Costa a tutta fascia, dai sconfortante... Spero di non assistere mai più ad uno scempio simile, ed allo stesso tempo mi auguro che in società capiscano che se dobbiamo continuare con questo modulo servono assolutamente un esterno a destra che dia il cambio a Cuadrado ed uno a sinistra .
  4. Permettimi di dire che stasera effettivamente abbiamo assistito ad una partita raccapricciante da parte nostra con scelte di Pirlo inspiegabili e preoccupanti ...
  5. Se Pirlo non torna in fretta alla difesa a 4 ed un centrocampo a tre affondiamo ...
  6. Pirlo scelte stasera imbarazzanti , ho rivisto la Juve di Zaccheroni ed era quello che temevo ad inizio stagione, Kulusevski a tutta fascia poteva partorirlo solo uno sbronzo, stasera imbarazzanti, si è vista la mano dell’allenatore in peggio ... Spero che in società qualcuno butti ina secchiata d’acqua fredda a Pirlo perché davvero continuando così arriviamo settimi, una squadra così scollegata tra i reparti non è accettabile, serve tanta umiltà in primis da parte del mister .
  7. Sessegnon non convocato anche oggi, cazzarola sarebbe da prendere immediatamente, probabilmente anche il prezzo sarebbe ragionevolissimo a questo punto, per noi sarebbe perfetto .
  8. Parole importantissime di Pirlo su Douglas Costa, praticamente lo vede solo come esterno offensivo... Dobbiamo assolutamente liberarcene ...
  9. Il futuro di Kulu per me è delineato ed è il trequartista...
  10. Ma soprattutto Correa dove lo metti in questa Juve, chi lo ha visto giocare sa perfettamente che non può fare l’esterno nella Juve di Pirlo.
  11. Prestito con obbligo non cambia nulla a bilancio, probabilmente arriverà in prestito oneroso con diritto, stile Morata.
  12. Io non credo assolutamente che il prezzo di Chiesa sia questo, anzi ti dirò a differenza degli altri da te citati, probabilmente lui è l’unico che alla fine potrà muoversi in prestito... Poi anch’io avrei preso Hakimi ma non per fargli fare il terzino a quattro, probabilmente tre mesi fa in società la difesa a tre non era contemplata, peccato, ma ripeto bisogna guardare avanti ed oggi Chiesa a questa Juve farebbe non comodo di più, proprio perché grazie a questo modulo non avrebbe un ruolo di primo piano, quindi meno aspettative di conseguenza potrebbe esaltarsi perché gli verrà chiesta sostanza anziché la giocata di fino, duttilità, impiegandolo su entrambe le fasce, insomma per me Chiesa in questa Juve ci può stare alla grande, piuttosto speriamo di liberarci di Costa lui si con l’idea di calcio di Pirlo non c’entra nulla.
  13. Chiesa oggi in questa Juve ha un senso, speriamo di non vedere cifre folli, se poi arriva al posto dell’ex giocatore Costa...
×
×
  • Create New...