Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Rispecchia la differenza tra le grandi d'Europa e le grandissime.

Se giocasse nel Real o nel Barcellona con Ronaldo o Messi altrove, chi lo prende al posto del suo fenomeno non avrebbe vinto in Europa negli ultimi anni.

 

Dybala è più forte di quasi tutti gli altri, ma ci sono pochissimi che gli sono superiori, pertanto arriva con la sua squadra dove può ma a primeggiare non è possibile al momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
41 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Con Allegri non può più crescere...

 

Se vuole andarsene lo capisco...

 

38 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Sono d'accordo.

 

Poi però basta che non si ricomincia con i piagnistei perché dietro si torna a giocare a 3..

 

A me andrebbe bene anche il Benzinaio...

2 cose che cozzano tremendamente

sentire di Sarri accostato alla Juve mi fa veramente ridere

la Juve

team che deve gestire 3 impegni a stagione...e tu la vorresti affidare ad un talebano monoschematico e tra l'altro,ad oggi,perdente come pochi,incapace di gestire più di 14 giocatori...

3-4 passi indietro...altro che crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

 

2 cose che cozzano tremendamente

sentire di Sarri accostato alla Juve mi fa veramente ridere

la Juve

team che deve gestire 3 impegni a stagione...e tu la vorresti affidare ad un talebano monoschematico e tra l'altro,ad oggi,perdente come pochi,incapace di gestire più di 14 giocatori...

3-4 passi indietro...altro che crescere

 

Sarri sta facendo miracoli a Napoli, non  scherziamo...Talebano Monoschematico lo dici te...gioca con il 433 perché la squadra era già predisposta in quel modo...ad Empoli giocava con il Rombo a centrocampo...

 

Il Napoli ha giocatori scarsi...eppure gioca un calcio spettacolare e concreto...lo stesso faceva il suo Empoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
Tutto quel che volete...sarà sboccato, provinciale, gli puzzano i piedi...ma le sue squadre giocano che è uno spettacolo...sta viaggiando al ritmo di 90 punti con giocatori mediocri e mezze seghe come Insigne, Callejon, Mertens Allan e Jorginho..
 
 
Alla juve dovrebbe utilizzare l'intera rosa e nn ne è capace

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Alla juve dovrebbe utilizzare l'intera rosa e nn ne è capace

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

E perché? Perché il Napoli ha una rosa che si può permettere il turnover? .asd

Già Mertens, Insigne e Callejon sono giocatori mediocri...che possono far bene giusto in Serie A...Poi se deve fare turnover anche tra quelli altro che secondo arriva...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Sarri sta facendo miracoli a Napoli, non  scherziamo...Talebano Monoschematico lo dici te...gioca con il 433 perché la squadra era già predisposta in quel modo...ad Empoli giocava con il Rombo a centrocampo...

 

Il Napoli ha giocatori scarsi...eppure gioca un calcio spettacolare e concreto...lo stesso faceva il suo Empoli...

il Napoli non ha giocatori più scarsi di quelli che avevano Benitez e Mazzarri

vatti a vedere le CL fatte da quei 2 e sono decisamente più dignitose di quelle di Sarri

in particolare Benitez fece 12 punti in un girone di ferro

ah,hanno vinto qualcosina,Supercoppe e Coppe Italia...qualcosa l'anno vinta,non hanno mai rinunciato deliberatamente ad una competizione

sul calcio spettacolo evidentemente ti sei perso gli ultimi 2 mesi visto che è da quel periodo circa che manco giocano bene

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
E perché? Perché il Napoli ha una rosa che si può permettere il turnover? .asd
Già Mertens, Insigne e Callejon sono giocatori mediocri...che possono far bene giusto in Serie A...Poi se deve fare turnover anche tra quelli altro che secondo arriva...
 
 
Perché il suo calcio da laboratorio nn è estendibile a 16/17 giocatori.
Però higuain sarebbe felice di riaverlo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

ah ecco... per un attimo ho vacillato.

 

ma non penso che sarri sara mai preso in considerazione, oggettivamente e un buzzurro impresentabile.

 

quoto. Sarri non è un profilo da juve.

le sue squadre giocano bene, ma non basta nemmeno quello.

 

lo so che sarò riempito di insulti, ma io vorrei vedere gasperini invece in una grande.

la sua esperienza all'inter, per ciò che mi riguarda, non fa alcun testo. l'inter non aveva la struttura e la forza societaria per imporlo. anche allegri avrebbe fallito.

capisco che molti obietteranno che il suo livello è l'atalanta, ma secondo me bisogna avere coraggio.

il milan prese allegri dal cagliari. noi lippi dal napoli.

bisogno avere coraggio anche di puntare, ribadisco, su bentancour, rugani, caldara. non dico titolari, ma non esiste che rugani gioca 4 partite l'anno e lo giudichiamo pure.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
quoto. Sarri non è un profilo da juve.
le sue squadre giocano bene, ma non basta nemmeno quello.
Io proverei con gasp

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
25 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Dybala, come anche Higauin, non sono stati messi nelle condizioni di poter esprimere il loro massimo...Paulo ha innanzitutto bisogno di un allenatore che lo metta su un piedistallo...

 

Dopo lì si può finalmente dire di che pasta è il ragazzo...ma alla Juve con un progetto Tattico utilitaristico non può farlo..

questi discorsi vengono fuori dopo ogni sconfitta.... per me il discorso è semplice. Siamo lontanissimi dal livello di real e barca e i nostri fenomeni diventano normalissimi contro i top team europei. I veri campioni sono altri e noi probabilmente non ne abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Perché il suo calcio da laboratorio nn è estendibile a 16/17 giocatori.
Però higuain sarebbe felice di riaverlo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Dagli in mano una rosa con 16/17 giocatori di qualità come la nostra, poi lo vedi se il turnover lo fa o no...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

in Champions vale ancora nettamente meno di un Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
7 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Sarri sta facendo miracoli a Napoli, non  scherziamo...Talebano Monoschematico lo dici te...gioca con il 433 perché la squadra era già predisposta in quel modo...ad Empoli giocava con il Rombo a centrocampo...

 

Il Napoli ha giocatori scarsi...eppure gioca un calcio spettacolare e concreto...lo stesso faceva il suo Empoli...

Ho sempre riconosciuto i meriti di sarri ma onestamente mi ricorda molto conte, con le dovute differenze.

Di lui mi piace, o del suo staff in realtà, come gestiscono la parte atletica. Sono dei mostri; avessimo noi quello staff faremmo davvero sfracelli, ne sono convinto. Tengono quasi tutta la stagione ma hanno alcuni buchi. E i buchi sono il frutto di uno dei grandi difetti di questo allenatore: gestione della rosa. Non sa farlo. Gioca sempre con gli stessi e non perchè gli altri siano scarsi. Considerate che senza l'infortunio di milik, mertens sarebbe ancora panchinaro. Questo mette ancora di più l'accento sulla preparazione. Hanno dei buchi inevitabili ma tirano, pur giocando in 13-14, tutta la stagione. Poi qualche calo fisiologico lo hanno anche loro ma se ruotassero di più... mamma mia!

In secondo luogo il gioco. Si piacevole il palleggio ma, ma, ma. Fare schemi troppo rigidi quando hai avversari del tuo livello o poco inferiori o superiori, vuol dire perdere le partite. Gli avversari trovano prima di subito le contromisure e non hai dove andare. Questo è stato uno dei grandi limiti di conte in europa dove gli avversari ci sono e anche se più scarsi ci hanno imbrigliato alla grande. E lo stesso vale per sarri. Se fa tutti questi punti in campionato con il napoli è perchè innanzitutto la rosa non è scarsa e poi perchè gli altri manco si impegnano. Il nemico è la juve.

Contro le "grandi" fanno sempre una grossa fatica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

Io proverei con gasp

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

la pensiamo uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

questi discorsi vengono fuori dopo ogni sconfitta.... per me il discorso è semplice. Siamo lontanissimi dal livello di real e barca e i nostri fenomeni diventano normalissimi contro i top team europei. I veri campioni sono altri e noi probabilmente non ne abbiamo.

 

quella di ieri non è una sconfitta.

è una presa di coscienza di un progetto arrivato al termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

quella di ieri non è una sconfitta.

è una presa di coscienza di un progetto arrivato al termine.

non sono d'accordo. Per me non è possibile un progetto di crescita. Abbiamo raggiunto il nostro massimo e non potremmo fare di più con altri allenatori. Real e Barca continueranno a darcele di santa ragione nei prossimi anni e la cosa è inevitabile. Sono troppo avanti a noi per fatturato e livello dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

questi discorsi vengono fuori dopo ogni sconfitta.... per me il discorso è semplice. Siamo lontanissimi dal livello di real e barca e i nostri fenomeni diventano normalissimi contro i top team europei. I veri campioni sono altri e noi probabilmente non ne abbiamo.

 

No ma che siamo lontanissimi dal livello di Real e Barca è palese eh .asd

Qui si parla di altro però...

 

Nessuno credo pensi che cambiando il modo di giocare il Gap si annulli..però magari nel lungo termine, creando una filosofia offensiva e "dominante" si può farre un ulteriore step dal punto di vista mentale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
10 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Ho sempre riconosciuto i meriti di sarri ma onestamente mi ricorda molto conte, con le dovute differenze.

Di lui mi piace, o del suo staff in realtà, come gestiscono la parte atletica. Sono dei mostri; avessimo noi quello staff faremmo davvero sfracelli, ne sono convinto. Tengono quasi tutta la stagione ma hanno alcuni buchi. E i buchi sono il frutto di uno dei grandi difetti di questo allenatore: gestione della rosa. Non sa farlo. Gioca sempre con gli stessi e non perchè gli altri siano scarsi. Considerate che senza l'infortunio di milik, mertens sarebbe ancora panchinaro. Questo mette ancora di più l'accento sulla preparazione. Hanno dei buchi inevitabili ma tirano, pur giocando in 13-14, tutta la stagione. Poi qualche calo fisiologico lo hanno anche loro ma se ruotassero di più... mamma mia!

In secondo luogo il gioco. Si piacevole il palleggio ma, ma, ma. Fare schemi troppo rigidi quando hai avversari del tuo livello o poco inferiori o superiori, vuol dire perdere le partite. Gli avversari trovano prima di subito le contromisure e non hai dove andare. Questo è stato uno dei grandi limiti di conte in europa dove gli avversari ci sono e anche se più scarsi ci hanno imbrigliato alla grande. E lo stesso vale per sarri. Se fa tutti questi punti in campionato con il napoli è perchè innanzitutto la rosa non è scarsa e poi perchè gli altri manco si impegnano. Il nemico è la juve.

Contro le "grandi" fanno sempre una grossa fatica.

 

 

Tu pensi che Sarri non faccia Turn over per idea propria..io invece credo che C'è un solco profondo tra la prima squadra del Napoli e la panchina...un solco che alla Juventus è molto meno incisivo..

 

In realtà il grosso limite di Conte in Europa era la lentezza della Manovra e la mancanza di ripartenze rapide...cosa che invece Sarri nel suo calcio sfrutta molto..

Detto ciò, non esiste la filosofia di calcio che ti assicura la vittoria...qui stiamo parlando di cambio di mentalità, non di prendere qualcuno che ti assicuri di vincere la CL..anche perché non esiste..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ma voi pensate che questa Juve con lo staff do sarri correrebbe come i vari callejon insigne Allan Martens e nanetti vari?? Dai su...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Maxel ha scritto:

non sono d'accordo. Per me non è possibile un progetto di crescita. Abbiamo raggiunto il nostro massimo e non potremmo fare di più con altri allenatori. Real e Barca continueranno a darcele di santa ragione nei prossimi anni e la cosa è inevitabile. Sono troppo avanti a noi per fatturato e livello dei giocatori.

 

io non concordo. onestamente.

real e barca sono avanti perch Cr e messi, che sono cmq ultratrentenni.

 

bisogna lavorare adesso per farsi trovare pronti. 

bisogna lavorare su progetto tattico e fatturato.

 

non avremo CR7 ma non abbiamo una squadra di pippe.

 

ti ricordo che CR7 è al real dal 2009, non da ieri.

 

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
5 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Tu pensi che Sarri non faccia Turn over per idea propria..io invece credo che C'è un solco profondo tra la prima squadra del Napoli e la panchina...un solco che alla Juventus è molto meno incisivo..

 

In realtà il grosso limite di Conte in Europa era la lentezza della Manovra e la mancanza di ripartenze rapide...cosa che invece Sarri nel suo calcio sfrutta molto..

Detto ciò, non esiste la filosofia di calcio che ti assicura la vittoria...qui stiamo parlando di cambio di mentalità, non di prendere qualcuno che ti assicuri di vincere la CL..anche perché non esiste..

Perdonami ma contro il benevento devi giocare con i titolari?.asd Anche auriemma (Auriemma) gli ha criticato sta cosa. E' un grosso difetto.

1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Ma voi pensate che questa Juve con lo staff do sarri correrebbe come i vari callejon insigne Allan Martens e nanetti vari?? Dai su...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

No ovviamente. Non è che si possano modificare le caratteristiche intrinseche di un giocatore. Ma almeno sfruttarle al max; questo lo pretendo da uno staff appartenente ad uno dei club più importanti al mondo. Invece hai 3-4 sempre rotti e gli altri che non rendono assolutamente per come il loro fisico permetterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, cicciospacco ha scritto:

Perdonami ma contro il benevento devi giocare con i titolari?.asd Anche auriemma (Auriemma) gli ha criticato sta cosa. E' un grosso difetto.

No ovviamente. Non è che si possano modificare le caratteristiche intrinseche di un giocatore. Ma almeno sfruttarle al max; questo lo pretendo da uno staff appartenente ad uno dei club più importanti al mondo. Invece hai 3-4 sempre rotti e gli altri che non rendono assolutamente per come il loro fisico permetterebbe.

 

vero. corricchiamo per 7 mesi su 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
No ovviamente. Non è che si possano modificare le caratteristiche intrinseche di un giocatore. Ma almeno sfruttarle al max; questo lo pretendo da uno staff appartenente ad uno dei club più importanti al mondo. Invece hai 3-4 sempre rotti e gli altri che non rendono assolutamente per come il loro fisico permetterebbe.
Il problema è che secondo me i metodi di sarri verrebbero rigettati dal gruppo e farebbe le valige dopo 10 partite
Serve un coach straniero spregiudicato stile Klopp o ripartire da ragazzi giovani di talento e allora vorrei Gasperini

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, Gambit ha scritto:

Il problema è che secondo me i metodi di sarri verrebbero rigettati dal gruppo e farebbe le valige dopo 10 partite
Serve un coach straniero spregiudicato stile Klopp o ripartire da ragazzi giovani di talento e allora vorrei Gasperini

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

il peso della società sta tutta qui. ribadisco, secondo me marotta manco lo pensa a sarri, ma se anche fosse il peso della società farebbe la differenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
4 minuti fa, Gambit ha scritto:

Il problema è che secondo me i metodi di sarri verrebbero rigettati dal gruppo e farebbe le valige dopo 10 partite
Serve un coach straniero spregiudicato stile Klopp o ripartire da ragazzi giovani di talento e allora vorrei Gasperini

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Con i giovani non si va da nessuna parte. Quelli che fanno la differenza hanno 30 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...