Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
52 minuti fa, roccosiff ha scritto:

per me si è fatto espellere apposta e sinceramente non riesco a biasimarlo

Certo .asd

 

Inventiamoci pure le cose ha fatto una cagata stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
7 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Beh lo consideriamo tutti la stella della squadra. Paragonarlo a Del Piero è corretto se viene considerata la nostra stella.

 

Purtroppo il paragone è impietoso, e a parte i due bei tiri contro il Barca nel 2017 (perchè appunto parliamo di due bei tiri) non ha inciso MAI in europa.

Un Mbappè classe 1998 quasi 1999, ha inciso 5 volte lui in europa.

Va beh Del Piero ha giocato una vita nella juve Dybala un paio di anni e tra i due neanche lo faccio un confronto che sarebbe troppo squilibrato a favore di ADP  tuttavia nulla mi toglie dalla testa che la filosofia di calcio di Allegri  dove l'attaccante e' principalmente un difensore aggiunto e dove la tattica e' mettersi a difendere in 11 appena segnata una rete non farebbe risaltare neanche Cr7.

Fare l''attaccante in questa juve sarebbe dura per chiunque ( ovviamente in partite difficili non contro modestissime squadre di serie A ).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

Ma infatti non gliene faccio una colpa, non è mica colpa sua se ha dei limiti fisici che non lo porteranno mai ad essere un campione/fuoriclasse determinante. Mi piacerebbe per lo meno dato che viene considerato la nostra stella ed è il giocatore più pagato insieme ad Higuain, che sfruttasse ciò che madre natura gli ha donato ovvero una grande tecnica, e facesse ciò che fa Isco al Real, ovvero non perdere MAI un pallone grazie alla sua classe e illuminare con giocate/assist proprio come ha fatto lo spagnolo. Ma nemmeno quello riesce a fare ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
3 minutes ago, Niko1012 said:


Mbappè ha uno scatto e un allungo che Dybala si sogna la notte suvvia .asd ,

nella stessa identica situazione che poco fa ho citato, se lo mangiava Umtiti:

Invece Dybala si fa recuperare il vantaggio facendosi chiudere sull'esterno.

 

Io non metto a confronto i due, dico solo che in questa Juve chiunque farebbe fatica; ti ho fatto l'esempio di Higuain nel post precedente.

 

Douglas Costa...vai a vedere come giocava nel Bayern di Guardiola, dove era letale, e da noi, dove gli tocca partire 20 metri più indietro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Espulsione a parte (il secondo giallo è immeritato, non vede arrivare carvalcoso) secondo me ha giocato un buon match, si è sbattuto, ha preso punizioni dal limite, ha corso e lottato...il suo compagno di reparto delusione totale, 94 mln per essere un Quagliarella qualsiasi in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
2 minuti fa, The Ram ha scritto:

Va beh Del Piero ha giocato una vita nella juve Dybala un paio di anni e tra i due neanche lo faccio un confronto che sarebbe troppo squilibrato a favore di ADP  tuttavia nulla mi toglie dalla testa che la filosofia di calcio di Allegri  dove l'attaccante e' principalmente un difensore aggiunto e dove la tattica e' mettersi a difendere in 11 appena segnata una rete non farebbe risaltare neanche Cr7.

Fare l''attaccante in questa juve sarebbe dura per chiunque ( ovviamente in partite difficili non contro modestissime squadre di serie A ).

 

Ho capito che la faccia da 18enne, ma quest'anno farà 25 anni il buon Dybala eh .asd , non è più un ragazzino. A quell'età Ronaldo e Messi distruggevano i big team, ma anche non mettendolo a confronto di quei due mostri, confrontandolo ad un grande campione come Del Piero il paragone è impietoso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Ma infatti non gliene faccio una colpa, non è mica colpa sua se ha dei limiti fisici che non lo porteranno mai ad essere un campione/fuoriclasse determinante. Mi piacerebbe per lo meno dato che viene considerato la nostra stella ed è il giocatore più pagato insieme ad Higuain, che sfruttasse ciò che madre natura gli ha donato ovvero una grande tecnica, e facesse ciò che fa Isco al Real, ovvero non perdere MAI un pallone grazie alla sua classe e illuminare con giocate/assist proprio come ha fatto lo spagnolo. Ma nemmeno quello riesce a fare ...
Hai straragione ma per quello serve coscienza dei propri limiti e grande umiltà che nn abbondano nella sua testa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Non sarà mai ai livelli di Messi. E nemmeno di Del Piero.

Certo bisognerebbe vederlo con un altro allenatore PREPARATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Espulsione a parte (il secondo giallo è immeritato, non vede arrivare carvalcoso) secondo me ha giocato un buon match, si è sbattuto, ha preso punizioni dal limite, ha corso e lottato...il suo compagno di reparto delusione totale, 94 mln per essere un Quagliarella qualsiasi in europa.

Concordo sulla buona partita di Dybala, rispetto a Cardiff dove è stato oggettivamente il peggiore in campo è sicuramente un netto miglioramento. Ma penso che la partita di ieri ci abbia fatto capire che non ci trascinerà mai da nessuna parte.

 

Higuain invece nemmeno così male come lo si vuole far pensare, è stato anche sfortunato dato che ha trovato un Navas in stato di grazia (ricordo due episodi, uno dove Navas farà un miracolo vero e proprio al 22esimo del primo tempo, e uno su un ottimo tiro angolato al 90esimo, dove sarà sempre un gatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
10 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Ho capito che la faccia da 18enne, ma quest'anno farà 25 anni il buon Dybala eh .asd , non è più un ragazzino. A quell'età Ronaldo e Messi distruggevano i big team, ma anche non mettendolo a confronto di quei due mostri, confrontandolo ad un grande campione come Del Piero il paragone è impietoso ...

Ma neanche ci provo a confrontarli .asd

Quello che sarebbe da vedere e' il rendimento in una squadra normale e non in una squadra con caratteristiche " uniche " come la juve di Allegri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Non sarà mai ai livelli di Messi. E nemmeno di Del Piero.
Certo bisognerebbe vederlo con un altro allenatore PREPARATO
Più che altro lui e higuain nn fanno coppia..a mio avviso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
2 minuti fa, The Ram ha scritto:

Ma neanche ci provo a confrontarli .asd

Quello che sarebbe da vedere e' il rendimento in una squadra normale e non in una squadra con caratteristiche " uniche " come la juve di Allegri.

 

 

Chi ti piacerebbe per il dopo Allegri di plausibile? Perchè anche arrivasse un Inzaghi per dirti (che piace molto a Marotta) non vedo come la musica possa cambiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
2 minuti fa, Gambit ha scritto:

Più che altro lui e higuain nn fanno coppia..a mio avviso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Altra verità scomoda, ormai penso si possa dire senza aver paura di essere fucilato .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ottimo prospetto e di talento il buon Paulo...il suo problema è l'essere allenato da un mediocre in una squadra tecnicamente mediocre e con una filosofia di (non) gioco mediocre...in definitiva aveva ragione quel cazzaro di Alves, per crescere dovrebbe cambiare aria. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ottimo prospetto e di talento il buon Paulo...il suo problema è l'essere allenato da un mediocre in una squadra tecnicamente mediocre e con una filosofia di (non) gioco mediocre...in definitiva aveva ragione quel cazzaro di Alves, per crescere dovrebbe cambiare aria. 

 

a malincuore ragione ne aveva da vendere, peccato per i modi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
2 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Chi ti piacerebbe per il dopo Allegri di plausibile? Perchè anche arrivasse un Inzaghi per dirti (che piace molto a Marotta) non vedo come la musica possa cambiare...

il nome non avrebbe importanza ma mi piacerebbe vedere un allenatore che tenesse in conto che esiste anche una fase di attacco e non solo di copertura ,che avesse una serie di preparatori da non avere sempre mezza squadra in infermeria e che riuscisse a migliorare tecnicamente i giocatori che arrivano se serve.

Ma fondamentalmente mi piacerebbe vedere una squadra che gioca a calcio piu di 20 minuti a partita cosa che quasi mai riesco a vedere.

Poi se si perde 5-0 col Real ci sta perche sono di 2 categorie piu forti e chi se ne importa ma stare a difendersi per 70 minuti con squadre di serie B italiane quello proprio non lo sopporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

il nome non avrebbe importanza ma mi piacerebbe vedere un allenatore che tenesse in conto che esiste anche una fase di attacco e non solo di copertura ,che avesse una serie di preparatori da non avere sempre mezza squadra in infermeria e che riuscisse a migliorare tecnicamente i giocatori che arrivano se serve.

Ma fondamentalmente mi piacerebbe vedere una squadra che gioca a calcio piu di 20 minuti a partita cosa che quasi mai riesco a vedere.

Poi se si perde 5-0 col Real ci sta perche sono di 2 categorie piu forti e chi se ne importa ma stare a difendersi per 70 minuti con squadre di serie B italiane quello proprio non lo sopporto.

SARRI allora .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
19 minutes ago, Audemars said:

Ottimo prospetto e di talento il buon Paulo...il suo problema è l'essere allenato da un mediocre in una squadra tecnicamente mediocre e con una filosofia di (non) gioco mediocre...in definitiva aveva ragione quel cazzaro di Alves, per crescere dovrebbe cambiare aria. 

Molta gente si è scagliata contro Dani Alves per i modi, senza fermarsi un attimo a ragionare sui concetti espressi.

 

Lui di fatto ha criticato aspramente la mentalità italiana, e come dargli torto?

 

Quando compriamo un giocatore straniero dobbiamo sentirci dire che "deve abituarsi a giocare in campi come Benevento e Crotone".

 

Facciamo ridere come mentalità.

 

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7628 messaggi
5 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

SARRI allora .asd 

No grazie .asd

Un nuovo Lippi mi starebbe bene .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
No grazie .asd
Un nuovo Lippi mi starebbe bene .rulez
Gasperini?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Certo .asd

 

Inventiamoci pure le cose ha fatto una cagata stop

non ha mai colpe per i suoi fedelissimi  , mi ricorda il fanatismo per berardi .asd

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
18 minuti fa, Nameless ha scritto:

Molta gente si è scagliata contro Dani Alves per i modi, senza fermarsi un attimo a ragionare sui concetti espressi.

 

Dani Alves, come sua abitudine, ha criticato ogni squadra in cui ha giocato. Questo si chiama sputare nel piatto in cui si è mangiato.. in modo anche sostanzioso. Lo stesso buffone è poi andato a giocare, solo per soldi, in un campionato che è anni luce dietro anche alla Serie A. Stai sicuro che una volta finita la sua esperienza a parigi criticherà anche il calcio francese e il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Chi ti piacerebbe per il dopo Allegri di plausibile? Perchè anche arrivasse un Inzaghi per dirti (che piace molto a Marotta) non vedo come la musica possa cambiare...

 

una gestione nuova da comunque stimoli nuovi. chiunque esso sia.

io credo che il rapporto con allegri sia esausto. dopo 4 (intensi e grandi)  anni.

 

per il dopo mi andrebbe bene chiunque, come detto in un altro topic. da guardiola  oronzo canà. inzaghi? bene. klopp? bene. gasperini? bene.

ma non perchè chiunque sia meglio di allegri, ma per mordente e motivazioni.

 

non avrei pregiudizi. non si può vincere sempre. a giugno 2018 si deve ripartire con un progetto nuovo, possibilmente fatto di CALCIO. questo, non vincerà MAI la coppa. prima lo capiamo meglio è per tutti.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

Dani Alves, come sua abitudine, ha criticato ogni squadra in cui ha giocato. Questo si chiama sputare nel piatto in cui si è mangiato.. in modo anche sostanzioso. Lo stesso buffone è poi andato a giocare, solo per soldi, in un campionato che è anni luce dietro anche alla Serie A. Stai sicuro che una volta finita la sua esperienza a parigi criticherà anche il calcio francese e il PSG.

Dani Alves è un buffone ma su Dybala ha detto la sacrosanta verità...quale grande talento può crescere calcisticamente in un contesto di tecnica mediocre, di filosofia di gioco tutto dietro e ripartire, dove la seconda punta deve fare il quarto di centrocampo per sporcare le linee di passaggio avversario, quale buondio?

Mettimi Paulo in un City, un Liverpool, nello stesso Tottenham che in 180' ci ha fatto vedere la boccia 10 minuti, senza scomodare le squadre top come Real, Barca o Bayern. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...