Vai al contenuto
troppogobbo1897

RODRIGO BENTANCUR

Recommended Posts

2610 messaggi
13 minutes ago, crazy1897 said:

È un giocatore che se messo in un contesto organizzato può rendere molto più di quanto fatto con noi. Secondo me tecnicamente è superiore a Gattuso e con un allenatore alla Conte può risultare utilissimo 

Mi hai fatto notare che ho dimenticato di dire che non ha personalità. A differenza di Gattuso che ne aveva per tutti e la metteva in campo quando contava (sempre, contro la Reggina così come nelle finali europee e mondiali). 
Comunque siamo d'accordo, Conte farà con lui quello che ha fatto più o meno con tutti i centrocampisti, topo alla Gagliardini.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27172 messaggi
24 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Mi hai fatto notare che ho dimenticato di dire che non ha personalità. A differenza di Gattuso che ne aveva per tutti e la metteva in campo quando contava (sempre, contro la Reggina così come nelle finali europee e mondiali). 
Comunque siamo d'accordo, Conte farà con lui quello che ha fatto più o meno con tutti i centrocampisti, topo alla Gagliardini.

Gattuso era circondato da fenomeni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6703 messaggi

Giocatore la cui crescita si è piantata.

Peccato, nei primi due anni avrei scommesso che sarebbe diventato un grande; mi ero sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...