bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato January 30, 2022 13 minutes ago, crazy1897 said: È un giocatore che se messo in un contesto organizzato può rendere molto più di quanto fatto con noi. Secondo me tecnicamente è superiore a Gattuso e con un allenatore alla Conte può risultare utilissimo Mi hai fatto notare che ho dimenticato di dire che non ha personalità. A differenza di Gattuso che ne aveva per tutti e la metteva in campo quando contava (sempre, contro la Reggina così come nelle finali europee e mondiali). Comunque siamo d'accordo, Conte farà con lui quello che ha fatto più o meno con tutti i centrocampisti, topo alla Gagliardini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10986 Joined: 09-May-2009 27172 messaggi Inviato January 30, 2022 24 minuti fa, bastalagne ha scritto: Mi hai fatto notare che ho dimenticato di dire che non ha personalità. A differenza di Gattuso che ne aveva per tutti e la metteva in campo quando contava (sempre, contro la Reggina così come nelle finali europee e mondiali). Comunque siamo d'accordo, Conte farà con lui quello che ha fatto più o meno con tutti i centrocampisti, topo alla Gagliardini. Gattuso era circondato da fenomeni..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4253 Joined: 26-Apr-2009 6703 messaggi Inviato January 30, 2022 Giocatore la cui crescita si è piantata. Peccato, nei primi due anni avrei scommesso che sarebbe diventato un grande; mi ero sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2213 Joined: 10-Oct-2007 8419 messaggi Inviato January 30, 2022 Ciao e grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11449 Joined: 01-Jan-2009 64879 messaggi Inviato January 30, 2022 Chiudo e riapro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti