Vai al contenuto
JUFAN

Serie A in streaming su SportTube

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

https://www.digital-news.it/news/internet-tv/44034/la-serie-a-su-sporttube-con-3-dirette-a-giornata-in-diretta-streaming-pay-per-view

 

La Serie A su SportTube con 3 dirette a giornata in diretta streaming pay per view

 

Il calciomercato è ormai alle spalle, ma il colpo dell’estate  in termini di diritti televisivi è di settembre e lo mette a segno Sportube, an Eleven Sports Company. La piattaforma OTT, infatti, trasmetterà in diretta tre partite ogni giornata della Serie A TIM in modalità pay per view. Ad arricchire l’offerta gli studi pre e post partita per analizzare a 360 gradi con esperti commentatori quanto accaduto in campo avvalendosi delle più avanzate tecnologie. Un’ulteriore crescita per Sportube che si è imposta nel mercato del calcio italiano trasmettendo in esclusiva tutte le partite di Serie C con il canale dedicato Serie C Tv.

 

SI COMINCIA IL 1° OTTOBRE - Ai live della terza serie, dalla settima giornata e per tutto l’arco della stagione, si affiancheranno le dirette streaming dei match di Serie A TIM. I primi appuntamenti per inaugurare nel migliore dei modi saranno domenica 1°ottobre alle 12.30 Napoli-Cagliari, alle 15.00 Benevento-Inter e alle 18.00 Milan-Roma.

 

3 PARTITE OGNI WEEKEND - L’offerta dedicata al massimo campionato italiano, fruibile esclusivamente via internet su pc, smartphone e tablet, alla pagina www.sportube.tv/live, prevede come standard la diretta dell’anticipo del sabato alle 18.00 e di due gare la domenica, il lunch match delle 12.30 e una partita delle 15.00. Tutte le squadre del campionato di Serie A TIM si alterneranno su Sportube rendendola di fatto la piattaforma con la più ampia offerta dedicata al calcio italiano per numero di partite trasmesse.

 

L'OFFERTA COMMERCIALE - Per seguire le partite della Serie A TIM su Sportube non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento mensile, saranno due le opzioni disponibili: la singola partita tra le tre in palinsesto al prezzo di 1,99€. Il pacchetto comprensivo le tre partite del weekend al prezzo di 3,99€ una tantum.

 

E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM – ha commentato Bruno Stirparo, AD di Sportube – la nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Non hanno ancora capito un c****. 2 euro una partita è follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Interessante

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Non hanno ancora capito un c****. 2 euro una partita è follia.
Se pensi che una volta si pagava più o meno lo stesso importo per 1 match con la tessera premium ed era il 2004 più o meno, capisci che poi non è così tutta questa follia.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi
1 minuto fa, J-cinquedue ha scritto:

Non hanno ancora capito un c****. 2 euro una partita è follia.

 

Ma no, se non scatta e non ci sono rumeni-russi-caressa potrebbe essere economicamente vantaggioso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

La juve gioca 38 partite + 6 + eventualmente 7. Per un totale di 51 coppa italia esclusa.

2 a partita significa 102 euro che divisi in 10 mesi sono 10 euro al mese.

 

Tanto vale mi faccio premium che ho tutta la serie a e la champions.

 

E questi fanno vedere solo la serie a eh

Modificato da J-cinquedue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
4 minutes ago, Re Alex 10 said:

Se pensi che una volta si pagava più o meno lo stesso importo per 1 match con la tessera premium ed era il 2004 più o meno, capisci che poi non è così tutta questa follia.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

3 minutes ago, lunastorta said:

 

Ma no, se non scatta e non ci sono rumeni-russi-caressa potrebbe essere economicamente vantaggioso.

 

E' un'offertina del c****. Il primo che capira che mettere su un servizio a-la Netflix per il calcio è la via piu remunerativa garantendo prezzi ottimi e flessibilità, farà un mare di soldi. Queste sono briciole a prezzi folli.

 

Ci sta provando Sky con NowTV, ma i prezzi sono folli e non c'è modo di selezionare solo una squadra, quella di cui mi interessa guardare le partite. Ma mi tocca prendermi pure l'EPL per non si sa quale motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
E' un'offertina del c****. Il primo che capira che mettere su un servizio a-la Netflix per il calcio è la via piu remunerativa garantendo prezzi ottimi e flessibilità, farà un mare di soldi. Queste sono briciole a prezzi folli.
 
Ci sta provando Sky con NowTV, ma i prezzi sono folli e non c'è modo di selezionare solo una squadra, quella di cui mi interessa guardare le partite. Ma mi tocca prendermi pure l'EPL per non si sa quale motivo.
Il tuo è un discorso più generico e per il quale mi trovi d'accordo. Ma in genere 2€ a partita non si pagavano nemmeno del 2004 con l'avvento di Mediaset premium

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

leggere è diventato difficile? mh

 

si parla di solo 3 partite a giornata sulle 10 di Serie A

 

non di Juve o singole squadre, non tutte le partite

 

e lo standard sarebbe:

anticipo delle 18 del Sabato, anticipo Domenicale alle 12:30, e una delle 15 di domenica

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
14 minuti fa, J-cinquedue ha scritto:

La juve gioca 38 partite + 6 + eventualmente 7. Per un totale di 51 coppa italia esclusa.

2 a partita significa 102 euro che divisi in 10 mesi sono 10 euro al mese.

 

Tanto vale mi faccio premium che ho tutta la serie a e la champions.

 

E questi fanno vedere solo la serie a eh

a parte rileggerti l'articolo e l'altro mio post che magari ti fa bene e capisci meglio sefz

 

anche rispondendo a questo, ti devi fare il conto solo sulle 38 di campionato, perchè ci ficchi dentro tutto non lo capisco

facessero pure vedere sempre la Juve, sarebbero 33x2

con 66€ vedevi tutto il campionato della Juve

 

MA come detto si parla di 3 partite a giornata e con standard di orari, la Juve se ci rientrerà 10 volte da qui a Maggio è già tanto....

Modificato da JUFAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

se vi aprite un conto sisal matchpoint ve le vedete tutte, solo che in un quadratino...per ingrandirlo un pò si può fare 2-3 volte lo zoom della pagina oppure se avete una telecamera ve le potete vedere a schermo intero ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
leggere è diventato difficile? mh
 
si parla di solo 3 partite a giornata sulle 10 di Serie A
 
non di Juve o singole squadre, non tutte le partite
 
e lo standard sarebbe:
anticipo delle 18 del Sabato, anticipo Domenicale alle 12:30, e una delle 15 di domenica
 
 
Sisi abbiamo capito .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Iniziativa interessante ma economicamente indecente. 

Se spendo 2 euro a partita e mi vedo soltanto la Juventus mi viene a costare 70 euro, una cifra assurda.

Se ne guardo 3 a settimana (il minimo indispensabile per un appassionato) sono più di 120 euro. Ma stiamo scherzando?

In tutto ciò con un servizio in streaming su youtube dove il rischio che si veda male o a scatti è enorme.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

con chromecast o apple tv credo sia possibile vedere le partite in tv.

Comunque 2 euro a partita non sono un cacchio, dai.

Attualmente con 2 euro neanche a parcheggiare la macchina e la birra al pub

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Iniziativa interessante ma economicamente indecente. 
Se spendo 2 euro a partita e mi vedo soltanto la Juventus mi viene a costare 70 euro, una cifra assurda.
Se ne guardo 3 a settimana (il minimo indispensabile per un appassionato) sono più di 120 euro. Ma stiamo scherzando?
In tutto ciò con un servizio in streaming su youtube dove il rischio che si veda male o a scatti è enorme.
 
Il fatto che è su una piattaforma come il tubo e quindi non stabilissima effettivamente un po' stride con la cifra richiesta mh

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

guradano in giro è comunque la stessa offerta della Lega Calcio con le sue app o sulla Tim, o della Tim stessa e basta

 

3-4 partite a giornata e stessi prezzi per partita o pacchetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi
1 hour ago, JUFAN said:

a parte rileggerti l'articolo e l'altro mio post che magari ti fa bene e capisci meglio sefz

 

anche rispondendo a questo, ti devi fare il conto solo sulle 38 di campionato, perchè ci ficchi dentro tutto non lo capisco

facessero pure vedere sempre la Juve, sarebbero 33x2

con 66€ vedevi tutto il campionato della Juve

 

MA come detto si parla di 3 partite a giornata e con standard di orari, la Juve se ci rientrerà 10 volte da qui a Maggio è già tanto....

Ma taci su, dai...

L'ho letto l'articolo, e critico il prezzo. 2€ una partita, anche se le facessero vedere tutte quante quelle della juve è follia. 

Anche se fossero partiti dalla prima sempre due euro rimangono. Che è quanto costa con l'app serie a tim, quindi non è neanche niente di trascendentale. Esiste gia.

 

Se poi l'offerta è cosi ridicola da offrire tre partite soltanto, è anche peggio.

 

Capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

va beh dai, ma è perfetto per chi vuole vedere una partita ogni tanto. Non vi lamentate per il prezzo elevato, perché non è per chi vuole vedere tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Ma taci su, dai...
L'ho letto l'articolo, e critico il prezzo. 2€ una partita, anche se le facessero vedere tutte quante quelle della juve è follia. 
Anche se fossero partiti dalla prima sempre due euro rimangono. Che è quanto costa con l'app serie a tim, quindi non è neanche niente di trascendentale. Esiste gia.
 
Se poi l'offerta è cosi ridicola da offrire tre partite soltanto, è anche peggio.
 
Capito?
ok va bene, capito
ognuno la pensa come vuole

poi posso capire i dubbi e pensieri sulla qualità e simili
però per il prezzo dai, 2€ a partita è quasi ridicolo
e te lo dico da poveraccio .asd

facessero appunto sempre la squadra preferita sono 8€ al mese, quanto o meno di certi servizi streaming o abbonamento telefonico dei cellulari

come detto sono poveraccio e io mi risparmierei pure quella cifra, ma a meno rimane l'illegalità a cui ormai in molti siamo abituati bene sefz

Comunque ovviamente rispetto qualsiasi posizione, non volevo offendere o che altro, e pensavo avessi capito male com'era l'offerta
che tra l'altro anche io dopo ho detto che è uguale ad altre della Tim o della Lega A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

che poverata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

Io due o tre anni fa a casa di un amico potevamo acquistare il match clou a circa 15 euro. Rispetto a 2 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

fino a quando dei generosi metteranno a disposizione online beingsport con telecronaca in spagnolo a gratis,non spenderò manco 50 cent per una partita

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Il 26/9/2017 alle 09:14 , Nyarlathotep ha scritto:

fino a quando dei generosi metteranno a disposizione online beingsport con telecronaca in spagnolo a gratis,non spenderò manco 50 cent per una partita

 

ci pensa marmotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2021
1 messaggio

Hey guys! i don't know either i should post this or not but i always watch SERIE A games on livesportstream.club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...