Vai al contenuto
Apache Bianconero

[ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

FORZA RAGAZZI!!! :sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Dobbiamo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
21 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Ancora non riesco a capire cosa abbia sto ragazzo che tanto non piace al mister............

 

compagni di reparto più forti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Scelte un po' strane. Sia sugli uomini (anche se Asamoah non ha demeritato nell'ultima partita giocata), sia sullo schema. Sembra quasi che Allegri non creda più nella "sua" Juve e stia cercando di rivoluzionarla. Mi spiace, a me il progetto tecnico iniziato proprio contro la Lazio l'anno scorso piaceva molto, ma se non ci crede neanche più Allegri...

 

Inoltre mi sembra un po' incoerente con se stesso. Gestisce alcuni giocatori in un modo, ed altri giocatori in un altro modo. Fa riposare alcuni, altri no. Gestisce l'inserimento di alcuni, di altri no. Crede in alcuni giovani, in altri no. Fa rotazioni in alcuni ruoli, in altri no. Gli altri anni sembrava più coerente e quindi più comprensibile. Quest'anno lo è molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma se non vuole insegnare determinate cose ai calciatori mica e' colpa mia. Poi mi metti continuamente parole offensive in bocca. Tu sei contento di come ci allena? Credo di si, e quindi che problema c'e'.

io sono (anzi ero, visto che ormai questo forum è vostro, è la vostra cloaca dove vomitare con perenne astio tutto il veleno che la quotidianità vi propone) contento di vederti/vedervi (non sei certo il solo, anzi siete una fetta enorme dell'utenza, per questo uso il plurale) scientificamente sparire dalla circolazione ad ogni marzo/aprile/maggio di ogni anno, oppure nel ricomparire senza tener conto di dover invece provare vergogna per tutto ciò che si è preventivamente vomitato

gente che, dall'alto del suo nulla cosmico, si permette non di fare critiche (MAGARI FOSTE IN GRADO DI EFFETTUARE CRITICHE, MAGARI, SAREBBERO BENVENUTE OLTRE MISURA, ANCHE PERCHè DI COSE SULLE QUALI DISCUTERE CE NE SAREBBERO MOLTISSIME, A 360°, DALL'ALLENATORE ALLA SOCIETà!! SAREBBE, E SARESTE, LA SALVEZZA DI QUESTO FORUM!! SARESTE IL FUTURO DI QUESTO LUOGO VIRTUALE!! ma non siete in grado di far nulla, ma proprio concretamente, non riuscireste a leggere robe basiche come uno schieramento in campo, figurarsi roba più complessa) di fiatare e vomitare me.r.da con arroganza su una persona alla quale dovreste solo ed esclusivamente baciare il cu.lo dalla mattina alla sera, scritto papale papale


ah dimenticavo... è un forum, e se uno su un forum non può scrivere e dire quello che vuole, a che serve sto forum? CHIUDIAMOLAZZO!



ora vai tranquillo che torno a sparire, e puoi/potete ricominciare in santa pace. 
vai va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
19 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Se piace o meno non lo so, ma almeno capirne le motivazioni.

Rugani ha inizio hanno ha giocato spesso,e non mi ha convinto, non mi convince  dietro non siamo messi bene

 

tutta la vita Barzagli chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 minuti fa, 35sutnevuj ha scritto:

 

compagni di reparto più forti?

 

Non ne sarei così sicuro. E poi è anche una questione di prospettiva. Ad oggi stiamo sostituendo un trentenne (ceduto) con un trentaseienne (che l'anno scorso era una riserva di lusso). Progettualità saltami addosso. Ammesso e non concesso che questo Barzagli (e questo Benatia) siano più forti di Rugani, cosa sulla quale non voglio più discutere che tanto non c'è verso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, vlataskaaaa said:

io sono (anzi ero, visto che ormai questo forum è vostro, è la vostra cloaca dove vomitare con perenne astio tutto il veleno che la quotidianità vi propone) contento di vederti/vedervi (non sei certo il solo, anzi siete una fetta enorme dell'utenza, per questo uso il plurale) scientificamente sparire dalla circolazione ad ogni marzo/aprile/maggio di ogni anno, oppure nel ricomparire senza tener conto di dover invece provare vergogna per tutto ciò che si è preventivamente vomitato

gente che, dall'alto del suo nulla cosmico, si permette non di fare critiche (MAGARI FOSTE IN GRADO DI EFFETTUARE CRITICHE, MAGARI, SAREBBERO BENVENUTE OLTRE MISURA, ANCHE PERCHè DI COSE SULLE QUALI DISCUTERE CE NE SAREBBERO MOLTISSIME, A 360°, DALL'ALLENATORE ALLA SOCIETà!! SAREBBE, E SARESTE, LA SALVEZZA DI QUESTO FORUM!! SARESTE IL FUTURO DI QUESTO LUOGO VIRTUALE!! ma non siete in grado di far nulla, ma proprio concretamente, non riuscireste a leggere robe basiche come uno schieramento in campo, figurarsi roba più complessa) di fiatare e vomitare me.r.da con arroganza su una persona alla quale dovreste solo ed esclusivamente baciare il cu.lo dalla mattina alla sera, scritto papale papale


ah dimenticavo... è un forum, e se uno su un forum non può scrivere e dire quello che vuole, a che serve sto forum? CHIUDIAMOLAZZO!



ora vai tranquillo che torno a sparire, e puoi/potete ricominciare in santa pace. 
vai va

Guarda che stai offendendo e pure alla grande. Ti stai allargando troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...