Vai al contenuto
dal1982

Esagero se dico che non c'è stato rispetto per i tifosi?

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
Inviato (modificato)

andate a vinovo e contestate per chi può andare... rimanere qua a fare supposizioni non serve a niente

Modificato da John Hansen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
2 ore fa, Paolino87 ha scritto:

 

tutto bene dai.

Purtroppo per vari motivi: lavoro, prezzi improponibili e atmosfera dello stadium sempre più verso il teatro quest'anno non son riuscito a vedere una partita dal vivo :,( c'è mio fratello che ormai mi ha sostituito in toto, non manca quasi mai una trasferta .asd e anche lui ieri sera la prima cosa che mi ha detto e che gli dato più fastidio è stata la fuga negli spogliatoi finita la partita, soprattutto dopo la standing ovation ricevuta dopo Madrid e prima della partita con la Samp.

 

Lo so lo so.....

Alla fine.....ragioniamo tutti in quel modo.....vivendola tutti allo stesso modo ;)

 

Dai che ci becchiamo prima o poi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
12 ore fa, dal1982 ha scritto:

Zero interesse di vincere lo scudo ho visto 

Hanno avuto anche la standing ovation dei tifosi dopo Madrid 

Crotone e oggi ho visto molto giocatori svogliati. Interessa solo a noi tifosi sto scudetto? 

 

Le motivazioni dopo quella partita sono venute a mancare.. Io lo dico dal post Madrid, il 3-0 alla Samp ha gettato fumo negli occhi..

Ci siamo seduti a pensare quello che poteva essere, non pensando a rimetterci in sesto per vincere il campionato..

 

Allegri avrebbe dovuto lavorare meglio sull'aspetto psicologico.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
58 minuti fa, Near87 ha scritto:

E' mancato rispetto verso loro stessi, verso la maglia e verso i tifosi. Cardiff mi ha disilluso ma ieri sera sono rimasto più sorpreso che altro, tanta svogliatezza non l'ho mai vista nei giocatori della Juventus, mai.

Io sono pessimista, sebbene siamo ancora primi in classifica non credo andremo a Milano e Roma a fare 6 punti, tanto più che la seconda arriva dopo la finale di Coppa Italia, ma a questo punto l'allenatore che ieri giocava per il punto potrebbe benissimo lasciar perdere la finale e fare all-in sul campionato, gioco inverso se con l'Inter usciamo senza vittoria, a quel punto il Napoli prende lo scudetto e noi puntiamo  sulla finale di Coppa.

Che non festeggerei neanche.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25013 messaggi

Ieri sera hanno mancato rispetto in primis verso loro stessi...se si perde lo scudetto è  prima di tutto il loro lavoro di un anno che va a puttane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Cene ha scritto:

Ieri sera hanno mancato rispetto in primis verso loro stessi...se si perde lo scudetto è  prima di tutto il loro lavoro di un anno che va a puttane

io credo che loro andranno in vacanza felici, piu' di noi che passeremo un estate rovinata 

noi ieri in campo avremo lottato su ogni pallone piu' di loro, e anche a crotone

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...