Vai al contenuto
dal1982

Esagero se dico che non c'è stato rispetto per i tifosi?

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7614 messaggi
11 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

E l'ipotesi che manchino le forze, e non la voglia, la escludiamo?

 

La squadra è cotta, ieri ha provato a fare la solita partita contro il Napoli (che funziona sempre) ma non c'era gamba per ripartire.

Cotta per quali motivi ? Per aver camminato tutta la stagione ? In quel caso complimenti a tutto lo staff tecnico .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Condivido

 

Oggi è tremendo x me perche sembra che gli e ne freghi nulla dopo Madrid 

 

 

Io a sto Scudetto ci tenevo(tengo) particolarmente

 

Non gli e la perdonero(perdonerei mai)

 

Visto che se lo oerdi poi l obiettivo so già quale sara "Riconoauistare lo Scudetto perduto" con tanti saluti all obiettivo Champions

La champions non sara' obbiettivo cmq neppure vincendo lo scudetto....come fa a essere obbiettivo la champions per una società che guarda prima al bilancio che a quello?che prolunga a un anticalcio come allegri  e al suo staff incapace perché "vince lo scudetto il primo obbiettivo"?che cede ogni anno un pezzo pregiato(e sara' cosi pure a sto giro)per poi spendere milionate su darmian e compagnia?

Per puntare alla cl serve una rivoluzione totale,economica con investimenti,mentalità(offensiva in campo e aggressiva sul mercato)ecc...cose che con questa proprietà non vedrai mai....questi hanno paura pure a prendere un allenatore straniero...per puntare sempre su sto made in italy(che partorisce solo mezze tacche)...dai ma di che parliamo?

E pure marotta(che il 90% del forum idolatra)andrebbe cambiato se vuoi puntare a quella cosa....un dirigente limitato...che sarebbe bene facesse il ragioniere e stop...che punta quasi solo su made in italy e concetti tipo bisogna saper vincere a Carpi e frosinone....e che quei pochi soldi che ha non li spende benissimo,lasciando spesso la rosa incompleta...quest'anno sei senza terzino e centrale non avendo sostituito alves e bonucci,pogba e vidal non gli hai rimpiazzati da anni ormai,prossimo anno completera' l'opera rimpiazzando buffon con scezny in casa,tenendo il nonno barza e mettendo quel mediocre di spinazzola terzino al posto di sandro....la rosa e' sempre piu debole ogni anno che passa,prima qualcuno se ne accorge meglio e'.

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
5 ore fa, dal1982 ha scritto:

Zero interesse di vincere lo scudo ho visto 

Hanno avuto anche la standing ovation dei tifosi dopo Madrid 

Crotone e oggi ho visto molto giocatori svogliati. Interessa solo a noi tifosi sto scudetto? 

si,sono d'accordo

l'uomo che meno ha avuto rispetto per i tifosi è il capitano

la "rabbia" dopo Madrid,alla luce di questi risultati,è una tremenda presa per il kulo 

non mi fido manco della "leggenda" , "il numero 1 dei numeri 1"

gruppo di chiacchieroni bugiardi trincerati dietro i social e le frasi fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
6 minuti fa, Conner78 ha scritto:

 

assolutamente vero. La benzina è terminata, giocatori cotti , stracotti e molti non all'altezza . 

In curva sentivo dire : cavolo se corrono quelli del Napoli....ma io ho visto altre partite loro e posso dire che hanno corso meno che il solito.

 

 

Il Napoli è cotto

 

ha dalla sua l’entusiasmo che e circostanze e la nostra debacle hanno dato loro 

 

Erano morti, ora le vinceranno tutte senza nemmeno soffrire troppo 

 

perché hanno un gioco e noi no e sanno cosa fare in maniera semplice quando testa e gambe sono agli sgoccioli

 

e perché ci credono molto più di noi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
10 minuti fa, The Ram ha scritto:

Cotta per quali motivi ? Per aver camminato tutta la stagione ? In quel caso complimenti a tutto lo staff tecnico .asd

 

 

Preparazione completamente cannata.

 

Giù all'inizio, giù alla fine; allenamenti massacranti il cui unico risultato sono stati gli infortuni da fatica; in gran forma non ci siamo mai stati.

 

 

Fossi un dirigente non so se esonererei Allegri, ma di sicuro gli chiederei cosa intende fare per non ripetere questo colossale flop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Chi era allo stadio dovrebbe pretendere il rimborso del biglietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

confine sottile...fino a tre dalla fine avevano raggiunto il loro obbiettivo..pur nn giocando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7614 messaggi
4 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Preparazione completamente cannata.

 

Giù all'inizio, giù alla fine; allenamenti massacranti il cui unico risultato sono stati gli infortuni da fatica; in gran forma non ci siamo mai stati.

 

 

Fossi un dirigente non so se esonererei Allegri, ma di sicuro gli chiederei cosa intende fare per non ripetere questo colossale flop.

Ai dirigenti interessavano i risultati e quelli sono arrivati.

Probabilmente in un campionato meno mediocre e piu competitivo certe scelte sarebbero risultate fatali ma la differenza di rosa e' rimasta cmq troppo grande per gli altri anche se a poco a poco a forza di indebolire si e' arrivati alla situazione attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, è esagerato. L'impegno c'è.

Lo sport non è un fenomeno per il quale puoi dire mi impegno x ==> ottengo per l'impegno di x. Può capitare che ottieni x, 2x ma anche 0. 

 

Potremmo perdere questo scudetto facendo 95 punti. Ossia, avendo fatto ampiamente il nostro lo stesso.

 

Riflettevo mentre venivo al lavoro. Supercoppa, persa agli ultimi secondi. Semifinale di CL, persa agli ultimi secondi. Crocevia per il campionato, sempre agli  ultimi secondi.

hai ragione, ma pare che sia difficile capire che in uno sport dove a vincere è uno solo, si può perdere.

è una vita che andiamo dicendo che chi vince è sempre quello che se lo è meritato (spesso noi fortunatamente), perchè non è così ora?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Hanno giocato tante partite per darci l'ennesima stagione avvincente, restando competitivi su tutti i fronti.

 

In campionato siamo ancora primi, in coppa Italia siamo in finale, la Champions ci è sfuggita all'ultimo istante ai quarti contro i favoriti. 

Per non parlare delle 3 stagioni esaltanti precedenti .asd 

 

Mi vengono in mente infiniti casi alternativi nei quali mi sarei sentito mancato di rispetto e per questo reale vale un po' meno degli altri .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
1 hour ago, Alexnumero10 said:

 

E l'ipotesi che manchino le forze, e non la voglia, la escludiamo?

 

La squadra è cotta, ieri ha provato a fare la solita partita contro il Napoli (che funziona sempre) ma non c'era gamba per ripartire.


Ma le forze mancano da settembre. Ragazzi, siamo una squadra di calcio non dei dopolavoristi delle ceramiche. 
L'anno scorso abbiamo  fatto un mese e mezzo in cui volavamo (su 10). Quest anno abbiamo fatto 70 minuti circa. 

 

1 hour ago, The Ram said:

Ai dirigenti interessavano i risultati e quelli sono arrivati.

Probabilmente in un campionato meno mediocre e piu competitivo certe scelte sarebbero risultate fatali ma la differenza di rosa e' rimasta cmq troppo grande per gli altri anche se a poco a poco a forza di indebolire si e' arrivati alla situazione attuale.


Eh i Risultati quest'anno NON sono arrivati al momento eh. E' un problema gigantesco, veramente enorme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Ma le forze mancano da settembre. Ragazzi, siamo una squadra di calcio non dei dopolavoristi delle ceramiche. 
L'anno scorso abbiamo  fatto un mese e mezzo in cui volavamo (su 10). Quest anno abbiamo fatto 70 minuti circa. 
 

 

 

Già.

Secondo me anche negli anni precedenti il vero limite di Allegri secondo me più che tattica, atteggiamento, cagòn ecc. era stato che la Juve non è in gran forma quasi mai.

L'anno scorso un mese e mezzo, quest'anno mai, l'anno prima partenza da piangere e poi 100 vittorie di fila ma più di prepotenza che altro.

 

Atleticamente brillanti, quasi mai.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Si concordo tutto.


perché ci sta di non vincere, ma buttare nel cesso le partite giocando in modo scandaloso così è irrispettoso verso milioni di persone che ti sostengono... altro che reazione dopo Madrid .bah 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

guai a lamentarsi e mugugnare che poi si offendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

A me da fastidio il dopo 90esimo....

 

Vinci o Perdi......tu ringrazi e saluti la gente che era li per te...ha cantato per te..... ha speso soldi (molti, in alcuni casi)....

 

Non scappi a testa bassa negli spogliatoi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10646 messaggi

Non esageri. Solo che pensi ai giocatori. Io invece penso alla società al completo. 

Il rispetto per i tifosi non è mai esistito. Siamo clienti e basta. Loro vivono tutte le loro cose, sportive e non, in modo completamente autonomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3128 messaggi
10 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

A me da fastidio il dopo 90esimo....

 

Vinci o Perdi......tu ringrazi e saluti la gente che era li per te...ha cantato per te..... ha speso soldi (molti, in alcuni casi)....

 

Non scappi a testa bassa negli spogliatoi

Poverini sono rimasti male che hanno perso , però tutta la partita a passeggiare per il campo non hanno pensato/imparato che se arrivi al 90mo così poi l'inc****a è dietro l'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Non c'è stato rispetto per la maglia bianconera. Rendiamoci conto, ieri abbiamo giocato come se fossimo un Crotone o un benevento qualsiasi. È inammissibile aver paura del Napoli dopo che sei andato a vincere 0-3 al Bernabeu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Non esageri. Solo che pensi ai giocatori. Io invece penso alla società al completo. 

Il rispetto per i tifosi non è mai esistito. Siamo clienti e basta. Loro vivono tutte le loro cose, sportive e non, in modo completamente autonomo. 

infatti:chiamano a raccolta i tifosi solo quando hanno bisogno di soldi, come, ad esempio, quando hanno lanciato l' iniziativa per la maglia celebrativa dei 120 anni dalla fondazione, a novembre.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
4 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Non esageri. Solo che pensi ai giocatori. Io invece penso alla società al completo. 

Il rispetto per i tifosi non è mai esistito. Siamo clienti e basta. Loro vivono tutte le loro cose, sportive e non, in modo completamente autonomo. 

 

questo vale per tutte le società sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10646 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

questo vale per tutte le società sportive.

 

Certo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi
51 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

A me da fastidio il dopo 90esimo....

 

Vinci o Perdi......tu ringrazi e saluti la gente che era li per te...ha cantato per te..... ha speso soldi (molti, in alcuni casi)....

 

Non scappi a testa bassa negli spogliatoi

 

non hanno nemmeno salutato?!

e poi si fa la morale al tifoso .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

non hanno nemmeno salutato?!

e poi si fa la morale al tifoso .bah 

 

i tifosi sono importanti solo quando fa comodo a loro. Atteggiamento patetico e vomitevole, ancor più di quello visto in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
53 minuti fa, Dadapavel ha scritto:

A me da fastidio il dopo 90esimo....

 

Vinci o Perdi......tu ringrazi e saluti la gente che era li per te...ha cantato per te..... ha speso soldi (molti, in alcuni casi)....

 

Non scappi a testa bassa negli spogliatoi

Ecco questa è una cosa insopportabile. E non voglio usare altri termini. Davvero incomprensibile. Ma questo mondo non finisce mai di stupirci, purtroppo in negativo. Mi spiace tremendamente per chi era la, ed ha assistito (o meglio non assistito) a sta cosa... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
44 minutes ago, CRAZEOLOGY said:

Non esageri. Solo che pensi ai giocatori. Io invece penso alla società al completo. 

Il rispetto per i tifosi non è mai esistito. Siamo clienti e basta. Loro vivono tutte le loro cose, sportive e non, in modo completamente autonomo. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...