Vai al contenuto
Socrates

Insigne: «Come una finale? Juve abituata a perderle»

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ma questi sanno solo fare sfottò a sfondo funerario? Ho visto i servizi sulla loro festa scudetto di ieri. Si perché hanno già matematicamente vinto... .bah 

 

Ma vi rendete conto a chi stiamo regalando lo scudetto?

La cosa più assurda è proprio il fatto che loro festeggiano come se avessero già vinto o dipendesse tutto da loro, quando in realtà potrebbero rimanere a bocca asciutta. Il massimo sarebbe vincere sto scudetto a pari punti grazie alla differenza reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Dica 33 ha scritto:

La cosa più assurda è proprio il fatto che loro festeggiano come se avessero già vinto o dipendesse tutto da loro, quando in realtà potrebbero rimanere a bocca asciutta. Il massimo sarebbe vincere sto scudetto a pari punti grazie alla differenza reti.

 

Guarda, dopo ieri e dopo comunque le assurdità che ho visto, se non vincessero nulla sarebbe quello che si meriterebbero. Invece di godere e festeggiare loro prima offendono gli altri... mi fanno vomitare!


La cosa bella è che, se malauguratamente dovessero vincere quest'anno, non li vedremo più sulle scene per altri 30 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Guarda, dopo ieri e dopo comunque le assurdità che ho visto, se non vincessero nulla sarebbe quello che si meriterebbero. Invece di godere e festeggiare loro prima offendono gli altri... mi fanno vomitare!


La cosa bella è che, se malauguratamente dovessero vincere quest'anno, non li vedremo più sulle scene per altri 30 anni... 

Secondo me, la loro sicurezza potrebbe essere proprio la loro rovina, magari entrano in campo sicuri e fan qualche fesseria perdendo punti, come fatto dalla Roma all'epoca dell'Inter di Mourinho . E' vero che noi abbiam un cammino più difficile (anche se penso possiam battere chiunque se giochiamo come sappiamo), ma loro fan meglio a non sottovalutare alcune partite, per esempio loro dan per fatta la vittoria contro il Crotone all'ultima ma se il Crotone deve giocarsi la salvezza a Napoli  non penso vada a Napoli in gita.

Modificato da Dica 33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
11 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ma questi sanno solo fare sfottò a sfondo funerario? Ho visto i servizi sulla loro festa scudetto di ieri. Si perché hanno già matematicamente vinto... .bah 

 

Ma vi rendete conto a chi stiamo regalando lo scudetto?

Di certo non gli manca l'entusiasmo e la convinzione . Noi siamo l'esatto opposto . Un concentrato di dramma e depressione . Speriamo almeno di chiuderla con classe e sportività . L'anno prossimo testa bassa , e pedalare , tanto , sempre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi
5 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

fossi nel mister o in un senatore, la paginata con questa battuta la appiccicherei a vinovo e pure allo stadium. sai mai che qualcuno decida di darsi una svegliata e rispondergli sul campo in queste restanti 4 partite.

È quello che dico anche io, possibile non abbiano un briciolo di orgoglio?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Dica 33 ha scritto:

Secondo me, la loro sicurezza potrebbe essere proprio la loro rovina, magari entrano in campo sicuri e fan qualche fesseria perdendo punti, come fatto dalla Roma all'epoca dell'Inter di Mourinho . E' vero che noi abbiam un cammino più difficile (anche se penso possiam battare chiunque se giochaimo come sappiamo), ma loro fan meglio a non sottovalutare alcune partite, per esempio loro dan per fatta la vittoria contro il Crotone all'ultima ma se il Crotone deve giocarsi la salvezza a Napoli  non penso vada a Napoli in gita.

 

Concordo con te. E' vero che volano sulle ali dell'entusiasmo e hanno un calendario più semplice. Ma stiano attenti comunque... chi si loda si imbroda. Se lo meriterebbero proprio, perché sono dei buffoni arroganti e senza alcuna classe. Dei ciucci proprio...

 

Adesso, marcotardelli ha scritto:

Di certo non gli manca l'entusiasmo e la convinzione . Noi siamo l'esatto opposto . Un concentrato di dramma e depressione . Speriamo almeno di chiuderla con classe e sportività . L'anno prossimo testa bassa , e pedalare , tanto , sempre .

Diciamocela tutta... stanno facendo una stagione storica e quindi la convinzione è giusto che l'abbiano. Se non lo vincono quest'anno per loro è finita... e, se lo vinceranno, almeno si leveranno dal c**** per altri decenni. Di questo sono contento 

 

La Juve non so quando potrà rivincerlo ma di sicuro prima di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

Piccolo delinquente con i piedi buoni. Ne più ne meno di Cassano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ridi ridi che dall'anno prossimo tornerete nell'oblio come negli ultimi 30 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
43 minuti fa, Vieri ha scritto:

è più sportivo il bevenento che insigne

 

forza inter cerchiamo di perdere contro la juve tanto la lazio all'ultima ci regala il quarto posto 

Spero per te poi la Lazio non faccia come il 5 maggio :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Concordo con te. E' vero che volano sulle ali dell'entusiasmo e hanno un calendario più semplice. Ma stiano attenti comunque... chi si loda si imbroda. Se lo meriterebbero proprio, perché sono dei buffoni arroganti e senza alcuna classe. Dei ciucci proprio...

 

Diciamocela tutta... stanno facendo una stagione storica e quindi la convinzione è giusto che l'abbiano. Se non lo vincono quest'anno per loro è finita... e, se lo vinceranno, almeno si leveranno dal c**** per altri decenni. Di questo sono contento 

 

La Juve non so quando potrà rivincerlo ma di sicuro prima di loro

Questo è fuori di dubbio. Se dovessimo perderlo quest'anno, già dalla stagione prossima saremmo li a lottare per lo scudetto. Prima o poi comunque dovrà capitare di non vincere un campionato, non si può mica vincere 150 scudetti di fila (vuoi per meriti altrui vuoi per stagioni storte), vedendo come son messe le squadre cinesi di Milano, gli anni che non vinceremo noi toccherà o al Napoli o alla Roma, che al momento sembrano essere quelle messe un pò meglio delle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

ha vinto a Torino,  la presa per il sedere i nostri se la sono cercata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Dica 33 ha scritto:

Questo è fuori di dubbio. Se dovessimo perderlo quest'anno, già dalla stagione prossima saremmo li a lottare per lo scudetto. Prima o poi comunque dovrà capitare di non vincere un campionato, non si può mica vincere 150 scudetti di fila (vuoi per meriti altrui vuoi per stagioni storte), vedendo come son messe le squadre cinesi di Milano, gli anni che non vinceremo noi toccherà o al Napoli o alla Roma, che al momento sembrano essere quelle messe un pò meglio delle altre.

 

Concordo con te. Se non dovessimo vincerlo quest'anno io spero tanto che si possa lottare ancora il prossimo. Anzi forse da un lato allenterebbe la tensione perché è ovvio che vincerne troppi di fila è impossibile... anche se però sette sarebbe stato bello :(

 

A parte tutto spero tanto che le milanesi siano fuori dai giochi anche il prossimo anno. Se così fosse, con il Napoli magari campione quest'anno, lo scudetto potrebbe essere cosa tra noi e la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, nino71 ha scritto:

ha vinto a Torino,  la presa per il sedere i nostri se la sono cercata.

Una cosa è la presa per il c**o, un'altra è sparare fesserie o festeggiare una cosa non ancora vinta. Posso capire che mi venga a parlare di finali vinte CR7 o Messi, ma non Insigne. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Dica 33 ha scritto:

Una cosa è la presa per il c**o, un'altra è sparare fesserie o festeggiare una cosa non ancora vinta. Posso capire che mi venga a parlare di finali vinte CR7 o Messi, ma non Insigne. 

 

Sono dei fissati... sono una tifoseria di dementi colossali. Superano anche i cartonati... e ho detto tutto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
47 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Aldilà di tutti i discorsi legittimi (o meno), io oggi mi sono posto una semplice domanda, possiamo vincere queste 4 partite, si assolutamente. E questo mi aspetto, poi ci sarà tempo per discutere di tante cose..

 

oh io ci spero, non mi faccio pigliare per il c**o da quello che doveva farci vincere il quinto mondiale, ma che poi è stato mandato a casa da johansson 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Sono dei fissati... sono una tifoseria di dementi colossali. Superano anche i cartonati... e ho detto tutto.

 

 

 

da quando hanno messo i "decreti antiviolenza" paradossalmente tutto sto *****ame ha preso la pillola del coraggio e ha cominciato a rompere i co*****i, prima andavano 4 o 5 belli impostati e gliele cantavano in faccia e... se possibile si passava alle mani

 

ora invece in quest'epoca di ottuso buonismo pure gente come inscimmie ha voce in capitolo e gli danno conto e ragione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, John Hansen ha scritto:

 

da quando hanno messo i "decreti antiviolenza" paradossalmente tutto sto *****ame ha preso la pillola del coraggio e ha cominciato a rompere i co*****i, prima andavano 4 o 5 belli impostati e gliele cantavano in faccia e... se possibile si passava alle mani

 

ora invece in quest'epoca di ottuso buonismo pure gente come inscimmie ha voce in capitolo e gli danno conto e ragione

 

Questo perché? Perché tanto sono tutelati... basta che una squadra lotti con la Juve e diventa la più bella d'Italia...

 

Guarda solo il gesto di Sarri all'arrivo allo stadium? non ne ha quasi parlato nessuno... e questo str**** dovrebbe vincere lo scudetto???!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi
5 minuti fa, Dica 33 ha scritto:

Una cosa è la presa per il c**o, un'altra è sparare fesserie o festeggiare una cosa non ancora vinta. Posso capire che mi venga a parlare di finali vinte CR7 o Messi, ma non Insigne. 

per loro era una finale infatti in 20mila hanno festeggiato lo scudetto ...... come hanno già scritto io farei 25 copie di queste frasi e le appenderei sugli armadietti di Vinovo. Vediamo se tirano fuori l'orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Questo perché? Perché tanto sono tutelati... basta che una squadra lotti con la Juve e diventa la più bella d'Italia...

 

Guarda solo il gesto di Sarri all'arrivo allo stadium? non ne ha quasi parlato nessuno... e questo str**** dovrebbe vincere lo scudetto???!

Poi criticano Benatia per la risposta data a Crozza o Buffon per il dopo Real Juve. Sarri ne ha fatte e dette di tutti i colori e a momenti ieri in TV voleva farsi passare per il poverino trattato male dai tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, nino71 ha scritto:

per loro era una finale infatti in 20mila hanno festeggiato lo scudetto ...... come hanno già scritto io farei 25 copie di queste frasi e le appenderei sugli armadietti di Vinovo. Vediamo se tirano fuori l'orgoglio

Mi auguro restino con questa finale vinta e che lo scudetto resti a Torino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Dica 33 ha scritto:

Poi criticano Benatia per la risposta data a Crozza o Buffon per il dopo Real Juve. Sarri ne ha fatte e dette di tutti i colori e a momenti ieri in TV voleva farsi passare per il poverino trattato male dai tifosi. 

 

Solito no? Vittimismo da attore... e ancora lo lodano


mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Dai su, fuori le palle adesso, non si può lasciare lo scudetto a sti sfigati 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Solito no? Vittimismo da attore... e ancora lo lodano


mamma mia

Come dicevo in un messaggio precedente, prima o poi dovrà capitare di non vincere un campionato, è una cosa naturale,  quindi la squadra campione sarà incensata e lodata come salvatrice della patria per aver messo fine all'egemonia juventina. Mi auguro solo non sia questo l'anno giusto per gli altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Questo perché? Perché tanto sono tutelati... basta che una squadra lotti con la Juve e diventa la più bella d'Italia...

 

Guarda solo il gesto di Sarri all'arrivo allo stadium? non ne ha quasi parlato nessuno... e questo str**** dovrebbe vincere lo scudetto???!

 

poi quando salta la vena a qualcuno piangono come il 2 febbraio 2007 o come quando è successo il fatto di genny a carogna

ma poi si lamentano della "violenza negli stadi" quando ci scappa il morto, però la aizzano e fanno i buonisti quando cominciano a incazzarsi gli altri cacandosi addosso

 

per cui... che dobbiamo fare? sporcarci le mani e fare un'intifada juventina a napoli? questo vogliono dopo che insultano e mettono le mani addosso ai nostri tifosi e sfasciano torino ogni volta? e i loro "eroi" invece di stemperare mettono benzina sul fuoco

 

e a me questo mi fa inca**are, basta che mettono decreti antiviolenza e fanno i buonisti, ma poi provocano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2015
196 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Dai su, fuori le palle adesso, non si può lasciare lo scudetto a sti sfigati 

Come detto, loro si stan esaltando troppo, dando per scontate partite che in realtà non lo sono (i viola ci odiano a morte ma visti classifica e calendario posso ancora andare in Europa League e non so se son disposti a aiutare il Napoli col rischio di star fuori dall'Europa, poi vediam come arriva il Crotone a Napoli). Come ha dimostrato il Benevento, in queste ultime giornate non esistono partite scontate. Intendiamoci, magari noi facciam 0 punti e loro 12, ma può anche essere noi 12 e loro non le vincono tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...