Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paglia

Ligue 1 2018/19

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
7 minuti fa, Le Professionnel ha scritto:

Sto leggendo anche che il psg sta prendendo Choupo-Moting

ma chi cazz'è ? che mestiere fa?

leggo che l'ultimo anno stava in premier ma non ho mai visto mezza partita dello stoke

 

datemi notizie incoraggianti .uhps 

 

 

Una pippa dai non ci credo che lo pigliano sempre rotto e discretamente scarso non ci credo su .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41782 messaggi
2 ore fa, Le Professionnel ha scritto:

Sto leggendo anche che il psg sta prendendo Choupo-Moting

ma chi cazz'è ? che mestiere fa?

leggo che l'ultimo anno stava in premier ma non ho mai visto mezza partita dello stoke

 

datemi notizie incoraggianti .uhps 

 

 

Ignorantissimo Choupo! 

 

È un attaccante che ha giocato tanto in bundesliga, molto fisico e buona bordata. Sicuramente tanta ignoranza. 

Spesso lo mettono sull'esterno... È uno Iaquinta camerunense. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Choupo-Moting devrait signer pour 3 ans avec le PSG (RMC)

Annoncée depuis peu, l'arrivée de l'attaquant camerounais Eric-Maxim Choupo-Moting (29 ans) se confirme. Il va signer un contrat de trois ans avec le PSG selon RMC.

Rumeur irréelle il y a peu, l'arrivée de l'attaquant de Stoke City Eric-Maxim Choupo-Moting prend de l'ampleur d'heure en heure. Après Le Parisien, c'est RMC qui confirme que le joueur de 29 ans devrait bien rejoindre le club de la capitale très prochainement. Selon la radio, le joueur est même déjà à Paris où il vient d'atterrir avec ses agents et il devrait prochainement signer un contrat d'une durée de trois ans avec le PSG, soit jusqu'en juin 2021. Il ne reste plus que les derniers détails à régler dans ce dossier.

Le joueur que connaît très bien Thomas Tuchel, l'entraîneur parisien l'ayant coaché entre 2011 et 2014 à Mayence alors que l'attaquant était un des espoirs de la Bundesliga, ne sera pas perdu à Paris. Non seulement, il connaît déjà Thilo Kehrer avec lequel il a joué à Schalke 04 mais il possède également le même agent que Julian Draxler et le même Thilo Kehrer. Comme ce dernier dont la mère est Burundaise, Choupo-Moting parle déjà français, le père du joueur étant Camerounais.

Selon RMC, le dossier Eric-Maxim Choupo-Moting n'est pas le seul sur la table puisque le PSG négocierait encore avec Renato Sanches, le milieu portugais du Bayern Munich.

CulturePSG

 

 

 

 

Ah annamo bene :D

,quindi pippa, infortuni, e ignoranza al comando..presumo abbia pure dei difetti sefz

anche wiki impietoso, 236 partite tra bundes e premier : 51 gol

alla grande

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Ufficiale Bernat a Parigi.

Cornelius e Karamoh a Bordeaux.

Ganso ad Amiens :1_grinning:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Il Lione è riuscito a perdere in casa contro questo Nizza disastroso di inizio stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Ufficiale anche Choupo al PSG

Lo Celso in prestito al Betis mh

 

Ma con chi cazz si stragioca in mezzo al campo ?

A sto punto spero prendano Marchisio in mezzo al campo.. la coperta è sempre più corta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Cioè il PSG ha ceduto un centrocampista,prendendo terzino sinistro e attaccante? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41782 messaggi
3 ore fa, Tatanka36 ha scritto:

Cioè il PSG ha ceduto un centrocampista,prendendo terzino sinistro e attaccante? :haha:

Non si capisce la strategia...magari passano stabilmente al 3-4-3

 

Bernat comunque serviva perché Kurzawa non dà garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi

uno due del Psg a Nimes

Neymar porta in vantaggio i parigini e va ad esultare sotto uno striscione dei tifosi del Nimes che probabilmente lo prendeva ingiro per le sue lacrime "mondiali" (non si riesce a leggere bene).

poi El Fideo raddoppia direttamente dal calcio d'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Partita che poi il PSG ha pure rischiato di perdere.

Salvati da una traversa del Nimes, e dall'ennesimo capolavoro di Kylian ben imbeccato da "Presko"

 

In mezzo al campo siamo vomitevoli, e io tra vedere e non vedere sto cercando di persuadere il principino via Instagram :8_laughing::4_joy:

marchisio.png

 

 

Un reparto di centrocampo formato da Verratti Lass e Rabiot non è presentabile nell'arco di una stagione.

Uno come Claudio ci servirebbe anche senza gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Paris a parte non ho ancora visto nulla per ora, stanotte c'è il big match Monaco - Marsiglia .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
21 minuti fa, Le Professionnel ha scritto:

Partita che poi il PSG ha pure rischiato di perdere.

Salvati da una traversa del Nimes, e dall'ennesimo capolavoro di Kylian ben imbeccato da "Presko"

 

In mezzo al campo siamo vomitevoli, e io tra vedere e non vedere sto cercando di persuadere il principino via Instagram :8_laughing::4_joy:

marchisio.png

 

 

Un reparto di centrocampo formato da Verratti Lass e Rabiot non è presentabile nell'arco di una stagione.

Uno come Claudio ci servirebbe anche senza gambe

Vai sotto casa sua ed inizia ad applaudirlo, sappiamo tutti come è finita con gli applausi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Dembele esploderà definitivamente al Lione, è un attaccante che stimo moltissimo. Contento anche per l'opportunità di Choupo di giocare in una big! .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Germain segna il gol dell'ex al 90' e il Marsiglia vince a Monaco 3-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 1/9/2018 alle 00:20 , Le Professionnel ha scritto:

Ufficiale anche Choupo al PSG

Lo Celso in prestito al Betis mh

 

Ma con chi cazz si stragioca in mezzo al campo ?

A sto punto spero prendano Marchisio in mezzo al campo.. la coperta è sempre più corta.

Eh si anche secondo me Marchisio sarebbe stato l'ideale, e lo penso da un paio d'anni... Avrei preso lui e piuttosto allo Zenit ci avrei mandato Verratti (anzi... in Siberia in miniera!!). Cmq in queste prime giornate ho notato che Tuchel ha provato Marquinhos a centrocampo.. mah, forse rivede un po' Fabinho in lui, vedremo..

 

Lo Celso avete fatto benissimo a mandarlo via, è un giocatore abbastanza insignificante. Ora leggo che x gennaio avete quasi chiuso x un brasilero del Flamengo di cui però non ricordo il nome. Choupo strano acquisto ma Tuchel lo ha allenato in Germania, evidentemente si fida più di lui che di Weah jr come punta di scorta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ieri sera ho dato un'occhiata alla L2 per vedere alcuni talenti del Lorient.. e mi hanno colpito moltissimo Claude-Maurice, un trequartista/attaccante esterno rapido e veramente molto molto tecnico (1998) e il poertierino classe 2000 di cui si parla da un po' di tempo Ilan Meslier, che (uscite con i piedi a parte .asd ) sembra decisamente molto molto promettente. Tra l'altro "portierino" x modo di dire dato che è sopra al metro e 90 .asd.asd

Voglio rivedere prossimamente i Merlus, ma vi consiglio comunque di segnarvi questi due ragazzi.

 

In L2 quest'anno c'è una quantità di giovani talenti assolutamente fuori dal normale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ah e comunque domani sera tornano in campo i Campioni del Mondo .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 2/9/2018 alle 10:51 , Le Professionnel ha scritto:

Paris a parte non ho ancora visto nulla per ora, stanotte c'è il big match Monaco - Marsiglia .rulez

Thauvin sta diventando un giocatore veramente micidiale.. ha dei movimenti perfetti e una cattiveria sotto porta davvero da grandissimo attaccante

 

Il 2/9/2018 alle 10:48 , Le Professionnel ha scritto:

Partita che poi il PSG ha pure rischiato di perdere.

Salvati da una traversa del Nimes, e dall'ennesimo capolavoro di Kylian ben imbeccato da "Presko"

 

In mezzo al campo siamo vomitevoli, e io tra vedere e non vedere sto cercando di persuadere il principino via Instagram :8_laughing::4_joy:

 

Come l'ha stoppato quel meteorite che cadeva dal cielo spiegamelo te.. perchè io non l'ho ancora capito .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 29/8/2018 alle 19:04 , Le Professionnel ha scritto:

 

:4_joy::4_joy: Noo non scherziamo 

Era un cigno proveniente da Utrecht.. probabilmente se la sua carriera non fosse finita anzitempo sarei diventato un meraviglioso .look ..

 

Grandissimo! Per un attimo ho temuto il castoro rosicone brasiliano degli onesti.. Van Basten penso sia un idolo un po' per tutti veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi
Il 4/9/2018 alle 23:31 , GoldenGol ha scritto:

Ieri sera ho dato un'occhiata alla L2 per vedere alcuni talenti del Lorient.. e mi hanno colpito moltissimo Claude-Maurice, un trequartista/attaccante esterno rapido e veramente molto molto tecnico (1998) e il poertierino classe 2000 di cui si parla da un po' di tempo Ilan Meslier, che (uscite con i piedi a parte .asd ) sembra decisamente molto molto promettente. Tra l'altro "portierino" x modo di dire dato che è sopra al metro e 90 .asd.asd

Voglio rivedere prossimamente i Merlus, ma vi consiglio comunque di segnarvi questi due ragazzi.

 

In L2 quest'anno c'è una quantità di giovani talenti assolutamente fuori dal normale..

Non ho mai seguito la L2, ma quest'anno spesso sto guardando i risultati e le formazioni del Lens, perchè è una squadra che è parecchio che manca dalla Ligue 1, e se sbaglio correggetemi, ha pure parecchio seguito! Ho visto che hanno Ambrose, ex U23 del City, come sono messi? Hanno possibilità di salire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11209 messaggi

Ah questa la volevo condividere con voi, ero dal barbiere oggi e fra le innumerevoli cazzate che ho sentito, una che sta sul podio è questa: Mbappè? Sì, veloce, se ti scappa non lo prendi però tecnicamente...così, così...

 

Infatti .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Non ho mai seguito la L2, ma quest'anno spesso sto guardando i risultati e le formazioni del Lens, perchè è una squadra che è parecchio che manca dalla Ligue 1, e se sbaglio correggetemi, ha pure parecchio seguito! Ho visto che hanno Ambrose, ex U23 del City, come sono messi? Hanno possibilità di salire? 

Si si grandissimo tifo il Lens! E anche un gran settore giovanile (un nome su tutti: Varane). Spero anch'io possa tornar sù, loro e il Metz sembrano le due corazzate in effetti. Scontro diretto proprio nello scorso weekend vinto però dai granata

 

3 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ah questa la volevo condividere con voi, ero dal barbiere oggi e fra le innumerevoli cazzate che ho sentito, una che sta sul podio è questa: Mbappè? Sì, veloce, se ti scappa non lo prendi però tecnicamente...così, così...

 

Infatti .sisi 

:261::261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi
Il 4/9/2018 alle 23:34 , GoldenGol ha scritto:

 

 

Come l'ha stoppato quel meteorite che cadeva dal cielo spiegamelo te.. perchè io non l'ho ancora capito .oo

 

Una meraviglia cazzarola, sono saltato dal divano :17_heart_eyes:

A proposito di Kylian.. in attesa di quella di CR7, ieri mi è arrivata la maglia di Mbappe che si aggiunge alla mia collezione .oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

IMPRESSIONANTE

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...