Vai al contenuto
Paganese26

F1 2018 - Rolex Magyar Nagydíj Grand Prix

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29182 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Se ci sono di mezzo Gino e Versbatten non faranno nulla 

Ovvio. Con noi si inventano finte violazioni con loro invece coprono vere infrazioni. Comunque la maledizione che grava sulla Ferrari ha colpito ancora. Non c'è nulla da fare. O siamo i migliori nettamente come nei cinque anni di Schumi oppure non ce n'è. Anche Michael dovette perdere tre mondiali di fila (l'ultimo per l'incidente alla gamba) prima di iniziare a vincere. Chiamate un esorcista. Inoltre grave oggi la mancanza di Elkann. Ferrari sola nel momento del bisogno. Facile autonominarsi Presidente e poi passare il week end chissà dove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Vabbè quattro mondiali forse e dico forse cinque solo per fortuna 

Pure Vettel ha vinto 4 mondiali che c'entra .asd e non tirarmi fuori la storia della macchina che Hamilton e la Mercedes dal 2014 al 2016 hanno corso senza avversari .asd peggio dell'era Red Bull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Leggo gente che definisce Vettel uno scarso vero e miracolato dalla RB che era un razzo. Sarà così, che devo dire, ormai la vulgata è questa e bisogna allinearsi. Stampa e opinione pubblica italiana sono tutte ai piedi di Mandela, anzi no, Gesù Cristo, dato che oggi ha fatto praticamente piovere lui giusto il tempo che gli serviva, e è ormai in atto il massacro a Vettel. 

 

Ormai anche questo Mondiale è segnato, è onestamente coraggioso pensare di poterne ribaltare le sorti. Fino a fine stagione sarà un tiro al piccione e un processo continuo alla Ferrari e a Vettel: va bene così.

 

Io, personalmente, mi arrendo e la smetto anche di recriminare perchè non ha senso.

 

La Ferrari tornerà a vincere, quando non si sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29182 messaggi
49 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Devi anche analizzare le gare a Silverstone è uscita la SC e ha azzerato il gap,altrimenti il podio non l'avrebbe visto,idem in Germania senza la pioggia e la fortuna di avere le ultrasoft nuove a disposizione,sono tutti episodi che hanno fatto la differenza nelle due rimonte,Vettel in Francia causa suo errore eh chi lo nega ma SC non sono uscite per rimetterlo in gioco per la zona podio

Il mondiale si è chiuso domenica scorsa. Domani Hamilton mal che vada se ne va dal circuito con quasi 30 punti di margine. Fa male perché oggi ci poteva essere Vettel in testa la Mondiale con 20/25 punti di vantaggio e con possibilità di allungare ancora. Ma è così. Tifare Ferrari è come tifare Torino. Tifo sadomaso puro. Io mollo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29182 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Leggo gente che definisce Vettel uno scarso vero e miracolato dalla RB che era un razzo. Sarà così, che devo dire, ormai la vulgata è questa e bisogna allinearsi. Stampa e opinione pubblica italiana sono tutte ai piedi di Mandela, anzi no, Gesù Cristo, dato che oggi ha fatto praticamente piovere lui giusto il tempo che gli serviva, e è ormai in atto il massacro a Vettel. 

 

Ormai anche questo Mondiale è segnato, è onestamente coraggioso pensare di poterne ribaltare le sorti. Fino a fine stagione sarà un tiro al piccione e un processo continuo alla Ferrari e a Vettel: va bene così.

 

Io, personalmente, mi arrendo e la smetto anche di recriminare perchè non ha senso.

 

La Ferrari tornerà a vincere, quando non si sa.

Vettel oggi mi ha deluso perché è stato battuto da Kimi. Questo non doveva accadere. Una prima fila era alla portata. Si sapeva che con la pioggia noi non andiamo. Fossi stato in Vettel avrei azzardato un assetto da bagnato per assicurarmi la pole. Chissà se tutti erano su quello da asciutto. Comunque sia per la Ferrari senza Marchionne si prospettano tempi bui. Dovrebbero mettere A.A. presidente e un uomo di pista la muretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Si ma lui uno lo ha vinto con una McLaren. Mentre Vettel solo in Red bull che all'epoca era spaziale e  

Nonostante ciò per due volte ha rischiato di perderlo all ultima gara 

Perchè quei 2 mondiali la Red Bull aveva avversari degni nel 2010 la Ferrari andava e anche la Mclaren, nel 2012  la Mclaren idem era la migliore vettura come velocità pura e forse c'è stato il migliore Alonso mai visto in un intero mondiale,quello del 2008 è un furto in piena regola,con Glock palesemente venduto e le parole di Ecclestone l'hanno poi confermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Vettel oggi mi ha deluso perché è stato battuto da Kimi. Questo non doveva accadere. Una prima fila era alla portata. Si sapeva che con la pioggia noi non andiamo. Fossi stato in Vettel avrei azzardato un assetto da bagnato per assicurarmi la pole. Chissà se tutti erano su quello da asciutto. Comunque sia per la Ferrari senza Marchionne si prospettano tempi bui. Dovrebbero mettere A.A. presidente e un uomo di pista la muretto.

La presidenza in questo mondiale conta poco,la macchina c'è e ci sarà sino a fine anno,sull'asciutto volavano sul bagnato si poteva fare meglio ma si andava meglio con le intermedie che con le full wet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
20 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

Nn succederà un kazzo lo sanno anche i cammelli del Sahara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29182 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Domani ci vuole una partenza a razzo di Kimi stile Austria

Si ma li deve sbattere fuori come fece con Seb e Versbatten a Singapore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91109 messaggi

come minimo domani qualcuno si schianta contro vettel.

ci manca giusto quello per mettere la ciliegina sulla torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91109 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Si ma li deve sbattere fuori come fece con Seb e Versbatten a Singapore.

dopo la porcata di domenica scorsa ci sarebbe solo da ritirare la scuderia dal mondiale. altro che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29182 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

La presidenza in questo mondiale conta poco,la macchina c'è e ci sarà sino a fine anno,sull'asciutto volavano sul bagnato si poteva fare meglio ma si andava meglio con le intermedie che con le full wet

Conta Pep. Avere qualcuno che ti sostenga. Che venga a dirti che sei il migliore, che faremo sempre più una macchina migliore serve per il morale. Pensi che Seb non si stia chiedendo che succederà in futuro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Perchè quei 2 mondiali la Red Bull aveva avversari degni nel 2010 la Ferrari andava e anche la Mclaren, nel 2012  la Mclaren idem era la migliore vettura come velocità pura e forse c'è stato il migliore Alonso mai visto in un intero mondiale,quello del 2008 è un furto in piena regola,con Glock palesemente venduto e le parole di Ecclestone l'hanno poi confermato

 

Vabe, quello del 2008 conta quanto lo scudetto di cartone dell’Inda

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Massa nel 2010 che risultati ha ottenuto? 

Massa era cotto dopo il post 2009 e comunque se ricordi si fece da parte in Germania per dare la vittoria ad Alonso,nell'era Alonso non ha mai ricevuto lo stesso supporto che aveva negli anni precedenti ed è anche per questo che Alonso non ha mai fatto più bene nella sua carriera non sa cosa sia collaborare col compagno di team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29182 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

dopo la porcata di domenica scorsa ci sarebbe solo da ritirare la scuderia dal mondiale. altro che....

Dovevamo già ritirarci da tempo. Così almeno quel gufo di Vanzini  non lo avrei più sentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
5 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Si ma lui uno lo ha vinto con una McLaren. Mentre Vettel solo in Red bull che all'epoca era spaziale e  

Nonostante ciò per due volte ha rischiato di perderlo all ultima gara 

La McLaren 2008 era figlia di un furto di segreti industriali e lo vinse solo all'ultima curva dell'ultima gara: quella gara fu bagnata e Cristo stava affogando nell'acqua, lo salvò una roba imbarazzante di Glock che non si fermò a mettere le intermedie, pure un giovane Vettel lo sverniciò.

 

Che Vettel abbia perso quella capacità di guida sul bagnato che aveva agli esordi è fuori discussione ma io noncapisco come non si possa ammettere che queste situazioni sono tutte figlie del caso: Hamilton è forte ma, al di là delle mie facezie, non ha il potere di cambiare il meteo a suo piacimento, questo cambia e basta e per due volte a fila è cambiato esattamente nel momento a lui congeniale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Se uno è sull'orlo del suicidio può chiamare sia Moeller che Federico Munerati....ci pensano loro a dargli lo spintone decisivo:-)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Conta Pep. Avere qualcuno che ti sostenga. Che venga a dirti che sei il migliore, che faremo sempre più una macchina migliore serve per il morale. Pensi che Seb non si stia chiedendo che succederà in futuro ?

Vettel ha cannato la Germania e il Q3 di oggi non certo per questo,il Q3 è una conseguenza per me dei fatti della Germania non voleva sbagliare ma così non dai mai fondo a tutto il potenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
7 minuti fa, juventus74 ha scritto:

È lui che in questi anni in Ferrari stà facendo casini su casini e quest'anno ha il mezzo migliore e nonostante tutto stà dietro 17 punti. Il mondiale non è finito ma poteva essere più agevole per noi sensa dubbio 

Guarda, siamo di fronte alle stesse parole che si dicevano su Schumacher, pari pari. A Schumi la stampa e l'opinione pubblica rimproveravano pure di essere scorretto, il tutto ovviamente perchè qui da noi deve regnare il politicamente corretto: se uno dei nostri gioca sporco, va crocifisso, se lo fanno gli altri, bisogna applaudirli perchè sono bravi a sfruttare ogni situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La pista ora .asd

IMG_20180728_164533.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi
29 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

Questo l'ho visto in diretta, lo ha praticamente bloccato perchè doveva lanciarsi, come hanno fatto a non penalizzarlo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29182 messaggi
Adesso, Figio1979 ha scritto:

Se uno è sull'orlo del suicidio può chiamare sia Moeller che Federico Munerati....ci pensano loro a dargli lo spintone decisivo:-)

Nella vita invece mi ritrovo a fare più l'assistente sociale. Le persone vedono nella mia bonomia e nella mia presunta calma un qualcosa a cui appoggiarsi. Personalmente invece il mio iper realismo mi porta ad essere più pessimista. Ma già domenica scorsa alle 17 avevo capito che era tutto finito perché, e non chiedetemi il perché, nella vita una parte degli accadimenti è predeterminata. E' vero che conta anche darsi da fare, ma ci sono cose ingovernabili dall'uomo che decidono i destini. E quello della Ferrari è di vincere con estrema sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi
Questo l'ho visto in diretta, lo ha praticamente bloccato perchè doveva lanciarsi, come hanno fatto a non penalizzarlo??
Non guida una macchina rossa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

La pista ora .asd

IMG_20180728_164533.jpg

"Hamilton mostro" (cit.)

 

In Q1 era a 8 decimi.

 

OTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...