Vai al contenuto

VOLLEY - FIVB Campionato del mondo di pallavolo maschile e femminile 2018

Recommended Posts

• 3 weeks later...
Inviato

Gli azzurri convocati da Blengini

PALLEGGIATORI: Simone Giannelli, Michele Baranowicz

OPPOSTI: Ivan Zaytsev, Gabriele Nelli

SCHIACCIATORI: Osmany Juantorena, Filippo Lanza, Gabriele Maruotti, Luigi Randazzo

CENTRALI: Simone Anzani, Daniele Mazzone, Davide Candellaro, Enrico Cester

LIBERI: Massimo Colaci, Salvatore Rossini

Inviato

Aggrappati a Zaytsev e Juantorena  (non che sia poco per carità) ma niiente di nuovo all'orizzonte purtroppo. Un Lucchettino ed un Bernardino quando nascono?

Inviato (modificato)
25 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

L'under 19 femminile è campione d'Europa! .clap.clap 

Meno male che c'è la pallavolo a darci soddisfazioni.clapse aspettiamo la nazionale di calcio....oddiosefz

Modificato da fandidelpiero78
Inviato
35 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Meno male che c'è la pallavolo a darci soddisfazioni.clapse aspettiamo la nazionale di calcio....oddiosefz

Purtroppo con la nazionale maschile è dall'europeo del 2005 che non vinciamo una competizione internazionale (se escludiamo i giochi del mediterraneo, ma vabbè). Quindi tecnicamente è più vicino il trionfo calcistico del 2006. .asd

Proprio qua dentro anno scorso o due anni fa parlavamo di quanto sia pesante questa attesa..

• Sad 1
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Paglia ha scritto:

Purtroppo con la nazionale maschile è dall'europeo del 2005 che non vinciamo una competizione internazionale (se escludiamo i giochi del mediterraneo, ma vabbè). Quindi tecnicamente è più vicino il trionfo calcistico del 2006. .asd

Proprio qua dentro anno scorso o due anni fa parlavamo di quanto sia pesante questa attesa..

Non me ne parlare .uff una delle mie più grandi delusioni sportive, arriva proprio dalla pallavolo, quando ci penso.uff Non dico l'anno:nono:, comunque qualcosina i nostri ragazzi l'hanno sempre portata a casa:sisi:

Modificato da fandidelpiero78
Inviato
15 ore fa, Paglia ha scritto:

A chi lo dici, negli ultimi 7 anni abbiamo fatto 3 finali e siamo arrivati sempre secondi. È una frustrazione 

Inviato
15 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

Non me ne parlare .uff una delle mie più grandi delusioni sportive, arriva proprio dalla pallavolo, quando ci penso.uff Non dico l'anno:nono:, comunque qualcosina i nostri ragazzi l'hanno sempre portata a casa:sisi:

Dal 1989 al 2005 sì, poi zero assoluto 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...