Vai al contenuto
Noel Gallagher

BASKET - Nba season 2018/19

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Caso Fultz in quel si Philadelphia ma mandatelo a quel paese lui il suo agente e gli scout che lo hanno scelto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi
Il 17/11/2018 alle 15:06 , cesc87 ha scritto:

Solo a me sta facendo impazzire Josh Richardson degli Heat ? Stanotte 7 triple e 28 punti , giocatore che anno dopo anno sta diventando qualcosa di pazzesco

Il problema è che oltre lui abbiamo ben poco... anni di M***A per Miami purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
42 minuti fa, ThierryHenry ha scritto:

Il problema è che oltre lui abbiamo ben poco... anni di M***A per Miami purtroppo 

Avete dato soldi a c**** a discreti mestieranti .Siete nella situazione delle varie Detroit o Charlotte poca flessibilità e poco talento .L ‘ unica da fare è cercare di arrivare ai playoff finché certi contratti non scadono cioè la prossima estate 2020 oppure cercare di tradare Beal e andare giù duri col binomio Rich-Beal e ad est è parecchia roba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque a Washington tradano Beal con due anni e mezzo di contratto fatto .Cioe ma cosa aspettano certe franchigie a pigliarseko ?lo scorso anno ha fatto spesso il play oltre ad essere quello che più si avvicina a Thompson come tipologia di giocatore ma Marks che c**** aspetta ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi
3 ore fa, cesc87 ha scritto:

Avete dato soldi a c**** a discreti mestieranti .Siete nella situazione delle varie Detroit o Charlotte poca flessibilità e poco talento .L ‘ unica da fare è cercare di arrivare ai playoff finché certi contratti non scadono cioè la prossima estate 2020 oppure cercare di tradare Beal e andare giù duri col binomio Rich-Beal e ad est è parecchia roba 

Basta guardare gli abominevoli contratti dati a Tyler Johnson o a whiteside.. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

seguo Duke Gonzaga

ieri i blue hanno battuto un onorevole Auburn che con quattro win di fila e lo scalpo Xavier si conferma squadra tosta

ora vediamo di che pasta sono fatti contro Zaga, che è un gradino, anche due, sopra

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Che Embiid ha stuprato Davis si può dire ? No perché ad oggi è il lungo più dominante che ci sia ma senza paragoni proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
14 ore fa, GoranSnow ha scritto:

seguo Duke Gonzaga

ieri i blue hanno battuto un onorevole Auburn che con quattro win di fila e lo scalpo Xavier si conferma squadra tosta

ora vediamo di che pasta sono fatti contro Zaga, che è un gradino, anche due, sopra

Vista prima ma quanto è forte il Nipponico di Gonzaga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
3 ore fa, cesc87 ha scritto:

Vista prima ma quanto è forte il Nipponico di Gonzaga 

:sisi:

cmq a Duke manca solo un po' di esperienza e diventano la squadra che dominerà nei prossimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
2 ore fa, GoranSnow ha scritto:

:sisi:

cmq a Duke manca solo un po' di esperienza e diventano la squadra che dominerà nei prossimi due anni

 

ma Duke a fine  anno ne perde 3 che vanno al piano di sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi
6 ore fa, cesc87 ha scritto:

Che Embiid ha stuprato Davis si può dire ? No perché ad oggi è il lungo più dominante che ci sia ma senza paragoni proprio 

 

si puoi dirlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
3 ore fa, GoranSnow ha scritto:

:sisi:

cmq a Duke manca solo un po' di esperienza e diventano la squadra che dominerà nei prossimi due anni

Tre sono in pratica le prime tre prese al prossimo draft credo che anche Tre Jones sarà scelto al primo giro .Poi piglieranno i big del draft 2020 tanto :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
1 ora fa, cesc87 ha scritto:

Tre sono in pratica le prime tre prese al prossimo draft credo che anche Tre Jones sarà scelto al primo giro .Poi piglieranno i big del draft 2020 tanto :261:

visto, i Cavs forse prendono Zion?

ne avevano persi tre quest'anno e sono ancora lì

hanno una fabbrica di talenti .penso

mi guardo Virginia-Daytona

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
9 ore fa, GoranSnow ha scritto:

visto, i Cavs forse prendono Zion?

ne avevano persi tre quest'anno e sono ancora lì

hanno una fabbrica di talenti .penso

mi guardo Virginia-Daytona

Però da Quest ‘ anno parte la nuova lottery è in pratica ci sono meno “ certezza” per dire le prime tre che hanno le stesse possibilità potrebbero finire alla 7 .Detto ciò se I Cavs pigliano Zion o Rj mi auguro che costruiscano una squadra per i playoff visto che in pratica hanno la possibilità di garantire un massimo salariale ma prima dovrebbero trovare un head coach decente ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Occhio ad Atlanta che oltre la sua pick che sarà da prime scelte avrà pure quella di Dallas ( prot1-5) e se gli gira rischiano di avere due scelte nella Top 10 è la squadra si farebbe interessante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Sconfitta in casa contro Minnesota, ci sta ora il record dice 8/12 in pratica ad un quarto di partite già giocate .Purtroppo ad Est siamo sempre lì davanti corrono pochino e si rischia di arrivare ai playoff in questo scempio che tolte 5/6 squadre dopo è possibile tutto .I playoff sarebbero sulla carta un problema grosso per due motivi il primo che perderestiuna ci in lottery che post riforma se stai nei 6/7/8 record peggiori hai possibilità di salire in top 3 senza troppi problemi , il secondo sarebbe la ipervalutazione di alcuni giocatori a roster tipo Russel con contratti da firmare .Ripeto in voglio rischiare di trovarmi stile Miami e Charlotte con roster mediocri e iperpagati , voglio una pick nei primi 10 e 70 M da spendere in estate senza vincoli dopo anni di M***A lo meritiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi
Il 23/11/2018 alle 09:18 , cesc87 ha scritto:

Occhio ad Atlanta che oltre la sua pick che sarà da prime scelte avrà pure quella di Dallas ( prot1-5) e se gli gira rischiano di avere due scelte nella Top 10 è la squadra si farebbe interessante 

Atllanta doveva puntare tutto su Doncic, questo è l'esempio lampante di quanto gli americani snobbino gli internazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Da quando Jr Smith fece uscire che Sexton non era ben visto dai veterani della squadra perché egoista e non incline ad ascoltare i consigli messa insieme all ‘ esonero di Lue , il Rookie va avanti con una media di 20 a gare , stanotte pazzesco davvero ha una personalità è una scarica elettrica sulla squadra davvero incredibile.Se i Cavs pescano bene al draft e trovano giocatori che aggiustano la squadra, Possono avere un roseo futuro.

Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
17 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

Atllanta doveva puntare tutto su Doncic, questo è l'esempio lampante di quanto gli americani snobbino gli internazionali.

Non credo sia stato snobbato visto che tanti lo desideravano , più che altro Atlanta ha fatto una scelta sbagliata ,dato che alcuni rumors dicevano che non vedevano troppi margini di crescita , oltre al fatto che possono dominare il prossimo draft potenziamente

 

Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Il 24/11/2018 alle 14:40 , cesc87 ha scritto:

Sconfitta in casa contro Minnesota, ci sta ora il record dice 8/12 in pratica ad un quarto di partite già giocate .Purtroppo ad Est siamo sempre lì davanti corrono pochino e si rischia di arrivare ai playoff in questo scempio che tolte 5/6 squadre dopo è possibile tutto .I playoff sarebbero sulla carta un problema grosso per due motivi il primo che perderestiuna ci in lottery che post riforma se stai nei 6/7/8 record peggiori hai possibilità di salire in top 3 senza troppi problemi , il secondo sarebbe la ipervalutazione di alcuni giocatori a roster tipo Russel con contratti da firmare .Ripeto in voglio rischiare di trovarmi stile Miami e Charlotte con roster mediocri e iperpagati , voglio una pick nei primi 10 e 70 M da spendere in estate senza vincoli dopo anni di M***A lo meritiamo 

tranquillo che tra un po' comincia il tank mode on .asd

a Phila spero si risolva la grana Fultz

se è un problema personale, ho letto di depressione, mi spiace molto per lui

chiaro che non lo hanno scambiato subito perché lo avrebbero svalutato, prima scelta, eh! 

però a tenerlo così si peggiora la situazione, bel guaio!

mi collego tra un po' per Villanova-Florida e più tardi per Okla st. vs LSU ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
3 ore fa, GoranSnow ha scritto:

tranquillo che tra un po' comincia il tank mode on .asd

a Phila spero si risolva la grana Fultz

se è un problema personale, ho letto di depressione, mi spiace molto per lui

chiaro che non lo hanno scambiato subito perché lo avrebbero svalutato, prima scelta, eh! 

però a tenerlo così si peggiora la situazione, bel guaio!

mi collego tra un po' per Villanova-Florida e più tardi per Okla st. vs LSU ;)

Se noi facciamo tank io ne sono strafelice ,ma nel mulino che vorrei una pick nella Top 10 e contrattone a Middleton /Harris più uno che giochi da 4 Randle/Mirotic /Portis insomma non chiedo la luna .Pero ripeto L ‘ est messo così da Detroit in giù tutto è possibile e non sono sicuro che faremo tanking a meno che nelle prossime quindici  non ne perderemo 9-10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Colpito profondamente da DeAndre Hunter e Ja Morant .Sulla carta sto Draft ha una profondità assurda con talento nei ruoli di guardie e Ale piccole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

rimonta pazzesca #76ers

che partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

LA vincete perché ci siamo addormentati negli ultimi 5 minuti e perché L ‘ arbitraggio è stato parecchio pro Sixers .Detto ciò la differe Tecnica c è nonostante 70 punti del nostro backcourt è una buonissima gara di Allen .Ora il calendario sarà abbastanza agevole X noi pre all star game.Ripeto questi Nets che giocano sempre e con chiunque da un lato mi fa felice dall ‘ altro mi preoccupa.Poi Vorrei capire che fine hanno fatto Karucs e Musa e due scelte all ‘ ultimo draft 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi
Il 26/11/2018 alle 15:06 , cesc87 ha scritto:

LA vincete perché ci siamo addormentati negli ultimi 5 minuti e perché L ‘ arbitraggio è stato parecchio pro Sixers .Detto ciò la differe Tecnica c è nonostante 70 punti del nostro backcourt è una buonissima gara di Allen .Ora il calendario sarà abbastanza agevole X noi pre all star game.Ripeto questi Nets che giocano sempre e con chiunque da un lato mi fa felice dall ‘ altro mi preoccupa.Poi Vorrei capire che fine hanno fatto Karucs e Musa e due scelte all ‘ ultimo draft 

letto ora Cesc sefz

c'era un "passi" clamoroso di Embiid che poi va a schiacciare e altre cosucce ma una ventina di punti si rimontano anche per altri motivi

di base i Nets sono roba da playground, talenti assurdi ma testa da spacconi

ieri notte Duke travolge Indiana, visto gli highlights :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...