Vai al contenuto
Bradipo76

Le nefandezze di Rai, Mediaset, Sky, Dazoon, pistacchi sociali, uande lagrimose e Marotta che sorpresa. (carbonara inside)

Recommended Posts

Degenerato Bianconero    1702
Amministratore
77999 messaggi

ma quanto bisogna essere ridotti male per fare una petizione per pastrocchio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    11282
Tifoso Juventus
51900 messaggi

DzC05ZeW0AARo_u.jpg:large

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ludwig9    251
Tifoso Juventus
2915 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

ma quanto bisogna essere ridotti male per fare una petizione per pastrocchio 

Viste le firme credo che sia una perculata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paganese26    8807
Tifoso Juventus
152317 messaggi
11 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Dy55hmGWoAIDiKf.jpg

Ha firmato lui e i suoi genitori? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siseneg    431
Tifoso Juventus
2655 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, diamond said:

Viste le molte rimostranze di tanti, sull'argomento spero di non tirarmi addosso biasimi o sgridate.Visto però che il topic è dedicato specificame alle nefandezze dei media, segnalo, che, ieri sera, la trasmissione "Il Processo" di 7GOLD, è stata quasi interamente dedicata al "fattaccio" e tutti, tranne il povero Paolino, che nessuno si filava granchè, erano concordi nel dire che l'uscita di Szczesny su Diuricic,si, era ASSOLUTAMENTE, NETTAMENTE, iNDISCUTIBILMENTE rigore.Nè è servito che il suddetto "povero" Paolino, facesse osservare che le immagini che vedevamo noi ( nessuna , per inciso,volutamente o no,  mostrata rallentata) non erano le stesse che l'arbitro esamina quando va al VAR.Era rigore e basta.Perchè rigore doveva essere..Così come, NON era invece rigore, ma solo ( ovviamente) "fallo di gioco" il plateale strattone per la maglia, subito in area  da Manzo.Che anzi, qualcuno ha perfino accusato di essersi buttato.
E qui approfitto per fare ammenda di un mio errore commesso qualcjhe tempo fa.Parlando di questa trasmissione, l'avevo definita cambiata in meglio dopo la scomparsa di Biscardi Sr, anche perchè , per un pò il figlio, pareva uscito di scena.E invece c'è ancora e siamo purtroppo tornati agli usuali standard.che furono del "Processo" originale.Per la cronaca, ieri sera, ad un certo punto, colto da sintomi di fortissima nausea , ho cambiato canale.

finora l'unico programma sportivo decente è Sport 24 di Rai News che va in onda alle 19:30 (mi sembra che c'è una edizione anche alle 12:30, spero solo che varriale non lo rovini... "grazie" 5 stelle!!) e forse si salva qualcosa di Sport Italia, il resto dei programmi sul calcio nelle tv italiane fa veramente schifo, è proprio M***A di quella che puzza forte!

Modificato da siseneg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GabrielKoi    4774
Tifoso Juventus
27621 messaggi
10 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

ma quanto bisogna essere ridotti male per fare una petizione per pastrocchio  se stessi e condividerla quando ha raccolto ancora solo 4 firme

Fixed.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ludwig9    251
Tifoso Juventus
2915 messaggi
47 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

IMG_20190212_133745.jpg

Cavolo oggi questo scopre che i cori delle curve prendono spunto da canzoni famose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
djmayhem    86
Tifoso Juventus
397 messaggi

praticamente tutti i cori da stadio sono costruiti su brani famosi (da moonlight shadow a seven nation army), e la Juve (che centra la società con i cori? ah responsabilità oggettiva) violerebbe i copyright????

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la joya    827
Tifoso Juventus
3914 messaggi
30 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

.... e un cojone, quello si trova sempre. tot. 4 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GabrielKoi    4774
Tifoso Juventus
27621 messaggi

Quella della diffida per il coro che viola i diritti d'autore è una perculata .asd

Ammetto che all'inizio aveva abboccato anche io, perchè da certi tizi ne abbiamo lette anche di peggiori (tipo quando leggo un tweet di Salvini e devo controllare 3-4 volte che non sia il suo fake)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maratona    106
Ospite Torino
936 messaggi

è un fake quello di Pisani :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shannon    665
Tifoso Juventus
7395 messaggi

E allora complimenti al corriere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ampeg    834
Tifoso Juventus
15428 messaggi

io invece spero sempre che pistacchio sia un personaggio di fantasia inventato da qualche strafatto di colla, invece purtroppo è completamente reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kefeo    606
Tifoso Juventus
5251 messaggi
37 minuti fa, ampeg ha scritto:

io invece spero sempre che pistacchio sia un personaggio di fantasia inventato da qualche strafatto di colla, invece purtroppo è completamente reale

mah

rimane un'unica alternativa: lo strafatto di colla è proprio lui

:haha:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Charlie^    794
Tifoso Juventus
3962 messaggi
4 ore fa, Paganese26 ha scritto:

no, hanno firmato lui e i suoi 3 account fake .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    607
Tifoso Juventus
21228 messaggi
18 ore fa, Ivymike ha scritto:

questo thread oggi ha talmente grattuggiato i maroni più del grana che grattuggio per la carbonara

Attenzione che questa tua frase potrebbe portarti molti più problemi di questo thread....leggi e rielabora per cortesia......asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    607
Tifoso Juventus
21228 messaggi
4 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

Quella della diffida per il coro che viola i diritti d'autore è una perculata .asd

Ammetto che all'inizio aveva abboccato anche io, perchè da certi tizi ne abbiamo lette anche di peggiori (tipo quando leggo un tweet di Salvini e devo controllare 3-4 volte che non sia il suo fake)

ora Pisani.asd si starà mangiando i gomiti che non c'ha pensato lui veramente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E.T.    7220
Tifoso Juventus
61476 messaggi
8 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Attenzione che questa tua frase potrebbe portarti molti più problemi di questo thread....leggi e rielabora per cortesia......asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DrAllegrus    6
New Member
13 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

nella mia carbonara scientifica c'è il 50% di parmigiano ed il 50% di pecorino romano stagionato :D con l'uovo fatto

andare sui 60 gradi a bagno maria

Modificato da DrAllegrus
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pippo77    607
Tifoso Juventus
21228 messaggi
14 minuti fa, DrAllegrus ha scritto:

nella mia carbonara scientifica c'è il 50% di parmigiano ed il 50% di pecorino romano stagionato :D con l'uovo fatto

A me le cose scientifiche me puzzano dai tempi della pronuncia "skientifica" latina.....asd

L'hanno inventata i pastori laziali che c'avevano le pecore perciò ci va il pecorino....impastato con l'uovo ,due cucchiai di acqua di cottura e poi ci butti la pasta sopra..... ovviamente pancetta alla fine....basta finito...semplice.co Maria al limite ci provavano sennò.....beh immagina che ci sono delle signore.....:oooh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the_legend    256
Tifoso Juventus
13717 messaggi

De Laurentiis tra poco sul grande schermo con "Salvate il soldato Pastrocchio" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivymike    1095
Tifoso Juventus
5120 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Non ho capito mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivymike    1095
Tifoso Juventus
5120 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, DrAllegrus ha scritto:

3 ore fa, Pippo77 ha scritto:

A me le cose scientifiche me puzzano dai tempi della pronuncia "skientifica" latina.....asd

L'hanno inventata i pastori laziali che c'avevano le pecore perciò ci va il pecorino....impastato con l'uovo ,due cucchiai di acqua di cottura e poi ci butti la pasta sopra..... ovviamente pancetta alla fine....basta finito...semplice.co Maria al limite ci provavano sennò.....beh immagina che ci sono delle signore.....:oooh:

Adesso ho capito... io c'ho il grana e non ho nemmeno il guanciale ma mi piace assai ugualmente, non come i caplàz con la zùca ma la mangio spesso

Modificato da Ivymike

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GabrielKoi    4774
Tifoso Juventus
27621 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, DrAllegrus ha scritto:

Anche io, ed è la ricetta dello chef la cui carbonara è stata considerata per anni la miglior di Roma.

Una ricetta ufficiale poi non esiste, addirittura nelle prime tracce "scritte" della ricetta veniva messo pure la crema di latte .asd

18 ore fa, Pippo77 ha scritto:

heart-attack.jpg

Modificato da GabrielKoi
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti