Vai al contenuto

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2817
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26

Alexnumero10 had the most liked content!

Reputazione Forum

872 Excellent

Su Alexnumero10

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Sami Khedira

    Secondo me dovremmo prendere questo e quello, dovremmo pagarlo poco e lui muto, la società gli diamo due peperoni e loro muti, poi prendiamo Pelè e Maradona in cambio di Giovinco, poi Cruijff...ah no, è morto, però lo facciamo resuscitare, e all'Olanda gli diamo in cambio Scarnecchia. Vabbè la pianto lì, volevo solo vedere se era tanto bello fare il grandissimo direttore sportivo da tastiera. Non è granchè bello, ma è facile, quello si.
  2. Sami Khedira

    Comunque una storta in allenamento può capitare eh? Il centrocampo con 5 pedine è normale, l'anno scorso ne avevamo 6 ma 1 era disponibile a singhiozzo (Marchisio), 1 era una pippa (Sturaro) e 1 era un ragazzino dal rendimento incerto (Bentancur). Ora ne abbiamo 5 ma sono 5 pronti e disponibili, il ragionamento ci stava. Non mi pare corretto ora per ogni storta o affaticamento parlare di gestione folle e dissennata.
  3. Amichevoli e Nations League: i convocati

    Matuidi sostituito al 65° di Olanda-Francia. Benatia ha giocato 90 minuti in Marocco-Camerun 2-0.
  4. Amichevoli e Nations League: i convocati

    Anche Insigne e Florenzi, credo.
  5. Versione bianconera di Auriemma, Ziliani e Pistocchi.
  6. Andrea Agnelli risponde a Report

    Io l'ho elencata come pura ipotesi. Ha raccontato cose, ha mostrato facce, ha detto nomi e cognomi, anche di gente che magari non ha a che fare con la 'ndrangheta ma fa affari sporchi comunque e che avrebbe volentieri evitato di finire in TV. L'ho elencata come possibile alternativa all'autoattentato. La 'ndrangheta mi pare proprio improbabile, un po' perchè alla fine Report ha raccontato solo cose già note, un po' perchè credo che se quelli se devono fargli male gli fanno male, non gli mandano il messaggio.
  7. Andrea Agnelli risponde a Report

    Quoto! Io sono rimasto scandalizzato quando ho sentito Ruffo indignarsi perchè in alcune trasmissioni sportive "del nord" qualcuno si sia permesso di ricordare che nessun dirigente della Juventus è stato nemmeno rinviato a giudizio per la vicenda. Cioè per Ruffo chi ha premesso questo ha commesso un atto ostile nei confronti suoi e della sua inchiesta!!! "Ci siamo sentiti veramente soli" cioè perchè lui e il suo capo Ranucci non si sentissero soli l'intero mondo dell'informazione doveva omettere di specificare quello che è vero. E i suoi intervistatori (radio-monnezza romaniste e napoletane) che gli mostravano solidarietà come davanti a un fatto gravissimo. ...e niente, c'è la possibilità che creando questo clima qui è poi si finisca con gli attentati.
  8. Andrea Agnelli risponde a Report

    Mah si, può essere. Io non saprei, sono molto dubbioso sugli "atti dimostrativi", di solito l'atto dimostrativo lo fa o chi ha un fine strategico (tipo impedirti di parlare di qualcosa, che in questo caso ormai è un po' tardiva) oppure un fine propagandistico, ma allora fa sapere ben chiaramente chi è e perchè lo fa. Dubito che la ndrangheta farebbe qualcosa del genere, in fondo credo che loro badino molto più al sodo, cioè business sporchi e inchieste giudiziarie, non me li immagino preoccupati di quello che dice la TV (che tra l'altro non racconta niente di nuovo). Trovo più probabile che sia qualcuno del mondo ultras (c'è stata una visibilità probabilmente non gradita) oppure la simulazione. La questione Eutelia è veramente lontanissima nel tempo e il simpatico Samuele Landi è latitante a Dubai ormai da un pezzo, non credo gliene freghi più nulla di Ruffo e di Report.
  9. Andrea Agnelli risponde a Report

    Veramente sono passati 9 anni dai fatti di Eutelia.
  10. Andrea Agnelli risponde a Report

    Tua madre ok, a lei di Giuseppe giustamente non importava. Ma l'avesse fatto un professore a scuola, insegnante tuo ma anche di Giuseppe? Avresti comunque pensato a migliorare te stesso senza notare la strabiliante ingiustizia?
  11. Ma non sono le dichiarazioni di 2 anni fa?
  12. GRAZIE PIPITA

    Dare il massimo giusto e doveroso. Arrivare al limite del TSO per la frustrazione la rabbia è un po' oltre, però.
  13. Prima o poi qualcosa lo lasceremo per strada, e mi pare che la *****ese sia la principale candidata e raccattarlo.
  14. Anche io gli auguro grandi fallimenti professionali finchè lavorerà per quei poveretti. Però sarà bello vederne la beatificazione; arriva con la fama del mafioso arrogante, intimidatore di giornalisti, corruttore di arbitri e usurpatore di campioni tramite pagamento di clausole di rescissione; al primo acquisto di un certo peso, verrà proposto per la porpora cardinalizia e dovesse mai l'Inter vincere qualcosa qualcuno proporrà di farlo Santo.
×