Jump to content

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,112
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Community Reputation

3,044 Excellent

About Alexnumero10

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Secondo me in questi 4-5 anni rischiamo di retrocedere almeno 3 volte e di ritrovarci tra i dilettanti.
  2. La cosa che fa ridere, ripensando a certi commenti, è che Federico Chiesa E' QUESTO. Cioè non è che si sia trasformato alla Juve. Era questo giocatore qui anche alla Fiorentina, abbiamo comprato questo giocatore. Ma secondo alcuni intenditoroni (non pochi, tra l'altro) era un superbidonazzo, un acquisto da vergognarsi. Mah.
  3. Si, sono d'accordo. In generale percepisco anche io una brutta aria per noi, ma altre volte era stato peggio. Stasera ho visto solo un arbitro scarso, non contro la Juve. Sbagliava e tentava di compensare, sbagliava ancora e tentava di compensare ancora. Un somaro.
  4. Roberto Bettega era il mio orgoglio di adolescente juventino. Era il giocatore che ti faceva sentire all'altezza degli olandesi, dei brasiliani, di chiunque. Nessuno poteva sentirsi superiore a noi, perchè noi avevamo Roberto Bettega e Dino Zoff.
  5. Ma chi l'ha detto che il ciclo è finito???
  6. Mi sfugge il senso di "juventina dell'anno". E' un concorso di bellezza? O ha fatto qualcosa di particolarmente juventino tipo...tifare tanto tanto?
  7. La stessa sensazione dell'appello dove tutti e dico tutto erano convinti di ribaltarla. Insomma dici "tutti" o "tutto"?
  8. Tanto per contestualizzare il "giocando alla grande": 9 partite, 1 gol. Tutto prima del 20 novembre, data in cui è risultato positivo al covid e non si è più visto. Quanto a "dominando", la sua squadra si è qualificata per i playoff grazie a una vittoria all'ultima giornata e poi è stata eliminata al primo turno con un 3-0.
  9. Bene tutto il post, ma soprattutto la dotta citazione.
  10. Ho visto più belle cose tra stasera e Barcellona che in un anno con Sarri.
  11. Secondo me è il contrario. Pistocchi e Ziliani esistono perchè c'è una base di frustrati che vuole sentire discorsi di odio. In ogni modo qui c'è chi non perdonerà mai Bonucci per aver giocato un anno nel Milan, è la stessa mentalità dei granata che non vogliono che il ragazzo mostri la maglia di Dybala.
×
×
  • Create New...