Jump to content

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,594
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Community Reputation

3,427 Excellent

About Alexnumero10

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io sono stato preso dall'sconforto quando ho visto il curriculum di Cherubini. Alla Juventus dal 2012, si è occupato dei giovani in prestito, poi delle giovanili, poi dell'Under 23...e ora capo dell'area football. Ma noi un dirigente che sappia già fare il suo mestiere non lo prendiamo mai? Solo gente cresciuta in società? Voglio dire...quando non funziona niente...non è male andare a prendere qualcuno che sa già fare quel lavoro, le aziende fanno così cazzarola...
  2. Tu dici che quel periodo è finito? Vedremo quando Dybala sarà andato via a 0 e bisognerà prendere qualcun altro. Lì vedremo se è finito. Se arriva Icardi per 6-7 milioni non è finito.
  3. Totalmente d'accordo. Mi viene il magone a pensare a cosa avrebbe fatto Marotta con un budget del genere; la nostra brillante dirigenza l'ha sperperato. Quanto ad Arrivabene, il manager che parla male pubblicamente di un sottoposto o che pubblicamente lo rimprovera, è un manager debole. E' un manager che sa che se le stesse cose gliele dice in privato, quell'altro nemmeno lo ascolta oppure gli ride in faccia.
  4. Secondo me non è sopravvalutato ma è un lusso che poche squadre si possono permettere. E' un lusso tattico, hai un bomber fenomenale ma giochi in 10+CR7. E se non sei il Real, i 10 non bastano per tenere in piedi le partite, soprattutto le partite con gli avversari indiavolati tipo l'Ajax del primo anno. Noi con la nostra preparazione-camomilla, arrivando a marzo sempre decimati dagli infortuni e in condizioni pietose, con CR7 andavamo più o meno sempre a fondo. Il primo anno avevamo troppo vantaggio e lo scudo l'abbiamo portato a casa pur facendo piangere, il secondo è mia opinione che il lockdown ci abbia salvato dal vedere Inter e Lazio scappare via, il terzo anno siamo affondati. E' straordinariamente forte CR7 ma richiede troppo sforzo agli altri 10, secondo me.
  5. Ha eliminato squadre con rose più forti però. Cosa che non fanno tutti...ma nemmeno nomi grossi grossi...passano il turno se hanno la rosa migliore, altrimenti nisba.
  6. Spero che questo segni la fine della sua avventura con noi.
  7. Alla porta di uscita dello stadio. Non necessariamente dentro.
  8. Il problema è che da noi chi cerca? Chi capisce di calcio? Qui continuano a pescare o gente di ritorno o gente che stava in prima pagina rosa 5 anni fa (Icardi, Cavani...). L'impressione è che di intenditori di calcio ce ne siano più qui sul forum che seduti alle scrivanie in sede.
  9. Non ho tempo di leggere tutto il topic, ma a chi schifa Scamacca io ricordo che la nostra ultima coppa dei campioni l'abbiamo vinta schierando Ravanelli e Padovano, entrambi comprati dalla Reggiana. Il giocatore giusto per noi non sta necessariamente giocando nel Real o nel Bayern. E la fortuna delle grandi squadre si fa essenzialmente indovinando gli acquisti "minori". Il giocatore preso quando sta per esplodere, pagato il giusto, che diventa un dio del calcio in casa nostra.
  10. 100% d'accordo. Impressionante. Adesso ci manca veramente di prendere un rottame costosissimo e gestito dalla moglie-procuratore come Icardi.
  11. Premesso che sono d'accordo con il tuo discorso su Icardi, ma non capisco la questione della gestione dei posti in attacco. Dobbiamo continuare con 2 punte, di cui una segna poco e l'altra mai? Sarebbe questa la giusta gestione? Poi che non sia Icardi l'uomo giusto, d'accordissimo.
  12. Si vero ma già alla quart'ultima era già scontato Real-PSG. Noi a quel punto rischiavamo ManU-Inter, Liverpool-Villarreal e Juve-Atletico. Uscita ManU-Atletico, tutta discesa.
  13. A quel punto gli accoppiamenti erano obbligati. Inter no Juve e no Real, era per forza Liverpool. Real no Villarreal no Inter, era per forza PSG Juve per esclusione restava solo il Villarreal.
×
×
  • Create New...