Vai al contenuto

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3027
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Reputazione Forum

992 Excellent

Su Alexnumero10

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Chiamare Zidane questa notte

    Beh insomma...non è proprio correttissimo paragonare una trasferta in casa del Copenhagen con una in casa dell'Atletico, no? E poi Galatasaray: la partita per 32 minuti si è giocata su un campo perfetto, e i tiri in porta sono stati sempre 0, esattamente come quelli sul campo disastrato. E comunque loro 1 tiro l'hanno fatto... Altre partite deludenti di Conte in Europa? Pareggio con il Nordsjaelland il primo anno, pareggio in casa con lo Shaktar sempre il primo anno (ci raccontammo che era uno squadrone pazzesco il Donetz, poi prese il Dortmund e ne buscò una carrettata), pari in casa col Galatasaray, il già citato pari a Copenhagen, pari in casa con la Fiorentina agli ottavi di Europa League. Non lo so, magari con questa rosa farebbe meglio, però se penso a come ci sono rimasto quella sera a Sassuolo, con 8 punti di vantaggio su una Roma ormai allo sbando, con in campo tutti i titolari a dare battaglia...no guarda, Conte anche no. Posso essere d'accordo che Allegri ha finito il suo ciclo e posso essere d'accordo che sarebbe sfizioso provare a darci anche noi al calcio "europeo", ma Conte mi sembrerebbe un passo indietro. Non esiste nemmeno il discorso che possa essere il nostro Cholo...visto che se ne è scappato come un ladro...
  2. Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

    Beh insomma...noi qualche volta 3 gol li facciamo...dura si, impossibile no.
  3. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Io francamente non credo che esista un problema di squadra inesistente...in Champions' abbiamo già visto squadre salvare le penne per miracolo e poi andare sul velluto. Passare il turno dominando per 180 minuti oppure passare per il buco della serratura è uguale, ai quarti si riparte come niente fosse successo.
  4. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Comincio a pensare che abbia ragione chi pensa che il centrocampo non è all'altezza del resto della squadra. Pjanic a me continua a non convincere, mi pare il classico giocatore elegantino e raffinatino da Roma, uno di quelli che poi piglia i 7-1. Emre Can forse l'abbiamo un po' sopravvalutato, Matuidi fa il suo ma resta sempre un corridore, Benta non è ancora un giocatore da massimi livelli. Penso comunque che non sia finita e non lo dico come atto di fede, penso davvero che se gliene piantiamo uno nel primo tempo poi può succedere tutto.
  5. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Finita? Era forse finita quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor????
  6. L'arbitro non ha influito perchè c'era il VAR. Se era per lui, rigore nel primo tempo e gol concesso a Morata. Comunque sconfitta inappuntabile, 2-0 meritavano e 2-0 hanno fatto.
  7. Aritmia cardiaca per Khedira

    30 giorni scadono il 21 marzo, l'andata dei quarti è il 9-10 aprile. Sarebbero quasi 3 settimane di tempo, ce la può fare più che tranquillamente. Intanto arriviamoci, ai quarti...
  8. Si, i casi sono infiniti. Anche all'andata il Barça poteva segnare, fosse stato vero il "in Europa non ti perdonano" uno ce lo facevano.
  9. Si appunto, si conferma che "in Europa non ti perdonano" è una sciocchezzuola. In Europa come in Italia, se hai un po' di c**o subisci e non prendi gol.
  10. Esatto, e mettiamoci anche le 42 palle gol sciupate dall'Ajax contro il Real, la settimana scorsa. Non è poi così vero che nessuno ti perdona...se hai un po' di c**o, ti perdonano anche in Europa...
  11. Anche loro hanno un allenatore che li sta portando in altissimo, e anche loro patiscono il rosicamento da finali perse.
  12. Aritmia cardiaca per Khedira

    Va bene, mi hai convinto, è morto.
  13. Aritmia cardiaca per Khedira

    Col pianto abituale che c'è qua dentro, anche l'assenza di 15 minuti è un dramma. Comunque 30 giorni finirebbero il 21 marzo, 40 giorni il 31 marzo. "stagione finita" significa un'altra cosa.
  14. Aritmia cardiaca per Khedira

    Scusa ma "stagione finita" dove l'hai letto?? La rosa dice 30-40 giorni.
  15. Aritmia cardiaca per Khedira

    Questo E' un segno premonitore. Di fatto, non è successo niente. Mica sta morendo, anzi tornerà presto a giocare.
×