Jump to content

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,436
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Community Reputation

1,976 Excellent

About Alexnumero10

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per quanto mi riguarda l'unico problema (segnalato già da tanti) è il mancato caricamento della pagina quando si fa "avanti" o si sceglie un nuovo numero pagina. Sia con Chrome che da mobile (IOS).
  2. Effettivamente nessuno ce l'ha Nkoulou, tranne loro.
  3. Altro che punto debolissimo...qui c'è da sgomberare gli uffici con una clava...
  4. E anche fosse, (pure tu "come fai a sapere") chi se ne fotte se le ha chieste? Ha detto che queste erano le modalità applicate l'anno scorso, ed è una MENZOGNA.
  5. Può essere che la volontà non fosse di discriminare ma possibile che si scriva un'email alla questura parlando di "stesse modalità dell'anno scorso" quando invece non è così? Siamo un po' oltre la mala gestione, no? Direi che siamo al limite della menzogna o dell'ipocrisia. Tra l'altro parliamo di questioni assolutamente delicate come la sicurezza di una partita come Juve-Napoli e le possibili accuse di discriminazione, non mi pare si possa cialtronare confondendo "uguale" con "diverso". Questo è. Io avrei difeso il responsabile della sicurezza Juventus se avesse scritto il vero, ma il punto è che ha scritto il falso. Ha scritto il falso in un'email alla questura...cioè che altro fai se non licenziarlo?
  6. Non lo so, il punto è che ci furono delle direttive, e un anno dopo non puoi scrivere "ho fatto come l'anno scorso" quando invece hai aggiunto un divieto che ti sei sognato perchè l'anno scorso non c'era. Quindi è stato fatto un errore, e bello grosso anche. Poi il fatto che l'errore esponga l'azienda ad accuse di discriminazione (accuse fondate, a questo punto) secondo me dovrebbe portare un manager ad essere accompagnato alla porta, con l'impronta della scarpa di AA sul fondo dei calzoni.
  7. Ma quindi l'email della Juventus dice il falso? Perchè dice esplicitamente che sono le stesse dell'anno scorso. EDIT: ho visto adesso il comunicato dell'anno scorso, effettivamente il divieto per i nati in Campania non c'è. Qualcuno deve perdere il posto, direi.
  8. L'email dice che sono le stesse modalità applicate l'anno scorso. Quindi -se è vero- la questione della "nascita" c'era già l'anno scorso. O no?
  9. Ne abbiamo già 1 di troppo, andiamo in cerca di un altro così ne avremo 2 di troppo?
  10. Secondo me hanno detto a Sarri chel'obiettivo è la salvezza tranquilla.
  11. Noooo, tranne che sono 4 mesi che stanno per annunciare Sanè...loro mai...
  12. Insomma l'allenatore è un dipendente e il suo silenzio potrebbe essere una strategia aziendale a cui lui è tenuto a conformarsi. Il tifoso può benissimo dire che lui fa bene a fare così perchè è il suo mestiere...e poi lamentarsi. Il tifoso non è mica pagato dalla società, anzi...
  13. https://www.mirror.co.uk/sport/football/transfer-news/arsenal-agree-personal-terms-37m-18854927 Veramente dice che c'è l'accordo con la Juve.
  14. Possono essere vere entrambe le cose. Il Lione sa vendere meglio della Juve, e contemporaneamente Cancelo non è tutto 'sto fenomeno. Anzi tutte e tre le cose. Il Lione sa vendere meglio della Juve, e contemporaneamente Cancelo non è tutto 'sto fenomeno e contemporaneamente c'è chi si merita Secco e Cobolli Gigli.
×
×
  • Create New...