Jump to content

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,612
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Community Reputation

4,126 Excellent

About Alexnumero10

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Che abbiano pasticciato con il bilancio l'hanno detto loro stessi. Non ho le competenze per affermare che sia vero nè per valutare la gravità dei reati commessi (a proposito, credevo che le intercettazioni fossero previste solo per reati gravissimi tipo associazione a delinquere o terrorismo, non pensavo che anche per falso in bilancio ma vabbè) ma come ho scritto nel post a cui hai risposto in precedenza, quello è il meno. Non credo si tratti di questioni gravissime e non mi aspetto punizioni pesanti. Se il problema fosse quello, il mio sostegno alla dirigenza e alla proprietà sarebbe immutato. Il problema è che mi stavano sul c**** già prima. La magistratura non c'entra niente e il bilancio nemmeno. Un paio di mesi fa la giustizia sportiva ha sentenziato che sulle plusvalenze non c'è un criterio oggettivo per cui non ha punito il club per quella faccenda. Bene, ottimo, ho pensato; ma la dirigenza ha continuato a starmi sull'anima perchè mi ci sta per altri motivi e cioè la gestione dilettantesca del club. Di cui tra l'altro il bilancio disastrato è una parte, ma non la più importante. Quelle importanti sono il calcio inguardabile che proponiamo da anni, il fatto di far sentire i tifosi come dei cagacazzo (l'help line a pagamento mi sta ancora sullo stomaco), il fatto di aver reso l'atmosfera dello Stadium una ciofeca ecc. ecc. Che assolvano tutti, e che diano l'ergastolo a tutti, per me è uguale. Basta che non si avvicinino più alla Juventus.
  2. "che tanto lodate"? Ti capita spesso di leggere cose che nessuno ha scritto? Parli anche con persone che non esistono? Vedi gli oggetti muoversi da soli?
  3. Relativamente allo scandalo del bilancio, sono abbastanza sereno; sono d'accordo con chi dice che ne abbiamo passate di peggio e poi onestamente questa volta non mi sembra nemmeno una plateale ingiustizia come mi era sembrata Farsopoli. Con i bilanci, la dirigenza Juve ha pasticciato davvero. Lo fanno anche altri? Stica. Noi non avremmo dovuto farlo e probabilmente avremmo anche potuto non farlo. Bastava non fare passi più lunghi della gamba. E qui apriamo il capitolo-rabbia. Io ERO GIA' incazzato come un cobra. Lo scandalo attuale è solo la conferma di ciò che era chiaro da un pezzo: che siamo in mano a una manica di incapaci. E ovviamente il primo era quello che stava in testa a tutti, quello con il cognome prestigioso. Anche per me le dimissioni del CDA sono state un sollievo e ancora più grande sollievo sarà la cessione della maggioranza delle azioni.
  4. Se ti riferisci a quando disse che Kostic era stato spremuto, guarda che le dichiarazioni di Stojkovic erano state ampiamente travisate. Non ha detto niente di male, solo che Kostic doveva recuperare energie perchè aveva giocato tanto. I titoli dei soliti scemi dei giornali italiani furono tipo "Stojkovic: frecciata alla Juve" ma non era assolutamente quello che il CT della Serbia intendeva.
  5. Kostic e Vlahovic, eliminati, a casa subito. Chissà se al ritorno troveranno ancora una squadra in cui giocare.
  6. Non solo sono favorevole al ritiro della Juventus dalla Serie A, ma voglio anche 10 pacchetti di figurine e un grosso lecca-lecca! Se no piango!
  7. A meno che l'Avvocato C.Belli non si informi su questo forum. E' già successo che trovassimo riscontri a notizie lette qui, da parte di gente che però le aveva lette sempre qui.
  8. "il Milan" è un po' come "gli Agnelli". "il Milan" di Berlusconi era una squadra-Frankenstein, una creatura tenuta in vita per questioni di propaganda elettorale, che non era mai esistita prima e che inevitabilmente non esiterà mai in futuro. Non è mai stata una grande per decenni anni il Milan. Ha avuto 2 periodi d'oro, la seconda metà dei '60 e poi il Ventennio berlusconiano. Prima, dopo e in mezzo è sempre stato l'Atletico Madrid d'Italia. "uno dei club più gloriosi del pianeta" lo è stato solo dal 1989 al 2007 che per carità è tanta roba ma "il Milan" storicamente è un'altra cosa.
  9. Perchè continui a citare il Milan tra gli esempi negativi? Il Milan ha avuto una proprietà "strana" (Yong Li o come si chiamava), uno sconosciuto senza soldi che forse era un prestanome di qualcun altro che voleva riportare in Italia soldi sporchi. Poi però direi che sono cascati bene. Con Singer prima e Redbird ora la crescita è stata importante, ora hanno lo scudo sulla maglia, sono agli ottavi di CL e non partono battuti contro nessuno. Anche i problemi di FPF ora sono alle spalle e direi che complessivamente sono messi ben meglio di noi, perchè "disastri"?
  10. E poi ci sarebbe da fare una bella riflessione quando parliamo di "gli Agnelli". Noi abbiamo in mente una cosa (gli Agnelli di una volta) ma la realtà di oggi è diversa. "gli Agnelli" oggi sono una cosa parecchio diversa da "gli Agnelli" che pensiamo noi tifosi.
  11. Io sono d'accordo che il problema è la gestione della dirigenza ma appunto non è la prima volta che la proprietà mette la Juve nelle mani di gente non adeguata. Questa proprietà ha messo la Juve nelle mani di Cobolli Gigli prima e di Paratici poi. Non lo so se i 2 problemi sono così distinti e distanti. Ho sempre l'impressione che i dirigenti della Juve vengano scelti con criteri diversi da quelli che useremmo noi tifosi; a noi interessano 2 cose: i risultati in campo e porcapupazza non commettere reati. Alla proprietà anche? Io ho qualche dubbio.
  12. Veramente anche nel 2006 c'era chi diceva "non succederà mai, non caschiamoci".
  13. Guarda che soldi post-Ronaldo ne sono stati spesi una marea. Il problema è che tanti ne abbiamo buttati e altri -magari spesi meglio, penso a Chiesa, DeLigt, Vlahovic ecc.- sono finiti in un calderone di incompetenza e di mancanza di idea di calcio; da noi chiunque rende meno del previsto, nessuno acquisisce valore se non qualche giovane sconosciuto. Per qualche motivo da noi i giocatori tranne qualche eccezione peggiorano. Probabilmente è perchè giocano per un club senza un progetto e un'idea di calcio. Anche l'ultima scelta dell'allenatore va in quella direzione: si va in campo e si improvvisa. Ma dire che abbiamo speso poco perchè non avevamo più soldi è -quello si- fuori dal mondo. Abbiamo speso una pazzia negli ultimi anni. Malissimo e senza un progetto, soldi buttati al cesso...ma tantissimi.
  14. Veramente? Allora...piuttosto che il vuoto ricoperto di nulla e ripieno di niente come negli ultimi 3-4 anni, va bene pure Marry. Ma cazzarola sempre indietro dobbiamo guardare?
×
×
  • Create New...