Jump to content

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,381
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Community Reputation

2,518 Excellent

About Alexnumero10

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E quest'anno, ha giocato bene praticamente sempre ma l'unica prestazione che conta è l'ultima mezz'ora col Milan, dove erano in barca tutti.
  2. Il bimbo della fiaba più che coraggioso era indifferente al conformismo degli adulti e anche alla loro voglia di leccate al re. Sinisa sicuramente tira l'acqua al suo mulino però ha incominciato a svelare una roba che è evidentissima da anni; Sky soffia nelle vele dell'Inter, e nemmeno così piano. Basta vedere i partecipanti alla trasmissione senza la giacca...cioè manca solo che invitino Moratti e Zhang poi i prescritti ci sono tutti! Vedere risultati sarà dura, gli interessi sono fortissimi, però qualche risata ce la faremo.
  3. Ho "censurato" il tuo post per motivi di leggibilità, non averne a male. Sono d'accordo che ci vuole tempo e innesti mirati e sono d'accordo che Sarri ha qualche merito e che i problemi li hanno tutti. Ho solo l'impressione che ci voglia troppo tempo per risolvere i problemi. Voglio dire: la rosa ha i suoi limiti che creano problemi ok, ma possibile che non ci sia niente di risolvibile nell'arco della stagione? I black out mentali da agosto 2019 col Napoli a luglio 2020 col Milan per esempio: non c'è soluzione? O meglio: la soluzione sono solo anni di lavoro e il mercato? Io ne dubito sinceramente. E ho l'impressione che non si migliori mai.
  4. Il problema secondo me non è il +10 sfumato, quanto l'ennesima mezza prestazione della squadra. Fino al rigore niente fuochi d'artificio ma ordine e giocate individuali, 0-2 a quel punto nemmeno faticosissimo. Poi però, per l'ennesima volta, inizia l'altra mezza partita, quella deprimente. Stavolta ne abbiamo prese 4 perchè avevamo davanti un Milan al 100%, col Toro questo momento c'era stato ma quelli sono scarsi da dio e l'avevamo scampata. Il pessimismo non è dovuto al mancato +10 ma al fatto che i difetti non si superano. Difetti già visti lo scorso agosto, in casa col Napoli.
  5. Comunque il calcio propositivo E' QUESTO. Il rifiuto di gestire il risultato, magari anche giocando male, magari anche "fuori la punta, dentro il terzino". Noi adesso siamo diventati questa roba qui, o giochi bene 90 minuti su 90 altrimenti non sai gestire. E la cosa triste è che l'abbiamo voluta e cercata, questa debolezza. Eravamo stufi di essere solidi. Ora siamo così, se non giochiamo al massimo per 90 minuti e se non abbiamo la rosa ipertrofica tutta a disposizione, fatichiamo contro una squadra in palla. E anche un po' fortunata, diciamolo.
  6. Si, ho scritto male ma con "questo" intendevo il più recente.
  7. Si, mi pare di si. Il rigore di Lecce fu dichiarato un errore, credo.
  8. Sono applicazioni un po' ottuse di un regolamento delirante. Ma non si può parlare di rigore inesistente. Poi sinceramente a me sembra che li stiano fischiando tutti, cioè non la vedo come una roba contro di noi.
  9. Non è identico perchè a Lecce c'era stata una deviazione di un altro giocatore. E da regolamento questo è rigore. Poi io ripeto quanto ho già scritto nel post che hai quotato: il regolamento è assurdo sui falli di mano, non convince nessuno. Però...è rigore.
  10. Il rigore concesso da regolamento ci sta. Regolamento che secondo me porta a concedere rigori assurdi, ma quello è e quello viene applicato. NON è un rigore inesistente. Sul secondo, boh. Il contatto è del tutto casuale e la palla Belotti l'ha già persa, non sono sicuro si possa parlare di danno procurato. Severo sui gialli ai nostri.
  11. Non sono così convinto di questo. Sicuramente noi abbiamo affrontato 2 tra le squadre più deboli di questa serie A ma sono comunque squadre scarse ma vive, che con tutti i loro limiti ci provano. La Lazio ha affrontato, dopo l'Atalanta, Torino e Fiorentina cioè 2 squadre MORTE. E' un vero peccato che abbiano fatto i punti, soprattutto con la viola dove hanno pure rubacchiato, però hanno affrontato 2 progetti tecnici ormai falliti. Non sono così sicuro che sulle fatiche della Lazio incida tanto la qualità delle squadre che ha affrontato, Atalanta a parte ovviamente.
  12. Oggi ottima partita. Due appunti però: 1 - gol stupendi ma preferirei vedere anche i gol "normali". I gol belli danno gioia agli occhi, ma alla fine sono i gol normali che ti fanno vincere. Noi se non facciamo gol fenomenali facciamo sempre fatica. 2 - Il Genoa è il nulla calcistico assoluto.
  13. Al 45° si, ci ho pensato. La Lazio non aveva fatto niente, loro il rigorello... Poi si sono afflosciati come un sacco vuoto.
×
×
  • Create New...