Jump to content

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    7,139
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Community Reputation

3,799 Excellent

About Alexnumero10

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'unico centrocampista che non si rompa 3 volte all'anno. E' una bella notizia che se ne vada?
  2. Ah si certo, si va peggiorando. Per un po' la professionalità resta nell'aria, anche senza volerlo. Poi con gli anni sparisce del tutto e si peggiora sempre. Possiamo comprare chi vogliamo e mettere in panca chi vogliamo, tanto comunque non avremo un progetto tecnico e un'idea di squadra, con questi improvvisatori.
  3. Hai descritto un ambiente di lavoro guidato da incapaci. E mi riferisco ai dirigenti, non al mister. Il mister ha i suoi limiti ma non cambierebbe nulla mandarlo via e prenderne un altro. Del resto l'abbiamo già fatto e i risultati li abbiamo visti. Abbiamo fatto schifo comunque. Il problema è un ambiente dove non c'è nessuna faccia rispettabile, nessuna professionalità di spicco. Nessuno ha carisma, nessuno è un professore del suo mestiere, sono tutti chiacchieroni, una manica di raccomandati amici del bamboccio che comanda. Nessuno NESSUNO lavorerebbe bene, da noi. Fino a quando non se ne vanno TUTTI i raccomandati e chi li raccomanda.
  4. Si con Marotta, uno che sa fare il mestiere. Via lui c'è stata un'inerzia di 2 anni e poi il diluvio. Oggi c'è sempre lui e siamo una squadra che costa da quarti di Champions' e rende da centroclassifica.
  5. Deve ingaggiare dirigenti capaci e non amici suoi. Per esempio...gente con un curriculum prima della Juve? Non potrebbe essere un'idea? Noi dobbiamo per forza avere dirigenti che imparano qui, con il solo merito di essere amici di AA?
  6. Beh ci mancherebbe...il ginocchio è il suo...
  7. Le fanno tutti. Noi abbiamo giocato con Barça e Real, Bayern e City si sono affrontate a Green Bay, United e Liverpool in Thailandia... Le tournèe le fanno tutti...si intende, tutti quelli che vengono invitati a farle... Ma mica tutti si rompono come i nostri. Credo sinceramente che le tournèe non c'entrino nulla, altrimenti sarebbe una strage anche nelle altre squadre.
  8. Alcaraz ha un problema con gli italiani. Di recente ha battuto solo Zeppieri, per miracolo.
  9. La partita inizia alle 4, il Real ha segnato alle 3:55.
  10. ??? Rossi era il cocco di Bearzot così come era il cocco di chiunque capisse qualcosa di calcio.
  11. Sono veramente curioso di vedere Zeppieri. Sai per caso quale era il torneo del 1987 e chi erano i 3 italiani? EDIT: ho trovato, era il torneo di Saint Vincent, i 3 erano Cancellotti, Canè e Pistolesi. Per la cronaca vinse "l'altro", l'unico non italiano.
  12. RIP Franco. ...ma che squadra sta mettendo su l'Olimpia??
  13. Beh dal video si capiva benissimo che stava per scoppiare la pace.
  14. Non è che "sono più avanti"...la storia è che loro sono preparati meglio. Se li becchiamo a settembre, a novembre, a marzo, a maggio...è sempre la stessa storia, loro volano noi arranchiamo. Cominciano prima, finiscono dopo, e stanno meglio anche in mezzo.
  15. Mah è un giocatore per alcuni versi ancora molto da completare. Su alcuni colpi ha un movimento fulmineo, altri li prepara per una vita. A prima vista sembra un giocatore da terra rossa, che colpisce bene con i piedoni ben piantati per terra, poi fa altre cose da spadaccino...boh, sarà bello vedere dove può arrivare.
×
×
  • Create New...