Vai al contenuto

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2859
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26

Alexnumero10 had the most liked content!

Reputazione Forum

898 Excellent

Su Alexnumero10

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Su topognuzz scaramantico pessimismo. Si intuisce che sotto sotto ci sperano, e infatti probabilmente sotto sotto lo piglieranno. Ma non leggo proclami, proprio gli inguaribili ottimisti dicono "2-1", c'è anche chi pronostica 0-3 o 1-4.
  2. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Per me complessivamente abbastanza bene, a parte il giallo a Bentancur (non era nemmeno fallo, prende palla ed è l'interista a colpirlo). Fortunatamente non ci sono stati casi "importanti" tipo rigori o gol dubbi ecc.
  3. Pietro Anastasi lotta contro un tumore

    Forza Petruzzu.
  4. "senza nessuna polemica" dici. Io ricordo il 3-0 con gol di Nedved dopo che aveva sputato sangue, che anno era? Vabbè quella volta vittoria senza discussioni; sai cosa ebbe il coraggio di dirmi un tizio prescritto su un forum? Che i giocatori dell'Inter erano talmente sicuri che in caso di risultato in bilico sarebbe arrivato l'aiutino per la Juve, che scendevano in campo già rassegnati. Era praticamente l'antenato degli scudetti persi in hotel. Se c'è l'episodio dubbio, giù pianti; se non c'è l'episodio dubbio, vabbè ma con voi nemmeno ci si prova. Non sperare in nessuna polemica...non è proprio previsto dal copione...
  5. Punizioni

    Sono d'accordo. Non diventiamo prevedibili facendo tirare CR7 sempre e comunque. Comunque AVERNE di questi problemi eh?
  6. Mattia De Sciglio

    Sta diventando un uomo da Juve, come altri preziosi panchinari prima di lui. Bene.
  7. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2018/19

    Ho trovato eroica la determinazione con cui i commentatori di Sky dicono che non c'è mai niente. Mani? Involontario Scontro al limite dell'area? E' fuori, di poco ma fuori Fallo su Ronaldo? Forse ma forse no. Simeone? "In gioco!" Marchegiani l'ha urlato mezzo decimo di secondo dopo l'azione. Se è contro di noi , l'arbitro non sbaglia mai. Eroici, davvero.
  8. Cobolli risponde a Gigli: Ronaldo? Non mi convince

    Cos'è? La rubrica "La parola all'esperto"?
  9. [ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

    Calcolare le probabilità del prossimo derby in base ai dati storici è esilarante. Viene da pensare a un troll, può uno dire una roba del genere seriamente???
  10. Arriva la maglia arcobaleno

    Vabbè dai, meno male che è "limited edition". Ce ne saranno in giro poche, spero.
  11. Bonucci va sotto la curva e chiede scusa

    Non mi sembra una frecciata al Milan. L'anno scorso il Milan non era in Champions', lo sanno tutti che la colpa per le presenze "perse" è di Bonucci, non del Milan.
  12. Non era una squadra materasso ma era una squadraccia (cit.). Aveva già perso con Belgio e Italia, aveva Maradona bambino, Ardiles e una compilation di vecchi e mediocri. 5 partite 3 sconfitte. Comunque quel Brasile era tanto bello da vedere quanto inutile come progetto di calcio, infatti crocifissero Telè Santana e cambiarono per sempre modo di giocare.
  13. Il Brasile 82 era una macchina da gol contro le squadre materasso. Con la Russia ha faticato e l'ha raddrizzata nel finale, con l'Italia le ha buscate.
  14. Abbiamo vinto lo scudetto con Vucinic-Matri-Quagliarella eh?
×