Jump to content

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,290
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Community Reputation

3,195 Excellent

About Alexnumero10

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ringrazio tutti per le spiegazioni, ma non ho capito un c**** lo stesso.
  2. La nostra bandiera. Ciao Presidente.
  3. 100% d'accordo. Figurati che io penso la stessa cosa del centravanti. Se potessi avere fenomeni in difesa e a centrocampo (e un fenomeno col numero 10), secondo me come portiere e centravanti andrebbero bene due normali solidi professionisti. Ricordo lo United che ha vinto tutto con Yorke e Cole, ricordo una grande Juve vincente in Europa con Penzo, ricordo un Milan vincere la finale di CL 4-0 con Massaro. I fenomeni ci vogliono dove tocchi il pallone 100 volte a partita, non necessariamente in porta e in area avversaria.
  4. Io ero favorevolissimo, ma perchè -come credo tanti altri- mai avrei pensato che avremmo dovuto per anni mangiare pane e sassi per mantenerlo! Se mi avessero detto "Ok pigliamo CR7 ma poi vendiamo chiunque abbia uno straccio di offerta" beh a quel punto non so se sarei stato così favorevole.
  5. Spinazzola non sarebbe mai stato ceduto se non ci fosse ogni estate la disperata ricerca delle plusvalenze a tutti i costi. Quando devi fare cessioni per forza, alla fine le fai, che il tempo le dimostri giuste o sbagliate è secondario. Il problema di base è che alle cessioni dei vari Spinazzola, Cancelo, Kean, Emre Can ecc. non c'era alternativa, dovevi vendere per forza e ovviamente i vecchi e i ciccioni non te li prende nessuno, devi vendere i giovani. Per quello che alla fine CR7 non andava preso, non a queste condizioni. Qualcuno doveva pensare "se facciamo questa operazione poi per anni e anni dovremo vendere la qualunque per stare nel bilancio".
  6. Beh calcola che ancora 3-4 giorni fa Ceferin andava profetizzando (a microfoni gongolanti...) paduli in picchiata verso le terga dei ribelli...adesso dicono che ci devono pensare...non è conclusa, ma è un bel salto indietro.
  7. Sto pregando che Pep si lamenti dell'arbitraggio.
  8. Intanto pare che un tecnico leccese, noto per il suo trapianto di capelli, sia libero...
  9. Bilancio negativo non tanto per l'uscita dalla CL (siamo abbonati ormai) e nemmeno per non aver vinto lo scudo (prima o poi era inevitabile) quanto per il fatto che in alcune fasi della stagione siamo sembrati veramente allo sbando. Dopo la sconfitta in casa con il Benevento, perso lo scudo persa la CL c'era un solo obiettivo: vincere le partite da vincere e arrivare in CL comodi. Siamo riusciti ad arrivare all'ultimo minuto con lo stringiculo e a pregare per 'o miracolo al contrario di San Gennaro. Scontri diretti negativi con tutti. Direi molto molto male.
  10. Sinceramente non ci credo molto nemmeno adesso.
  11. Io non voglio credere a favori e scansamenti. La mia preoccupazione è che mercoledì si è visto che l'Atalanta dura 40 minuti. Peccato perchè in condizioni normali il Milan non batterebbe l'Atalanta manco a morire. Il Verona a Napoli sinceramente ci credo poco possa fare risultato. Juric e i suoi sono in vacanza da un paio di mesi. Speriamo che i 40 minuti dell'Atalanta bastino a fermare il Milan. Magari bastano.
  12. Condivido i complimenti per il gioco e i risultati ottenuti. Sul resto, onesto e leale blablabla, aspetto domenica.
  13. Benissimo la Coppa, meno bene vedere che l'Atalanta è ormai atleticamente alla frutta. Ho paura che domenica col Milan le prendano. Poi sono in uno stato mentale pietoso, protestano come cani per niente, per tutta la partita. Facile che domenica arrivano in campo a pezzi, mentalmente e fisicamente.
  14. Farei all'Inter le stesse celebrazioni che sono state fatte a noi negli ultimi 9 anni.
  15. Vedo ora che hanno giocato senza Belotti, Sanabria e bomber Vojvoda. Chissà come sono orgogliosi gli Invincibili lassù di questo plateale scansamento.
×
×
  • Create New...