Jump to content

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    5,003
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Community Reputation

2,334 Excellent

About Alexnumero10

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma certo che abbiamo sottovalutato. Sto solo dicendo che in quei giorni TUTTI hanno sottovalutato. Si è seriamente parlato di giocare Juve-Milan a porte aperte il 3 o il 4 di marzo...sembrano passati 10 anni ma era la settimana scorsa.
  2. Sei troppo bravo tu a dire "voi milanesi". Bisogna esserci e vivere certe cose per giudicare. La prima settimana di chiusura delle scuole, mio figlio più grande è andato a una festa in casa di amici, sono rimasti anche a dormire, erano in tutto 12 tra ragazzi e ragazze. 12 ragazzi e ragazze significa anche 24 genitori. Tu credi che a qualcuno di queste 36 persone sia venuto in mente che non era il caso di fare una festa in quel momento? Nessuno ha fiatato, anzi abbiamo tutti pensato che ragazzi a casa da scuola facessero bene a divertirsi, adesso siamo diventati tutti saggi, ma 10-12 giorni fa chi ci pensava?
  3. Vero, ha avuto la polmonite l'estate scorsa. Comunque credo che la stagione calcistica si fermi stasera, in tutta Europa.
  4. Io credo che "inutile" sia troppo, però che il contributo della tifoseria sia ampiamente sopravvalutato quello si, secondo me. Quantomeno a livello di superprofessionisti come i giocatori della Juve attuale. Credo sinceramente che per loro in casa o in trasferta o a porte chiuse non cambi nulla. Per realtà più piccole e club più modesti forse cambia parecchio.
  5. Ieri ottima partita, io sono un estimatore di Leonardo, che sia andato un anno al Milan me ne infischio. Non è l'unica ottima partita quest'anno. Detto questo, si sa da anni che Lukaku contro le grandi si annulla da solo.
  6. Sono d'accordo su tutto tranne che non mi dispiace per Miralem. Nel senso che è un giocatore meravigliosamente pagato, ha avuto infinite occasioni per fare il salto di qualità e non l'ha fatto, ha giocato titolare cento volte più di quelle che avrebbe meritato, è il giocatore più "aspettato" della storia del calcio...proprio non mi dispiace, no.
  7. Mah, il messaggio di Tommasi non è chiarissimo. Se i suoi associati gli hanno comunicato che non vogliono giocare, un tweet "stop football" è un'iniziativa ridicola, nel senso che avrebbe il potere di prendere una posizione ufficiale tipo "L'AIC comunica che i giocatori hanno deciso all'unanimità che domani non scenderanno in campo". "Stop football" sembra più una presa di posizione individuale che il comunicato di un grande sindacato.
  8. Si infatti io spero si giochi "comunque". Ritengo comunque che per le particolari condizioni e per il relativo isolamento (500 persone in uno stadio non sono niente) che il rischio sia minimo rispetto al danno che si farebbe non giocando. E non solo il danno nostro di malati di calcio ma anche il danno economico, di immagine e tutto il resto. Alla fine quelli che devono realmente entrare in contatto sono i 22 in campo, gli altri possono rispettare le norme di prudenza consigliate (la distanza tra una persona e l'altra, il lavarsi le mani, evitare ogni contatto ecc.)
  9. I "pecoroni" se vogliono radunarsi si radunano comunque, non è che senza la partita stanno tutti isolati credo. E le 500 persone non saranno mica tutte lombarde, anzi la maggioranza saranno di Torino no? Lombardi quanti saranno?
  10. Io mi riferisco a quelle in arrivo dalla Lombardia.
  11. Il provvedimento intende limitare la possibilità di contagio su basi macroscopiche, cioè limitare gli spostamenti di migliaia e migliaia di persone, che poi non solo si spostano ma vanno ovunque e contattano chiunque; non sono certo le 30 persone di una squadra di calcio, che poi si fermano solo dentro lo stadio, a far saltare il senso del provvedimento. Fermare il campionato non ha senso se non di permettere a qualcuno di mostrarsi più indignato e allarmato di altri...anche qui nel topic eh?
  12. Credo abbia più che altro sbagliato a fare esempi. Normale che l'Atalanta si offenda, normale che qualcuno ricordi ridacchiando che noi non vinciamo dai tempi di Giulio Cesare. Uscita abbastanza avventata.
  13. Nemmeno a me piace il silenzio "sempre e comunque" della Juventus, ma in questo caso che si poteva fare? Il 13 maggio era un'opzione orrenda, e poi se il 13 maggio la situazione ancora non è normalizzata, che si fa? Si rimanda ancora? A questo punto le partite a porte chiuse sono l'unica soluzione, non è che "ha vinto l'Inda".
  14. Beh con "a parte quelli economici ovviamente" mi hai strappato una risata. Si, quelli economici c****. La partita a porte chiuse non andava bene e si è intervenuti per rinviarla. Però il rinvio è una vaccata, e infatti la partita di 3 giorni dopo si gioca regolarmente.
×
×
  • Create New...