Jump to content

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Content count

    4,309
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Community Reputation

1,907 Excellent

About Alexnumero10

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Inizia l'era Sarri: con quali prospettive?

    Io sono ottimista di natura. Credo che abbiamo preso un ottimo allenatore, che ha avuto l'umiltà di mettersi a disposizione probabilmente verso metà maggio e di aspettare fino a metà giugno, sapendo che se si fosse sbloccata "l'altra" trattativa gli avremmo detto "grazie lo stesso". Tatticamente è preparato, lo staff di preparatori è -opinione personale ovviamente- un passo avanti rispetto a quello di Allegri. E' un allenatore che ha subito l'ultimo esonero nel 2011. Poi ha preso l'Empoli che si era salvato all'ultima giornata, il primo anno l'ha portato al 4° posto e l'anno dopo alla promozione. L'anno successivo salvezza tranquilla e poi due secondi e un terzo posto col Napoli. Quest'anno terzo posto ed Europa League col Chelsea. Praticamente sono 7 anni che le sue squadre raggiungono l'obiettivo. Capitolo pressioni: non è abituato ma nessuno nasce abituato. Sarri non è il primo e non sarà l'ultimo che arriva ad allenare una squadra più grande di lui, non ne farei un dramma. Fiducioso in una campagna acquisti all'altezza delle ambizioni dichiarate, sono fiducioso anche nell'esperienza che faremo con Sarri. Il mio pronostico è che lo scudetto lo vince. In Europa è un terno al lotto, lo sarebbe stato anche con Pep.
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition

    A me Chiesa sembra ottimo. Ovvio che la cifra non può essere quella di un fenomeno già affermato al 100%...però non è mica scarso...
  3. Nel ribadire i miei dubbi più ampi relativamente al Sarri comunicatore, al Sarri uomo-immagine e al Sarri antijuventino, devo però dire che trovo ingiusto dargli dell'allenatore perdente. Di fatto, ha sempre raggiunto gli obiettivi fissati. Salvezza con l'Empoli (poteva aspirare ad altro?), lotta scudetto con il Napoli (dopo Juve-Napoli 0-1 ci siamo tutti cacati sotto, non neghiamolo), zona Champions' e vittoria Europa League con il Chelsea. Era sensato aspettarsi che andasse oltre? Quindi: è un buonissimo allenatore, uno abituato a raggiungere gli obiettivi. Adesso vediamo da noi, chiaro che il livello attuale nostro non è il suo, ma è stato così per tanti allenatori nostri del passato, era così anche per Lippi (altro toscano fumatore spesso in tuta...), era così anche per Conte.
  4. E' un ottimo allenatore. Sulla persona mi tengo per me quello che penso.
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Cioè in sostanza è meglio essere ricchi che poveri.
  6. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Si, ho visto il tuo nick solo dopo aver risposto. Claro che yo también harìa algùn error.
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ma "enigme" sarebbe il plurale di enigma?
  8. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Però...se gli investitori hanno cannato quando hanno comprato...possono aver cannato ancora, no? Anche noi eravamo super ottimisti qualche giorno fa e siamo super pessimisti oggi, ma in concreto non sappiamo molto. Se anche gli investitori non ne sapessero una mazzonia e andassero un po' in parallelo ai nostri up and down?
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Massì, infatti... Questi topic nasce su due presupposti: 1 - la accertata credibilità degli insider (che non significa infallibilità ovviamente) 2 - la ancor più accertata cazzaraggine dei media mainstream Non si capisce cosa sia successo per far cadere uno o l'altro dei due presupposti. Gli insider non hanno perso credibilità e men che meno i media ne hanno acquisita. Siamo solo un po' scazzati, ma da questo a cospargere tutto il creato di mestruo isterico ce ne corre.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Le traverse loro meritano citazione e i pali nostri non significano niente. Senti ho capito con chi sto parlando, addio.
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Sarri contro Atletico e Ajax non ha mai giocato ma quando ha per disgrazia incrociato il calcio di quei livelli ne è uscito PIALLATO. Non sconfitto parzialmente, non eliminato per 1 gol...no no, PIALLATO. ASFALTATO.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    No vabbè...io sono contro Sarri ma non penso che in campionato ci possano essere problemi...ha fatto bene con Napoli e Chelsea, non vedo il motivo di andare a fondo con una squadra abitualmente dominante come la Juve... A me fa ridere la fiducia per l'Europa a causa del fatto che Sarri ha vinto una Europa League RIDICOLA e a causa della delirante convinzione che Allegri in Europa fosse scarso.
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ma guarda che contro le *****e pure Allegri le azzecca. Adesso le sconfitte contro Real e Barça le paragoniamo a 45 minuti buoni contro una eterna incompiuta come l'Arsenal? L'Arsenal fa cacare SEMPRE, ha proprio la mission di far cacare...Barça e Real hanno piallato Allegri come hanno piallato chiunque altro...ma di che stracazzo stiamo parlando????
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Scusa ma cosa dimostra la coppa vinta???? Hai visto contro chi l'ha vinta??? Ha passato l'Eintracht ai rigori, l'Eintracht è una squadra PENOSA. Un orrore. Ha giocato bene il secondo tempo con l'Arsenal, per il resto ha eliminato squadre di cadaveri. Cosa dimostra???? Giocare contro Barça, Real e Atletico non sa nemmeno cosa sia, Sarri.
  15. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Magari non proprio uccidere la persona ma terminarne l'esistenza.
×