Jump to content

Alexnumero10

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,599
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Alexnumero10 last won the day on March 26 2018

Alexnumero10 had the most liked content!

Community Reputation

2,092 Excellent

About Alexnumero10

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il suo problema è essere De Sciglio. E' così da inizio carriera, anche al Milan; scarso e sempre rotto.
  2. Direi di si...e tutto questo senza bisogno di considerare Danilo un superfenomeno.
  3. Boh non lo so. Certo se fossero stati felicissimi se lo sarebbero tenuto stretto e non l'avrebbero ceduto a noi. D'altro canto se facciamo l'elenco dei giocatori scaricati frettolosamente dal Real e dal City mettiamo su uno squadrone impressionante. Il triplete prescritto venne costruito su scarti di Real e Barça (non solo Sneijder ed Eto'o ma pure Cambiasso, Samuel e Motta vennero mollati un po' troppo facilmente dagli spendaccioni iberici). Cioè sono club che stampano i soldi in cantina, se un giocatore non rende subito nelle prime 10 partite lo mollano, ma così facendo mollano una marea di gente fortissima. Anche Higuain, ci metto anche Robben (ceduto dal Real per 2 cocomeri e 3 peperoni). No cioè se ci mettiamo a considerare pippa uno perchè il Real l'ha venduto allora sono pippe tutti tranne quei 7-8 che hanno vinto tutto...ma non esiste. EDIT: Anche CR7, cazzarola! Io non credo che sia il miglior terzino al mondo eh? Ma diamogli fiducia, perchè peggio di De Sciglio non può essere. Danilo l'hanno scaricato? Ok, De Sciglio non l'hanno proprio mai voluto.
  4. Si l'hanno scaricato ma prima l'avevano scelto. Siccome non credo prendano giocatori a caso, significa che qualcosa ci hanno visto. E "qualcosa" significa qualcosa del livello del Real o del City. Qui si legge che è peggio di De Sciglio...nsomma...
  5. Cioè questo nel 2015 è stato scelto e ben pagato dal Real, poi nel 2017 scelto e ben pagato dal City...ma noi qui sul forum abbiamo gente che ne capisce di più di Zidane e di Guardiola...siamo veramente fortunatissimi...se non altro ci ammazziamo di risate...
  6. Io non credo dipenda dall'assenza di Chiellini. Intanto Bonucci è un grande giocatore e lo è da 7-8 anni. E' più sensato chiedersi i motivi quando gioca male che quando gioca bene. Poi quest'anno mi pare che ci sia un certo entusiasmo per il nuovo progetto, con Allegri negli ultimi 2 anni (ma più marcatamente nell'ultima mezza stagione) si era un po' spento il fuoco, si aveva la sensazione di squadra che andava avanti per inerzia e per abitudine, e di un tecnico che aveva ormai messo il pilota automatico. Quest'anno sembra esserci un altro entusiasmo e mi pare normale che uno dei giocatori più forti che abbiamo se ne giovi.
  7. Il discorso di temere per la famiglia è assolutamente valido, e infatti non pretenderei da nessuno che facesse l'eroe criticando il regime. Però fare il fanatico militarista non è un obbligo per nessuno. Stare zitti si può.
  8. Amo essere orgoglioso dei giocatori della mia squadra. Accetto che mi siano indifferenti. Non mi va a genio di vergognarmi di uno di loro, sinceramente. Io oggi mi sto vergognando di Demiral.
  9. E' stato comunque un errore tecnico, cioè non ha controllato un pallone e poi ha steso quello che glielo aveva tolto. Non si è fatto cacciare per proteste o per aver tentato di rompere una gamba, voglio dire. E' un'espulsione che può prendere chiunque...chiunque buono ma non non fortissimo, intendo.
  10. Espulsione da pollo. Passaggio orizzontale, lui rivolto verso la sua porta lascia scorrere il pallone, dall'altra parte arriva uno, lui lo stende e prende il rosso. Ingenuità da oratorio.
  11. Come nel 99% dei casi, sui social network, quando si parla di cose di cui si sa poco. Non giudico Demiral personalmente, la propaganda in Turchia è fortissima e i rischi per chi si schiera contro il governo anche, però stare zitti si può.
  12. Forse in futuro si preserverà anche di più, però magari potrà giocare 30 partite l'anno a livelli ancora stratosferici.
×
×
  • Create New...