Vai al contenuto
Accedi per seguire   
deide

[ Serie A "1°G. Rit." ] S.S.D. ChievoVerona Valpo - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, deide ha scritto:

Dal vivo: primo tempo giocato maluccio, le padrone di casa molto convinte, a volte anche dure, potevano sicuramente segnare così come Arianna con un attimo di attenzione poteva segnare. Nella ripresa però la differenza fisica si è vista tutta, decisiva Eniola in entrambi i gol.

Tifo molto acceso nella nostra zona bianconera, ragazze estremamente cortesi nel dopogara per le foto, davvero supercortese Rita Guarino, simpaticissima Ashley Nick...

 

La pagelle dal campo

Bacic 6 Hyyrynen 6,5 Gama 6,5 Salvai 6 (Boattin 6,5) Sikora 5,5 Cernoia 6 Galli 6 Caruso 5,5 (Nick 6) Bonansea 5 Aluko 7 (Bragonzi sv) Glionna 6,5

 

Beh, dai... Bonansea 5 è molto severo.

Qualche buona giocata l’ha fatta, d’accordo da lei ci aspetta di più però non ha fatto così pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi
3 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Beh, dai... Bonansea 5 è molto severo.

Qualche buona giocata l’ha fatta, d’accordo da lei ci aspetta di più però non ha fatto così pena!

Non ha fatto pena, però non ha inciso, non mi è piaciuta, tutto lì.

Pensa che un anno fa un altro utente forum mi disse che esageravo sempre con i voti a BB che davo voti troppo alti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Adesso, deide ha scritto:

Non ha fatto pena, però non ha inciso, non mi è piaciuta, tutto lì.

Pensa che un anno fa un altro utente forum mi disse che esageravo sempre con i voti a BB che davo voti troppo alti...

 

Beh, di certo non ero io! .asd

 

Comunque non l’ho vista troppo male, è vero che non ha inciso ma ha fatto qualche bella giocata ed è comunque stata pericolosa in alcune occasioni, non dico che meriti chissà quale voto ma una sufficienza si, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, deide ha scritto:

Non ha fatto pena, però non ha inciso, non mi è piaciuta, tutto lì.

Pensa che un anno fa un altro utente forum mi disse che esageravo sempre con i voti a BB che davo voti troppo alti...

concordo.

ha fatto due o tre giochetti in slalom, ma intervallati da 20 minuti a botta di nulla. dovrebbe essere piu presente nel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi

La Aluko quindi sta dimostrando? Riesce a reggere bene come centravanti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

La Aluko quindi sta dimostrando? Riesce a reggere bene come centravanti? 

La Aluko ha sempre fatto vedere di essere una gran giocatrice, tecnicamente superiore. Il problema era che la squadra ancora non si era adattata gran che alle sue caratteristiche, e giocava ( ogni tanto lo fa ancora) come se davanti ci fosse un centravanti stile frannsi. 

Però che la giocatrice sia di livello è indiscutibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
6 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

La Aluko ha sempre fatto vedere di essere una gran giocatrice, tecnicamente superiore. Il problema era che la squadra ancora non si era adattata gran che alle sue caratteristiche, e giocava ( ogni tanto lo fa ancora) come se davanti ci fosse un centravanti stile frannsi. 

Però che la giocatrice sia di livello è indiscutibile. 

Assolutamente...l'anno scorso si buttava spesso palla alla Franssi, spero che quest'anno si sia riuscito a creare un gioco migliore (purtroppo non sto seguendo più tanto le partite), anche se ovviamente le assenza a centrocampo hanno pesato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
59 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Assolutamente...l'anno scorso si buttava spesso palla alla Franssi, spero che quest'anno si sia riuscito a creare un gioco migliore (purtroppo non sto seguendo più tanto le partite), anche se ovviamente le assenza a centrocampo hanno pesato.

eh si. pure io seguo solo quelle che sky ci fà vedere. perlomeno un anno fà uno riusciva a vedere tutte quelle in casa su jtv ( che nella nuova versione non fà piu manco le dirette ho letto).

il "problema" è che con la aluko devi per forza fare un gioco molto piu "corale" anche per far salire la squadra, perchè fisicamente è piccolina e non puoi certo farle il lancione. solo che qualche difficoltà a trovare un pò di quadra c'è stato inizialmente , tra infortuni ( la rosucci credo sarebbe stata il top nel dialogo tra centrocampo e attacco) e scelte di mercato un pò cervellotiche ( parlando francamente, ci siamo  indeboliti al momento a centrocampo. le due americane non han giocato quasi mai perchè non in condizione, e abbiamo lasciato andare zelem e isaksen. ora vediamo che combina la nuova arrivata nordica). detto ciò, un pò di equilibrio è stato trovato, vediamo se basterà fino a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
1 ora fa, Zebrone 91 ha scritto:

eh si. pure io seguo solo quelle che sky ci fà vedere. perlomeno un anno fà uno riusciva a vedere tutte quelle in casa su jtv ( che nella nuova versione non fà piu manco le dirette ho letto).

il "problema" è che con la aluko devi per forza fare un gioco molto piu "corale" anche per far salire la squadra, perchè fisicamente è piccolina e non puoi certo farle il lancione. solo che qualche difficoltà a trovare un pò di quadra c'è stato inizialmente , tra infortuni ( la rosucci credo sarebbe stata il top nel dialogo tra centrocampo e attacco) e scelte di mercato un pò cervellotiche ( parlando francamente, ci siamo  indeboliti al momento a centrocampo. le due americane non han giocato quasi mai perchè non in condizione, e abbiamo lasciato andare zelem e isaksen. ora vediamo che combina la nuova arrivata nordica). detto ciò, un pò di equilibrio è stato trovato, vediamo se basterà fino a fine stagione.

Infatti io pensavo che avremmo impostato molto di più il gioco su Cristiana Girelli centralmente e magari usato le varie Aluko, Bonansea e Glionna per aprire spazi in cui inserirsi a turno. 

 

Ora speriamo che con l'inserimento della nordica si possa finalmente creare un gioco più di supremazia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
12 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Infatti io pensavo che avremmo impostato molto di più il gioco su Cristiana Girelli centralmente e magari usato le varie Aluko, Bonansea e Glionna per aprire spazi in cui inserirsi a turno. 

 

Ora speriamo che con l'inserimento della nordica si possa finalmente creare un gioco più di supremazia. 

 

e fortunatamente la cernoia si è ripresa del tutto dopo l'infortunio, altrimenti si che sarebbe stato un problema. la caruso non avrebbe mai immaginato di essere la titolare fissa ( ad appena 19 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...