Vai al contenuto
Paganese26

F1 2019 Socar Azerbaijan Grand Prix

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
91019 messaggi

vettel oggi positivo, meno il team. lo sanno anche i sassi che serviva pigliare la scia di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

domani la gara di Vettel finirà dopo neanche un giro.

La Mercedes adotterà la tattica di tapparlo, mentre Verstappen gli ciulerà il terzo posto.

Vettel diventa furibondo e combina la strunzata

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

Daiiiiiii
Ma con tutti i giovani che ci sono in giro mi dici cosa se ne fa la f1 di Kubica
Sono anno che è fuori dal giro ha i suoi anni ha purtroppo problemi di non poco conto
Dammi un motivo per cui io padrone di una scuderia debba dare il volante a Kubica
Solo la williams poteva chiamarlo
Non mi piace dirlo ma è cosi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Non ti viene in mente che potrebbe essere anche perche magari la williams non se la sta passando bene e hanno tentato la mossa con un nome noto anche per attirare nuovi sponsor?Ripeto parlare da fuori é facile,prima di giudicare bisognerebbe essere a conoscenza delle cose....ma questo purtroppo é un vizio comune Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi



Meglio di Stroll e qualche altro anche guidando con una sola mano, in questi giorni era sui tempi del compagno di squadra che è uno dei giovani più promettenti.


Vedi stroll e un giovane promettente
Forse un bluff
Ma a qualcosa serve

Non ti viene in mente che potrebbe essere anche perche magari la williams non se la sta passando bene e hanno tentato la mossa con un nome noto anche per attirare nuovi sponsor?Ripeto parlare da fuori é facile,prima di giudicare bisognerebbe essere a conoscenza delle cose....ma questo purtroppo é un vizio comune Italiano.


Appunto
Solo la williams
Certo che ne aveva di ragioni
La disperazione

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vettel nel Q3 mi è piaciuto nell'ultimo settore ha pesato non avere nessuna scia da sfruttare,brutto errore invece per Leclerc che aveva nel piede la pole secondo me ma con i se e i ma ci fai poco,se i danni non sono troppo gravi alla fine partire 9 non é male considerando l'errore,Mercedes forti e anche intelligenti nello sfruttare la scia nell'ultimo tentativo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Vedi stroll e un giovane promettente
Forse un bluff
Ma a qualcosa serve



Appunto
Solo la williams
Certo che ne aveva di ragioni
La disperazione

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

ma lol....ma secondo te lo hanno preso per fargli vincere il mondiale?Ti rendi conto che lo stai giudicando dopo anni che nn saliva su una formula 1,solo dopo 4 gp, senza nemmeno tenere in considerazione che praticamente  guida quasi con un braccio solo e che guida la peggior macchina di tutto il lotto f1?

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sarò cinico ma io Kubica non l'avrei rimesso su una macchina di F1 in queste gare è vero che guida un cancello ma le prende di brutto da Russell eh poi sono opinioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
ma lol....ma secondo te lo hanno preso per fargli vincere il mondiale?Ti rendi conto che lo stai giudicando dopo anni che nn saliva su una formula 1,dopo 4 gp, senza nemmeno tenere in considerazione che praticamente  guida quasi con un braccio solo e che guida la peggior macchina di tutto il lotto f1?
Dai
Basta
Io non sto giudicando la stagione di Kubica
Io lo conosco stava con una ragazza di mia conoscenza
Non ho nulla contro di lui
Anzi
Io non lo avrei più chiamato perché non ne vedo il senso per la williams

La williams lo ha fatto ?
Avrà avuto i suoi motivi
Certamente economici
Qualche banca polacca avrà pagato qualche euro però rimane un non sense
Gli auguro tutto il bene

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
9 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Vettel nel Q3 mi è piaciuto nell'ultimo settore ha pesato non avere nessuna scia da sfruttare,brutto errore invece per Leclerc che aveva nel piede la pole secondo me ma con i se e i ma ci fai poco,se i danni non sono troppo gravi alla fine partire 9 non é male considerando l'errore,Mercedes forti e anche intelligenti nello sfruttare la scia nell'ultimo tentativo

Finalmente i pennivendoli la pianteranno di elogiare leclerc e definire vettel un rimbambito. Comunque sia stagione da buttare. Elkann sia dia una mossa per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Finalmente i pennivendoli la pianteranno di elogiare leclerc e definire vettel un rimbambito. Comunque sia stagione da buttare. Elkann sia dia una mossa per il futuro.

Vediamo domani cosa succede,sta pista è balorda puoi stare in testa per 20/40 giri e non vincere ugualmente,prima o poi gli episodi dovranno pur girare,speriamo in una partenza pulita e che Leclerc possa recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
29 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Il migliore oggi è stato Vettel, tempone senza avere la scia nell'ultimo settore.

Doppio danno di Leclerc, pole sfumata.

Domani gara interessante.

Immagino. Buttiamo nel water le gare dove siamo forti e le becchiamo nelle altre. Confortante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Vediamo domani cosa succede,sta pista è balorda puoi stare in testa per 20/40 giri e non vincere ugualmente,prima o poi gli episodi dovranno pur girare,speriamo in una partenza pulita e che Leclerc possa recuperare

La sfiga della Ferrari è peggiore di quella della juve in Champions. Domani sarà la solita doppietta teutonica. Ormai vincono anche quando dovrebbero perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La sfiga della Ferrari è peggiore di quella della juve in Champions. Domani sarà la solita doppietta teutonica. Ormai vincono anche quando dovrebbero perdere. 

Secondo me domani può succedere di tutto e di sicuro sarà una gara molto molto lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
15 minuti fa, wmontero ha scritto:

Dai
Basta
Io non sto giudicando la stagione di Kubica
Io lo conosco stava con una ragazza di mia conoscenza
Non ho nulla contro di lui
Anzi
Io non lo avrei più chiamato perché non ne vedo il senso per la williams

La williams lo ha fatto ?
Avrà avuto i suoi motivi
Certamente economici
Qualche banca polacca avrà pagato qualche euro però rimane un non sense
Gli auguro tutto il bene

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

ma lol ti contraddici da solo?prima dici che non c'è nessun senso e poi esponi delle ipotesi??che sia li per qualche banca polacca,per qualche sponsor o per qualsiasi altro ipotizzabile motivo un senso c'è...stop....una scuderia di formula 1 investe parecchi milioni per stare nel circus perche ha la possibilita' di avere introiti,non lo fa certamente per la passione di questo sport,le strategie "aziendali" le si decidono per ottenere il massimo degli introiti visto lo sforzo di investimento,una ferrarri o mercedes lottano per il titolo,una scelta piloti viene decisa per un determinato obiettivo,una williams lotta per sopravvivere quindi se viene un pilota che ti porta sponsor o che ti fa rientrare di certe spese é oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
24 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

La sfiga della Ferrari è peggiore di quella della juve in Champions. Domani sarà la solita doppietta teutonica. Ormai vincono anche quando dovrebbero perdere. 

Sono Ferrarista nel dna ma nel caso di Lecrerc non é sfiga...é un errore dello stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
35 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sarò cinico ma io Kubica non l'avrei rimesso su una macchina di F1 in queste gare è vero che guida un cancello ma le prende di brutto da Russell eh poi sono opinioni

Diamogli tempo,é rientrato dopo parecchi anni di assenza,siamo solo alla 4ta gara...in piu sentira' maggiore pressione perche sa che potrebbe la sua ultima chance.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
29 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo me domani può succedere di tutto e di sicuro sarà una gara molto molto lunga

.quoto

credo che le manifestazioni di ignoranza domani siano quotate a 0.70

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi



ma lol ti contraddici da solo?prima dici che non c'è nessun senso e poi esponi delle ipotesi??che sia li per qualche banca polacca,per qualche sponsor o per qualsiasi altro ipotizzabile motivo un senso c'è...stop....una scuderia di formula 1 investe parecchi milioni per stare nel circus perche ha la possibilita' di avere introiti,non lo fa certamente per la passione di questo sport,le strategie "aziendali" le si decidono per ottenere il massimo degli introiti visto lo sforzo di investimento,una ferrarri o mercedes lottano per il titolo,una scelta piloti viene decisa per un determinato obiettivo,una williams lotta per sopravvivere quindi se viene un pilota che ti porta sponsor o che ti fa rientrare di certe spese é oro colato.


Ma certo che lo hanno fatto
È lo hanno fatto a ragion veduta
Ma è una strada senza sfondo dettata dalla disperazione
Kubica non ha più nulla da dare ne dà dare ne dà dire


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
2 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Ma certo che lo hanno fatto
È lo hanno fatto a ragion veduta
Ma è una strada senza sfondo dettata dalla disperazione
Kubica non ha più nulla da dare ne dà dare ne dà dire


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

E se avessero preso un pilota giovane ed emergente sarebbe stata una strada che avrebbe portato a qualcosa di concreto?La macchina é quella che é,hanno un sacco di problemi ben piu importanti da risolvere,anche ammettendo che avessero preso un pilota sconosciuto ma fortissimo gli avrebbe risolto i problemi economici?Nessuno ha la sfera di cristallo e a questi livelli nella situazione in cui é la williams certi rischi non puo prenderseli.Ne hanno gia uno di pilota emergente, e hanno optato ad averne un altro in squadra che gli portasse un po di notorieta' (x sponsor ect ect),cosa che al momento é piu importante in quanto la Williams rischia davvero troppo di scomparire dal circus.Gli obiettivi della Williams son quelli di restare a galla nel miglior modo possibile sai cosa gliene frega a loro di far emergere piloti,non é che poi li vendi come i calciatori eh.Ma poi tra l'altro aspettiamo almeno la fine della stagione dai,é appena rientrato in f1 dopo tanti anni e siamo solo al 4to gp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91019 messaggi
6 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Fino a quando i migliori piloti li hanno gli altri sarà difficile vincere il mondiale 

più che i piloti (che comunque sono leggermente superiori) è la macchina a far la differenza.

non vedi che non vanno MAI MAI MAI in difficoltà?

hanno sempre margine, ecco dove sta il loro segreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Quanto fanno ca**re i commissari di Baku sta gara2 di F2 è una barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bella Gara2 di Mick dopo l'errore di ieri è partito 19esimo ed è finito 5 si è tenuto lontano dai guai e ha risalito la classifica e nel finale bel sorpasso su Gelael e buon 5 posto finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Raikkonen costretto a partire dalla pit lane per ala anteriore irregolare Leclerc scala in avanti e partirà 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3263 messaggi
20 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Vettel nel Q3 mi è piaciuto nell'ultimo settore ha pesato non avere nessuna scia da sfruttare,brutto errore invece per Leclerc che aveva nel piede la pole secondo me ma con i se e i ma ci fai poco,se i danni non sono troppo gravi alla fine partire 9 non é male considerando l'errore,Mercedes forti e anche intelligenti nello sfruttare la scia nell'ultimo tentativo

 

In base ai team radio è stato Vettel a decidere di stare davanti a tutti, in modo di avere la temperatura ottimale delle gomme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

 

In base ai team radio è stato Vettel a decidere di stare davanti a tutti, in modo di avere la temperatura ottimale delle gomme.

Si ha detto che è stata una scelta sua e del team,perchè restando dietro altri comunque rischi di perdere del tempo nel giro veloce,entrambi i ragionamenti ci stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...