Jump to content

AndreaTek

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,454
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

158 Excellent

About AndreaTek

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'America's Cup la guardo dai tempi del Moro di Venezia, anche quando non ci sono state imbarcazioni italiane. Era bello sapere che Sky faceva vedere in diretta le gare, ma hanno scelto dei pessimi telecronisti. Speriamo in RAI Sport oppure la guardo direttamente dal canale Youtube, anche senza telecronaca italiana.
  2. https://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_Football_Club_2015-2016#Girone_di_andata pareggiato con Chievo, Frosinone e Inter, perso con Udinese, Sassuolo, Roma e Napoli E' il secondo anno di Allegri, che molti l'hanno dimenticato.
  3. Stessa idea, l'angolazione del tiro è evidente. Anch'io sono convinto che si dovrebbe tentare di recuperarlo, ma non so come.
  4. Questo Dybala non ha spiegazioni. Ci vorrebbe un psicologo.
  5. Qualcuno ci aveva visto giusto nel volerlo vendere per Lukaku. Ma qualcuno era insorto. Questi sono i risultati di oggi.
  6. Rimango basito da certi commenti. Se è peggiorata la qualità dei commenti. Ma è figlia di questi tempi, l'era dei social network e degli influencer.
  7. Confronto l'anno scorso oggi le partite le guardo più che volentieri, e ho sempre la sensazione che possiamo fare goal in qualunque momento anche se partiamo sotto. Ora non ci resta che aspettare, anche Allegri iniziò un campionato con tanti pareggi (-10 dalla prima) se ricordo bene.
  8. Preoccupante, partita pareggiata per colpa sua.
  9. Se fosse per me direi Frabotta, e da quel poco che ho visto mi dà più sicurezza anche di Alex Sandro
  10. Ma le partite le vedete ? Nessuno si è accorto che nei due rigori Rabiot ha preso l’ammonizione mentre Pellegrini no, entrambi sono poi stati ammoniti nel secondo tempo ma con esiti diversi. Nel primo tempo Rabiot era uno dei pochi che cercava di saltare l’uomo.
  11. Infatti, secondo me l’errore è tutto nella punizione, dalla trequarti mai batterla così corta.
  12. Nel 4-2-3-1 Ronaldo e Dybala potrebbero anche alternarsi, però ciò richiederebbe 2 esterni forti e 2 ottimi sostituti.
  13. L'errore è stato quando Marotta ha preferito il "semplice prestito" quando è andato al Milan per non cederlo ad un prezzo basso.
  14. Per Sarri ci sarebbe stato Higuain, per fortuna che si è infortunato (brutto da dire ma è la realtà)
×
×
  • Create New...