Jump to content

AndreaTek

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,847
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

331 Excellent

About AndreaTek

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quello che mi preoccupa è che in caso di mancanza di risultati sportivi (passaggio turno de gironi e qualificazione alla Champions) potrebbero anche esserci perdite dal lato sponsorizzazioni che erano arrivate con Ronaldo.
  2. In pratica si dimette quello sbagliato. Il mondo alla rovescia!
  3. Stessa domanda che mi faccio ma nessuno risponde. Se avevamo questi problemi finanziari si teneva Pirlo pagato una miseria confronto ad Allegri.
  4. Occhio che la stagione non è finita.
  5. Stesso parere, è una cosa della Triade che mi aveva lasciato perplesso. Sono dell'idea che vi siano troppi "paletti / restrizioni " quando si diventa una S.p.A, ma non è il mio campo e quindi potrei ignorare i vantaggi di quella decisione.
  6. Senza dimenticare che a novembre iniziano i mondiali.
  7. Non ricordavo questo fatto. In pratica possiamo dire che Conte "ha creato" dei campioni, Allegri ?
  8. Dimentichi una cosa fondamentale: a parte Pirlo, Chiellini e Buffon tutti gli altri "sono diventati" con Conte. Marchisio era bollato come miracolato che ha giovato della Juventus in Serie B, Vidal (come Pogba) nessuno lo conosceva, Bonucci era messo allo stesso livello di Legrottaglie. L'unico sopra la media era Barzagli.
  9. Agnelli salva Allegri https://www.eurosport.it/calcio/calciomercato/2021-2022/calciomercato-juventus-andrea-agnelli-salva-allegri-i-tifosi-votano-montero_sto9151332/story.shtml
  10. Lo stesso che ha deciso che Rovella non serviva e di puntare su Paredes
  11. Secondo me quello evidenziato in rosso, perchè: - tenere Allegri fino a giugno è economicamente molto penalizzante (mancato passaggio ai gironi di Champions, non si arriva tra le prime 4, deprezzamento del valore dei calciatori) - prendento l'ultima voce del punto precedente, non vendi più Vlahovic a 70 milioni, ma molto meno della metà
  12. " campionato vinto già a dicembre" cit.
  13. Secondo me si dovrebbe fare come fanno negli sport americani. Siccome non vorrà mai dimettersi lo si manda ad allenare la squadra Primavera e si porta in prima squadra Montero.
  14. Sua prima partita da allenatore in Serie A https://it.wikipedia.org/wiki/Raffaele_Palladino#Allenatore
  15. Disdetto DAZN già a maggio subito dopo il fischio dell'ultima di campionato.
×
×
  • Create New...