Vai al contenuto

AndreaTek

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2220
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

95 Excellent

Su AndreaTek

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Immigrazione e integrazione sociale in Europa - Topic unico

    Ecco quello che succede da noi: https://www.laprovinciadicomo.it/stories/como-citta/via-anzani-non-ce-pace-in-un-video-nuove-violenze_1292863_11/ 15 anni fa questa via la frequentavo tutti i giorni per andare in Università e nonostante era pieni di cinesi, turchi, egiziani... (alcuni che frequentavano l'università tramite l'Erasmus), non succedevano cose del genere.
  2. F1 2018 - Pirelli United States Gran Prix

    Interessante vedere che la F1 è interessante solo se vince la Ferrari altrimenti si leggono i commenti più ridicoli di sempre Ma non c'è già il Ferrari Challenge ?
  3. F1 2018 - Honda Japanese Grand Prix

    Potrei anche sbagliarmi ma al cambio gomme tra Kimi e Vettel c'erano max 10 secondi, poi nel loro tentativo il distacco era molto più ampio, quindi o Vettel ha fatto un outlap lento oppure ha perso tempo con gli errori che ha fatto. Kimi nel settore centrale ha dovuto fare una correzione per perdita di aderenza, infatti al T2 era arrivato con 1" e 4 decimi.
  4. F1 2018 - Honda Japanese Grand Prix

    Ferrari (gomme intermedie) e Vettel (outloap lento e troppi errori) completamente in tilt. Almeno Kimi nonostante il piccolo errore nel settore centrale è riuscito ad arrivare 4°, non molto distante da Verstappen. 80° pole per Hamilton
  5. F1 2018 - Honda Japanese Grand Prix

    Però la seconda PU è durata di più sulla Ferrari. D'altronde se vediamo il GP di Canada, avere una PU vecchia influenza non poco sulle prestazioni.
  6. F1 2018 - Honda Japanese Grand Prix

    Dipende sempre dalla versione della PU utilizzata, la terza unità la Ferrari l'ha utilizzata prima della Mercedes (vedi il GP in Canada).
  7. F1 2018 - Honda Japanese Grand Prix

    Che il sensore non influisce sulle prestazioni della Ferrari oppure che ci sia stata fuga di notizie su una cosa che solo Ferrari e FIA dovrebbero sapere ?
  8. F1 2018 - Honda Japanese Grand Prix

    Sarà un caso, ma a Sochi era anche il T3 a fare differenza. Può essere che Ferrari non riesce ad avere le temperature ideali nella parte finale del giro ?
  9. F1 2018 - Honda Japanese Grand Prix

    In pratica non proveranno le Medie mentre con le Soft soltanto un set di gomme. A meno che sperino nella pioggia.
  10. F1 2018 - VTB Russian Grand Prix

    Divertente messaggio audio dei box Ferrari verso Kimi qui l'audio : https://clyp.it/z0kzxo1u
  11. F1 2018 - VTB Russian Grand Prix

    In teoria anche oggi avrebbe fatto un errore, come lui stesso ha ammesso.
  12. F1 2018 - VTB Russian Grand Prix

    Sono soltanto prove del venerdì.
  13. F1 2018 - VTB Russian Grand Prix

    Ma infatti non capisco queste scelte dei team, personalmente porterei almeno 2 set dello stesso tipo, una da provare nelle PL e una da tenere per la gara perchè non si può mai sapere cosa potrà succedere.
×