Jump to content

AndreaTek

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,442
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

157 Excellent

About AndreaTek

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma le partite le vedete ? Nessuno si è accorto che nei due rigori Rabiot ha preso l’ammonizione mentre Pellegrini no, entrambi sono poi stati ammoniti nel secondo tempo ma con esiti diversi. Nel primo tempo Rabiot era uno dei pochi che cercava di saltare l’uomo.
  2. Infatti, secondo me l’errore è tutto nella punizione, dalla trequarti mai batterla così corta.
  3. I tuoi commenti li trovo sempre più spassosi, se non fossimo su TifosiBianconeri avrei detto che eri un tifoso n***a*****o Oggi la penalità avrebbero dovuto darla con le 3/5 posizioni in griglia, non 10" dopo venti minuti di gara. E' su quest'ultimo punto che gli appassionati di F1 (...) stanno discutendo, anche perchè l'infrazione era chiara ed avvenuta molto tempo prima. Senza dimenticare la mancata penalità di Leclerc, l'altra volta in Austria la scusa era "entrambi della stessa squadra", oggi ? Infine, ridicola la penalità inflitta a Ricciardo.
  4. Da quando Binotto ha preso potere questi sono i risultati Gododendro più che meritato ad Arrivabene!!
  5. Ancora 2 giri e Kimi stava davanti a Leclerc, anche in realtà è stato davanti ad entrambi le Ferrari
  6. Se ho capito bene ha alcune componenti nuovi, durante le prove libere più volte hanno ribadito che ha un motore più fresco. Se non è così, allora è strano che sul rettilineo Seb abbia così meno velocità.
  7. Peccato che Seb abbia sul dritto circa 5-8 km/h in meno, basta guardare la telemetria. Senza dimenticare che Leclerc ha motore nuovo.
  8. Dimentichi che quest'anno le gomme sono più morbide, quindi aggiungi 8 decimi / 1 secondo
  9. Che bello quando Kimi ha sverniciato una Ferrari, spero che rimanga anche il prossimo. https://streamable.com/r1id3p
  10. Se prendi in esame solo la Ferrari ci potrebbe stare, ma ricordati la mescola più morbida confronto l'anno scorso. Però se consideri tutti i team (2020 vs 2019): Mercedes (1.41.252 vs 1.43.282) Red Bull (1.41.778 vs 1.43.690) Renault (1.42.061 vs 1.44.103) McLaren (1.42.532 vs 1.44.847) quasi tutti migliorati di circa 2 secondi, e se prendiamo i motorizzati Ferrari (quindi stesso motore): Haas (1.43.838 vs 1.44.797) Alfa Romeo (1.43.743 vs 1.44.140) anche loro hanno migliorato, solo la Ferrari non ha migliorato. Quindi i problemi sono molto più profondi, non legati solo al motore. Per conto mio da quando Binotto ha sempre preso più potere in Ferrari, ogni anno la macchina peggiora. Ricordo ancora la sfuriata di Arrivabene sulle "novità tecniche post pausa estiva" che hanno peggiorato un'ottima macchina a tal punto che hanno dovuto ritornare indietro con alcune scelte.
  11. Non direi, a meno che tu sostenga cha Haas e Alfa abbiamo un motore diverso
  12. Di sicuro andrà meglio confronto alla FP2, però bisogna vedere quanto riescano a migliorare nel tratto principale senza sacrificare troppo primo e terzo settore. Qui i confronti della FP2 confronto l'anno scorso...
  13. Non pensavo che De Ligt, Demiral... fossere dei pessimi acquisti.
×
×
  • Create New...