Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il Milan del 3-3, a fine primo tempo, beveva champagne negli spogliatoi (vicenda confermata da Crespo).. Quando stacchi la spina, puoi beccare rimonte da chiunque.. A me sta bene che Sarri imponga il suo gioco e ci faccia giocare bene, mi sta meno bene che perdiamo quella capacità di addormentare le partite che avevamo con Allegri..

 

Ecco, sarebbe ottimale una fusione tra i due.. Se sei 3-0 al 70esimo o 2-0 al 70esimo, non devi prendere rimonte, sopratutto se sei in comando.. 

Dillo a uno della mia zona....scommise 5000€ su vincente coppa Milan e a fine primo tempo aprì un paio di bottiglie.....dopo il 3-3 dovette venire la guardia medica :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Khedira è un calciatore lento, compassato, che se non in grandissima forma non ruba l'occhio..

 

Ma in fase di non possesso è un calciatore straordinario.. Ma davvero, ha una qualità fuori del comune.. E' sempre nelle linee di passaggio, è sempre pronto allo scarico facile, si inserisce continuamente portandoti via l'uomo, non fa mai un passo in più o uno in meno rispetto a quello che richiede la partita.. E questo ti da equilibrio.. Per questo ogni allenatore che lo ha avuto a disposizione ha fatto fatica a rinunciare a lui seppur in condizioni non ottimali..

 

Non è affatto un caso che le sue uscite dal campo siano coincise con 5 gol subiti su 5.. Pensateci bene.. 5 gol su 5 subiti appena lui è uscito dal campo.. Non uno prima..

 

Allegri lo descriveva così:"Se la partita è da giocare al 50%, lui la gioca al 51%, se è da giocare al 100%, lui la gioca al 101%"..

 

A suo modo Ramsey, anche se più offensivo, gli somiglia.. Ma il sostituto naturale, da forgiare sotto la guida del maestro, era Emre Can.. Peccato sia ai margini del progetto..

 

De Gustibus..

Top però non c'entra la sua uscita dai con i gol subiti....4 su 5 presi su calci da fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
25 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Top però non c'entra la sua uscita dai con i gol subiti....4 su 5 presi su calci da fermo

oltretutto abbiamo sofferto il loro gioco più nel primo tempo, non perchè sia stata colpa di khedira ma con lui in campo di fatto abbiamo patito molto i loro cambi di gioco sul lato debole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Io finalmente vedo una squadra che cerca di giocare a calcio.

Molti di voi mi parlano di risultati, ma Allegri negli ultimi due anni di CL è andato abbastanza male. Quindi non necessariamente il primo non prenderle paga anzi, mentre può esser vero in campionato, in Europa mi pare evidente che arriva in fondo chi cerca sempre di giocarsela.

Le idee ed i concetti di gioco vi sono, certo ci vuole tempo a cambiare mentalità, e probabilmente non abbiamo uomini con certe caratteristiche, specie in mezzo, per questo mi auspico l'inserimento di gente come Rabiot e Ramsey.

Su de Ligt sono fiducioso, e penso che Cuadrado possa tornare utilissimo come ala finchè mancherà Douglas.

I punti oscuri per ora sono Bernardeschi e Dybala.

Alex Sandro mi pare tornato su ottimi livelli.

Detto questo, se la società si accontentava di vincere 1-0 soffrendo, sarebbe andata avanti con Allegri. Se l'hanno cambiato è perchè si vuole proporre qualcosa di diverso, per cui avranno messo in conto, e dobbiamo farlo pure noi, che serve tempo per farlo.

Ma siamo solo al 20 settembre, alcuni segnali ottimi si vedono già, altri sono difetti atavici (Allegri prende gol su calci piazzati fin dai tempi rossoneri), e poi c'è la solita rosa incompleta; sia con Conte, che con Allegri che ora con Sarri, la società non riesce MAI a costruire una rosa ben amalgamata e completa, c'è sempre qualche lacuna evidente in qualche reparto. 

 

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Ma si pretendeva di andare a distruggere una delle squadre più rognose d'Europa in uno degli stadi più difficili d'Europa senza Douglas e Chiellini e con Cuadrado titolare?

 

Io davo per scontata la sconfitta, altro che essere 2-0 al 60esimo e con altre due occasioni nitidissime...

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...