Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

54484 messaggi
8 ore fa, Zico1982 ha scritto:

purtroppo manca la qualità...dovrei a questo punto anche spezzare una lancia verso Allegri...Allegri , se avesse avuto un attaccante top sarebbe ancora l'allenatore della Juve...io non lo posso vedere ed a ogni occasione l'ho criticato...ma criticarlo per i pochi gol non è giusto, devo ammetterlo. Non è colpa sua se Vlahovic non sa segnare di testa, non sappia dribblare,  Lentissimo, con sa muoversi in area ecc...

Questo attaccante è veramente poca roba...

Ma se hai passato 3 anni a dire che non sapeva organizzare la nostra fase offensiva 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15097 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Zico1982 ha scritto:

purtroppo manca la qualità...dovrei a questo punto anche spezzare una lancia verso Allegri...Allegri , se avesse avuto un attaccante top sarebbe ancora l'allenatore della Juve...io non lo posso vedere ed a ogni occasione l'ho criticato...ma criticarlo per i pochi gol non è giusto, devo ammetterlo. Non è colpa sua se Vlahovic non sa segnare di testa, non sappia dribblare,  Lentissimo, con sa muoversi in area ecc...

Questo attaccante è veramente poca roba...

Ma va? Abbiamo visto anche con Motta che segnare non è facile dalle nostre parti. E questo dipende solo in parte dal modulo. Attaccanti completi non ne abbiamo e ne avevamo pochi anche in passato. Attaccanti da Juve diciamo. Salvo Dybala degli ultimi anni, il resto meh. Ovviamente non includo di Maria che della Juve non gliene fregava un tubo di niente 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1510 messaggi
9 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma se hai passato 3 anni a dire che non sapeva organizzare la nostra fase offensiva 

Meglio tardi che mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
Il 07/04/2025 alle 10:06 , Dr. X ha scritto:

L'attaccante romanista a confronto sembrava Drogba 

Senza essere Dzeko ha i fondamentali base del centravanti. 

Cose che Vlahovic non ha.

Ma insomma ormai è un dato acquisito. Inutile continuare a dargli addosso... Io non lo faccio più.

Ogni tanto però mi vengono alla mente i post spesi a spiegare l'ovvio in questi anni e mi sale l'incazzatura.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
8 ore fa, gsm88 ha scritto:

Ma va? Abbiamo visto anche con Motta che segnare non è facile dalle nostre parti. E questo dipende solo in parte dal modulo. Attaccanti completi non ne abbiamo e ne avevamo pochi anche in passato. Attaccanti da Juve diciamo. Salvo Dybala degli ultimi anni, il resto meh. Ovviamente non includo di Maria che della Juve non gliene fregava un tubo di niente 

Abbiamo avuti tanti di attaccanti fantastici...Ti faccio un esempio...Trezeguet era un attaccante che con mezza azione buona ti poteva segnare...faceva gol spettacolari con la testa, era intelligente in area, aveva un senso di posizione unica e si faceva trovare pronto. Dusan, per dirti, è un attaccante che se non puo tirare liberamente senza disturbo non segna neanche per sbaglio....Tanti rideranno , ma avete visto i gol di Retuegui? Questo è il tipo di attaccante che serve alla Juve...

Tutto questo non è un problema di modulo...il problema sono i giocatori in attacco.

Dusan e Koop non sono i giocatori ideali per una Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
10 ore fa, DanFos ha scritto:

ma hai letto cosa ho scritto...??

Non ho detto nulla di fase difensiva, ho sempre detto che non era un allenatore buono ma non era colpa sua se l'attaccante da 80 mil non centrava la porta e sbagliava gol assurdi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
14 ore fa, bela ha scritto:

Ora non esageriamo eh

e sono convinto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
15 ore fa, dany23 ha scritto:

Giuntoli ha già fatto capire com Chiesa se vuoi andare lo fai subito e non a 0. 

Quindi se non vuole fare un anno con la Next Gen. Prenderà una decisione in un senso o nell'altro. Anche con eventuale rinnovo ponte.

Si, ma tu credi che Giuntoli possa fare un altra volta sto giochetto...??

Chiesa non prendeva 12 mil...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5702 messaggi
33 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Si, ma tu credi che Giuntoli possa fare un altra volta sto giochetto...??

Chiesa non prendeva 12 mil...

Ne prendeva 7 e ne pretendeva altrettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54484 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

ma hai letto cosa ho scritto...??

Non ho detto nulla di fase difensiva, ho sempre detto che non era un allenatore buono ma non era colpa sua se l'attaccante da 80 mil non centrava la porta e sbagliava gol assurdi...

Ma non ti arrabbiare, anche io dicevo, e continuo a dire, che la mancanza di un'organizzazione di gioco di Allegri fosse un grosso limite. Solo che adesso possiamo tranquillamente dire che Vlahovic ha deluso tutte le aspettative, tutto qua 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15097 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Abbiamo avuti tanti di attaccanti fantastici...Ti faccio un esempio...Trezeguet era un attaccante che con mezza azione buona ti poteva segnare...faceva gol spettacolari con la testa, era intelligente in area, aveva un senso di posizione unica e si faceva trovare pronto. Dusan, per dirti, è un attaccante che se non puo tirare liberamente senza disturbo non segna neanche per sbaglio....Tanti rideranno , ma avete visto i gol di Retuegui? Questo è il tipo di attaccante che serve alla Juve...

Tutto questo non è un problema di modulo...il problema sono i giocatori in attacco.

Dusan e Koop non sono i giocatori ideali per una Juve...

Sto parlando degli ultimi anni, Trezeguet è di un’altra epoca e lo adoravo. Ma i vari Milik, Morata, Dusan, ecc, tutta gente che fa fatica a segnare. Chiesa? Pareva che fosse tutta questione di dove veniva schierato e invece nemmeno al Liverpool si è ripreso. Dybala? Forte tecnicamente ma fisicamente di cristallo. Insomma, ok tutto ma veri bomber non ne abbiamo da tanto tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Sto parlando degli ultimi anni, Trezeguet è di un’altra epoca e lo adoravo. Ma i vari Milik, Morata, Dusan, ecc, tutta gente che fa fatica a segnare. Chiesa? Pareva che fosse tutta questione di dove veniva schierato e invece nemmeno al Liverpool si è ripreso. Dybala? Forte tecnicamente ma fisicamente di cristallo. Insomma, ok tutto ma veri bomber non ne abbiamo da tanto tempo 

gli ultimi sono stati Higuain e Ronaldo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
16 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma non ti arrabbiare, anche io dicevo, e continuo a dire, che la mancanza di un'organizzazione di gioco di Allegri fosse un grosso limite. Solo che adesso possiamo tranquillamente dire che Vlahovic ha deluso tutte le aspettative, tutto qua 

non mi arrabbio, figurati....Su Dusan ovviamente abbiamo gia detto tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
45 minuti fa, dany23 ha scritto:

Ne prendeva 7 e ne pretendeva altrettanti.

questo te lo dicono loro....chiedi a Chiesa cosa pretendeva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5702 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

questo te lo dicono loro....chiedi a Chiesa cosa pretendeva...

Ma mi dici le tue fonti?? Perché i giornali parlano chiaro se hai voci più attendibili tirare fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29969 messaggi
Il 17/04/2025 alle 07:34 , Gattorosso ha scritto:

Meglio tardi che mai 

Invece col primo Allegri si facevano le onde :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
594 messaggi
Inviato (modificato)

Ormai alla Juve sono tutte Pippe ......poi se ne vanno e fanno sfracelli vedi Kean ecc

Anche Federico Chiesa se torna in Italia tipo a Napoli o Roma infortuni permettendo farà la differenza e noi a dire pipa di qua pipa di là 

Anche Muani arriva segna poi si impipponisce....

Sarà che alla Juve da una vita manca un allenatore degno di sto nome?

Pirlo si è visto la fine fatta

Allegri.....buono quello nel suo ritorno è stato il primo anno a fare fuori tutti i suoi nemici da Paratici a Ronaldo ,il secondo ha toppato il mercato con Di Maria Pogba Paredes il terzo poi Giuntoli l ha mollato non facendo per nulla mercato e per me è stata la sua stagione migliore comunque allenatore parecchio involuto e rimasto indietro rispetto al calcio.Cosa difendi in area al tempo della Var che basta una mosca per pigliare rigore?

Motta un fissato egocentrico purtroppo convinto che se fai il 70% di possesso palla ma non tiri in porta giochi bene 

Tudor se non riesce a litigare con il mondo intero come accaduto dovunque abbia allenato finora è il meno peggio

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37613 messaggi

Vai al Chelsea e tutti contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
11 ore fa, frankeffe ha scritto:

Ormai alla Juve sono tutte Pippe ......poi se ne vanno e fanno sfracelli vedi Kean ecc

Kean è l'unico contro-esempio 

Tutti gli altri non hanno mai veramente brillato altrove. 

Kulusevski ha avuto un buon anno con Conte e poi si è involuto, al punto che probabilmente sarà venduto quest'estate. Non si sente nemmeno più parlare di Bentancur. 

Barrenechea sta disputando una discreta stagione senza essere appariscente 

Illing, flop 

Kaio Jorge inizia la sua stagione molto bene, ma nel Cruzeiro. 

Djalo non gioca più. 

Chiesa ultra flop, anche con le giovanili del Liverpool. 

Sandro.. Sandro 

Danilo e Szczesny sono andati per motivi extra sportivi. 

Soulè, sta appena iniziando ad essere coerente dopo tre allenatori e 8 mesi. 

Rugani flop 

Miretti, nella media. 

Facundo Gonzalez, flop 

Rabiot, nessun grande club lo voleva 

.... 

De Ligt ultra flop 

Sono pochissimi i giocatori che hanno avuto una vera carriera dopo la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
8 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Vai al Chelsea e tutti contenti 

Nessun club lo vuole più 

L'Arsenal che era interessato, prende di mira altri attaccanti 

Anche il Nottingham Forrest vuole un attaccante del Como e ha abbandonato la pista di Vlahovic. 

Non ci sono più club. Ma c'è ancora chi dice che fuori dalla Juventus segnerebbe 30 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Nessun club lo vuole più 

L'Arsenal che era interessato, prende di mira altri attaccanti 

Anche il Nottingham Forrest vuole un attaccante del Como e ha abbandonato la pista di Vlahovic. 

Non ci sono più club. Ma c'è ancora chi dice che fuori dalla Juventus segnerebbe 30 gol 

Se torna a firenze e fa pace con quel mondo lì, se kean ne sta per fare 30 lui sicuramente arriverebbe a toccare i 50, Commisso può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
41 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Se torna a firenze e fa pace con quel mondo lì, se kean ne sta per fare 30 lui sicuramente arriverebbe a toccare i 50, Commisso può

Si tratta comunque di un sacco di condizioni e supposizioni.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Anche Chiesa e Dusan lì erano dei fenomeni, e persino Gonzalez, la lista è corta solo per te, mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:
9 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Anche Chiesa e Dusan lì erano dei fenomeni, e persino Gonzalez, la lista è corta solo per te, mi sa

La Fiorentina non vorrà mai comprarlo. 

Dovremo trovare un club stupido come noi. Speriamo che il Manchester United voglia acquistarlo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

La Fiorentina non vorrà mai comprarlo. 

Dovremo trovare un club stupido come noi. Speriamo che il Manchester United voglia acquistarlo

Sarebbe l'ideale, proprio

Ma solo a noi non fanno favori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti