Zico1982 6078 Joined: 18-Apr-2019 22209 messaggi Inviato 4 ore fa Mi aspetto delle idee nuove da Carnevali...e mai possibile che negli ultimi 3 anni si parla sempre degli stessi giocatori??? Meno male che non ha un gran budget da spendere, credo che avrebbe fatto cose Simili a Giuntoli...anche lui non abituato a grandi budget. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6078 Joined: 18-Apr-2019 22209 messaggi Inviato 4 ore fa 16 minuti fa, funkyrap ha scritto: Perdonami, ma quali caratteristiche avrebbe questo giocatore? esatto...quali caratteristiche ha questo qui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6078 Joined: 18-Apr-2019 22209 messaggi Inviato 4 ore fa 24 minuti fa, funkyrap ha scritto: No, perché sarà stato riassunto da noi ci sono i mondiali, le squadra seguono il mondiale per trovare nuovi talenti...puo essere veramente che rimane senza squadra e dovrà abbassare le sue richieste. Spero solo che i nostri non ci caschino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9788 Joined: 18-Oct-2008 82515 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 1 hour ago, funkyrap said: Perdonami, ma quali caratteristiche avrebbe questo giocatore? Beh l'idea è quella di avete uno fisicamente forte per fare salire la squadra... in effetti fisicamente lo sarebbe anche... lui a spalletti andrebbe anche bene (probabilmente anche perché con le alternative attuali in rosa sembra van basten... caxxo come siamo messi), ed anche perché penso creda di poterlo sgrezzare e migliorare in qualche modo, se non c'è altro... purtroppo il rischio è proprio che non ci sia altro e che lui non trovi altro e temo che tale rischio sia alto... Modificato 4 ore fa da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6678 Joined: 11-Apr-2006 44758 messaggi Inviato 3 ore fa ma se ha rifiutato 8 mil per un anno............Ma nessuno lo vuole però dovrà abbassare la crestaÈ ovvio che deve accettare al ribassoInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti