Vai al contenuto
Ju38

Coppa Italia 2021-22

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71623 messaggi
8 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Tipo i goal annullati a Ronaldo a Udine oppure un a Morata lo scorso anno, forse anche in più d'una occasione.

 

Mi chiederò per sempre se li avrebbero mai annullati se li avessero segnati squadre di metà classifica, il Napoli al S. Paolo o l'Inda.


Il gol annullato a Udine a CR7 grida ancora vendetta, una vergogna clamorosa .oddio 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25098 messaggi
Il 21/4/2022 alle 08:48 , Jules ha scritto:

 

Il problema è che laddove introduci "tolleranza", contemporaneamente devi accettare l'interpretazione. Con tutti gli scempi cui inevitabilmente assisteremmo.
L'unico modo oggettivo per trattare la materia "fuorigioco" è quello attuale che, di per sé, è una boiata perché rimane inacettabile veder annullati gol per un'unghia in fuorigioco, magari di spalla.

Ma che poi anche se aggiungi una tolleranza di boh...5 centimetri poi ti verrebbero a dire "eh, ma come fai a sapere che sono 5 centimetri e non 6" .asd non ha senso polemizzare...c'è una regola, c'e uno strumento che da una valutazione matematica su ogni situazione, stop...per me è una minchiata come tutto quello che il var ha fatto diventare matematico togliendo quella dose di buon senso che male non faceva, ma le regole non le faccio io...e le regole dicono che Rabiot l'altro giorno era in fuorigioco così come lo era Ronaldo a Udine e così come lo era Morata in più di un occasione l'anno scorso

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12565 messaggi
Il 19/4/2022 alle 22:55 , Suma Ha Paura ha scritto:

Gran brutta cosa i porci in finale: questi maledetti rischiano di accaparrarsi tutti i trofei italiani come solo noi abbiamo fatto una volta o due con Allegri nel corso del nostro decennio d'oro.

SE domani passiamo contro i viola è obbligatorio vincere la finale.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

Auguri di buon compleanno Suma.oo. Quanti sono?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6274 messaggi
Auguri di buon compleanno Suma.oo. Quanti sono?
Grazie del pensiero 43 candeline

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...