LeOrecchieDiVaciago 2777 Joined: 17-May-2024 4036 messaggi Inviato July 18, 2025 Spero arrivi sul serio Hjulmand. Così si toglie dal kazzo sto medioman. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 521 Joined: 04-Aug-2018 2278 messaggi Inviato July 18, 2025 13 ore fa, gsm88 ha scritto: Arthur era venuto dopo di questi. Hernanes era riserva in una juve stellare, poteva giocare tranquillamente poco e fare il suo. E comunque si trattava di gente migliore degli attuali, ad eccezione di Poulsen che è di un'altra epoca. Diciamo che da anni non si vedeva un centrocampo della juve così povero di qualità come quello di questi anni. Non so come qualsiasi mister potrebbe fare meglio con sta gente Concordo sulla povertà dell'attuale centrocampo (son vecchio e penso di averne visti assai). Ma penso che di giocatori peggiori dell'onesto Manuel ne abbiamo visti assai. Oltre a quelli citati mi viene in mente Felipe Melo e (perchè no ?) anche Bernardeschi. Locatelli non è un campione da ricordare ma nemmeno un bidone stile i succitati nostri eroi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato July 18, 2025 (modificato) 7 ore fa, gsm88 ha scritto: Ci può stare ma non è certo l’uomo su cui puntare per il salto di qualità. È un giocatore che sai quello che può dare e nulla più. Come ho detto più volte, mi manca un centrocampista con i piedi veramente buoni Certo che no. È un buon gregario, un buon rincalzo, che in rosa ci può benissimo stare. I titolari dovrebbero essere di ben altro livello, non è lui il problema Modificato July 18, 2025 da DanFos 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4975 Joined: 01-May-2010 21091 messaggi Inviato July 18, 2025 Mi sono addormentato e ho visto il sedicenne Locatelli dietro la recinzione guardare da un buco Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba mentre spiegavano alcuni movimenti a Pepe, Asamoah, Sturaro e Padoin il tutto sotto la distante e disimpegnata supervisione di (omissis) che faceva sgroppare un sauro "pel di vacca" di tre anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1107 Joined: 19-Aug-2007 3418 messaggi Inviato July 18, 2025 Locatelli ha cambiato passo quest'anno... nonostante il caos generale, forte anche di un apporto significativo di Mckennie (eh già, proprio lui) e Thuram ..... e chi non se n'è accorto non capisce un c**** di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato July 18, 2025 2 ore fa, ZEBR one ha scritto: Concordo sulla povertà dell'attuale centrocampo (son vecchio e penso di averne visti assai). Ma penso che di giocatori peggiori dell'onesto Manuel ne abbiamo visti assai. Oltre a quelli citati mi viene in mente Felipe Melo e (perchè no ?) anche Bernardeschi. Locatelli non è un campione da ricordare ma nemmeno un bidone stile i succitati nostri eroi ... Si certo. Il problema è che è onesto e nulla più, se ritieni lui il perno del centrocampo vuol dire che la Juve è definitivamente diventata una squadra media, perché con i veri campioni che popolavano il nostro centrocampo non avrebbe mai potuto giocare, al massimo una riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato July 18, 2025 22 minuti fa, bela ha scritto: Locatelli ha cambiato passo quest'anno... nonostante il caos generale, forte anche di un apporto significativo di Mckennie (eh già, proprio lui) e Thuram ..... e chi non se n'è accorto non capisce un c**** di calcio. O semplicemente è abituato ad altri centrocampisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato July 18, 2025 10 minuti fa, gsm88 ha scritto: O semplicemente è abituato ad altri centrocampisti io ho visto a torino i più grandi centrocampisti mai approdati in italia....eppure sono consapevole del fatto che i tempi che viviamo siano completamente diversi. Non avremo più giocatori di quel livello alla Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato July 18, 2025 4 minuti fa, Maxel ha scritto: io ho visto a torino i più grandi centrocampisti mai approdati in italia....eppure sono consapevole del fatto che i tempi che viviamo siano completamente diversi. Non avremo più giocatori di quel livello alla Juve. Sono anch’io consapevole dei tempi che viviamo, ma ciò non mi impedisce di non impazzire per Locatelli, che ripeto è un bravo ragazzo e può essere utile, ma non sarà mai un campione come lo intendo io, e soprattutto non è l’uomo per far rinascere la juve. Anche proporzionato ai tempi attuali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato July 18, 2025 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: Sono anch’io consapevole dei tempi che viviamo, ma ciò non mi impedisce di non impazzire per Locatelli, che ripeto è un bravo ragazzo e può essere utile, ma non sarà mai un campione come lo intendo io, e soprattutto non è l’uomo per far rinascere la juve. Anche proporzionato ai tempi attuali non so.. per quanto visto nell'ultima stagione, in cui Locatelli è stato il migliore insieme a Thuram, i problemi più gravi li ho visti in altre zone del campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato July 18, 2025 1 minuto fa, Maxel ha scritto: non so.. per quanto visto nell'ultima stagione, in cui Locatelli è stato il migliore insieme a Thuram, i problemi più gravi li ho visti in altre zone del campo. Problemi la Juve li ha dovunque se è per quello, infatti ormai non saprei più chi dire chi è veramente da Juve. Oppure, a scelta, questi giocatori sono degni di una Juve che non ha la voglia né la forza di tornare grande e non va oltre il terzo/quarto posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato July 18, 2025 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Problemi la Juve li ha dovunque se è per quello, infatti ormai non saprei più chi dire chi è veramente da Juve. Oppure, a scelta, questi giocatori sono degni di una Juve che non ha la voglia né la forza di tornare grande e non va oltre il terzo/quarto posto. io partirei dalle certezze, pur non trattandosi di fuoriclasse (a parte bremer e, potenzialmente, Yildiz). Serve un esterno destro di livello, risolvere il problema del centrocampo offensivo (dove siamo nulli a causa dei flop dei nuovi acquisti) ed avere dei rincalzi maggiormente qualitativi un po' in ogni zona del campo. Risolte queste lacune, enormi, si potrà pensare anche ad alzare il livello qualitativo in altri ruoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3288 Joined: 02-Jun-2005 16327 messaggi Inviato July 18, 2025 1 minuto fa, Maxel ha scritto: io partirei dalle certezze, pur non trattandosi di fuoriclasse (a parte bremer e, potenzialmente, Yildiz). Serve un esterno destro di livello, risolvere il problema del centrocampo offensivo (dove siamo nulli a causa dei flop dei nuovi acquisti) ed avere dei rincalzi maggiormente qualitativi un po' in ogni zona del campo. Risolte queste lacune, enormi, si potrà pensare anche ad alzare il livello qualitativo in altri ruoli. Che poi è esattamente quello che va risolto. La qualità. L’anno scorso con quella campagna acquisti ho pensato veramente, finalmente, ad una sterzata, soprattutto dopo gli ultimi anni, in cui di qualità ce n’era così così. Mi sono sbagliato, hanno non solo floppato ma sono costati una fortuna. In tutto questo Locatelli non ha colpe, semplicemente non può fare i miracoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato July 18, 2025 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: Che poi è esattamente quello che va risolto. La qualità. L’anno scorso con quella campagna acquisti ho pensato veramente, finalmente, ad una sterzata, soprattutto dopo gli ultimi anni, in cui di qualità ce n’era così così. Mi sono sbagliato, hanno non solo floppato ma sono costati una fortuna. In tutto questo Locatelli non ha colpe, semplicemente non può fare i miracoli esatto. Il problema è sempre quello.. i 110 milioni spesi per koop e luiz che avrebbe dovuto riempirci di qualità e invece ci hanno affossato tecnicamente e soprattutto economicamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato July 18, 2025 1 ora fa, Maxel ha scritto: io ho visto a torino i più grandi centrocampisti mai approdati in italia....eppure sono consapevole del fatto che i tempi che viviamo siano completamente diversi. Non avremo più giocatori di quel livello alla Juve. Basta saper spendere bene. Con Pirlo, Vidal e Pogba avevamo speso un terzo di quanto abbiamo speso la scorsa estate per Koopmeiners, D. Luiz e Thuram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 269 Joined: 13-Mar-2015 1292 messaggi Inviato July 18, 2025 8 ore fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto: È il punto di partenza a essere sbagliato, infatit Non devi panchinare Locatelli, devi sostituire Luiz e McKennie, e anche Koopmeiners Poi chi arriva si gioca il posto con chi rimane ed eventualmente si panchina Locatelli, cosa che i giocatori di cui sopra non sono riusciti a fare infatti ho detto che lo vorrei titolare ma in un cc a tre e da mezz’ala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato July 18, 2025 (modificato) 1 ora fa, DanFos ha scritto: Basta saper spendere bene. Con Pirlo, Vidal e Pogba avevamo speso un terzo di quanto abbiamo speso la scorsa estate per Koopmeiners, D. Luiz e Thuram si ma stai parlando di pirlo, vidal e pogba.... in un periodo in cui la juve aveva tutta un'altra attrattiva e un livello di competitività maggiore. In soli 10-15 anni sono cambiate completamente la nostra situazione e quella della serie a e infatti in tutto il campionato, non solo nella juve, non si vedono giocatori del livello di quei Pirlo, Vidal e Pogba. Le noste squadre ormai comprano gli scarti degli altri campionati che da noi, solitamente, o non fanno comunque un c**** o diventano fenomeni pur non essendolo. Poi che serva più competenza è fuori di dubbio. Non si possono buttare via i soldi che abbiamo buttato via nell'ultima stagione (più di 200 milioni tra acquisti conclusi e da concludere) senza peraltro rinforzarci. Modificato July 18, 2025 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 899 Joined: 06-Jan-2023 2941 messaggi Inviato July 18, 2025 1 ora fa, Bagarospo ha scritto: infatti ho detto che lo vorrei titolare ma in un cc a tre e da mezz’ala locatelli mezzala? se si giocasse al rallentatore sarebbe perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato July 18, 2025 58 minuti fa, Maxel ha scritto: si ma stai parlando di pirlo, vidal e pogba.... in un periodo in cui la juve aveva tutta un'altra attrattiva e un livello di competitività maggiore. In soli 10-15 anni sono cambiate completamente la nostra situazione e quella della serie a e infatti in tutto il campionato, non solo nella juve, non si vedono giocatori del livello di quei Pirlo, Vidal e Pogba. Le noste squadre ormai comprano gli scarti degli altri campionati che da noi, solitamente, o non fanno comunque un c**** o diventano fenomeni pur non essendolo. Poi che serva più competenza è fuori di dubbio. Non si possono buttare via i soldi che abbiamo buttato via nell'ultima stagione (più di 200 milioni tra acquisti conclusi e da concludere) senza peraltro rinforzarci. Mah, io non credo che il nostro potere di acquisto sia cambiato tanto rispetto a 15 anni fa. Potevamo spendere poco allora, possiamo spendere poco oggi. La Juve ha sempre dovuto contenere i costi, sempre, e si è sempre dovuta autofinanziare. La differenza è che prima avevamo persone competenti, adesso no. Basta vedere quanti giocatori abbiamo preso in tutti questi ultimi anni e in che condizioni ci siamo ridotti. Per ridurre il gap abbiamo bisogno di nuovo di competenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 269 Joined: 13-Mar-2015 1292 messaggi Inviato July 18, 2025 45 minuti fa, Gattorosso ha scritto: locatelli mezzala? se si giocasse al rallentatore sarebbe perfetto ma non è vero, è molto tecnico solo che non deve fare il regista quest’anno in sole due partite ha giocato un pò piu su rispetto a fare il rodri della situazione e ha fatto benissimo (dovrebbe stare lì stabilmente ma in rosa non c’è nessuno che lo sappia sostituire da cc difensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7172 Joined: 21-Jun-2007 18916 messaggi Inviato July 18, 2025 54 minuti fa, DanFos ha scritto: Mah, io non credo che il nostro potere di acquisto sia cambiato tanto rispetto a 15 anni fa. Potevamo spendere poco allora, possiamo spendere poco oggi. La Juve ha sempre dovuto contenere i costi, sempre, e si è sempre dovuta autofinanziare. La differenza è che prima avevamo persone competenti, adesso no. Basta vedere quanti giocatori abbiamo preso in tutti questi ultimi anni e in che condizioni ci siamo ridotti. Per ridurre il gap abbiamo bisogno di nuovo di competenza non ho parlato di poter di acquisto ma di attrattiva e competitività nostra e della serie a. E' tutto come 10-15 anni fa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 911 Joined: 27-Apr-2009 2931 messaggi Inviato July 18, 2025 1 ora fa, Bagarospo ha scritto: ma non è vero, è molto tecnico solo che non deve fare il regista quest’anno in sole due partite ha giocato un pò piu su rispetto a fare il rodri della situazione e ha fatto benissimo (dovrebbe stare lì stabilmente ma in rosa non c’è nessuno che lo sappia sostituire da cc difensivo sono convinto anche io che non sia il male di questa Juve, però in quella posizione tra lui e Thuram servirebbe qualcosa in più in termini tecnici, anche perchè a destra attualmente abbiamo un buon prospetto come Costa ma comunque poca qualità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 899 Joined: 06-Jan-2023 2941 messaggi Inviato July 18, 2025 1 ora fa, Darsch ha scritto: sono convinto anche io che non sia il male di questa Juve, però in quella posizione tra lui e Thuram servirebbe qualcosa in più in termini tecnici, anche perchè a destra attualmente abbiamo un buon prospetto come Costa ma comunque poca qualità. è un valido giocatore da quarto posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6684 Joined: 11-Apr-2006 44785 messaggi Inviato July 18, 2025 sono convinto anche io che non sia il male di questa Juve, però in quella posizione tra lui e Thuram servirebbe qualcosa in più in termini tecnici, anche perchè a destra attualmente abbiamo un buon prospetto come Costa ma comunque poca qualità.Doveva essere la riserva di LuizPoi le cose sono andate maleInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1107 Joined: 19-Aug-2007 3418 messaggi Inviato July 18, 2025 5 ore fa, gsm88 ha scritto: O semplicemente è abituato ad altri centrocampisti La Juve non è più quella di 10/20/30 anni fa, a partire dalla società.... fatevene una ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti