gsm88 2819 Joined: 02-Jun-2005 15049 messaggi Inviato ieri alle 15:41 1 ora fa, ZEBR one ha scritto: Però ci dovevamo anche ricordare chi prima aveva fatto assai peggio... Hernanes Poulsen Arthur Ramsey e altri di cui sicuramente ho rimosso il ricordo ... Arthur era venuto dopo di questi. Hernanes era riserva in una juve stellare, poteva giocare tranquillamente poco e fare il suo. E comunque si trattava di gente migliore degli attuali, ad eccezione di Poulsen che è di un'altra epoca. Diciamo che da anni non si vedeva un centrocampo della juve così povero di qualità come quello di questi anni. Non so come qualsiasi mister potrebbe fare meglio con sta gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2819 Joined: 02-Jun-2005 15049 messaggi Inviato ieri alle 15:43 39 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Non lo so…. anche ad anguissa e lobotka non avrei dato un minimo di fiducia. Eppure … Possibile che non ci sia in giro nemmeno un centrocampista con piedi buoni, un po’ di dinamismo, e reattivitá (il vero limite di Locatelli) non da ottantenne? Per quanto mi riguarda sono molto meglio di Locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5327 Joined: 09-Jan-2011 23480 messaggi Inviato ieri alle 15:43 9 minuti fa, STELEO ha scritto: E grazie da lui passano millemila palloni è ovvio che ne perde molti più di altri......il vero problema è che di fianco non ha fenomeni, Thuram è bravo a strappare palla al piede ma non è uno che velocizza l'azione facendo correre il pallone, servirebbe a fianco a Locatelli un giocatore alla Xhaca, poteva andare bene anche Modric se stava un pelo più arretrato che al Real......insomma uno con i piedi buoni e veloce di testa...... mah come volete... possiamo trovare mille giustificazioni diverse sul perchè (lo dico da sempre, da quando qui dentro si criticava l'ultimo marchisio o l'ultimio pjanic, che il ruolo del chiamimolo regista è il più bastardo perchè se la squadra non gira le figura con la palla la fai tu) però, da come l'hanno posta quelli di sporkmierdaset, il dato dei palloni persi è sull'intera serie a. ora non mi sembra che in serie a ci siano tutti sti centrocampisti fenomeni e che ci siano tutte ste squadre super organizzate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5327 Joined: 09-Jan-2011 23480 messaggi Inviato ieri alle 15:45 3 minuti fa, orcaloca ha scritto: visto, dice in effetti così, ma è solo una furberia da giornalista mediaset... secondo me hanno visto qualche tabella di statistiche e hanno riportato il dato. non credo tanto nell'intelligenza dei giornalisti sportivi e nemmeno nella loro voglia di sbattersi troppo per fare un buon lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 589 Joined: 25-Jul-2015 2940 messaggi Inviato ieri alle 18:44 2 hours ago, Spartony said: secondo me hanno visto qualche tabella di statistiche e hanno riportato il dato. non credo tanto nell'intelligenza dei giornalisti sportivi e nemmeno nella loro voglia di sbattersi troppo per fare un buon lavoro le "palle perse" non sono una statistica di uso comune. fare una classifica del totale delle palle perse non ha senso. locatelli gestisce moltissimi palloni. ha una per centuale di completamento buona anche se non straordinaria tra l'88 e l'89%. sono pochissimi i centrocampisti che hanno sbagliato più passaggi perchè pochissimi ne hanno tentato un numero paragonabile. per dire, chalanoglu ha tentato i 2/3 dei passaggi di locatelli. in altri termini, un dato che non significa niente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13559 Joined: 07-Jul-2008 54470 messaggi Inviato ieri alle 20:21 Io rimango della stessa idea del primo giorno. Un profilo come lui in questa Juve ci sta tutto. Il punto è che i tanti presunti titolari passati in tutti questi anni hanno fatto pena. Per ritornare competitivi serve altro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2819 Joined: 02-Jun-2005 15049 messaggi Inviato ieri alle 21:18 52 minuti fa, DanFos ha scritto: Io rimango della stessa idea del primo giorno. Un profilo come lui in questa Juve ci sta tutto. Il punto è che i tanti presunti titolari passati in tutti questi anni hanno fatto pena. Per ritornare competitivi serve altro Ci può stare ma non è certo l’uomo su cui puntare per il salto di qualità. È un giocatore che sai quello che può dare e nulla più. Come ho detto più volte, mi manca un centrocampista con i piedi veramente buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 647 Joined: 18-Aug-2006 1318 messaggi Inviato ieri alle 21:24 Domanda. Locatelli e Mck giocherebbero titolari in Inter, Napoli e squadre di livello europee? no. no. vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 671 Joined: 19-Aug-2023 721 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) 8 ore fa, Bagarospo ha scritto: E sta proprio qui la questione… chi prendiamo per panchinare locatelli? Perchè i nomi accostati fino ad ora non lo panchinano, te lo assicuro se tonali ed ederson non sono prendibili, locatelli sarà titolare anche l’anno prossimo, mi pare abbastanza semplice la situazione È il punto di partenza a essere sbagliato, infatit Non devi panchinare Locatelli, devi sostituire Luiz e McKennie, e anche Koopmeiners Poi chi arriva si gioca il posto con chi rimane ed eventualmente si panchina Locatelli, cosa che i giocatori di cui sopra non sono riusciti a fare Modificato 23 ore fa da Ugolino della Ghepardesca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 1066 Joined: 22-Aug-2006 4250 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) Con Locatelli, da anni siamo in Champions. Ma basta eresie. Secondo me, I migliori giudice e giudizi sono quelli dei giocatori avversari. Li si misura la forza e il valore di un giocatore. Gioca nella Juventus, il cui obiettivo minimo è vincere, altrimenti hai perso... tifosi dal palato fine. Modificato 22 ore fa da Tar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1996 Joined: 17-May-2024 2789 messaggi Inviato 21 ore fa Spero arrivi sul serio Hjulmand. Così si toglie dal kazzo sto medioman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 479 Joined: 04-Aug-2018 2174 messaggi Inviato 18 ore fa 13 ore fa, gsm88 ha scritto: Arthur era venuto dopo di questi. Hernanes era riserva in una juve stellare, poteva giocare tranquillamente poco e fare il suo. E comunque si trattava di gente migliore degli attuali, ad eccezione di Poulsen che è di un'altra epoca. Diciamo che da anni non si vedeva un centrocampo della juve così povero di qualità come quello di questi anni. Non so come qualsiasi mister potrebbe fare meglio con sta gente Concordo sulla povertà dell'attuale centrocampo (son vecchio e penso di averne visti assai). Ma penso che di giocatori peggiori dell'onesto Manuel ne abbiamo visti assai. Oltre a quelli citati mi viene in mente Felipe Melo e (perchè no ?) anche Bernardeschi. Locatelli non è un campione da ricordare ma nemmeno un bidone stile i succitati nostri eroi ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13559 Joined: 07-Jul-2008 54470 messaggi Inviato 18 ore fa (modificato) 7 ore fa, gsm88 ha scritto: Ci può stare ma non è certo l’uomo su cui puntare per il salto di qualità. È un giocatore che sai quello che può dare e nulla più. Come ho detto più volte, mi manca un centrocampista con i piedi veramente buoni Certo che no. È un buon gregario, un buon rincalzo, che in rosa ci può benissimo stare. I titolari dovrebbero essere di ben altro livello, non è lui il problema Modificato 18 ore fa da DanFos 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4778 Joined: 01-May-2010 20730 messaggi Inviato 16 ore fa Mi sono addormentato e ho visto il sedicenne Locatelli dietro la recinzione guardare da un buco Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba mentre spiegavano alcuni movimenti a Pepe, Asamoah, Sturaro e Padoin il tutto sotto la distante e disimpegnata supervisione di (omissis) che faceva sgroppare un sauro "pel di vacca" di tre anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 875 Joined: 19-Aug-2007 3081 messaggi Inviato 16 ore fa Locatelli ha cambiato passo quest'anno... nonostante il caos generale, forte anche di un apporto significativo di Mckennie (eh già, proprio lui) e Thuram ..... e chi non se n'è accorto non capisce un c**** di calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2819 Joined: 02-Jun-2005 15049 messaggi Inviato 15 ore fa 2 ore fa, ZEBR one ha scritto: Concordo sulla povertà dell'attuale centrocampo (son vecchio e penso di averne visti assai). Ma penso che di giocatori peggiori dell'onesto Manuel ne abbiamo visti assai. Oltre a quelli citati mi viene in mente Felipe Melo e (perchè no ?) anche Bernardeschi. Locatelli non è un campione da ricordare ma nemmeno un bidone stile i succitati nostri eroi ... Si certo. Il problema è che è onesto e nulla più, se ritieni lui il perno del centrocampo vuol dire che la Juve è definitivamente diventata una squadra media, perché con i veri campioni che popolavano il nostro centrocampo non avrebbe mai potuto giocare, al massimo una riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2819 Joined: 02-Jun-2005 15049 messaggi Inviato 15 ore fa 22 minuti fa, bela ha scritto: Locatelli ha cambiato passo quest'anno... nonostante il caos generale, forte anche di un apporto significativo di Mckennie (eh già, proprio lui) e Thuram ..... e chi non se n'è accorto non capisce un c**** di calcio. O semplicemente è abituato ad altri centrocampisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6698 Joined: 21-Jun-2007 17873 messaggi Inviato 15 ore fa 10 minuti fa, gsm88 ha scritto: O semplicemente è abituato ad altri centrocampisti io ho visto a torino i più grandi centrocampisti mai approdati in italia....eppure sono consapevole del fatto che i tempi che viviamo siano completamente diversi. Non avremo più giocatori di quel livello alla Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2819 Joined: 02-Jun-2005 15049 messaggi Inviato 15 ore fa 4 minuti fa, Maxel ha scritto: io ho visto a torino i più grandi centrocampisti mai approdati in italia....eppure sono consapevole del fatto che i tempi che viviamo siano completamente diversi. Non avremo più giocatori di quel livello alla Juve. Sono anch’io consapevole dei tempi che viviamo, ma ciò non mi impedisce di non impazzire per Locatelli, che ripeto è un bravo ragazzo e può essere utile, ma non sarà mai un campione come lo intendo io, e soprattutto non è l’uomo per far rinascere la juve. Anche proporzionato ai tempi attuali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6698 Joined: 21-Jun-2007 17873 messaggi Inviato 15 ore fa 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: Sono anch’io consapevole dei tempi che viviamo, ma ciò non mi impedisce di non impazzire per Locatelli, che ripeto è un bravo ragazzo e può essere utile, ma non sarà mai un campione come lo intendo io, e soprattutto non è l’uomo per far rinascere la juve. Anche proporzionato ai tempi attuali non so.. per quanto visto nell'ultima stagione, in cui Locatelli è stato il migliore insieme a Thuram, i problemi più gravi li ho visti in altre zone del campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2819 Joined: 02-Jun-2005 15049 messaggi Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, Maxel ha scritto: non so.. per quanto visto nell'ultima stagione, in cui Locatelli è stato il migliore insieme a Thuram, i problemi più gravi li ho visti in altre zone del campo. Problemi la Juve li ha dovunque se è per quello, infatti ormai non saprei più chi dire chi è veramente da Juve. Oppure, a scelta, questi giocatori sono degni di una Juve che non ha la voglia né la forza di tornare grande e non va oltre il terzo/quarto posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6698 Joined: 21-Jun-2007 17873 messaggi Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Problemi la Juve li ha dovunque se è per quello, infatti ormai non saprei più chi dire chi è veramente da Juve. Oppure, a scelta, questi giocatori sono degni di una Juve che non ha la voglia né la forza di tornare grande e non va oltre il terzo/quarto posto. io partirei dalle certezze, pur non trattandosi di fuoriclasse (a parte bremer e, potenzialmente, Yildiz). Serve un esterno destro di livello, risolvere il problema del centrocampo offensivo (dove siamo nulli a causa dei flop dei nuovi acquisti) ed avere dei rincalzi maggiormente qualitativi un po' in ogni zona del campo. Risolte queste lacune, enormi, si potrà pensare anche ad alzare il livello qualitativo in altri ruoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2819 Joined: 02-Jun-2005 15049 messaggi Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, Maxel ha scritto: io partirei dalle certezze, pur non trattandosi di fuoriclasse (a parte bremer e, potenzialmente, Yildiz). Serve un esterno destro di livello, risolvere il problema del centrocampo offensivo (dove siamo nulli a causa dei flop dei nuovi acquisti) ed avere dei rincalzi maggiormente qualitativi un po' in ogni zona del campo. Risolte queste lacune, enormi, si potrà pensare anche ad alzare il livello qualitativo in altri ruoli. Che poi è esattamente quello che va risolto. La qualità. L’anno scorso con quella campagna acquisti ho pensato veramente, finalmente, ad una sterzata, soprattutto dopo gli ultimi anni, in cui di qualità ce n’era così così. Mi sono sbagliato, hanno non solo floppato ma sono costati una fortuna. In tutto questo Locatelli non ha colpe, semplicemente non può fare i miracoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6698 Joined: 21-Jun-2007 17873 messaggi Inviato 15 ore fa 2 minuti fa, gsm88 ha scritto: Che poi è esattamente quello che va risolto. La qualità. L’anno scorso con quella campagna acquisti ho pensato veramente, finalmente, ad una sterzata, soprattutto dopo gli ultimi anni, in cui di qualità ce n’era così così. Mi sono sbagliato, hanno non solo floppato ma sono costati una fortuna. In tutto questo Locatelli non ha colpe, semplicemente non può fare i miracoli esatto. Il problema è sempre quello.. i 110 milioni spesi per koop e luiz che avrebbe dovuto riempirci di qualità e invece ci hanno affossato tecnicamente e soprattutto economicamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13559 Joined: 07-Jul-2008 54470 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, Maxel ha scritto: io ho visto a torino i più grandi centrocampisti mai approdati in italia....eppure sono consapevole del fatto che i tempi che viviamo siano completamente diversi. Non avremo più giocatori di quel livello alla Juve. Basta saper spendere bene. Con Pirlo, Vidal e Pogba avevamo speso un terzo di quanto abbiamo speso la scorsa estate per Koopmeiners, D. Luiz e Thuram Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti